View Full Version : Aiuto urgente!
ciao raga , devo formattare un pc d'ufficio con windows xp, ho gia salvato il file wpa.dbl per l'attivazione, ma quando ho reinstallato tutto e copiato il file, al successivo riavvio mi è uscito un mex che diceva che era obbligatorio attivare subito windows.
Da quanto ho capito , non accetta il file, ma perchè?
non è stato cambiato nessun componente, mi aiutate?
questa è già la 3 volta che lo riattivo, non foglio farmele mangiare tutte!
La procedura è quella... sicuro di averlo installato in c/windows/system32?
Con Xp, cmq, c'è da aspettarsi di tutto...
guarda a me non funziona sto trucco:(
su wintricks si dice che non funziona sul 100% dei pc:(
ma proprio a me!
nessun ha un'idea?
ciao
ciao raga, volevo chiedervi quante volte è possibile attivare windows via internet e dopo di ke , cosa succede.
ciao
Fenomeno85
27-01-2004, 17:56
che io sappia lo puoi attivare infinite volte ... tanto se è originale non ci sono problemi :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
cia, se non ricordo male, mi pare che dopo un paio di volte devi chiamare Microsoft.
ti risulta?
ciao
Fenomeno85
27-01-2004, 18:03
no non mi risulta .. e non mi sono mai posto il problema ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
per quanto riguarda l'attivazione io ho riattivato la mia versione OEM 5 volte(il trucco WPA.DBL non mi funziona) credo di avere almeno altre 2 attivazioni via internet e poi dovro telefonare al numero verde della microsoft per richiedere una attivazione,comunque se passano 120gg trà un attivazione ed unaltra si e a posto in quanto il data base viene cancellato e una misura della microsoft per consentire cambi harware senza dover telefonare ogni volta,ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.