View Full Version : stimate i vostri colleghi/capi?
Il sondaggio è riferito principalmente a chi lavora ... come vi trovate con i vs colleghi/capi?
Li stimate e vi piace lavorare con loro o li ritenete degli incapaci con cui vi tocca lavorare per forza?
non vedo la voce: "vorrei bruciargli la casa con loro dentro e cospargere di sale le ceneri", altrimenti avrei votato subito.
ominiverdi
26-01-2004, 17:28
gran brutta cosa il lavoro :D
Quincy_it
26-01-2004, 17:35
Per la maggior parte no, non li stimo nè come persone nè professionalmente, però faccio di tutto per avere con loro un rapporto il più professionale possibile.
E mi accorgo, ogni giorno sempre di più, del fatto che ci sono davvero molte, troppe persone che prendono uno stipendio senza meritarselo, o per lo meno se lo meriterebbero altre che magari sono senza un lavoro.
Per fortuna però qualche collega si salva, e anzi per me sono uno stimolo a migliorarmi e fare meglio. :)
dr.stein
26-01-2004, 17:44
e se uno ne ha uno che corrisponde ad una categoria ed un'altro all'altra cosa vota ? :confused: :confused:
Ho votato la 4ta anche se devo mettere un pò di p.tini....
I miei capi sono persone con cui ho un ottimo rapporto professionale ed a volte pure extra professionale (anche se non troppo in ambito privato). Li stimo tantissimo e mi piace lavorare con loro.
Con i (pochi) colleghi che ci sono mi trovo abb. bene ma non benissimo e solo alcuni li stimo come lavoro. In ambito personale invece li conosco poco (a parte le pause pranzo) e cmq. finito l'orario di lavoro, ognuno per i cacchi suoi.
Diciamo che l'opzione scelta non so quanto c'entri... ma non mi sentivo di rispondere alle altre.
mmmhhh una sorte di tutte e 4 insieme :D
tutto sommato cmq sia mi trovo bene(se non fosse x lo stipendio)
;)
Originariamente inviato da breaker
non vedo la voce: "vorrei bruciargli la casa con loro dentro e cospargere di sale le ceneri", altrimenti avrei votato subito.
concordo.
Capo?
Non avrò mai + un capo..
-kurgan-
26-01-2004, 18:26
Originariamente inviato da nEA
Il sondaggio è riferito principalmente a chi lavora ... come vi trovate con i vs colleghi/capi?
Li stimate e vi piace lavorare con loro o li ritenete degli incapaci con cui vi tocca lavorare per forza?
essendo solitamente raccomandati, ho di loro la minima stima.
di solito i "tecnici" non arrivano mai nelle posizioni piu' alte della scala gerarchica... li' ci arrivano i "politici".
a lavoro non sono male , anceh se come persone fuori dal lavoro non sono un granchè
Fradetti
26-01-2004, 18:31
Vale anche per i compagni di classe?????
Tranne due o tre li brucerei tutti e spargerei le cenri al vento..... manco siam riusciti a far la gita per colpa loro (Gita in tunisia :eek: )
majin mixxi
26-01-2004, 18:39
Originariamente inviato da muso
Capo?
Non avrò mai + un capo..
mai dire mai
Originariamente inviato da breaker
potendo avrei scritto anche di peggio, vista la giornatina lavorativa che ho avuto oggi :incazzed: , ma mi sono moderata...
Jaguar64bit
26-01-2004, 19:07
potendo avrei scritto anche di peggio, vista la giornatina lavorativa che ho avuto oggi :incazzed: , ma mi sono moderata...
Che ti e' successo ? ti hanno maltrattata ?
mi hanno sepmlicemente rotto i palloni come due uova strapazzate ... e già la giornatina di suo non era sta meraviglia... da cui lo sfogo-sondaggio :D
Capo? Io sarei un " capo" e i miei dipendenti mi adorano :ave:
Credo :sofico:
Jaguar64bit
26-01-2004, 19:14
mi hanno sepmlicemente rotto i palloni come due uova strapazzate ... e già la giornatina di suo non era sta meraviglia... da cui lo sfogo-sondaggio :D
Eheheh ti capisco , sfogati pure......posso farti da cuscino ? mi prendi a pugni quanto vuoi...ghgh:D :D :D :D
Ho risposto di sì.
É il princiale motivo per cui sono ancorato al mio attuale lavoro.:)
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Eheheh ti capisco , sfogati pure......posso farti da cuscino ? mi prendi a pugni quanto vuoi...ghgh:D :D :D :D
http://www.spammers.it/scle/6.gifhttp://www.spammers.it/scle/6.gifhttp://www.spammers.it/scle/6.gif
http://www.spammers.it/viol/39.gif
aahhh...già meglio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.