View Full Version : [H.U.A.Team] Scoop e nuovi modelli [2]
Il primo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2875220#post2875220) ha raggiunto il limite dei 400 post, proseguiamo qui :O
marKolino
26-01-2004, 14:23
quando arriva una Golf con cambio DSG?
bananarama
26-01-2004, 14:42
Originariamente inviato da maxsona
Il primo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2875220#post2875220) ha raggiunto il limite dei 400 post, proseguiamo qui :O
Maciniamo km e post, grande team!:D
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/eventi/auto.cfm?Cod=78&Codauto=930
:)
JENA PLISSKEN
26-01-2004, 14:49
Originariamente inviato da marKolino
quando arriva una Golf con cambio DSG?
X ora ne è arrivata una con degli interni + pezzenti....spiegategli alla VW ke quando ci sono in gioco quelle coppie motrici sull' ant ci vuole il quadrilatero...asr o nn asr:sofico: :sofico: :sofico: ....vabbè ke già x capire ke con l' interconnesso sul retro la ruota post interna nelle curve strette e veloci lavora malissimo ci hanno impiegato una vita:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tori&mucche
26-01-2004, 14:49
Originariamente inviato da Orbital
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/eventi/auto.cfm?Cod=78&Codauto=930
:)
Se permetti, che orrore....
JENA PLISSKEN
26-01-2004, 14:50
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
X ora ne è arrivata una con degli interni + pezzenti....spiegategli alla VW ke quando ci sono in gioco quelle coppie motrici sull' ant ci vuole il quadrilatero...asr o nn asr:sofico: :sofico: :sofico: ....vabbè ke già x capire ke con l' interconnesso sul retro la ruota post interna nelle curve strette e veloci lavora malissimo ci hanno impiegato una vita:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
P\S
NUOVA 147 a traz integrale...... = :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
JENA PLISSKEN
26-01-2004, 14:51
Originariamente inviato da tori&mucche
Se permetti, che orrore....
Il peggio è nel posteriore...nn ke il muso sia bello....ma con dei paraurti in aftermarket si può migliorare...forse:sofico: :sofico:
tori&mucche
26-01-2004, 14:54
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/eventi/foto/detroit2004//big/SERIE6CABRIO004.jpg
è qualcosa che va oltre il brutto....
marKolino
26-01-2004, 14:57
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
X ora ne è arrivata una con degli interni + pezzenti....spiegategli alla VW ke quando ci sono in gioco quelle coppie motrici sull' ant ci vuole il quadrilatero...asr o nn asr:sofico: :sofico: :sofico: ....vabbè ke già x capire ke con l' interconnesso sul retro la ruota post interna nelle curve strette e veloci lavora malissimo ci hanno impiegato una vita:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.s. non ho capito una ceppa di quello che hai detto.
inoltre non capisco perchè mi hai quotato visto che non mi hai risposto.
Figurarsi, la Serie 6 Coupè è l'unica Bangle-BMW che mi piace, se di colore nero...
Mino
Originariamente inviato da tori&mucche
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/eventi/foto/detroit2004//big/SERIE6CABRIO004.jpg
è qualcosa che va oltre il brutto....
Come fai a dire una cosa simile?
E' bellissima, i gusti sono gusti!
tori&mucche
26-01-2004, 14:59
Originariamente inviato da Orbital
Come fai a dire una cosa simile?
E' bellissima, i gusti sono gusti!
Certo:) ! Non voglio discutere su questo!:) Si dice solitamente "De gustibus" e a me non piace.....
marKolino
26-01-2004, 14:59
Originariamente inviato da Orbital
Come fai a dire una cosa simile?
E' bellissima, i gusti sono gusti!
vero, piace molto anche a me
;)
Originariamente inviato da Mino
Figurarsi, la Serie 6 Coupè è l'unica Bangle-BMW che mi piace, se di colore nero...
Mino
Infatti, come si fa a dire che è brutta.....
Poi, nera specialmente!:)
Originariamente inviato da tori&mucche
Certo:) ! Non voglio discutere su questo!:) Si dice solitamente "De gustibus" e a me non piace.....
Ok, De gustibus!
:D :D :D :D
Originariamente inviato da marKolino
vero, piace molto anche a me
;)
:mano:
Originariamente inviato da Orbital
Infatti, come si fa a dire che è brutta.....
Poi, nera specialmente!:)
Vabbè, di bestemmie se ne sentono tante, tipo le Mercedes sembrano carri funebri... Riconosco che delle nuove Bangle-BMW (d'ora in poi le chiamerò così, se a nessuno dispiace :) ) non me ne piace neanche una ad esclusione della 6 Coupè e solo nera. La 5, ad esempio, mi sembra bruttina, mentre la 7 proprio orrenda. Esteticamente, ovviamente, perchè sotto la pelle non c'è un'auto, ma LA Auto!
Detto da un Mercedes-Fan ;)!
Mino
Originariamente inviato da Mino
Vabbè, di bestemmie se ne sentono tante....Riconosco che delle nuove Bangle-BMW (d'ora in poi le chiamerò così, se a nessuno dispiace :) )
Mino
Ok, a me non dispiace!
:D
Originariamente inviato da Mino
tipo le Mercedes sembrano carri funebri...
Mino
Certi modelli, lo sembrano davvero!:D
http://www.infomotori.com/a_8_IT_1700_2.html
Ci sono tutte le foto della serie 1!:)
Originariamente inviato da Orbital
http://www.infomotori.com/a_8_IT_1700_2.html
Ci sono tutte le foto della serie 1!:)
Vecchie come il cucco...:rolleyes:
Originariamente inviato da bananarama
Maciniamo km e post, grande team!:D
Beh il thread di tecnica è già all' undicesima pagina :eek: :sofico:
Originariamente inviato da maxsona
Vecchie come il cucco...:rolleyes:
Lo so, le avevo in "preferiti"!;)
JENA PLISSKEN
26-01-2004, 16:10
Originariamente inviato da marKolino
p.s. non ho capito una ceppa di quello che hai detto.
inoltre non capisco perchè mi hai quotato visto che non mi hai risposto.
Domanda : quando arriva una golf con DSG?
Risposta : x ora ne è arrivata una etc
...ho preso solo come spunto la tua domanda...x il resto è un discorso generico;)
JENA PLISSKEN
26-01-2004, 16:13
Il problema della BMW è : come fanno a disegnare una X3\5 e poi dlle aberrazioni simili (2° ME;) )...mah
La nuova serie 1 (ma quando uscira' ?) sembra spettacolare dalle foto!
X rimanere in tema BMW bellissima e' anche la 645cl, mentre la serie 7 nn mi piace molto, e' troppo, come dire "tozza"?
Ma i miei sono solo gusti estetici poi,tecnicamente, non e' che ne capisca molto ...
;)
Originariamente inviato da Orbital
http://www.infomotori.com/a_8_IT_1700_2.html
Ci sono tutte le foto della serie 1!:)
Grazie!! Ma se ha i prezzi di cui dicevo resta solo un sogno (per me!)... :(
Jaguar64bit
26-01-2004, 18:35
Qualcuno ha qualche bozza della C4 ? spero non abbia il posteriore simile alla nuova Megane....come paventato da alcuni......:D
marKolino
26-01-2004, 18:39
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Qualcuno ha qualche bozza della C4 ? spero non abbia il posteriore simile alla nuova Megane....come paventato da alcuni......:D
la megane mi piace molto sinceramente.
nera, 3p... come quella della pubblicità, con grossi cerchi in lega.
unico neo la plancia. Poco "grintosa" e molto spartana.
tori&mucche
26-01-2004, 18:39
Originariamente inviato da marKolino
la megane mi piace molto sinceramente.
nera, 3p... come quella della pubblicità, con grossi cerchi in lega.
unico neo la plancia. Poco "grintosa" e molto spartana.
La megane 3p è bellissima....:)
Originariamente inviato da Orbital
Certi modelli, lo sembrano davvero!:D
Forse vi confondete con la Fiat Stilo Multiwagon...
Posso dire una cosa? Invito tutti i membri dello H.U.A.T. a non citare come fonte e a non quotare articoli presi da Infomotori (www.infomotori.com), idem per le foto, che sono taroccate da altre riviste e rimaneggiate con quel bianco e nero molto strano.
Il fatto è che suddetto sito scrive degli articoli offensivi anche per l'utente principiante. Ricordo ancora come, al lancio della SLR, diffusero dati tecnici che erano previsioni Mercedes di due anni prima, o la recensione della BMW 740d, chiamata "astronave a gasolio", piena di tanti "osanna" ma priva di ogni fondamento tecnico. E' veramente una pena, invito gli appassionati come me (e ce ne sono tanti tanti qui, x fortuna ;) ) a boicottare quel sito. Mia cugina di 6 anni potrebbe recensire una Barbie con più professionalità.
Un salutone ;)!
Mino
JENA PLISSKEN
26-01-2004, 19:04
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Qualcuno ha qualche bozza della C4 ? spero non abbia il posteriore simile alla nuova Megane....come paventato da alcuni......:D
C' è la solita foto del muso in giro....;)
Jaguar64bit
26-01-2004, 19:07
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
C' è la solita foto del muso in giro....;)
Lo so' , io spero in un muso piu' aggressivo e in un posteriore meno tondeggiante , preferisco linee a freccia con leggeri arrotondamenti...se cosi' si puo' dire:)
JENA PLISSKEN
26-01-2004, 19:09
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Lo so' , io spero in un muso piu' aggressivo e in un posteriore meno tondeggiante , preferisco linee a freccia con leggeri arrotondamenti...se cosi' si puo' dire:)
La preferisci con linea a cuneo ( nn la città):sofico:
El Matador 79
26-01-2004, 19:17
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Lo so' , io spero in un muso piu' aggressivo e in un posteriore meno tondeggiante , preferisco linee a freccia con leggeri arrotondamenti...se cosi' si puo' dire:)
Quindi un'auto tipo così?
http://www.infomotori.com/foto/art_2316_3_Opel%20GTC%20Concept%2002.jpg
se l'Astra 3 porte la fanno derivare da questa... :sbav:
Jaguar64bit
26-01-2004, 19:28
Originariamente inviato da El Matador 79
Quindi un'auto tipo così?
http://www.infomotori.com/foto/art_2316_3_Opel%20GTC%20Concept%2002.jpg
se l'Astra 3 porte la fanno derivare da questa... :sbav:
Bravo tipo questa , ma senza passaruota e senza nervature se possibile. :) ;)
El Matador 79
26-01-2004, 19:50
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Bravo tipo questa , ma senza passaruota e senza nervature se possibile. :) ;)
Ok, chiamo la GM e sento cosa si può fare ;) :D :sofico:
A proposito di Bangle... Avete sentito questa
notizia (http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?Codice=25180&Tipo=1)
Originariamente inviato da El Matador 79
Ok, chiamo la GM e sento cosa si può fare ;) :D :sofico:
Lascia, ho già fatto io, ho contattato il capo progetto della nuova Opel Astra 3 porte e ho suggerito di togliere i passaruota e le nervature perchè bocciate da Jaguar64bit, mi ha risposto che farà il possibile compatibilmente con la tabella di marcia.
Ho aggiunto anche uno slogan pubblicitario :sofico:
http://maxsona.altervista.org/immagini/suvl.jpg
Opel Tigra
http://opel-lausitz.de/inhalte/indiskret/indiskret_16.jpg
Opel GT
http://opel-lausitz.de/inhalte/indiskret/indiskret_15.jpg
Opel Astra Coupe
http://opel-lausitz.de/inhalte/indiskret/indiskret_17.jpg
Opel Zafira
http://opel-lausitz.de/inhalte/indiskret/indiskret_14.jpg
Opel Astra Sw
http://opel-lausitz.de/inhalte/indiskret/indiskret_11.jpg
Opel Astra 3 porte
http://opel-lausitz.de/inhalte/indiskret/indiskret_12.jpg
Opel Frontera
http://opel-lausitz.de/inhalte/indiskret/indiskret_13.jpg
Opel Omega
http://opel-lausitz.de/inhalte/indiskret/indiskret_1.jpg
Chevrolet Camaro ?
http://www.popularhotrodding.com/features/0312phr_fifthgen_01_z.jpg
http://www.popularhotrodding.com/features/0312phr_fifthgen_02_z.jpg
JENA PLISSKEN
27-01-2004, 12:31
Voglio la CHEVY CAMAROOOOO:sbav: :sbav: :sbav:
Blindman
27-01-2004, 12:53
La nuova Astra 3 porte non sembra niente male....
mamma mia che mostro la camaro... :mad: :mad:
Invece mi piace molto l'Astra Coupè... Gran bella linea!!!
Originariamente inviato da Orbital
Ok, a me non dispiace!
:D
Certi modelli, lo sembrano davvero!:D
solo due modelli,la classe C sw e la classe E sw...nn ti allargare!!!!
tutte le altre sono bellissime a parte il vecchio slk,il vaneo e la classe v,tutte le altre sono splendide!!!!
mercedes Rulez :sofico:
anche le bmw "touring" sono carri funebri("porta baullu" in sardo)
saluti...
Zond34
Originariamente inviato da maxsona
Opel Tigra
http://opel-lausitz.de/inhalte/indiskret/indiskret_16.jpg
Opel GT
http://opel-lausitz.de/inhalte/indiskret/indiskret_15.jpg
Opel Astra Coupe
http://opel-lausitz.de/inhalte/indiskret/indiskret_17.jpg
Opel Zafira
http://opel-lausitz.de/inhalte/indiskret/indiskret_14.jpg
Opel Astra Sw
http://opel-lausitz.de/inhalte/indiskret/indiskret_11.jpg
Opel Astra 3 porte
http://opel-lausitz.de/inhalte/indiskret/indiskret_12.jpg
Opel Frontera
http://opel-lausitz.de/inhalte/indiskret/indiskret_13.jpg
Opel Omega
http://opel-lausitz.de/inhalte/indiskret/indiskret_1.jpg
Chevrolet Camaro ?
http://www.popularhotrodding.com/features/0312phr_fifthgen_01_z.jpg
http://www.popularhotrodding.com/features/0312phr_fifthgen_02_z.jpg
tra queste la Opel GT e la Astra coupè sono le + belle..
complimenti alla OPEL!!!
Puccio Bastianelli
27-01-2004, 15:43
l'astra 3 porte ricorda vagamente la stilo 3 porte e la megane II
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
l'astra 3 porte ricorda vagamente la stilo 3 porte e la megane II
hai proprio ragione se la guardi bene sembra la stilo 3 porte e anche la megane II...
Bravo Puccio,ottima osservazione!!!!;) ;)
saluti...
Zond34
Ciao Ferrari :Perfido: :O
http://bilder.autobild.de/bilder/1/44524.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/44700.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/44698.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/44701.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/44686.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/44699.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/44696.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/44694.jpg
bananarama
27-01-2004, 16:43
Preferisco la ferrari di gran lunga!
Le nuove opel non sono male, la linea e' moderna e aggressiva, anche se non tutti i modelli mi convincono, la chevrolet e' una cosa bruttissima, editatela al volo che mi irrita! :nono:
Ciao
El Matador 79
27-01-2004, 17:27
Ottime le nuove Opel, la Camaro mi piace dietro, ma davanti è parecchio brutta.
Bella l'Aston Martin, ma la Ferrari è un'altra cosa...
Quando è prevista l'uscita dell'Astra 3 porte?
Si sa qualcosa delle motorizzazioni? Saranno = a quelle della 5 porte?
matteo171717
27-01-2004, 17:31
Originariamente inviato da maxsona
Ciao Ferrari :Perfido: :O
Ah ah ah....che ridere....:rotfl:
P.S.
era una battuta vero?
:wtf:
:D
Originariamente inviato da matteo171717
Ah ah ah....che ridere....:rotfl:
P.S.
era una battuta vero?
:wtf:
:D
No :O
Invece ha ragione: l'Aston Martin è l'unica in grado di competere con la Ferrari, davvero l'unica. In alcuni aspetti è molto superiore, vedi le finiture e gli interni, in altri pareggia, vedi il cambio elettroattuato che è una favola.
Bellissima la nuova DB9, la 7 invece non mi piaceva. Poi, la Vanquish, beh, è il massimo, in assoluto.
Mino
Originariamente inviato da fikkio
solo due modelli,la classe C sw e la classe E sw...nn ti allargare!!!!
tutte le altre sono bellissime a parte il vecchio slk,il vaneo e la classe v,tutte le altre sono splendide!!!!
mercedes Rulez :sofico:
anche le bmw "touring" sono carri funebri("porta baullu" in sardo)
saluti...
Zond34
Infatti ho detto un paio!
Le BMW non lo sembrano tanto!
p.s:BMW Rulez!
P.s:2: inviami le foto!:)
La futura Porsche 911 sarà disponibile con un motore boxer di 4lt diesel commonrail dell'ultima generazione da 300cv e 740nm di coppia........che spingera' la vettura fino ai 270km/h..........Porsche intende anche produrre un quarto modello di alti volumi che sara' posizionato sotto i tre modelli attuali cioe' 911,Cayenne e Boxster........si parla di una vettura del segmento D-Premium molto sportiva....prezzo di partenza inferiore alla Boxster.....
Originariamente inviato da maxsona
La futura Porsche 911 sarà disponibile con un motore boxer di 4lt diesel commonrail dell'ultima generazione da 300cv e 740nm di coppia........che spingera' la vettura fino ai 270km/h..........Porsche intende anche produrre un quarto modello di alti volumi che sara' posizionato sotto i tre modelli attuali cioe' 911,Cayenne e Boxster........si parla di una vettura del segmento D-Premium molto sportiva....prezzo di partenza inferiore alla Boxster.....
Dove hai trovato questa notizia???
Una Porsche Diesel!!!!!!! Non ci posso credere!!!
Cero che Porsche sta perdendo il suo carattere esclusivo. Non so se la Ferrari producesse un SUV per fare cassa cosa ne penseremmo... ;)
matteo171717
29-01-2004, 07:44
--------------------------------------------------------------------------------
Alfa-Romeo is laying plans to build a revolutionary rear-wheel-drive flagship that will aim to set new standards in handling and chassis sophistication, according to still-secret plans uncovered by evo. The new car - likely to be badged 168 - is also intended to give the Alfa marque a new prestige and firmly cement the brand as part of the Ferrari-Maserati combine. 'Alfa should be separate from Fiat,' said one highly-placed source.
The key to the 168 is its adoption of the same basic layout as the new Maserati Quattroporte and Ferrari 612S - front-engined, rear-drive. Like those two - and uniquely in its class - the new Alfa will also have its engine mounted far back between the front wheels and have its transmission mounted in unit with the rear axle, a so-called transaxle.
It's now clear that the limited-run Alfa 8C Competizione - which borrows its front-mid-engine/transaxle layout from Maserati, bottom picture - was not a one-off, but the green light for the new approach.
However, Alfa Romeo engineers are planning to take this chassis layout another big step into the future by adding electronically-controlled rear-wheel steering. According to our highly-placed Alfa source, rear-wheel steering has a number of advantages, most important of which is making a rear-drive chassis safer and more controllable for the majority of drivers.
In many modern rear-drive cars oversteer is kept in check by increasingly sophisticated electronic traction and skid-control systems. But this new system will be able to respond to the onset of oversteer with much greater subtlety and correct the car's attitude without the driver being aware of the intervention.
Rear-wheel steering can also be used to help maintain stability at speed, increase agility at low speeds and make emergency manoeuvres much safer.
According to our source, BMW's ASC Active Steering effectively does the same job as rear-steering but it is a complex and expensive technology to develop. Alfa's move to rear-steering also allows the company to retain its ultra-quick 2.5 turns lock-to-lock steering rack, now regarded as part of the brand's 'DNA'.
However, evo has uncovered another reason for Alfa's adoption of rear-wheel-steering - the ability to integrate it into an active suspension system. Maserati's Coupe and the new Quattroporte already have the 'Skyhook' system (imagine the body being hung from a crane, so isolated is it from the motions of its suspension) and it seems that this technology will filter down to the flagship Alfa. Also on the cards is the twin-clutch semi-auto DSG gearbox first seen in the Audi TT, which costs the same to fit as a conventional auto, say insiders.
According to a senior engineering source at Lotus, rear-wheel steering 'can have major benefits in theory - it's just that many current systems have not been through enough development work. It's definitely something coming, though.'
The source told evo that Lotus had recently assessed a Nissan Skyline (which is fitted with rear-steer) and found that when it was driven exceptionally hard, rear-steer was 'fantastic'. At lower speeds, though, the system would intervene and deliver 'an uneasy feeling'. 'Setting the car up for a corner it wasn't unsafe, it just didn't have a really 'pure feeling'. But a rear-steer system is only as good as the amount of mapping put into it. These systems just need finer increments and they can be integrated into traction and stability systems very easily.'
The 168 will effectively replace the ageing 166 and is expected to be unveiled in late 2006 and launched early the following year. (As part of a plan to keep the 166 rolling for another three years, the elderly frontithin 18 months.) According to insiders, the 168's wheelbase is 150mm longer than that used by the 166. Moving the bulky gearbox onto the back axle apparently creates more space for the front passengers.
Work has only just begun on the new chassis, and the styling brief is still being written, but our senior source suggested that the favoured look is likely to be a modern one-box shape like the Peugeot 407 and Opel Insignia concepts. evo was also told that - unlikely as it may seem - Saab is in on the development of the new platform and had allocated at least one senior engineer to the project already. Further Alfas are likely to be based on the chassis, including a big 2+2 coupe
http://mrburton.altervista.org/immagini/kkk.jpg
Seat Altea
http://perso.wanadoo.es/cochespias/seat/seat-altea-forocoches.com-cochespias.foro.st.jpg
JENA PLISSKEN
29-01-2004, 15:32
Originariamente inviato da Mino
Invece ha ragione: l'Aston Martin è l'unica in grado di competere con la Ferrari, davvero l'unica. In alcuni aspetti è molto superiore, vedi le finiture e gli interni, in altri pareggia, vedi il cambio elettroattuato che è una favola.
Bellissima la nuova DB9, la 7 invece non mi piaceva. Poi, la Vanquish, beh, è il massimo, in assoluto.
Mino
Dipende...ognuno ha i sui gusti e quindi è giusto dire mi piace questa , mi piace quella...io sinc le Opel nn le calcolo proprio xkè c' è sempre un' alternativa ALFA di gran lunga + bella:oink: :oink: , xò mi piace tenermi aggiornato.
La Camaro è 2° me lo stereoptipo di auto sportiva americana...inoltre questa nuova linea fa molto musclecar anni 70, x questo mi piace.
La storia delle rifiniture ASTON MARTIN superiori...beh...lascia perdere:rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: ...un appunto ke è stato sempre fatto alla Vanquish è stato proprio l' utilizzo di componentistica FORD e neanke di grande pregio:sofico: :sofico: ...quindi?? X il resto è un markio ke seguo sempre con passione....aaaaaaaaaahhhhSEAN Connery nella sua AM:oink: :oink:
JENA PLISSKEN
29-01-2004, 15:35
Originariamente inviato da matteo171717
--------------------------------------------------------------------------------
Alfa-Romeo is....etc etc
1) Staremo a vedere...x ora mi godo le future 156 e 147 a traz integrale:oink: :oink: :oink: ...decisamente meglio di una semplice traz post:D :D
2) spero ke si sbrighino a creare questo gruppo alfa\ferrari\mase;)
Volkswagen stà sviluppando un nuovo motore a benzina di 1.3 litri con doppio turbo (compressore volumetrico e turbocompressore) come la Lancia S4, dovrebbe raggiungere la potenza di 250 Cv.
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
La storia delle rifiniture ASTON MARTIN superiori...beh...lascia perdere:rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: ...un appunto ke è stato sempre fatto alla Vanquish è stato proprio l' utilizzo di componentistica FORD e neanke di grande pregio:sofico: :sofico: ...quindi?? X il resto è un markio ke seguo sempre con passione....aaaaaaaaaahhhhSEAN Connery nella sua AM:oink: :oink:
Ti sbagli con la Jaguar, che, in effetti, usa troppe cose Ford (persino i pulsanti alzacristalli). Invece la Vanquish (non la DB7, nota bene) è rifinita alla perfezione, davvero bella (le levette del cambio rifinite nella stessa pele del volante sono davvero un touch of class). la vecchia DB7 era invece mal rifinita in relazione al prezzo, ma derivava dall'eccessiva artigianalità dell'auto. Con la DB9 si è fatto come con la Vanquish, con risultati decisamente eccellenti. La Ferrari è la Ferrari, certo, ma, con quanto costano, potrebbero fare ben altri abitacoli.
Mino
JENA PLISSKEN
29-01-2004, 19:03
Originariamente inviato da Mino
Ti sbagli con la Jaguar, che, in effetti, usa troppe cose Ford (persino i pulsanti alzacristalli). Invece la Vanquish (non la DB7, nota bene) è rifinita alla perfezione, davvero bella (le levette del cambio rifinite nella stessa pele del volante sono davvero un touch of class). la vecchia DB7 era invece mal rifinita in relazione al prezzo, ma derivava dall'eccessiva artigianalità dell'auto. Con la DB9 si è fatto come con la Vanquish, con risultati decisamente eccellenti. La Ferrari è la Ferrari, certo, ma, con quanto costano, potrebbero fare ben altri abitacoli.
Mino
...guarda ke la Vanquish ha proprio quel problema...o meglio componentistica MONDEO;) Sulla Jaguar d' accordo...cmq sono sempre Jag e AM....alla fine è il blasone ke conta....lo sappiamo tutti ke la Xtype SW Td è una Mondeo TD....ma tutti kiudono un okkio;)...me compreso :oink:
JENA PLISSKEN
29-01-2004, 19:08
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/AstonMartinV12VanquishFoto04FotoGrande/$File/04.jpg
Guarda i tasti nella console centrale etc....e guardati la vekkia Mondeo...inoltre confronta il design della palancia delal AM con quello della nuova MONDEO :muro: :muro: :muro: ---->:D :sofico: :sofico: :sofico:
nonsidice
29-01-2004, 19:14
http://www.volkswagen.it/news/news-conceptr_frm.html
che roadster da sogno :cool: per i patiti volkswagen.
JENA PLISSKEN
29-01-2004, 19:17
Originariamente inviato da nonsidice
http://www.volkswagen.it/news/news-conceptr_frm.html
che roadster da sogno :cool: per i patiti volkswagen.
Cmq questse auto di pseudolusso col markio VW stanno diventando la rovina del gruppo VW...è ora ke ritornino a separare x bene le categorie...come hanno già iniziato a fare con la GOLF;)
Nuova focus cosworth:
http://bbs.ffcosworth.co.uk/showflat.php?number=440
http://www.fordeurope.net/
http://www.fordeurope.net/forum/viewtopic.php?t=11
mi piace dalla ruota posteriore in avanti....ma dietro...non mi convince per niente....boh vedremo dal vivo...:confused:
El Matador 79
29-01-2004, 20:31
Nuova Ford Focus, uscita prevista ottobre 2004
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/foto/280104_focus_02_big.jpg
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/foto/280104_focus_01_big.jpg
Davanti è identica alla C-Max e quindi non è che si siano sforzati tanto... dietro è veramente orrenda.
Nel complesso x me è meglio il modello attuale anche se è uscita 6 anni fa.
[
Davanti è identica alla C-Max e quindi non è che si siano sforzati tanto... dietro è veramente orrenda.
Nel complesso x me è meglio il modello attuale anche se è uscita 6 anni fa. [/QUOTE]
concordo...:mano:
Avete visto il nuovo modello della Honda sportivo in anteprima all'North American International Auto Show?
La hanno presentata assieme al nuovo SUT con destinazione mercato americano,che dire 1 favola! (la sportiva nn la SUT) Ancora devono decidere il motore ma sicuramente nn sarà sotto i 400CV :sbav:
Ciao
Kyrandia
29-01-2004, 20:45
quando Mjet 150cv su alfa 156 ? ( come quello della GT )
Burlindo
29-01-2004, 20:48
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
1) Staremo a vedere...x ora mi godo le future 156 e 147 a traz integrale:oink: :oink: :oink: ...decisamente meglio di una semplice traz post:D :D
Quoto e straquoto.:D
Immagine ufficiale delle Skoda Octavia
http://www.autoweek.nl/images/480/1000511.jpg
Dimensioni
Lunghezza 4572 mm
Larghezza 1769 mm
Altezza 1462 mm
marKolino
30-01-2004, 09:59
Originariamente inviato da maxsona
Immagine ufficiale delle Skoda Octavia
http://www.autoweek.nl/images/480/1000511.jpg
Dimensioni
Lunghezza 4572 mm
Larghezza 1769 mm
Altezza 1462 mm
a primo colpo mi sembrava una volvo...
marKolino
30-01-2004, 10:01
non so se ne avete già parlato, comunque questa è proprio carina
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/RenaultClioGeneration2004Foto12FotoGrande/$File/12.jpg
Prossimo acquisto
questa
http://www.autogaleria.pl/tapety/img/chrysler/chrysler_pt_cruiser_convertible_2001_03_s.jpg
questa http://a.focus.de/D/DL/DLB/DLBE/DLBEA/UPLOAD/HBCAAH3aqh3.jpg
o questa? (http://www.seriouswheels.com/images/VW-New-Beetle-Dune-Desert-Rear-1280x960.jpg)
Nicky Grist
30-01-2004, 10:24
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
1) Staremo a vedere...x ora mi godo le future 156 e 147 a traz integrale:oink: :oink: :oink: ...decisamente meglio di una semplice traz post:D :D
2) spero ke si sbrighino a creare questo gruppo alfa\ferrari\mase;)
Appunto, staremo a vedere:D
Io ci credo poco, anzi pochissimo, considerando che le notizie che ho dall'interno del gruppo sono da lacrime:eek:
dico la mia su tutti questi nuovi modelli:
opel:
allora, la linea che ha scelto la opel per le macchine secondo me è azzeccata, funziona, è molto moderna ed aggressiva. tuttavia continuo a preferire (e qui tiro acqua al mio mulino :D) la linea attuale, che secondo me ha sfornato molti ottimi modelli (astra 3 porte, astra coupè, anche la nuova vectra con un'aggiustatina sarebbe fantastica), modelli dal design più classico, allo stesso tempo sportive ma molto eleganti (non dico una stupidaggine se vi dico che le linee della mia astra 3 porte mi ricordano quelle di un mercedes), le nuove serie invece mi sembrano più imporntate all'aggressività, insomma sono del tutto diverse.
ford:
la nuova focus è orrenda, quella vecchia aveva un design azzeccato, in questa invece hanno sensibilmente peggiorato il dietro della macchina, non ha un minimo di personalità. peccato.
skoda:
proprio non mi piace..
ho visto un bozzetto di un prototipo alfa e devo dire che se le cose vanno così ci troveremo ad avere sul mercato delle macchine davvero stupende:gli ultimi modelli di alfa con i fari sullo stile della 'brera' sono bellissimi, figuriamoci i prossimi...
in conclusione penso che quando cambierò la mia macchinina prenderò o una seat leon oppure un'alfa...ultimamente sto rivalutando tantissimo le alfa ;)
Immagini ufficiali della nuova Opel Tigra.
http://www.autoweek.nl/images/480/1000536.jpg
http://www.autoweek.nl/images/480/1000537.jpg
http://www.autoweek.nl/images/480/1000538.jpg
http://www.autoweek.nl/images/480/1000539.jpg
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Guarda i tasti nella console centrale etc....e guardati la vekkia Mondeo...inoltre confronta il design della palancia delal AM con quello della nuova MONDEO :muro: :muro: :muro: ---->:D :sofico: :sofico: :sofico:
Si, ma tu osserva i materiali, gli assemblaggi, gli allineamenti, il design e quindi la qualità percepita. Sono perfetti sulla Vanquish, al di là degli alzacristalli Ford è ineccepibile. L'interno di una Ferrari è infinitamente peggio, e questa è l'unica grave pecca del cavallino.
Mino
Nicky Grist
30-01-2004, 11:52
Quando nella mia mente si farà avanti l'idea di comprare una Opel...di certo so che sarò sul tetto del palazzo più alto della città e.....:eek:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Quando nella mia mente si farà avanti l'idea di comprare una Opel...di certo so che sarò sul tetto del palazzo più alto della città e.....:eek:
Per le vecchie Opel, sono d'accordo. Tuttavia, la nuova Astra sarà davvero fantastica, fuori e dentro, con motori ottimi e diesel 1.9 Multijet da 150 Cv (questa poi me la spiegano, sulla 147 da 140 Cv e sull'Astra da 150 Cv). La Signum riprende il discorso del concetto "Large", declinato diversamente da Renault Vel Satis e in futuro dalla nuova Croma by Fiat. Rimangono vetture un po' anonime, ma come vedi dalle foto, quelle nuove non lo sono più (carina la nuova Tigra).
Mino
Nicky Grist
30-01-2004, 12:14
Originariamente inviato da Mino
Per le vecchie Opel, sono d'accordo. Tuttavia, la nuova Astra sarà davvero fantastica, fuori e dentro, con motori ottimi e diesel 1.9 Multijet da 150 Cv (questa poi me la spiegano, sulla 147 da 140 Cv e sull'Astra da 150 Cv). La Signum riprende il discorso del concetto "Large", declinato diversamente da Renault Vel Satis e in futuro dalla nuova Croma by Fiat. Rimangono vetture un po' anonime, ma come vedi dalle foto, quelle nuove non lo sono più (carina la nuova Tigra).
Mino
Rabbrividisco:muro:
:D Accostare il marchio Alfa a quello Opel:cry:
Rabbrividisco:muro:
:sofico:
Kyrandia
30-01-2004, 15:48
si appunto...ma quando useranno il 150cv anche su 147 e 156 ? ne sapete qualcosa?
( in ogni caso le curve di coppia tra alfa e opel a parità di cavalli sono differenti per il carattere piu sportivo dell'alfa )
Pare che BMW abbia tra i suoi piani un nuovo modello, un MPV compatto sui generis della Mercedes Classe A, praticamente una cosa del genere
http://bilder.autobild.de/bilder/1/41999.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/41998.jpg
Sempre per la gioia di bananarama :oink:
bananarama
31-01-2004, 19:54
Originariamente inviato da maxsona
Pare che BMW abbia tra i suoi piani un nuovo modello, un MPV compatto sui generis della Mercedes Classe A, praticamente una cosa del genere
Sempre per la gioia di bananarama :oink:
No, questa e' brutta all'ennesima potenza!
:muro: :muro:
Ste cose non le deve fare la bmw, le lascino ad altri...;)
Ciao
Blindman
31-01-2004, 20:17
Originariamente inviato da maxsona
Pare che BMW abbia tra i suoi piani un nuovo modello, un MPV compatto sui generis della Mercedes Classe A, praticamente una cosa del genere
Oddio a me la prima non sembra male per niente :oink:
Mercedes ML - 2005
http://www.mercedes-seite.de/mercedes/erlkoenig/bilder/w164_01.jpg
http://www.mercedes-seite.de/mercedes/erlkoenig/bilder/w164_02.jpg
massimax
01-02-2004, 11:02
Originariamente inviato da maxsona
Pare che BMW abbia tra i suoi piani un nuovo modello, un MPV compatto sui generis della Mercedes Classe A, praticamente una cosa del genere
http://bilder.autobild.de/bilder/1/41999.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/41998.jpg
Sempre per la gioia di bananarama :oink:
ma che è? panda trasformista? :doh:
JENA PLISSKEN
01-02-2004, 11:37
Originariamente inviato da Mino
Si, ma tu osserva i materiali, gli assemblaggi, gli allineamenti, il design e quindi la qualità percepita. Sono perfetti sulla Vanquish, al di là degli alzacristalli Ford è ineccepibile. L'interno di una Ferrari è infinitamente peggio, e questa è l'unica grave pecca del cavallino.
Mino
2° me ti sbagli...stai parteggiando un po' troppo...è meglio avere degli interni dal design esclusivo con qualke pecca ke degli interni con forme e componenti ke trovi su modelli di gran lunga inferiori....è questo è un discorso ovvio;) ---sempre 2° me---è ovvio ke il max è avere entrambe le cose:oink:
JENA PLISSKEN
01-02-2004, 11:38
Originariamente inviato da maxsona
Pare che BMW abbia tra i suoi piani un nuovo modello, un MPV compatto sui generis della Mercedes Classe A, praticamente una cosa del genere
http://bilder.autobild.de/bilder/1/41999.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/41998.jpg
Sempre per la gioia di bananarama :oink:
Se fosse vero...la venderebbero come il pane;)
BMW serie 3
http://bilder.autobild.de/bilder/1/45139.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/45141.jpg
Audi Pikes Peak
http://www.autoscoops.be/images/audipikespeak1.jpg
http://www.autoscoops.be/images/audipikespeak2.jpg
marKolino
02-02-2004, 10:25
wow, un mini-tuareg audi
Blindman
02-02-2004, 10:27
"MINI" Touareg!?!?! :wtf:
:D
marKolino
02-02-2004, 10:28
Originariamente inviato da Blindman
"MINI" Touareg!?!?! :wtf:
:D
ehm...
:asd:
Questa è la versione station wagon, mi sembra abbia una linea abbastanza gradevole, sobria ma gradevole....macchina onesta venduta ad un prezzo giusto.
http://maxsona.altervista.org/immagini/oct.jpg
Mercedes ML
http://bilder.autobild.de/bilder/1/45154.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/45155.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/45157.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/45159.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/45160.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/45162.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/45163.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/45166.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/45167.jpg
Nuova Skoda Octavia molto belli
http://imgs.idnes.cz/ak_aktual/A040202_SAM_350SKODAOCTAVIA211_V.JPG
http://imgs.idnes.cz/ak_aktual/A040202_SAM_350SKODAOCTAVIA212_V.JPG
http://imgs.idnes.cz/ak_aktual/A040202_SAM_350SKODAOCTAVIA213_V.JPG
http://imgs.idnes.cz/ak_aktual/A040202_SAM_350SKODAOCTAVIA214_V.JPG
http://imgs.idnes.cz/ak_aktual/A040202_SAM_350SKODAOCTAVIA216_V.JPG
http://sweb.cz/freewebspace/1.JPG
http://sweb.cz/freewebspace/2.JPG
http://sweb.cz/freewebspace/3.JPG
Peugeot 107
http://www.ciudad.com.ar/online3/00000000000087947.jpg
http://www.ciudad.com.ar/online3/00000000000087954.jpg
http://www.twingo24.de/twingo/members/juergen/Scenic/207.jpg
Ecco la nuova Seat Altea
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/alteafahr_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/alteavorn_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/alteafront_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/alteainnen_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/alteaseite_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/alteaheck_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/alteaschein_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/altearuck_450.jpg
BMW Serie 1
http://autoweek.com/weekart/2004/0209/1seriesmain.jpg
http://autoweek.com/weekart/2004/0209/1seriesrear34.jpg
http://autoweek.com/weekart/2004/0209/1seriesrear.jpg
http://autoweek.com/weekart/2004/0209/1seriesside.jpg
:Puke: :sob:
JENA PLISSKEN
03-02-2004, 17:50
L' ML sembra + un restyiling ke un modello nuovo..cmq gli interni sembrano belli...x quel ke si vede...
La serie 1 nn mi convince
La Peugeot 107 è funzionale ma è orribile
L' altea è bella nel muso, di fianco....ma dietro è orribile...de' SILVA mi sta scadendo:rolleyes: , così impara a commentare negativamente l' altrui design:sofico:
bananarama
03-02-2004, 18:37
Ma come serie 1??? Quelle che avevo visto prima erano da paura, questa e' bruttissima! Non ci credo... non possono mettere in produzione quella zozzeria!!!:muro: :muro: :muro:
85kimeruccio
03-02-2004, 19:14
x me la serie1 e la altea sono stupende...
vabbe ma a me piace la megane2 e la smart.. xcio nn fateci caso..
xo' la altea la prenderei ad okki kiusi.. speriamo esca....:D
matteo171717
04-02-2004, 06:29
Poirsche boxster Coupe 2005
http://www.thecarconnection.com/images/gallery/7190_image.jpg
http://www.thecarconnection.com/images/gallery/7191_image.jpg
matteo171717
04-02-2004, 06:31
BMW 7-serie Facelift
http://allehanda.se/bilder/bildspel/bmw2004/images/bmw_7serie.JPG
Io + che un facelift gli avrei fatto un bagagliaio lift....
http://fun.supereva.it/capatanta.freemail/serie3.jpg
ALBIZZIE
04-02-2004, 15:32
Originariamente inviato da matteo171717
BMW 7-serie Facelift
Io + che un facelift gli avrei fatto un bagagliaio lift....
già. quel cofano rialzato è orribile.
http://autoweek.com/weekart/2004/0209/1seriesrear34.jpg
http://216.73.106.70/SP32-20031203-170336.jpg
http://www.gemballa.com/Images1/Cayenne/big/si/G55_GT700_AK2-3_b_5.jpg
http://www.gemballa.com/Images1/Cayenne/Aerokits/sz/G55_t_ak3_sz_b_2.jpg
bananarama
04-02-2004, 18:55
Per un po' non ci saro', mi vado a prostituire per la cayenne turbo!
:eek: :eek: :eek:
Bellissima!
Gruppo BMW - RISTRUTTURA IL DESIGN (04/02/2004)
Chris Bangle rimane saldamente al vertice del design di BMW, smentendo le voci che lo davano pronto a lasciare la Casa bavarese.
Il discusso ideatore dello stile dell'ultima "serie 7", forte della rinnovata fiducia da parte dei vertici del Gruppo, sovrintende ora all'attività di tre team guidati da Adrian van Hooydonk (BMW), Gert Volker Hildebrand (Mini) e Ian Cameron (Rolls-Royce). :yeah:
Quincy_it
05-02-2004, 07:55
Originariamente inviato da bananarama
Per un po' non ci saro', mi vado a prostituire per la cayenne turbo!
:eek: :eek: :eek:
Bellissima!
Cayenne Turbo Gemballa, la "liscia" gli fa un baffo! :D ;)
Quincy_it
05-02-2004, 07:56
Originariamente inviato da maxsona
http://fun.supereva.it/capatanta.freemail/serie3.jpg
Vista così, nel posteriore somiglia alla 156.
Aspettiamo foto da diverse angolazioni.
marKolino
05-02-2004, 07:57
mamma che cafonata la cayenne :rolleyes:
Quincy_it
05-02-2004, 08:07
Originariamente inviato da marKolino
mamma che cafonata la cayenne :rolleyes:
Sarà anche cafona, ma Gemballa con le Porsche ci sa fare, decisamente molto bene: le sue auto hanno battuto più volte il record del Nurburgring (il Nordschleife) per auto da "strada". :)
Il B-MPV Lancia (Nea o Enea) su base Fiat Idea, sarà così, non fatemi i complimenti, lo sò che sono bravo...:O
http://maxsona.altervista.org/immagini/nea.jpg
matteo171717
06-02-2004, 09:05
Lotus esprit
http://speed.supercars.net/boardpics/2004-1-5/1985294-Veyronmana.jpg
c'è uun link per questa rivista per leggere del confronto tra Elise toyota e Speedster turbo ?
El Matador 79
06-02-2004, 09:47
Originariamente inviato da kikki2
c'è uun link per questa rivista per leggere del confronto tra Elise toyota e Speedster turbo ?
Questo è il sito del giornale
http://www.autocarmag.com/
ma non so se c'è il confronto...
P.S.
Vi posso sfruttare x una cosa? ;)
C'è qualche anima buona che mi dice qual'è la valutazione di QuattroRuote x una Peugeot 206 1.1 XR del 1998?
Grazissime... :cool:
Originariamente inviato da El Matador 79
Questo è il sito del giornale
http://www.autocarmag.com/
ma non so se c'è il confronto...
P.S.
Vi posso sfruttare x una cosa? ;)
C'è qualche anima buona che mi dice qual'è la valutazione di QuattroRuote x una Peugeot 206 1.1 XR del 1998?
Grazissime... :cool:
Una Peugeot 206 1.1 XR del 1998 viene valutata 4750 € se a tre porte e 4950 e se a cinque porte con un chilometraggio teorico di 65250 Km, se mi dai il chilometraggio della tua auto ti faccio il calcolo esatto.
massimax
06-02-2004, 11:57
Originariamente inviato da matteo171717
Lotus esprit
http://speed.supercars.net/boardpics/2004-1-5/1985294-Veyronmana.jpg
a me ricorda la gallardo ::what:
El Matador 79
06-02-2004, 12:11
Originariamente inviato da maxsona
Una Peugeot 206 1.1 XR del 1998 viene valutata 4750 € se a tre porte e 4950 e se a cinque porte con un chilometraggio teorico di 65250 Km, se mi dai il chilometraggio della tua auto ti faccio il calcolo esatto.
Speravo di + :cry: :cry: :cry:
Cmq... 3 porte, km. 110.000, ma prevedo un aumento di 10.000 km. ogni prossimo trimestre causa lavoro nuovo.
La devo cambiare x forza... ma il contante x ora non c'è :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
Grazie mille se mi fai il conto :)
bananarama
06-02-2004, 12:32
Originariamente inviato da massimax
a me ricorda la gallardo ::what:
Penso un po' a tutti, e' identica! Mi incuriosisce pero', le lotus mi sono sempre piaciute e se questa si mantiene sulla tradizione lotus potrebbe venirne fuori un mezzo unico!
Originariamente inviato da El Matador 79
Speravo di + :cry: :cry: :cry:
Cmq... 3 porte, km. 110.000, ma prevedo un aumento di 10.000 km. ogni prossimo trimestre causa lavoro nuovo.
La devo cambiare x forza... ma il contante x ora non c'è :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
Grazie mille se mi fai il conto :)
Con 110000 Km, è valutata circa 3900 € :boh:
El Matador 79
06-02-2004, 12:41
Originariamente inviato da maxsona
Con 110000 Km, è valutata circa 3900 € :boh:
:doh:
:cry:
:muro:
:sob:
Grazie mille :)
El Matador 79
07-02-2004, 18:13
Alfa Romeo 147 4x4
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/foto/050204_1474x4_big.jpg
Coincide con un lieve restyling della carrozzeria, concentrato soprattutto nella parte frontale, l'arrivo della trazione integrale sulla tanto apprezzata Alfa Romeo "147".
Dal punto di vista meccanico, dovrebbe essere adottato lo schema a tre differenziali, con un autobloccante Torsen; non è annunciata alcuna novità particolare, invece, per quel che riguarda le motorizzazioni.
Con fari allo xeno in opzione, prezzi di partenza vicini ai 19.000 euro
Originariamente inviato da Orbital
Come fai a dire una cosa simile?
E' bellissima, i gusti sono gusti!
bellissima,confermo.Quanto potrà costare?
JENA PLISSKEN
07-02-2004, 18:47
Originariamente inviato da bananarama
Per un po' non ci saro', mi vado a prostituire per la cayenne turbo!
:eek: :eek: :eek:
Bellissima!
Allora starai fuori molto:sofico:
Personale interpretazione della futura Volvo H30, segmento C a due volumi su base nuova S40, penso vedrà la luce verso fine 2004/2005.
http://maxsona.altervista.org/immagini/h30.jpg
El Matador 79
07-02-2004, 20:46
Originariamente inviato da maxsona
Personale interpretazione della futura Volvo H30, segmento C a due volumi su base nuova S40, penso vedrà la luce verso fine 2004/2005.
http://maxsona.altervista.org/immagini/h30.jpg
Molto bella. :mano:
Fascia di prezzo indicativa? Tipo Audi A3?
Guarda per esempio la nuova Volvo S40 con il 2 litri turbo diesel 136 Cv nell'allestimento base Kinetic, che proprio base non è essendo già "full-optional" costa 24900 €, l'Audi A3 con il motore 2.0 TDI 140 Cv che costa meno viene 26441 €, quindi penso che la futura H 30 costerà molto meno di una pari A3.
El Matador 79
08-02-2004, 11:18
Se mi permetti di fare un appunto alla tua interpretazione della Volvo H30...
Secondo me i cerchi che hai messo non ci stanno tanto bene. Mi sembrano un po' troppo sportivi; io metterei qualcosa di + elegante.
Magari così
http://www.radius-autotech.com/ImageBank/Photos/New/R3new_100x100.gif
Ma la seat altea è la nuova ibiza?
E a quando la nuova Leon?
Originariamente inviato da Alfa147
Ma la seat altea è la nuova ibiza?
E a quando la nuova Leon?
:mbe: no..Ibiza è un segmento B a due volumi per intendeci come una Fiat Punto o una Peugeot 206, Altea è una monovolume compatta segmento C, quindi una diretta avversaria di Ford Focus C-Max, Reault Scenic, Toyota Corolla verso, ecc...
Originariamente inviato da El Matador 79
Se mi permetti di fare un appunto alla tua interpretazione della Volvo H30...
Secondo me i cerchi che hai messo non ci stanno tanto bene. Mi sembrano un po' troppo sportivi; io metterei qualcosa di + elegante.
Magari così
http://www.radius-autotech.com/ImageBank/Photos/New/R3new_100x100.gif
I cerchi sono quelli originali della Volvo S40 :boh:
Originariamente inviato da Ser21
bellissima,confermo.Quanto potrà costare?
81.800€!:)
El Matador 79
08-02-2004, 12:49
Originariamente inviato da maxsona
I cerchi sono quelli originali della Volvo S40 :boh:
Allora scriverò alla Volvo x dir loro di cambiarli... :)
Lancia compact-MPV foto ufficiali
http://www.viva-lancia.com/news-snippets/i/compact-mpv1.jpg
http://www.viva-lancia.com/news-snippets/i/compact-mpv2.jpg
JENA PLISSKEN
09-02-2004, 17:45
Originariamente inviato da maxsona
Lancia compact-MPV foto ufficiali
http://www.viva-lancia.com/news-snippets/i/compact-mpv1.jpg
http://www.viva-lancia.com/news-snippets/i/compact-mpv2.jpg
Sarà pure la IDEA di lusso....ma è veramente su altri livelli....elegante, con una linea pulita e semplice...insomma:oink: :oink: :oink:
Blindman
09-02-2004, 17:48
Originariamente inviato da maxsona
http://fun.supereva.it/capatanta.freemail/serie3.jpg
La fine indegna di una macchina bellissima :muro:
qualcuno uccida Bangle :muro: :sofico: :sofico:
massimax
09-02-2004, 18:01
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Sarà pure la IDEA di lusso....ma è veramente su altri livelli....elegante, con una linea pulita e semplice...insomma:oink: :oink: :oink:
quoto ;)
ma un sito ufficiale per la Lancia?
JENA PLISSKEN
09-02-2004, 18:18
Cioè ragazzi la nuova ELISE 111r con 192cv e motore Toyota è un missile....la voglio:oink:
Blindman
09-02-2004, 18:20
Originariamente inviato da kikki2
ma un sito ufficiale per la Lancia?
www.lancia.com
Originariamente inviato da Blindman
www.lancia.com
ma la mpv non c'è o sbaglio?
Blindman
09-02-2004, 18:26
Originariamente inviato da kikki2
ma la mpv non c'è o sbaglio?
non saprei è un po che non lo guardo....spe che vedo
Blindman
09-02-2004, 18:31
In effetti sembra ci sia solo la Ypsilon :mbe: :wtf:
tori&mucche
09-02-2004, 18:33
Sapete qualcosa?:
http://www.citroen.it/c2page/deejay.asp
bananarama
09-02-2004, 18:51
Originariamente inviato da tori&mucche
Sapete qualcosa?:
http://www.citroen.it/c2page/deejay.asp
la macchina e quella, l'impianto stereo e' penoso...;)
tori&mucche
09-02-2004, 19:19
Originariamente inviato da bananarama
la macchina e quella, l'impianto stereo e' penoso...;)
Davvero? Hai qualche info?
bananarama
09-02-2004, 20:07
Originariamente inviato da tori&mucche
Davvero? Hai qualche info?
gia' che l'impianto e' della sony non ci si puo' aspettare nulla di buono, inoltre dubito che sia amplificato... nessuno ti regala niente, se vuoi l'impianto lo devi pagare! ;)
marKolino
09-02-2004, 20:10
ho visto su un giornale la pubblicità della serie 3 compact. versione base 21mila euro e versione sport circa 23mila.
miiinchia... meno della Golf...:eek:
bananarama
09-02-2004, 20:19
Originariamente inviato da marKolino
ho visto su un giornale la pubblicità della serie 3 compact. versione base 21mila euro e versione sport circa 23mila.
miiinchia... meno della Golf...:eek:
bah, quella non e' una bmw, e' una finta bavarese!:rolleyes:
saro' fissato io ma per me una bmw non e' tale se non la prendi full optional e con motori grossi, tipo il 6L 3.0, sbavvvvv!:D
Originariamente inviato da kikki2
ma la mpv non c'è o sbaglio?
Difficile che troviate info sul sito ufficiale, la presentazione avverà a Ginevra le vendite inizieranno questo autunno...
ma quella postata è un rendering o foto?
cmq ,restyling 147 ( con trazione integrale , 3 differenziali + autobloccante)
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/foto/050204_1474x4_big.jpg
e 156 4x4 tipo crosscountry
http://www.italiaspeed.com/news_2003/news_2003_112alfa_4x4.html
Fiat nuova 500
http://maxsona.altervista.org/immagini/500.jpg
JENA PLISSKEN
10-02-2004, 14:11
Originariamente inviato da maxsona
Fiat nuova 500
http://maxsona.altervista.org/immagini/500.jpg
SE...magari:sofico:
P\S
Cmq le foto ritraggono una 156 pre Giugiaro:rolleyes:
Originariamente inviato da maxsona
Fiat nuova 500
http://maxsona.altervista.org/immagini/500.jpg
http://www.autoweek.nl/images/480/3945.jpg
http://www.autoweek.nl/images/480/3946.jpg
marKolino
10-02-2004, 14:39
wow, che carina!
Burlindo
10-02-2004, 15:18
Si non male la 500... però il di dietro non mi piace tanto...:
The Incredible
10-02-2004, 18:34
stupenda..........:)
Blindman
10-02-2004, 18:38
Originariamente inviato da maxsona
Fiat nuova 500
SE è veramente questa è bellissima ;)
Alfa Romeo 156 Crosswagon
http://internetdiffusion.com/autopareri/ALFACROSSWAGON.jpg
The Incredible
11-02-2004, 08:59
Multipla
http://www.autoweek.nl/images/480/3951.jpg
http://www.autoweek.nl/images/480/3952.jpg
matteo171717
11-02-2004, 09:07
Originariamente inviato da GioFX
Alfa Romeo 156 Crosswagon
http://internetdiffusion.com/autopareri/ALFACROSSWAGON.jpg
:mbe:
la multipla fa sempre cacare(come tutte le fiat)...pero' questa nuova è decisamente migliore.
Originariamente inviato da matteo171717
:mbe:
Si non è un gran chè ... sarà anche per il colore ..... :confused:
Originariamente inviato da maxsona
Fiat nuova 500
http://maxsona.altervista.org/immagini/500.jpg
che figata!!!!questo si che è un tributo alla 500!!!secondo me se esce avrà un successo incredibile, altro che maggiolone!!
El Matador 79
11-02-2004, 10:49
Originariamente inviato da maxsona
Fiat nuova 500
http://maxsona.altervista.org/immagini/500.jpg
Bella.
Ma sarebbe un'alternativa alla Smart, un'alternativa alla Mini o cosa?
Secondo me il discorso "successo commerciale" dipenderebbe da queste cose qui...
The Incredible
11-02-2004, 11:27
un alternativa migliore della mini..
El Matador 79
11-02-2004, 11:30
Originariamente inviato da The Incredible
un alternativa migliore della mini..
dici?
in una mini è possibile starci anche in 4... qui non lo so... :O
io la vedo + alternativa alla smart
The Incredible
11-02-2004, 13:20
Originariamente inviato da El Matador 79
dici?
in una mini è possibile starci anche in 4... qui non lo so... :O
io la vedo + alternativa alla smart
ci sarà anche un'alternativa alla smart..
Citroen C4 WRC
http://server5.uploadit.org/files/carrera4-C4_WRC.jpg
Sono curioso di vedere il posteriore della C4...
Originariamente inviato da GioFX
Alfa Romeo 156 Crosswagon
http://internetdiffusion.com/autopareri/ALFACROSSWAGON.jpg
che brutta!
Multipla 2004
http://autotelegraaf.nl/vanonzeredactie/images/21949.1.gen.jpg
http://autotelegraaf.nl/vanonzeredactie/images/21950.1.gen.jpg
http://autotelegraaf.nl/vanonzeredactie/images/21951.1.gen.jpg
:stordita:
Blindman
11-02-2004, 16:45
Originariamente inviato da El Matador 79
dici?
in una mini è possibile starci anche in 4... qui non lo so... :O
io la vedo + alternativa alla smart
Oddio starci in 4 nella mini ci credo poco...bisogna essere 4 nani per starci, ma non so neanche quanto comodi...
Blindman
11-02-2004, 16:45
Doppio :muro:
Originariamente inviato da maxsona
Multipla 2004
:stordita:
il davanti non è niente male, il dietro è orribile...
cmq molto meglio della prima versione!!!
Blindman
11-02-2004, 16:53
Io invece trovo sia bella dietro e moderatamente una purga davanti :D
bananarama
11-02-2004, 17:03
I fari anteriori della c4 sono troppo copiati dalla nuova serie 5!!!:eek: :eek: :eek:
Veramente identici...:muro:
Ciao
bananarama
11-02-2004, 17:05
Originariamente inviato da eriol
il davanti non è niente male, il dietro è orribile...
cmq molto meglio della prima versione!!!
Sicuramente e' un netto passa avanti rispetto alla prima, pero' e' brutta una cifra lo stesso! :asd:
Il davanti e' passabile, ma il dietro!!! :Puke: bleah!:muro:
http://www.newmotorage.com/lancamento/julho-03/mini-s-cabrio-t.jpg http://www.newmotorage.com/lancamento/julho-03/mini-s-cabrio-t2.jpg
Originariamente inviato da bananarama
Sicuramente e' un netto passa avanti rispetto alla prima, pero' e' brutta una cifra lo stesso! :asd:
beh adesso vuoi troppo! :asd: :D
Blindman
11-02-2004, 17:38
Originariamente inviato da kikki2
Foto mini cabrio
approfondiamo il discorso che mi interessa :D
http://www.omniauto.it/files/minicabrio_004.jpg
http://www.omniauto.it/files/minicabrio_005.jpg
http://www.omniauto.it/files/minicabrio_003.jpg
http://www.omniauto.it/files/minicabrio_006.jpg
http://www.omniauto.it/files/minicabrio_001.jpg
Burlindo
11-02-2004, 19:42
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh tedescofili!:Prrr:
Originariamente inviato da bananarama
Sicuramente e' un netto passa avanti rispetto alla prima, pero' e' brutta una cifra lo stesso! :asd:
Il davanti e' passabile, ma il dietro!!! :Puke: bleah!:muro:
chissà che con il prossimo restyling non riescano a fare un posteriore decente :D:D:D
Nuova SLK 55AMG 360 cv e 510 Nm
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/01_SLK_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/02_SLK_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/03_SLK_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/04_SLK_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/05_SLK_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/06_SLK_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/07_SLK_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/08_SLK_450.jpg
JENA PLISSKEN
14-02-2004, 11:47
Bella la SLK...anke se avrei preferito i doppi fari...cmq l' aggiornamento era fondamentale, soprattutto x gli interni...avete sentito parlare dell' accessorio x riscaldare le spalle a tettuccio aperto quando fuori nn fa caldo:eek: :eek: ???
JENA PLISSKEN
14-02-2004, 11:48
Originariamente inviato da Drago
chissà che con il prossimo restyling non riescano a fare un posteriore decente :D:D:D
Beh...se è x questo anke la IDEA è di uno squallore:rolleyes: :rolleyes: ....niente a ke fare col futuro MPV Lancia:oink:
nuova slk amg?
CACCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :eekk: :ave:
Spazza la z4!!!!
JENA PLISSKEN
14-02-2004, 14:35
La spazza xkè con questa hai 2 auto sportive e soprattutto nn ha un muso moscio (da Bradipo) come la Z4...in + gli interni sono - spogli;)
BMW serie 1
http://home.deds.nl/~baukel/bmw1.jpg
mah la vedo troppo nasona :(
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
La spazza xkè con questa hai 2 auto sportive e soprattutto nn ha un muso moscio (da Bradipo) come la Z4...in + gli interni sono - spogli;)
mi ricorda la slr...e sarà accessibile come prezzo...beh certo non la amg!:p
Originariamente inviato da tori&mucche
Se permetti, che orrore....
finalmente uno che ne capisce!!!!!
:mano: :cincin:
già sara meglio la Mercedes SL!!!
saluti....
Zond34
BMW serie 5 Touring
http://galleries.wheels24.co.za/special/5estate/images/07.jpg
http://galleries.wheels24.co.za/special/5estate/images/05.jpg
http://galleries.wheels24.co.za/special/5estate/images/09.jpg
http://galleries.wheels24.co.za/special/5estate/images/11.jpg
tori&mucche
17-02-2004, 13:51
Originariamente inviato da fikkio
finalmente uno che ne capisce!!!!!
:mano: :cincin:
già sara meglio la Mercedes SL!!!
saluti....
Zond34
A me queste nuove BMW non mi piacciono...
Originariamente inviato da tori&mucche
A me queste nuove BMW non mi piacciono...
quoto, l'unica che mi piace è la serie 3 soprattutto in versione M3 :D
Originariamente inviato da megabit
mah la vedo troppo nasona :(
vero!
anche molto nissan almera...
cmq brutta. :O
Opel Zafira spy shoot e photoshop.
http://www.channel4.com/4car/spyshots/04zafira06.jpg
http://www.channel4.com/4car/spyshots/04zafira02.jpg
http://www.autoscoops.be/scanopelzafiraAG.jpg
http://www.autotriti.gr/jpg/autotriti/390/themata/2004_7/kat02.jpg
BMW Z4 M
http://www.dinside.no/km_bilde/0/109180.jpg
http://www.dinside.no/km_bilde/9/109179.jpg
http://www.dinside.no/km_bilde/1/109181.jpg
http://www.dinside.no/km_bilde/3/109183.jpg
davanti un tipo di cerchi e dietro un altro tipo?:confused:
The Incredible
18-02-2004, 10:43
http://www.fiatautopress.ch/admin/images/01-018.JPG
http://www.fiatautopress.ch/admin/images/01-020.JPG
The Incredible
18-02-2004, 10:45
Progettato e realizzato dal Centro Stile Alfa Romeo l’affascinante concept car "8c Competizione" rappresenterà la vera icona della marca evocando, già dal nome, la grande tradizione sportiva della Casa. Come dimostra la sigla "8c" che negli anni Trenta e Quaranta contraddistingueva quelle vetture (da competizione e stradali) equipaggiate con l’inedito "otto cilindri" realizzato dal famoso progettista Vittorio Jano. Il secondo termine "Competizione", invece, è un omaggio alla 6C 2500 Competizione, coupé sportivo guidato nel 1950 dalla coppia Fangio - Zanardi nella celebre Mille Miglia.
Dunque, "8c Competizione" non è un nome di fantasia ma un segno distintivo della propria storia sportiva. Del resto la leggenda dell’Alfa Romeo è nata, in gran parte, dalle vittorie conquistate sui circuiti di tutto il mondo. Così tante che, da sole, costituiscono una vicenda lunga e affascinante, fatta di uomini e di passione agonistica, di motori e soluzioni tecniche d’avanguardia. Gli stessi protagonisti che hanno contribuito a creare quell’inestimabile patrimonio umano e tecnologico da cui oggi nascono auto belle, piene di temperamento e, soprattutto, capaci di coniugare l’emozione della linea con il piacere della guida. Ecco allora una linea accattivante e originale per questa "2 posti secchi" realizzata in prevalenza con fibra di carbonio e dalle proporzioni aggressive: è larga 1.900 mm, lunga 4.278, alta 1.250 e con un passo di 2.595. Grande dinamicità viene impressa dal segno orizzontale "scavato" in tangenza al passaruota anteriore verso la fiancata.
Inoltre, i pneumatici di grandi dimensioni (anteriori 245/40 - R20 e posteriori 275/35 - R20) e i possenti "muscoli" dei parafanghi posteriori accentuano l’impressione di grande personalità e forza del modello. Senza per questo togliere eleganza a quelle linee che scorrono morbide, davanti come dietro, fino ai gruppi ottici incastonati nel cofango anteriore. Equilibrio stilistico, quindi, che trova la massima sintesi nell’audace disegno del lunotto e di tutto il parafango posteriore. Di grandissima importanza storica ed evolutiva, poi, il riposizionamento degli elementi frontali come le più importanti Alfa sportive della storia: i "baffi" e lo scudo, infatti, sono allineati alla stessa altezza. Senza contare che l’intera linea esterna è un susseguirsi di citazioni classiche, luogo ideale dove gli stilemi tradizionali del Marchio sono riletti in chiave moderna. Basta un rapido sguardo per scoprirli. Ecco, per esempio, la parte anteriore che ricorda quella storica della 33 Coupé Stradale. O ancora il posteriore, che ripropone i caratteristici gruppi ottici rotondi della Giulia TZ.
Insomma, davanti al concept car "8c Competizione" non si resta indifferenti in quanto è la più pura espressione del concetto di "automobile" secondo Alfa Romeo. Anzi, con l’inedito modello il linguaggio stilistico Alfa compie un passo avanti. Infatti, rispetto al concept car "Nuvola" - che già racchiudeva le forme ed i trattamenti superficiali della nuova estetica Alfa Romeo - l’approccio stilistico dell’Alfa "8c Competizione" rivaluta il DNA del Marchio attraverso una lettura moderna e Hi-Tech dei più famosi progetti della storia del Biscione.
Senza dimenticare che una particolarità contraddistingue tutti i modelli sportivi Alfa Romeo, ieri come oggi: la capacità di entusiasmare il cliente più smaliziato con una guida sempre coinvolgente. E l’Alfa "8c Competizione" non fa eccezione. Basti dire che sotto il cofano batte un 4,2 litri di otto cilindri a V (90°) abbinato ad un cambio posteriore manuale a 6 marce, che spinge il prototipo oltre i 300 km/h di velocità massima e gli permette di passare da 0 a 100 chilometri in appena 4,5 secondi. Un motore capace di ottenere non solo prestazioni assolute e picchi elevati di potenza e di coppia, ma anche un’erogazione regolare e progressiva sin dai bassi regimi. Un’automobile, insomma, capace sì di prestazioni esaltanti, ma adatta all’uso sulle strade di tutti i giorni e non solo in pista.
A queste brillanti performance il prototipo "8c Competizione" aggiunge una straordinaria tenuta di strada ed un handling da vera "sportiva di razza". Merito delle sospensioni a quadrilatero (anteriore e posteriore) che assicurano il massimo del piacere di guida, abbinando il controllo di guida tipico delle trazioni posteriori ad una eccezionale sportività e precisione, particolarmente sfruttabile su tracciati misti. Da sottolineare, poi, che Alfa Romeo "8c Competizione" propone la trazione posteriore proprio per assecondare l’esuberanza del propulsore e regalare emozioni davvero impareggiabili.
fonte: autopareri
Orgasmica :sbav: :sbav: :sbav:
PS: Mi hai ammazzato l'ADSL :D
bellissima la 8c ma metti link alle immagini e non le immagini altrimenti si fonde tutto ad un poverello col 56cacca ;)
The Incredible
18-02-2004, 10:51
editato.. scusate.. sono abituato con FASTWEB
matteo171717
19-02-2004, 07:16
BMW M6
http://bilder.autobild.de/bilder/1/41460.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/41464.jpg
http://www.autocarmagazine.co.uk/car/BMW/BMW15308200311271.jpg
http://www.autocarmagazine.co.uk/car/BMW/BMW163082003112755.jpg
Originariamente inviato da matteo171717
BMW M6
http://bilder.autobild.de/bilder/1/41460.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/41464.jpg
http://www.autocarmagazine.co.uk/car/BMW/BMW15308200311271.jpg
http://www.autocarmagazine.co.uk/car/BMW/BMW163082003112755.jpg
questa è una bmw un po' + guardabile
:)
BMW serie 1 nuove immagini ritoccate.
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/76/01_1er_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/76/02_1er_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/76/03_1er_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/76/einsertour_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/76/einsercab_450.jpg
non male il frontale mi piace di + rispetto ai modelli attuali è + serie 3 vecchio modello :)
non male
Quincy_it
19-02-2004, 13:16
Originariamente inviato da matteo171717
BMW M6
http://bilder.autobild.de/bilder/1/41460.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/41464.jpg
http://www.autocarmagazine.co.uk/car/BMW/BMW15308200311271.jpg
http://www.autocarmagazine.co.uk/car/BMW/BMW163082003112755.jpg
Bella, soprattutto nelle ultime due foto. Sarà forse merito dei cerchi con un canale spaventoso?
M 6!
:sbav::eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry:
marKolino
19-02-2004, 14:01
Originariamente inviato da matteo171717
BMW M6
http://bilder.autobild.de/bilder/1/41460.jpg
spaventosamente bella, eccezionale.
Non c'è il link per vedere i dettagli tecnici?:)
JENA PLISSKEN
19-02-2004, 17:55
La 8c è elegantissima....orripilante la BMW 6, inoltre sono riusciti ad appesantire ed imbruttire pure la Z4:Puke: :Puke: :Puke:
tori&mucche
19-02-2004, 18:09
Questa è veramente oscena...
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/76/einsercab_450.jpg
guardate, non vi ricorda niente?:mbe: :mbe: :mbe:
bananarama
19-02-2004, 19:12
Originariamente inviato da tori&mucche
Questa è veramente oscena...
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/76/einsercab_450.jpg
guardate, non vi ricorda niente?:mbe: :mbe: :mbe:
sta foto l'avro' vista per la prima volta anni orsono!:D
non mi piace nemmeno a me, era uno studio stilistico mi sembra e spero rimanga tale!:p
Quincy_it
19-02-2004, 20:32
Originariamente inviato da bananarama
sta foto l'avro' vista per la prima volta anni orsono!:D
non mi piace nemmeno a me, era uno studio stilistico mi sembra e spero rimanga tale!:p
Infatti è molto simile ad una concept car - prototitpo che la Bmw ha presentato almeno 1 anno fa. :)
Originariamente inviato da tori&mucche
Questa è veramente oscena...
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/76/einsercab_450.jpg
guardate, non vi ricorda niente?:mbe: :mbe: :mbe:
perchè dite così a me piace :)
bananarama
19-02-2004, 23:14
Originariamente inviato da Quincy_it
Infatti è molto simile ad una concept car - prototitpo che la Bmw ha presentato almeno 1 anno fa. :)
se abbiamo in mente la stessa era quella coi sedili strani e stilizzatissimi credo!:)
Artemisyu
19-02-2004, 23:31
Originariamente inviato da tori&mucche
Questa è veramente oscena...
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/76/einsercab_450.jpg
guardate, non vi ricorda niente?:mbe: :mbe: :mbe:
A me ricorda la Prinz... :D :D :D
Immaginatela cabrio... la somiglianza è palese... :D :D
http://auta5p.car.cz/katalog/nsu/nsu_prinz_01.jpg
ciao ciao!
JENA PLISSKEN
19-02-2004, 23:40
Originariamente inviato da Artemisyu
A me ricorda la Prinz... :D :D :D
Immaginatela cabrio... la somiglianza è palese... :D :D
http://web.tiscali.it/acidog1/amarcord/jpg%20anni%2070/prinz.jpg
ciao ciao!
NOOOOOOOOOOOOO la NSU PRINZ...ma in versione ""L"":sofico:
Quincy_it
20-02-2004, 07:51
Originariamente inviato da bananarama
se abbiamo in mente la stessa era quella coi sedili strani e stilizzatissimi credo!:)
Già :)
Anche il colore della carrozzeria è molto simile (per non dire uguale); domani ricerco il numero di Auto dove c'era una foto in copertina.
Lancia Musa (=> Fiat Idea)
in anteprima mondiale a Ginevra
Il Salone dell’Auto di Ginevra ancora una volta si presenta come il palcoscenico ideale per presentare le nuove nate in Casa Lancia. Quest’anno la Marca propone un monovolume compatto capace di soddisfare le esigenze di chi ama vivere la vita con gusto senza rinunciare al piacere della praticità.
Questo nuovo modello è l’espressione della “nuova ricchezza Lancia” non solo in termini di soluzioni, dotazioni ed estetica ma anche nel valore che la Casa vuole offrire ai suoi clienti.
Il monovolume compatto è alto e aerodinamico, spazioso e duttile, e si distingue per la sua eleganza ricca ma non ostentativa, per lo stile moderno e ricercato. Il luogo ideale, quindi, dove ricevere i propri passeggeri facendoli sentire ospiti graditi e ai quali dedicare tutte le attenzioni e la cura proprie della tradizione italiana. Inoltre, la vettura è anche rassicurante in termini di controllo e sicurezza con un interno eccezionale per la sua accoglienza, comodità, ricchezza e, soprattutto, per la grande vivibilità.
Accogliente e raffinata, dunque, Lancia Musa è un’auto da vivere più che da guidare: “un oggetto di lusso che si vive”. Infatti, espressione della nostra cultura automobilistica, questo monovolume evoca quei valori profondi e sinceri tipici dell’ospitalità italiana: buongusto, calore e generosità. È il piacere di ricevere con spontaneità, il desiderio di offrire momenti di coinvolgimento intenso, inediti in un’auto, che la rendono perfetta come auto da spostamento ma piacevolissima anche in città.
Dunque, Lancia Musa emana fascino ma non lo ostenta, sa avere personalità senza esibirla, sa essere ricercata ma non inaccessibile.
Il particolare connubio tra la raffinata eleganza estetica e l’esclusivo patrimonio tecnologico permette al modello di porsi come nuovo punto di riferimento nella fascia dei Multi Purpose Vehicle compatti. Si presenta come una nuova tipologia di vettura, rivolta a tutti ma destinata in particolare agli amanti del benessere e della ricercatezza, persone attente alle novità ma che amano condividere l’amore per il “vivere bene”. Insomma, il nuovo monovolume compatto di Lancia ha tutte le doti e l’appeal per essere un’esperienza da godere come quella di un hotel de charme o di un casale toscano.
A questo punto è chiaro che Lancia Musa si posiziona tra la Ypsilon, espressione un po’ trasgressiva della “Neo Dolce Vita”, e la Phedra, rappresentazione automobilistica della più sofisticata multi-funzionalità da famiglia; protettiva quanto esclusiva, è pensata per tutti coloro che fanno dell’ospitalità un tratto distintivo della propria personalità, che interpretano l’“arte di ricevere” come un valore essenziale della vita.
IL BUONGUSTO
Nel pieno rispetto della migliore tradizione Lancia, gli interni del modello sono il frutto di una particolare ricerca stilistica che ha dato vita ad originali abbinamenti di colori e materiali esclusivi ispirati al mondo dell'arredamento.
Da una parte, un raffinato gioco di contrasti dato dall’impiego di tessuti tecnici, pelle pregiata e morbide microfibre. Dall’altra, i toni bruni che richiamano pregiati legni come il wengé, accostati a toni più neutri, come l'avorio, che rimandano all'eleganza e alla delicatezza di un comodo divano o poltrona.
Inoltre, particolari metallici impreziosiscono le linee e le forme degli interni mentre le cromature danno risalto alle nuove nuance di colore degli esterni dichiarando, apertamente, l'intenzione di avvicinare il mondo dell'auto a quello del “Interior design Italiano”.
Ecco allora una plancia dai colori raffinati e con al centro un originale strumento e, poco sotto, il cambio che è vicino al volante e in posizione ergonomica. Ed ancora: tutti e cinque i sedili sono comodi, ergonomici e sicuri, oltre a poter assumere configurazioni diverse (32 posizioni compresa una singolare posizione “relax”) con poche e rapide operazioni; il sedile passeggero anteriore si ribalta e i due sedili posteriori scorrono avanti e indietro e sono capaci di reclinarsi indipendentemente.
Nell’aspetto esteriore, poi Lancia Musa appare solida e sicura e, al tempo stesso, originale ed elegante. È impossibile non riconoscere la raffinatezza e l’eleganza del Marchio nella preziosa calandra, nelle linee essenziali e nei colori caldi del nuovo modello. Infatti, la forma, priva di spigoli e dalle linee arrotondate, enfatizza il carattere di “guscio” accogliente e protettivo dell’abitacolo, che diventa una garanzia di sicurezza oltre che una promessa di comfort.
Tutto questo su una vettura che ha dimensioni esterne molto più compatte di un tradizionale veicolo multi-funzione: è lunga poco meno di quattro metri, larga 1,70 e alta 1,66 metri.
IL CALORE
Quando si pensa all’ospitalità italiana viene subito in mente il calore della gente. Tutto sulla nuova Lancia è stato studiato per infondere in guidatore e passeggeri la piacevole sensazione di sicurezza e protezione. Una “camera con vista”: solare, grazie all’impiego di ampie superfici vetrate come il tetto “Skydome”; accogliente, merito degli accostamenti cromatici e dei materiali caldi alla vista ed al tatto. Un ambiente comodo, dove comodità significa dominare lo spazio grazie ad una posizione di guida rialzata, ma anche trovare tanto spazio, soprattutto là dove serve. Questo è reso possibile dall’eccezionale ergonomia dei comandi e dai 21 vani portaoggetti.
Per fare del comfort un vero punto di forza del prodotto, Lancia ha inoltre pensato di dotare il modello di contenuti mirati a creare la giusta atmosfera: un sottofondo musicale puro e potente grazie al Bose° Sound System, il climatizzatore automatico bi-zona per una situazione ambientale ideale per tutti i passeggeri. L’ospite, dicono gli italiani, non deve neppure alzare un dito. Per questo la nuova Lancia è dotata del cambio manuale sequenziale D.F.N. (“Dolce Far Niente”) utilizzabile anche in modalità automatica per agevolare al massimo il relax di guida.
LA GENEROSITÀ
Chi ha vissuto in Italia o vi è stato solo per un breve periodo lo sa: la vera accoglienza italiana è fatta di tante attenzioni che ti sorprendono. Il modello offre molto di più di quanto ci si aspetta da una vettura di questo tipo. Innanzitutto, una gamma di motori generosi pronti a soddisfare le esigenze di ogni cliente, in termini di prestazioni ma anche di costi d’esercizio. Ecco i briosi 1.9 Multijet da 100 CV, 1.3 Multijet da 70 CV ed il confortevole 1.4 benzina da 95 CV, gli ultimi due potranno essere anche abbinati al cambio robotizzato D.F.N. (“Dolce Far Niente”).
In più il modello offre dotazioni da segmento superiore. Come dimostrano il tetto apribile panoramico “Skydome” che ricopre il 70% del padiglione di superficie vetrata; il climatizzatore automatico bi-zona che permette di impostare due diverse temperature tra guidatore e passeggero; infine, gli interni in pelle e i cerchi in lega. Sono solo alcune delle dotazioni che si possono trovare di serie o a richiesta nei vari allestimenti della vettura.
Un mondo di servizi denominati Parure Lancia che consente di viaggiare senza pensieri. Infatti, anche la nuova Lancia Musa propone l’esclusivo pacchetto che permette di estendere la garanzia contrattuale fino al quinto anno dalla data d’immatricolazione o fino ad un massimo di 120.000 Km abbinandoli ad un esclusivo servizio di assistenza stradale.
In caso di guasto, infatti, sono completamente gratuiti: il traino (anche a causa di un incidente), l’officina mobile (solo in Italia), il recupero della vettura riparata, il veicolo sostitutivo, gli anticipi di denaro, l’invio di ricambi, le spese di albergo e il rientro dei passeggeri. Infine, nel caso il cliente decidesse di vendere la propria vettura prima della scadenza dei cinque anni del contratto potrà godere di due opportunità. La prima prevede di risparmiare sull’acquisto di una nuova automobile (Fiat, Lancia o Alfa Romeo) grazie ad una riduzione del prezzo pari alla quota di Parure non ancora goduta. La seconda possibilità, poi, consiste nel trasferire ogni vantaggio di Parure al nuovo acquirente, fino al suo esaurimento temporale o chilometrico. In questo modo la vettura acquista un valore maggiore al momento della vendita.
Ginevra, febbraio 2004
Come per la C2 Citroen annuncia la versione sport che precede il modello definitivo ....
C4
http://www.infomotori.com/foto/art_208_2_Citroen_01.jpg
La fanaleria fà molto BMW serie 5
http://www.infomotori.com/foto/art_208_3_Citroen%20_02.jpg
Originariamente inviato da megabit
perchè dite così a me piace :)
Anche a me piace!
Originariamente inviato da alex10
Come per la C2 Citroen annuncia la versione sport che precede il modello definitivo ....
C4
http://www.infomotori.com/foto/art_208_2_Citroen_01.jpg
La fanaleria fà molto BMW serie 5
http://www.infomotori.com/foto/art_208_3_Citroen%20_02.jpg
per adesso bocciata per eccessiva tamarreria e mancanza di stile. :O
ci sono altre foto? magari posso cambiare idea...
JENA PLISSKEN
20-02-2004, 14:14
Originariamente inviato da eriol
per adesso bocciata per eccessiva tamarreria e mancanza di stile. :O
ci sono altre foto? magari posso cambiare idea...
Dai...è la versione sport....:O :O ..aspettiamo la normale...cmq basta immaginarsela monocolore;) Sinc i fari coi baffi sono venuti meglio di quelli della Serie 5:sofico: :sofico: :sofico:
bananarama
20-02-2004, 14:20
Originariamente inviato da alex10
La fanaleria fà molto BMW serie 5
http://www.infomotori.com/foto/art_208_3_Citroen%20_02.jpg
Fa molto serie 5? E' uguale identica spiccicata!:D
JENA PLISSKEN
20-02-2004, 14:21
Originariamente inviato da bananarama
Fa molto serie 5? E' uguale identica spiccicata!:D
SI...solo che nel complesso l' auto sembra molto +filante ed elegante...nella Serie 5 appesantisce e basta:Puke: :Puke: :Puke:
tori&mucche
20-02-2004, 14:47
Originariamente inviato da tori&mucche
Questa è veramente oscena...
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/76/einsercab_450.jpg
guardate, non vi ricorda niente?:mbe: :mbe: :mbe:
guardate bene l'allegato:mbe: :mbe: :mbe:
tori&mucche
20-02-2004, 14:48
ops...
Originariamente inviato da tori&mucche
ops...
embè ricorda la 147
bananarama
22-02-2004, 17:04
In uscita nel 2005
Mercedes Benz C55AMG - Berlina e station
http://www2.rs6.com/forum/attachment.php?postid=21675
http://www2.rs6.com/forum/attachment.php?postid=21676
http://www2.rs6.com/forum/attachment.php?postid=21677
http://www2.rs6.com/forum/attachment.php?postid=21679
http://www2.rs6.com/forum/attachment.php?postid=21680
http://www2.rs6.com/forum/attachment.php?postid=21681
http://www2.rs6.com/forum/attachment.php?postid=21682
http://www2.rs6.com/forum/attachment.php?postid=21684
A me non piace, la solita sportivita' mercedes, troppo poco cattiva!:D
Originariamente inviato da bananarama
In uscita nel 2005
Mercedes Benz C55AMG - Berlina e station
http://www2.rs6.com/forum/attachment.php?postid=21675
http://www2.rs6.com/forum/attachment.php?postid=21676
http://www2.rs6.com/forum/attachment.php?postid=21677
http://www2.rs6.com/forum/attachment.php?postid=21679
http://www2.rs6.com/forum/attachment.php?postid=21680
http://www2.rs6.com/forum/attachment.php?postid=21681
http://www2.rs6.com/forum/attachment.php?postid=21682
http://www2.rs6.com/forum/attachment.php?postid=21684
A me non piace, la solita sportivita' mercedes, troppo poco cattiva!:D
Anche a me non piace, i frontali sono tutti uguali, e a me i frontali cosi, non piacciono!
;) :D
Quincy_it
23-02-2004, 08:21
Originariamente inviato da bananarama
In uscita nel 2005
Mercedes Benz C55AMG - Berlina e station
A me non piace, la solita sportivita' mercedes, troppo poco cattiva!:D
Brutta non è, però ... IMHO c'è di meglio. ;)
Molto belli comunque gli interni. :)
Proposte saloniere
http://xoomer.virgilio.it/gamalerogroup/foto/Visconti.JPG
Proposte boh .... strane direi .... :D
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/MercedesCLSCoupeFoto10FotoGrande/$file/10.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/MercedesCLSCoupeFoto08FotoGrande/$file/08.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/MercedesCLSCoupeFoto01FotoGrande/$file/01.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/MercedesCLSCoupeFoto06FotoGrande/$file/06.jpg
Ma cosa avevano mangiato quel giorno ??? A me non piace per nulla specialmente il pesantissimo posteriore ......
certo il posteriore è un po' pesante ma non si può dire che è brutta. Certo secondo me il parcheggio sarà un problema con una supposta così :D :rolleyes:
bananarama
23-02-2004, 20:29
non mi piace per niente, da nessuna angolazione! e poi che e' sta moda di copiare i far ianteriori dalla nuova 5er? prima la citroen, ora la mercedes...:muro:
Mercedes A Classe 2004
http://www.uploadit.org/ascariss/aclassspy02.jpg
http://www.uploadit.org/ascariss/aclassspy03.jpg
http://www.uploadit.org/ascariss/aclassspy04.jpg
http://www.uploadit.org/ascariss/aclassspy05.jpg
Citroen C4
http://www.devazur.com/planete-citroen/public-html/c4/C402004.jpg
http://www.wrc.com/NR/rdonlyres/3BA286B4-5ADE-40D2-9E08-3715D78C3D70/30561/Photo.jpg
bananarama
25-02-2004, 10:08
Ahhhhhhh terrificante, quant'e' bello il frontale di questa M5!!!:eek: :eek: :eek: Una bestia, altro che AMG!:D
http://www.ibizatuningclub.com/public/uploaditc/m5.jpg
Originariamente inviato da bananarama
Ahhhhhhh terrificante, quant'e' bello il frontale di questa M5!!!:eek: :eek: :eek: Una bestia, altro che AMG!:D
http://www.ibizatuningclub.com/public/uploaditc/m5.jpg
ma è una figata!!! :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da bananarama
Ahhhhhhh terrificante, quant'e' bello il frontale di questa M5!!!:eek: :eek: :eek: Una bestia, altro che AMG!:D
http://www.ibizatuningclub.com/public/uploaditc/m5.jpg
confermo è proprio bella
:eek:
BMW serie 1 foto del modello definitivo.
http://assets.in.gr/auto/news/images/big/am_BMW_1Series_7271_05.jpg
http://assets.in.gr/auto/news/images/big/am_BMW_1Series_7271_04.jpg
Originariamente inviato da bananarama
Ahhhhhhh terrificante, quant'e' bello il frontale di questa M5!!!:eek: :eek: :eek: Una bestia, altro che AMG!:D
http://www.ibizatuningclub.com/public/uploaditc/m5.jpg
Io preferisco nettamente le mercedes però questa volta devo dire che l'm5 ha un bellissimo frontale.....pauroso è troppo sportivo!!!!
bello davvero,è molto + bello di quello della serie 6...
saluti...
Zond34
matteo171717
25-02-2004, 15:09
Volvo c50
http://mrburton.altervista.org/c50.jpeg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.