View Full Version : Audio su nfs7, aiuto!!!
crepuscolo1
25-01-2004, 19:10
Vorrei un vostro aiuto. Ho un abit nf7-s con windows me e mi succede una cosa alquanto strana. Con alcuni giochi specialmente con le frequenze alte il suono, come dire, frigge. Il bello è che non tutta la gamma, ma solo le frequenze alte e determinate scene. Ho anche formattato tutto ma senza risultati?
Che posso fare?
crepuscolo1
1)possibile che si ripetano sempre le stesse cose??? se hai frequenze elevate di bus devi dissiapre il southbridge altrimenti gracchia l'audio.
2)qualcuno ha avuto problemi audio con i questo set di driver nforce, ma in giro si trova una versione successiva solo audio (non sul sito nvidia e cmq mi pare che siano beta). se fai una ricerca sul forum troverai sicuramente il link.
buona fortuna, ciao ciao
crepuscolo1
26-01-2004, 10:18
Allora premesso che ho tutto a posto e nessun oveclock (xp2500 e ati 9800 pro, quindi non ne vedo la necessità), ma alcuni giochi come mgs2, gracchia solo quando parla e poi quando c'è il suono no e il computer è appena acceso.
Che faccio?
crepuscolo1
FRATUS ti ha dato un buon consiglio;)..Prova a dissipare il SouthBridge e a mettere i driver audio nforce2 4.08..dovrebbero risolverti il problema..oppure metti solo i driver audio 4.08 e se il problema persiste allora devi dissipare il Southbridge in questione..anche io ho messo un dissi passivo sulla mia Abit NF7-S v.2,anche se nn avevo problemi di audio..ma è consigliato CALDAMENTE metterlo,ok?
Ciao
crepuscolo1
27-01-2004, 10:33
Seguirò il consiglio, anche se presumo che non dipenda dal problema di raffreddamento, primo perchè il computer è appena acceso, secondo perchè se metto un altro gioco il problema non si pone.
Dove posso scaricare i solo i driver audio? Premetto che ho winme.
Grazie,
crepuscolo1
Originariamente inviato da crepuscolo1
Dove posso scaricare i solo i driver audio?
Google ??
:D :rolleyes:
http://www.google.it/search?q=nforce2+4.08&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&btnG=Cerca+con+Google&lr=
In giro ci sono anche i 4.09 whql ma con pannello di controllo 4.08
crepuscolo1
28-01-2004, 10:18
Scaricate ma sono per winxp io ho chiesto winme, grazie.
crepuscolo1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.