View Full Version : Macromedia Flash MX 2004: solo siti web?!?
ragazzi, spero di aver postato nella sezione giusta...
:fiufiu:
...il mio problema:
mi occupo di training all'interno di un'azienda e vorrei introdurre nuovi strumenti da affiancare al classico MS powerpoint (in realtà mi piacerebbe soppiantarlo powerpoint).
vorrei rendere le presentazioni più dinamiche/multimediali, creare/sviluppare filmati, creare CD interattivi, etc...
E' flash MX la risposta???
dai forza, illuminatemi! :help:
PP se usato fino in fondo è molto pratico e potente, flash può risultare un po' macchinoso per quello che vuoi fare tu anche se ti darebbe molta + flessibilità.
come prima cosa fossi in te guarderei i simil-PP, tipo quello di openoffice e il fantastico keynote se hai a disposizione un mac.
Originariamente inviato da geng@
PP se usato fino in fondo è molto pratico e potente, flash può risultare un po' macchinoso per quello che vuoi fare tu anche se ti darebbe molta + flessibilità.
come prima cosa fossi in te guarderei i simil-PP, tipo quello di openoffice e il fantastico keynote se hai a disposizione un mac.
grazie x le info, uso solo win niente mac...
in effetti una via di mezzo tra PP e Flash sarebbe l'ideale!
;)
red_diamond
25-01-2004, 18:58
Mi associo a chi mi ha preceduto nella risposta aggiungendo che comunque PP ha un notevole vantaggio rispetto a flash per cio' che riguarda le presentazioni, mi riferisco a tutta quella serie di azioni predefinite da assegnare agli oggetti che per ottenerle in flash bisogna scriptare o farsi il mazzo.PP ti fa sicuramente risparmiare tempo prezioso
digitalfx
26-01-2004, 01:42
Originariamente inviato da red_diamond
Mi associo a chi mi ha preceduto nella risposta aggiungendo che comunque PP ha un notevole vantaggio rispetto a flash per cio' che riguarda le presentazioni, mi riferisco a tutta quella serie di azioni predefinite da assegnare agli oggetti che per ottenerle in flash bisogna scriptare o farsi il mazzo.PP ti fa sicuramente risparmiare tempo prezioso
:tapiro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.