View Full Version : [HELP] Installazione nForce drivers
Ciao a tutti!
Premesso che ho già letto il mega 3d che sta in cima a questo forum relativo ai nuovi drivers per nForce 3.13.
Premesso che uso WindowsXP SP1 con una scheda madre Gigabyte GA-7N400 Pro2 con chipset nForce2 Ultra 400.
Volevo chiedere:
perchè una volta che clicco sull'installazione dei suddetti drivers, mi appare il logo nVidia con relativa barra di caricamento dell'installer e poi... il nulla?
cercando in giro ho scoperto un probabile problema con il file "iKernel.exe"; ovvero il problema sta nell'install shield!
In questo modo nn posso installare ne l'nForce reset ne i nuovi drivers nForce.
Ovviamente ho già installato patch varie di winXP che "dovrebbero" risolvere la cosa.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie!!
Bye!!
Nessuno sa aiutarmi?
Le ho provate tutte, mi sta venendo un esaurimento nervoso...
:muro:
Teniamo up questo 3d... potrebbe essere utile anche ad altra gente ;) Nessuno ha notizie a riguardo?
metti i 2.45 che secondo me sono i migliori
Originariamente inviato da Print
metti i 2.45 che secondo me sono i migliori
inmdipendentemente da migliori e non migliori hai provato altre ver?
Pugaciov
25-01-2004, 14:26
Anche a me interessa l'argomento.
Ho i 2.45 e non ho mai avuto problemi ma fra un po' dovrò formattare e installare il sistema operativo su un nuovo HD e voglio provare i nuovi 3.13
Non avrò problemi di disinstallazione dei vecchi 2.45 ma mi pare di aver capito che è consigliabile installare non tutte le "parti" dei nuovi 3.13, ad esempio tralasciando gli IDE Drivers.
Possibile? Ho detto qualche cavolata?
la cartella "nvidia" che viene creata in C:\ è cancellabile una volta installati i drivers??? :confused:
stesso discorso per la cartella Ati ???
io ho appena formattato... ho installato i 3.13 dalla directory C:\nvidia\ dopo aver cancellato i driver video compresi nel pacchetto.
i nuovi driver IDE mi pare siano molto migliorati... ;) :D
Le cartelle nvidia e ati che vengono create in c:\ possono essere cancellate se è da lì che lanci i setup di installazione.
Non sono altro che i files decompressi che trovi all'interno del .exe che scarichi.
Bye!!
Ho appena provato ad installare gli nForce drivers 2.45.
Nisba, stessa menata:
doppio click su "nForce_2.45_WinXP2K_WHQL_english.exe", scomprime i files di setup in una cartella, parte il setup, e poi si chiude subito. Fine.
Che ca%%o devo fare per installare sti drivers??
:muro: :muro: :muro:
Potresti provare a installare i driver manualmente da gestione periferiche, ma nn mi sembra 1 grandissima idea...
tanolalano
27-01-2004, 09:12
Originariamente inviato da darkz
Ciao a tutti!
.......
perchè una volta che clicco sull'installazione dei suddetti drivers, mi appare il logo nVidia con relativa barra di caricamento dell'installer e poi... il nulla?
........
In questo modo nn posso installare ne l'nForce reset ne i nuovi drivers nForce.
.......
Succede la stessa cosa pure a me, pensavo di risolvere usando l'utility nforce_reset, ma non si installa neppure quella.....
qualcuno conosce il modo di risolvere il problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.