PDA

View Full Version : Ma golden Boy...

sHoWeR
24-01-2004, 22:55
Ragazzi ma Golden boy non era un cartone un pò "spinto" ? oggi mi sono scaricato un paio di divx xkè mi piaceva riguardare qualche puntata...

Prima le guardavo su MTV... cmq; il file si kiamava "lezione 1 senza censura" e via dicendo... non che mi interessa visto che voglio solo farmi 4 risate, ma ci sono due versioni di golden boy?

hannibalthecannibal
24-01-2004, 23:08
penso esistano 2 versioni, xò nn ne sono sicuro!!!!!!!
adesso vedo di scaricarmelo!!!!!!

sHoWeR
24-01-2004, 23:10
by emule ;)

gotenks
24-01-2004, 23:16
La versione mandata in onda da Mtv probabilmente era molto censurata :O

Considerando che censurano alcune scene anche in Full Metal Panic... :cry: :cry:

Espinado
24-01-2004, 23:20
di giorno era censurata, di notte no.

Kinh
24-01-2004, 23:21
lo vedevo pure io
mi pare lo facessero il fine settimana supercensurato e il mercoledì sera in prima serata c'era la replica priva di censure
ho visto 2/3 puntate senza censura

mooooolto spinto devo dire ;)

badedas
25-01-2004, 09:07
Gianni Rivera!

Yagami
25-01-2004, 09:58
Il manga cmq e tutta un'altra cosa.....

Michele.Ali
25-01-2004, 10:27
Originariamente inviato da Yagami

pero' era bello come cartone...:O :D

>|HaRRyFocKer|
25-01-2004, 10:47
Originariamente inviato da Yagami

Moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più spinto del cartone... Con o senza censura...

Mino
25-01-2004, 11:03
Confermo, la domenica sera alle 22:30 c'era la versione non censurata. Ah, la puntata dove abbraccia e bacia il WC dell'ufficio pensando a chi lo ha usato è fantastica :D:D:D...

Vi ricordate poi come venivano disegnati i seni delle signorine? Enormi e naturali, con quel ballonzolio da ipnosi :D... Troppo bello, ci ridevo un sacco.

Mino

Ikitt_Claw
25-01-2004, 11:03
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più spinto del cartone... Con o senza censura...

Fa anche pensare un pelino di piu`, se uno legge quanto scritto nei baloon, pero`.

anonimizzato
25-01-2004, 11:06
Vi ricordate la puntata in cui fà a gara con la tipa con la Bimota e lui sulla bici ? :D

IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO

:D

Alhazred
25-01-2004, 11:50
Originariamente inviato da Sgurbat
Vi ricordate la puntata in cui fà a gara con la tipa con la Bimota e lui sulla bici ? :D

IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO IMPARO

Ad un certo punto della corsa era più così:
IMPAAAAAAAAAAAAAAAAAAROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Ho la versione non censurata in VCD... oddio che roba :D
Ed ho anche il manga... quello però l'hanno censurato, hanno messo ovunque l'effetto mosaico :rolleyes:

Kinh
25-01-2004, 12:00
io la prima scena di non censura la vidi quando la ragazza della moto era su di essa tutta nuda e faceva.... :oink:

hihiih :p

GoKu SuPeR sAiJaN
25-01-2004, 12:48
che ridere quell'anime :D:D:D

molto divertente anche quando per proteggere una ragazza Kintaro al buio viene limonato dall'altro tizio :D:D:D