View Full Version : Chi di voi è sotto esami????
Sono le 22.10 di sabato sera e mi sto chiedendo chi, come me, è sui libri per prepararsi a qualche esame...:(
Uff!!!! Rischio l'esaurimento... lunedi scritto economia aziendale 2, mercoledì orale (se ho passato lo scritto) di inglese, venerdì orale (di nuovo se ho passato lo scritto) di informatica e per finire il lunedi dopo orale di diritto pubblico...
A volte penso beato chi non fa un ca**o dalla mattina alla sera... ma poi penso che se continuo di questo passo io in 3 anni mi laureo... al contrario di certa gentaglia che a 27 anni è ancora al secondo di uni!!!!!
Ditemi che non sono sola!!!!!:(
:sofico:
Dai... di uno già lo so.... vero????;)
PentiumII
24-01-2004, 21:18
La mia sessione d'esami è finita da poco e ora ho le lezioni :)
Gnappoide
24-01-2004, 21:19
Eccomi qua :D
6 esami a febbraio... Sono meglio di Pietro del Cepu e di Vieri... :sofico: :sofico:
Come te anch'io al sabato sera a preparare disegni per una settimana di laboratorio intensivo.... UAO!!!!!! Mi esalta sta cosa... :rolleyes:
Bah.. ritorno al mio autocad...... almeno siamo uno affianco all'altro.. :oink:
Ciauz!!!
Blue Spirit
24-01-2004, 21:20
io nn faccio più esami da tempo :D :D :D
-Crissina-
24-01-2004, 21:29
Febbraio si avvicina e con esso una paccata di esami...
*me tapina*
:muro:
alexis1980
24-01-2004, 21:31
Storia del teatro
English in Use
Letteratura Inglese
Laboratorio di presentazioni multimediali
In una settimana.....:muro:
Gnappoide
24-01-2004, 21:33
Deduco che non fai scienze politiche.... :D :D
Ciauz!!!
Originariamente inviato da alexis1980
Storia del teatro
English in Use
Letteratura Inglese
Laboratorio di presentazioni multimediali
In una settimana.....:muro:
:friend:
informatica1, geometria (:rolleyes: ), disegno edile e analisi1 :muro:
se prima della sessione degli esami avessi studiato in questo periodo avrei da farne la metà :muro: :muro: :muro:
va beh, fino a carnevale :ubriachi:
Algoritmi e Struttre Dati il 29....
più varie ed eventuali a febbraio :rolleyes:
ToshiRikudo
24-01-2004, 22:23
Febbraio
3-4 Reti di computer
9 Basi di dati II
16 Ricerca operativa
17 Strutture discrrete
17 Linguaggi e Compilatori (se non ho passato l'asame del 20/01 :ave: prof)
Bye
maxithron
24-01-2004, 22:23
Lunedi mattina ore 08:00
Esame: Transaminasi
Lunedi mattina ore 10:00
Esame: Torace
Non sono esami "didattici" ma i risultati che potrò avere mi terrorizzano ugualmente.....
diciamo che sto facendo finta di studiare...sto ingannando me stesso...dovrei prepararmi filosofia politica per il 29...non ce la faccio più a sentir parlare di tocqueville...democrazia e compagnia bella...:muro:
Originariamente inviato da PentiumII
La mia sessione d'esami è finita da poco e ora ho le lezioni :)
Quoto, registrato l'ultimo fatto 2 giorni fa.
Ataraxia
24-01-2004, 23:08
3 esami fatti la settimana scorsa-adesso mi riposerò almeno fino a....lunedì perchè a febbraio ho linguistica e il pacco enorme di archeologia e storia dell'arte greca e romana
voodoo child
24-01-2004, 23:39
Statistica
Esonero di fisiologia
Anatomia (che non ho ancora deciso se dare o no...)
Biochimica speciale.
Tuttavia in sti giorni non sto facendo molto, è ora che mi metta altrimenti non concludo niente...:(
Ciao!
TerrorSwing
24-01-2004, 23:49
Anche io a casa a studiare... :muro: anche se non riesco a fare molto.... :rolleyes:
Martedì politca sociale :mc:
JENA PLISSKEN
25-01-2004, 00:17
Io ne ho da fare 3 ke messi insieme sono un macello:rolleyes: ...nn x niente mi danno del pazzo ormai:D :rolleyes:
....6 esami?? Ma ke frequentate la scuola radio elettra ?????:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
JENA PLISSKEN
25-01-2004, 00:18
Originariamente inviato da voodoo child
Statistica
Esonero di fisiologia
Anatomia (che non ho ancora deciso se dare o no...)
Biochimica speciale.
Tuttavia in sti giorni non sto facendo molto, è ora che mi metta altrimenti non concludo niente...:(
Ciao!
Dubito ke ti possa giovare fare anatomia insieme agli altri
;)
squall84
25-01-2004, 00:24
Diritto Privato il 18 Febbraio e poi basta fino ad Aprile :O
spero :sofico:
voodoo child
25-01-2004, 00:30
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Dubito ke ti possa giovare fare anatomia insieme agli altri
;)
Infatti, ormai il tempo stringe e non penso di riuscire a prepararmi in modo adeguato... inoltre, anche se passassi l'esame mi dispiacerebbe sapere anatomia solo così così, ci terrei a saperla bene, per cui me la studio con calma e la più avanti... adesso comincio a togliermi sti esami qua... poi a giugno ho fisiologia (altra bella botta...) e micobiologia (che non è difficilissima)...
Che palle gli esami!:(
JENA PLISSKEN
25-01-2004, 01:12
Originariamente inviato da voodoo child
Infatti, ormai il tempo stringe e non penso di riuscire a prepararmi in modo adeguato... inoltre, anche se passassi l'esame mi dispiacerebbe sapere anatomia solo così così, ci terrei a saperla bene, per cui me la studio con calma e la più avanti... adesso comincio a togliermi sti esami qua... poi a giugno ho fisiologia (altra bella botta...) e micobiologia (che non è difficilissima)...
Che palle gli esami!:(
Cmq cerca di toglierti anatomia il + presto possibile...ti darà un forte aiuto psicologico;)
Originariamente inviato da Rott
Sono le 22.10 di sabato sera e mi sto chiedendo chi, come me, è sui libri per prepararsi a qualche esame...:(
Uff!!!! Rischio l'esaurimento... lunedi scritto economia aziendale 2, mercoledì orale (se ho passato lo scritto) di inglese, venerdì orale (di nuovo se ho passato lo scritto) di informatica e per finire il lunedi dopo orale di diritto pubblico...
A volte penso beato chi non fa un ca**o dalla mattina alla sera... ma poi penso che se continuo di questo passo io in 3 anni mi laureo... al contrario di certa gentaglia che a 27 anni è ancora al secondo di uni!!!!!
hai gli stessi esami di mio fratello (1° anno amministrazione e controllo a venezia)
anche tu lì?
jello biafra
25-01-2004, 07:52
io ho l'orale di matematica generale (faccio economia aziendale) mercoledi e sono preso abbastanza bene (vado con la media del 30 degli scritti e studiando un'oretta al giorno da due settimane bene o male ho memorizzato il programma, che poi non è tanta roba alla fine).
anch'io ero reduce dagli esami prenatalizi (ho preso 19 in storia economica senza studiare in pratica, ma mi stava sul cazzo materia e prof :D :D :D) e i prox li ho a marzo (economia aziendale, diritto privato e certificazione inglese).
westminzer
25-01-2004, 08:34
Chi non è sotto esame? :D
Io devo fare "Azionamenti e controllo dei sistemi meccanici","Progettazione e gestione degli impianti di produzione" e "Turbomacchine". Per i primi due non ci sono problemi ma per il terzo ci vuole un miracolo :D
Io ho matematica finanziaria Mercoledì. Ma mi chiedevo... molti di voi danno 2/3 esami in una settimana, ma come cappero fate?
Originariamente inviato da westminzer
................. "Turbomacchine"..................
fa molto Mazinga Z
:D
Originariamente inviato da thefrog
fa molto Mazinga Z
......VETTORI ROTANTIIII!!!!!:D
Dottor Brè
25-01-2004, 09:55
metodologia e tecniche della ricerca sociale
semiotica
semiotica del testo
diritto pubblico dell'economia
storia delle idee politiche e sociali.
sono senza scampo, questa è la volta buona che ci rimetto tutti i neuroni
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
anche io anche io :cry:
Pedagogia
Psicologia fisiologica
Logica
Antropoogia filosofica
Io il 10 febbraio do l'ultimo esame
Originariamente inviato da Rossy77
Io il 10 febbraio do l'ultimo esame
In bocca al lupo!!!!!
Prima o poi riuscirò anche io a dire ciò.......
westminzer
25-01-2004, 10:28
Originariamente inviato da thefrog
fa molto Mazinga Z
Se fosse un esame su mazinga Z sarei più contento :D
Sabato sera sui libri? :nonsifa:
Devo fare Linguaggi di Programmazione Mercoledì e devo ancora aprire il libro,poi a febbraio:
Basi di Dati (Paccata)
Fisica 1 (Paccata)
Sistemi informativi (doppia paccata)
poi tesi (tripla paccata)
2 palle! Xò di certo nn mi passa neanche x l'anticamera del cervello di stare il Sabato sera in casa a studiare! :mbe:
Complimenti a te Rott che ce la fai io ho bisogno di 1 diversivo altrimenti strippo e poi devo passare 1 almeno 1 serata col mio amore! :smack: :rolleyes:
Mah......beati voi.......
... al contrario di certa gentaglia che a 27 anni è ancora al secondo di uni...
:mad: :mad: :mad: :incazzed:
Interazione uomo macchina Giovedì... Tecniche di comunicazione e Ingegneria e gestione aziendalie Lunedì... :cry:
tre giorni fa ho registrato chimica...
ora mi aspettano:
- elettronica dei sistemi digitali
- calcolatori elettronici
e.....
- analisi 2 -------> :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da cippo_
- analisi 2 -------> :muro: :muro: :muro:
:eek: :ops: :ops2:
Presente caro :D! In questa sessione il Signor Mino stupirà i suoi docenti con sole performances vocali :D! Ho gli orali di Fisica II e Analisi II. Se li passo, chiudo tutto e vado a sciare!
In bocca al lupo a tutti gli studenti del Forum!
Mino
Originariamente inviato da Mino
Presente caro :D! In questa sessione il Signor Mino stupirà i suoi docenti con sole performances vocali :D! Ho gli orali di Fisica II e Analisi II. Se li passo, chiudo tutto e vado a sciare!
In bocca al lupo a tutti gli studenti del Forum!
Mino
Brutte besie quei due esami, falli fuori tutti!!!!
:nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:
Originariamente inviato da ingpeo
Brutte besie quei due esami, falli fuori tutti!!!!
Speriamo, speriamo... Adesso dovrei essere a studiare, ma sono un po' saturo così per stamani stacco.
Ciao ciao :)!
Mino
voodoo child
25-01-2004, 11:54
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Cmq cerca di toglierti anatomia il + presto possibile...ti darà un forte aiuto psicologico;)
Ma anche tu fai medicina?
Comunque per ora il più grande aiuto psicologico me l'ha dato passare biochimica (strutturale e metabolica), sto esame mi ha mandato ai pazzi...
DarkSiDE
25-01-2004, 12:09
domani vado a verbalizzare
- architettura degli elbaoratri
- programmazione
;)
ragazzi.....
io non ne posso più....ALgoritmi e Strutture Dati il 29..........AIUTO.......non tanto perchè è peso ma.......che cavolo me ne frega a me di sapere quanto sarà alto il mio albero binario :uh: o quanto sarà lungoil cammino esterno e che relazione c'è con quello interno?:what:
io faccio così, vado lì e se vedo che non mi riesce faccio uno squillo al mio amico che avrò piazzato fuori dall'edificio con un buona scorta di petardi e, quando sento il colpo tutti si girano e io :ops:
il bello è che dovrei studiare....ma sono sempre qui sul forum :muro: :sofico:
HELP:mc:
Blindman
25-01-2004, 12:19
Economia Politica 2 domani (che non passerò e quindi darò il 9 Feb :muro: :D)
Ragioneria 2 Il 23 Febbraio
Se sopravvivo a questi, Statistica il 27 Febbraio...
eccolo, sto studiando poco e l11 febbraio finisco esami!!
Originariamente inviato da GhePeU
hai gli stessi esami di mio fratello (1° anno amministrazione e controllo a venezia)
anche tu lì?
No no.... Io faccio Commercio Estero a Treviso... che è una sede staccata di Ca' Foscari comunque...
:)
Originariamente inviato da Blindman
Ragioneria 2 Il 23 Febbraio
Che programma hai in ragioneria 2???? Analisi per flussi e indici??? Sennò ti scrocco qualche suggerimento....
Economia Politica e Statitistica le comincio dal 16 Febbraio... speriamo bene!!!!:sperem:
Il piano di studi del mio corso di laurea prevede la durata di tre anni.
Io non ho nessuna intenzione di laurearmi in tre anni perchè voglio uscire dall'uni sano di mente.
Sarei un masochista se decidessi di affannarmi per finire nei tempi che hanno deciso gli altri per me.
Ognuno si laurea quando gli pare.
Questa è la libertà
Originariamente inviato da gtr84
Il piano di studi del mio corso di laurea prevede la durata di tre anni.
Io non ho nessuna intenzione di laurearmi in tre anni perchè voglio uscire dall'uni sano di mente.
Sarei un masochista se decidessi di affannarmi per finire nei tempi che hanno deciso gli altri per me.
Ognuno si laurea quando gli pare.
Questa è la libertà
Ecco quando uno vuol far polemica anche dove non è necessario....:rolleyes:
Non meriti neanche spiegazione.
^Robbie^
25-01-2004, 15:18
Io devo dare farmacognosia, microbiologia (questo sembra essere abbastanza fattibile), chimica organica (qui ci vuole un miracolo!!!) e chimica analitica, avendo già superato il laboratorio di Analisi dei medicinali I. Speriamo bene
Byez!
Blindman
25-01-2004, 15:23
Che programma hai in ragioneria 2???? Analisi per flussi e indici??? Sennò ti scrocco qualche suggerimento....
Come programma ho l'analisi del CE e dello SP secondo il codice civile (500 pag. :muro: ) + Cash Flow + Autofinanziamento + Crisi d'impresa...
Cmq essendo io appartenente ai 27 ritardatari (- 6 esami) non so quanto ti possano service i miei suggerimenti :D :D :D
In compenso posso darti tutti i suggerimenti che vuoi su Economia Politica.....avendola rifiutata 3 volte (:muro: ) ormai la so come l'Ave Maria :D :D :D
Come programma ho l'analisi del CE e dello SP secondo il codice civile (500 pag. :muro: ) + Cash Flow + Autofinanziamento + Crisi d'impresa...
Cmq essendo io appartenente ai 27 ritardatari (- 6 esami) non so quanto ti possano service i miei suggerimenti :D :D :D
In compenso posso darti tutti i suggerimenti che vuoi su Economia Politica.....avendola rifiutata 3 volte (:muro: ) ormai la so come l'Ave Maria :D :D :D
No... io ho rendiconto e preventivo, calcoli di convenienza.. più i vari ROS, ROA, ROE, leva finanziaria, VAN, indici di disponibilità e liquidità....
Peccato... niente suggerimenti....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro:
Gnappoide
25-01-2004, 15:28
Mi raccomando studiate bene!!!!
Che poi dopo succede una nuova "Parmalat" con le vostre aziende... :D :D :D
Ciauz!!!
Blindman
25-01-2004, 15:31
No... io ho rendiconto e preventivo, calcoli di convenienza.. più i vari ROS, ROA, ROE, leva finanziaria, VAN, indici di disponibilità e liquidità....
Peccato... niente suggerimenti....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro:
Io li ho fatti a Ragioneria 1.....7 anni fa :D
redsnake
25-01-2004, 15:40
Coloranti il 3 Febbraio poi Chimica BioOrganica non so quando poi chimica Bioinorganica ancora peggio non so quando e poi ....Mi Laureo!!! :cool: :D
Io li ho fatti a Ragioneria 1.....7 anni fa :D
Ecco... allora nemmeno consigli... immagino non li ricorderai più...:(
Cmq io per la 1 (che già ho dato) ho fatto bilancio..
Mah!!!!
Ecco quando uno vuol far polemica anche dove non è necessario....:rolleyes:
Non meriti neanche spiegazione.
Non è una polemica questa.
Le cose funzionano così.
I nuovi ordinamenti sono stati introdotti perchè alle aziende serve gente giovane e con la laurea.
Non sono stati introdotti perchè quello che si fa è possibili impararlo ed assimilarlo in 3 anni.
In poche parole voglio dire che 3 anni sono assolutamente insufficenti per imparare tutte le cose che è necessario che tu conosca.
Ascoltami, se tu hai deciso fermamente di lauraerti in 3 anni o giù di li, evidentemente hai fatto una scelta. Seguila.
Ma sii consapevole che per essere all'altezza di uno che invece ha studiato per 5 anni devi farti il culo sui libri
Non sottovalutare il fatto che dopo la laurea potresti essere talmente stanco da nn aver più voglia di fare un cazzo.
Blindman
25-01-2004, 16:00
Ma il discorso non è sempre così semplice...
Per quello che mi riguarda non avevo preventivato di finire in corso a 23 anni, ma neanche ci ritrovarmi a 27 suonati con 6 esami ancora da fare...
Le cose non vanno sempre come una vorrebbe e vanno messi in conto possibili imprevisti....Io tra l'aver aiutato i miei, il servizio civile e problemi miei e l'essermela presa troppo comoda all'inizio sono andato ben al di là di quello che avrei voluto...
Per quello che mi riguarda non avevo preventivato di finire in corso a 23 anni, ma neanche ci ritrovarmi a 27 suonati con 6 esami ancora da fare...
Le cose non vanno sempre come una vorrebbe e vanno messi in conto possibili imprevisti....Io tra l'aver aiutato i miei, il servizio civile e problemi miei e l'essermela presa troppo comoda all'inizio sono andato ben al di là di quello che avrei voluto...
Guarda... obiettivamente... la mia era una frase dettata dalla disperazione di essere al sabato sera sui libri mentre c'è gente che se l'è presa comoda, continua a farlo uscendo e intanto se ne fotte perchè dietro ha genitori che gli parano il culo e mantengono.....
In ogni caso non vado a criticare nessuno...
Certo è che ammiro chi si laurea nei tempi prestabiliti.. e non vado per forza a pensare che sia meno preparato di altri...
Cmq penso si fosse capito che il 3d era su toni più scherzosi che seri infatti ieri sera nessuno se ne era uscito dicendo che finire quando più fa comodo è questione di libertà... ecco perchè non avevo dato adito..
;)
Hai ragione senz'altro
Cmq io semplicemente volevo far notare che affannarsi in modo esagerato per passare gli esami può essere deleterio.
Ho dei colleghi che letteralmente sclerano perchè il fatto di nn aver passato un esame intralcia i loro programmi di finire in tempo.
Oppure una ragazza ricordo che rifiutò un "29"! perchè non le permetteva di mantenere la media esatta del 30!!!!
ma stiamo impazzendo????
Questa è demenza. e io invito chiunque a non cadere in questi fardelli, anzi chiamiamole pippe mentali.
Esempi di demenza pura
Blindman
25-01-2004, 16:09
Guarda... obiettivamente... la mia era una frase dettata dalla disperazione di essere al sabato sera sui libri mentre c'è gente che se l'è presa comoda, continua a farlo uscendo e intanto se ne fotte perchè dietro ha genitori che gli parano il culo e mantengono.....
In ogni caso non vado a criticare nessuno...
Certo è che ammiro chi si laurea nei tempi prestabiliti.. e non vado per forza a pensare che sia meno preparato di altri...
Cmq penso si fosse capito che il 3d era su toni più scherzosi che seri infatti ieri sera nessuno se ne era uscito dicendo che finire quando più fa comodo è questione di libertà... ecco perchè non avevo dato adito..
;)
Per carità...nessuna polemica...anzi io la penso più o meno come te....anche se ognuno alla fine fa come gli pare...
Io, pur con delle attenuanti, ho comunque le mie buone responsabilità, ed ho 2 genitori che fortunatamente mi parano (ancora) il culo...ma ti assicuro che non me ne fotto affatto...anzi la cosa inizia a pesarmi, e max un anno devo finire ;)
Originariamente inviato da gtr84
Hai ragione senz'altro
Cmq io semplicemente volevo far notare che affannarsi in modo esagerato per passare gli esami può essere deleterio.
Ho dei colleghi che letteralmente sclerano perchè il fatto di nn aver passato un esame intralcia i loro programmi di finire in tempo.
Oppure una ragazza ricordo che rifiutò un "29"! perchè non le permetteva di mantenere la media esatta del 30!!!!
ma stiamo impazzendo????
Questa è demenza. e io invito chiunque a non cadere in questi fardelli, anzi chiamiamole pippe mentali.
Esempi di demenza pura
Ognuno ha le sue priorità.
, ed ho 2 genitori che fortunatamente mi parano (ancora) il culo...ma ti assicuro che non me ne fotto affatto...anzi la cosa inizia a pesarmi, e max un anno devo finire ;)
Farlo è nell'animo dei genitori... sta alla maturità del figlio se continuare a sfruttarli senza mai dar qualcosa in cambio oppure fare un giro di boa...
Blindman
25-01-2004, 16:14
Farlo è nell'animo dei genitori... sta alla maturità del figlio se continuare a sfruttarli senza mai dar qualcosa in cambio oppure fare un giro di boa...
Su questo non ci piove :)
Blindman
26-01-2004, 13:43
Fine settimana passato a casa..nottate a studiare, ma almeno oggi il primo è andato...
:yeah:
In bocca al lupo agli altri ;)
Il primo è andato anche per me.... quasi tutto giusto... MALEDETTA DISTRAZIONE!!!!!:mad:
Però almeno oggi ho saputo che ho passato sia lo scritto di inglese che quello di informatica... e adesso... sotto con gli orali!!!!:muro:
In bocca al lupo agli altri anche da parte mia!!!!!;)
Istologia, fatto oggi.
Speriamo!
Blindman
26-01-2004, 17:53
Il primo è andato anche per me.... quasi tutto giusto... MALEDETTA DISTRAZIONE!!!!!:mad:
Io pure.....:muro:
In compenso all'orale mi son superato.....da 18 a 25 :eek: :cool:
oggi ho fatto lo scritto di informatica...................
:rolleyes: :confused:
boo, vedremo giovedì che ho combinato.
29 Gennaio: Contabilità e Bilancio 2
4 Febbraio: Statistica
11 Febbraio: Macroeconomia
Attendo gli esiti di Organizzazione Aziendale e Gestione delle Amministrazioni Pubbliche.
L'11 pomeriggio parto e non mi rivedete più per 5 giorni :D :oink:
EKKOLOOOOO, ieri informatica media tra scritto e orale ho preso 27 e domani Italiano, aiutooooo
ManyMusofaga
27-01-2004, 12:06
io sto studiando....ke palle....spero passi veloce sto febbraio schifoso:muro: :muro: :muro:
Artemisyu
27-01-2004, 12:19
Originariamente inviato da ManyMusofaga
io sto studiando....ke palle....spero passi veloce sto febbraio schifoso:muro: :muro: :muro:
Ma se sei sempre a casa a postare!!
:Prrr: :Prrr:
Sono io che son qui a compilare chili e chili di fogli excel... oddio... vedo formule dappertutto...
maledetti esami... :muro: :muro:
ciao ciao!
ManyMusofaga
27-01-2004, 12:23
Originariamente inviato da Artemisyu
Ma se sei sempre a casa a postare!!
:Prrr: :Prrr:
Sono io che son qui a compilare chili e chili di fogli excel... oddio... vedo formule dappertutto...
maledetti esami... :muro: :muro:
ciao ciao!
:eek: :eek: noooooooooo anke qui mi perseguiti desgrasià!!!!
:nonsifa: :nonsifa: qs è il mio territorio nn lo sai?:D :D
Artemisyu
27-01-2004, 12:27
:eek: :eek: noooooooooo anke qui mi perseguiti desgrasià!!!!
:nonsifa: :nonsifa: qs è il mio territorio nn lo sai?:D :D
certo che lo so che è il tuo territorio...
è proprio per questo che vengo a romperti le scatole... :D :D
In ogni caso, mi sono iscritto, quindi posso scrivere ovunque!! :read: :read:
ciao disgrassia!
ManyMusofaga
27-01-2004, 12:57
certo che lo so che è il tuo territorio...
è proprio per questo che vengo a romperti le scatole... :D :D
In ogni caso, mi sono iscritto, quindi posso scrivere ovunque!! :read: :read:
ciao disgrassia!
alla faccia della sincerità!!!!:O
in ogni caso occhio a fomentare così la chat x' io se voglio con i miei super poteri posso corrompere un qualsiasi moderatore e tu.....:banned: :banned:
Artemisyu
27-01-2004, 13:15
alla faccia della sincerità!!!!:O
in ogni caso occhio a fomentare così la chat x' io se voglio con i miei super poteri posso corrompere un qualsiasi moderatore e tu.....:banned: :banned:
Super poteri? come no! :D
Ne hai di poteri, ma sono normalissimi... anche se più che sufficienti... ;)
inoltre io sono fiducioso nell'integrità morale dei moderatori, ligi al loro compito. :O
in ogni caso, se vengo bannato, non sono quello che subisce il maggior dispetto, e lo sai benissimo, sono stato invitato qui per motivi precisi :D :D
ciao ciao!
ManyMusofaga
27-01-2004, 13:19
Super poteri? come no! :D
Ne hai di poteri, ma sono normalissimi... anche se più che sufficienti... ;)
inoltre io sono fiducioso nell'integrità morale dei moderatori, ligi al loro compito. :O
in ogni caso, se vengo bannato, non sono quello che subisce il maggior dispetto, e lo sai benissimo, sono stato invitato qui per motivi precisi :D :D
ciao ciao!
hihihi nn li ho ancora sfoderati i miei superpoteri:sofico: la tua potrebbe essere la prima testa a cadere:O :D
Artemisyu
27-01-2004, 14:01
hihihi nn li ho ancora sfoderati i miei superpoteri:sofico: la tua potrebbe essere la prima testa a cadere:O :D
vedremo... vedremo.. :O :O
:D :D
ciao ciao!
5 feb-> Ricerca operativa (che oo)
23feb-> Sistemi di Commutazione (Enorme...)
16mar->Sistemi di comunicazione Ottica (Abnorme...)
??feb-> Architettura dei calcolatori (Bellissimo!)
E si che sono già laureato, Ing delle telecom... chi me lo fa fare di fare ancora esami...:confused:
io sto x studiare x esame di italiano domani, aiutooooo!
mi manca solo un autore quindi bazzico un po qui e poi ripasso!
Domani ho un bell'esame di risonanza magnetica nucleare...:(
BASTAAAAAAAA!!!!!
Sono stanca!
Almeno quello di inglese è andato...
E domani informatica.... aaaaaaarrggggggggggggggggg:mad: :mad:
:cry:
il 27 ho dato inglese 2
il 9 ho fondamenti di psicologia sociale
il 12 Sistemi e tecnologie multimediali
e in teoria avrei anche francese l'11... ma la vedo grigia...
Blindman
29-01-2004, 15:25
Mamma mia che palle Ragioneria :muro: :muro: :muro:
chi fa a cambio? :oink: :sofico:
Altro 27 altra corsaaaaaaaa..e andiamo!!! L'ho fatto ieri ma posto solo ora! L'11 ultimo esame!
Mamma mia che palle Ragioneria :muro: :muro: :muro:
chi fa a cambio? :oink: :sofico:
:cry: :cry:
Guarda.. lasciam perdere che mi tocca rifare il 2.... perchè un 21 se lo può attacare là... anche se aveva messo di quelle cose.... :muro: :muro: :muro:
Così uno si riaggiunge....
--> domani informatica
--> lunedì diritto pubblico
--> venerdì prossimo di nuovo economia...
MA NON FINISCONO MAI?????!!!!:muro:
Blindman
29-01-2004, 18:38
Guarda.. lasciam perdere che mi tocca rifare il 2.... perchè un 21 se lo può attacare là... anche se aveva messo di quelle cose.... :muro: :muro: :muro:
Così uno si riaggiunge....
--> domani informatica
--> lunedì diritto pubblico
--> venerdì prossimo di nuovo economia...
MA NON FINISCONO MAI?????!!!!:muro:
Mi spiace...
A me 21 a Ragioneria può anche andare...mi abbassa la media ma ormai non guardo più in faccia a nessuno...quindi se vuoi io ti faccio Economia Politica e tu mi fai Ragioneria :D
jello biafra
29-01-2004, 18:53
passato mate!!!
29 :sofico:
si riparlerà di esami a marzo
3 certificazione inglese
16 economia aziendale
19 diritto privato
Gnappoide
29-01-2004, 18:55
Dunque.. vediamo se mi ricordo tutti...
4/02 --> meccanica strutturale 1
5/02 --> Laboratorio di progettazione urbana
24/02 --> Laboratorio di progettazione urbanistica
24/02 --> tecnica e controllo ambientale (penso che mi sdoppierò in due... :rolleyes: )
27/02 --> idoneità d'inglese
me ne manca ancora uno che non ricordo bene le date...
HELP :cry: :cry:
Ciauz!!!
fisica 2 il 10 febbraio (ultimo esame).
ho TANTA paura.....:cry: :cry: :cry:
oggi ho anche studiato un kasino, ma voi quante ore studiate al di???
jello biafra
30-01-2004, 19:50
Originariamente inviato da Jedi82
di media un'ora al giorno.
ripeto DI MEDIA, quindi vuol dire che ci sono giorni che studio e altri no. :D
Blindman
30-01-2004, 19:50
Io questo periodo sto sulle 8 circa....con picchi di 10 -12 a ridosso proprio dell'appello :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Jedi82
con questo ca##o di forum aperto troppo poco!!!!! :mad: :D
LOLLL e verooo, anche io sono spesso tentato di fare pause, evitare di studiare molto xc penso al forum, alle cose che si dicono qui eh eh e quindi studio di menoooo! Mods chevvepo<zzinooo
Blindman
30-01-2004, 19:53
Originariamente inviato da eriol
con questo ca##o di forum aperto troppo poco!!!!! :mad: :D
Io infatti il pomeriggio me ne vado 3-4 ore in biblio :D
si e li poi ci si distrae con amici, sigarette, pensieri..aaaargh ma come fa la gente a studiareweeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.