PDA

View Full Version : HELPPP!!! del config

Dragonfear
24-01-2004, 19:56
AIUTOOOOOOOOOOOOO
HELP ME PLZ!!!!!!!!!!!!!!!!

raga, questo pomeriggio accendo il mio meraviglioso pc, seleziono una delle 2 partizioni Win Xp che ho installate nell'hd (precisamente la partizione dove lavoro)...e pufff....un errore su schermatina nera che mi dice:"Il file C:\windows\system\config" manca, inserire il cdrom di installazione e premere R" !!!!

ma noooooooooooooooooooooooooooooooooo :muro: :muro:

che cazzo è successo al mio sistema ???????? nn ho fatto nulla, ieri funzava tanto bene e oggi manco si accende?????????

il probblema si aggrava al pensare che io dentro quella partizione avevo una marea di dati che nn posso perdere!!!!!:muro:

Allora, quella partizione era protetta da una pass di accesso, e quando io avvio la partizione Cazzeggio, che è tra l'altro quella da cui sto scrivendo, nn posso salvare i dati!!! mi appare il mitico messaggio di errore:"accesso negato"!!!!

Ora 2 sono le cose che vi imploro di dirmi, o mi suggerite il metodo per usare la console di ripristino del cd di win xp o mi dite come scavalcare la pass che è inchiodata sulla partizione C!!!!!!

VI PREGO INVOCO IL VOSTRO AIUTO, NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI DOVE ANDARE A SBATTERE LA TESTA!!!!!!! :mc:

vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e vi saluto :(

ciau ciau e tnx

Psiche
24-01-2004, 20:34
Leggi quì:
http://www.sysadmin.it/pages/guide/guide.asp?ID=48

Devastor
25-01-2004, 03:17
Psiche io l'ho provato la settimana scorsa ma ho avuto dei problemi in seguito.... :cry:

Dragon x aggirare la pwd è abbastanza entrare nella console di ripristino....
io proverei anche un chkdsk /P /R magari con un colpo di cul@@@@@.... ;)

In bocca al lupo :p

ingpeo
25-01-2004, 10:13
Al max provi a reinstallare winxp, ti salvi tutti i dati importanti e poi fai un bel format c:;)

ps: ....pufffff..... lo diceva sempre il mio prof di elettrotecnica:D

Dragonfear
25-01-2004, 14:02
:) :) :) :)

ho seguito il consiglio di Psiche, ho seguito le instruzioni del link passo passo fino al punto 2, win si avvia e la guida mi dice di entratre nella cartella SYSTEM VOLUME ma mi viene restituito l'errore "ACCESSO NEGATO!".
Ho provato i vari modi consigliati per averci accesso ma nulla...

non ancora abbattuto ho provato ad entrare nella cartella dove salvo i dati e anche li mi viene negato l'accesso...

ho riusato la console per aggirare la pass come mi avete consigliato... ma nulla...sempre ACCESSO NEGATO!

ci stavo quasi rinunciando quando.......:rolleyes: idea...

ho creato un nuovo account admin e da li ho il completo accesso ad ogni cartella, sottocartella, file, dato, megabyte, kilobyte, e byte della mia partizione :D :D :D :D

PROBBLEMA dunque risolto ;)

ora procedo alla masterizzazione dei dati e al FORMATTONE !!:p

RINGRAZIO TUTTI PER I CONSIGLI E LA DISPONIBILITA' !!!

GRAZIE RAGA ;)

CIAUZ