View Full Version : Siete Internet dipendenti?
ominiverdi
24-01-2004, 16:02
avete mai pensato di scollegare il cervello dalla rete, e se si perche', o perche' no?
la matrice vi ha inghiottiti inesorabilmente? :eek:
edit: se siete dipendenti, la cosa in qualche modo vi infastidisce, vi turba o condiziona la vostra qualita' della vita, o la ritenete invece una cosa "normale" e cmq piacevole, che ha migliorato la vostra qualita' della vita?
io ho votato la seconda, fosse stato due mesi fa, quando ancora navigavo a 56k analogico, avrei votato la terza.
stavo tranquillamente anche mesi e mesi senza mai connettermi, e cmq quando lo facevo stavo poco online (visti i costi!!)
da quando mi hanno regalato ADSL flat mi sono accorto che cio' mi ha condizionato, e ho un comportamento poco equilibrato con internet, e che cmq non gradisco...
tanto che penso di disdire quanto prima adsl e tornare al 56k per sporadici collegamenti :D :p
Tetrahydrocannabin
24-01-2004, 16:05
totalmente ed irrimediabilmente! per me il pc scollegato è alla stregua di una calcolatrice! e non sto scherzando
Direi completamente dipendente:rolleyes: :D
Sono perennemente in rete e oramai conosco quasi più persone virtuali che quelle vere!:eek:
IlPadrino
24-01-2004, 16:13
ho votato la seconda
anche se mi connetto tanto.. troppo direi :rolleyes:
Amu_rg550
24-01-2004, 16:23
pensavo di nn esserlo, poi quando tiscali senza motivo apparente mi ha lasciato senza banda ho avuto crisi di astinenza...... :D
\|sKanDisK|/
24-01-2004, 16:25
si , ormai è una droga !
soprattutto da quando ho scoperto questo forum !:D
puirtroppo mi sento sempre piu dipendente anche se conoscendo i vizi, beh posso dire che anc n lo ho questo!
Dipendente, ma a periodi...
come ora per esempio :D
Si, in particolar modo dei forum, non riesco a farne a meno. :D
Fenomeno85
24-01-2004, 17:42
first :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
RenèBascè
24-01-2004, 17:57
Spero stiate scherzando quando dite che conoscete più persone virtuali che reali..
Sarebbe molto triste la cosa!
E, a quest'età , direi anche preoccupante !
si abbastanza soprattutto adesso che fuori fa freddo e non c'è anima viva con cui passare il tempo...
ominiverdi
24-01-2004, 18:12
anche per me vale il discorso delle stagioni, primavera/estate per me internet praticamente non esiste (o al massimo saltuariamente), fra sport, mare, viaggi, ragazze ecc. non ne avrei il tempo...
cagnaluia
24-01-2004, 18:22
sono nel tunnel
Viperfish
24-01-2004, 18:23
abbastanza dipendente, potrei non collegarmi per alcuni giorni ma non troppi
Originariamente inviato da RenèBascè
Spero stiate scherzando quando dite che conoscete più persone virtuali che reali..
no no io n rientro x fortuna in qst cateogira dove mi sento escluso e ti dico che se mi levi le uscite con amici o anche le piu stupide uscite fori casa muoiooooooo!
Solo che e vero sto forum e quasi una droga, lo amo troppo anche xc ti fai una culutra su certe cose che te le sogni altrimenti!
Mi spiace ma non skerzo... di persone "reali" ne conosco, contando amici di skuola, lavoro, compagna del paese e della città... nemmeno un centinaio.
In Internet ne conosco 4 volte tanto, e anche abbastanza bene. (persone con cui mantengo i contatti)
oramai sno dipendente.
esempio: ieri mattina al lavoro poi a mezzogiorno ho mangiato di fretta e sono partito per Milano per alcuni impegni e sono tornato solo questa mattina alle 8 (quindi circa 26 ore filate senza dormire).
Prima di andare a dormire ho deciso che era megliocontrollare la posta ed alcuni forum :muro: :muro: :muro:
non ricordo nessun giorno senza un collegamento (anche solo 5 minuti) da diversi anni :muro:
Anch'io mi sa che conosco più persone in rete che nella realtà.L'ADSL flat mi sta sgretolando!:D
Adesso cmq è inverno,in estate penso che tutti stiano un meno davanti al monitor.
beh oddio, se sei costrett x un periodo estivo a stare a roma senza nessuno...internet tutta la vita kakkio
Non crederci ma ti assicuro che è così!!!
cagnaluia
24-01-2004, 19:54
sono nel tunnel... nel tunnel con un 33.6Kb/s... non ci uscirò mai più da questo tunnel... mai più...
A casa niente DSL... Nel paese niente DSL... per fortuna dove lavoro viaggio nel tunnel in HDSL... doppio 2Mbit.. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.