PDA

View Full Version : Siete Internet dipendenti?

ominiverdi
24-01-2004, 16:02
avete mai pensato di scollegare il cervello dalla rete, e se si perche', o perche' no?

la matrice vi ha inghiottiti inesorabilmente? :eek:

edit: se siete dipendenti, la cosa in qualche modo vi infastidisce, vi turba o condiziona la vostra qualita' della vita, o la ritenete invece una cosa "normale" e cmq piacevole, che ha migliorato la vostra qualita' della vita?

io ho votato la seconda, fosse stato due mesi fa, quando ancora navigavo a 56k analogico, avrei votato la terza.
stavo tranquillamente anche mesi e mesi senza mai connettermi, e cmq quando lo facevo stavo poco online (visti i costi!!)

da quando mi hanno regalato ADSL flat mi sono accorto che cio' mi ha condizionato, e ho un comportamento poco equilibrato con internet, e che cmq non gradisco...

tanto che penso di disdire quanto prima adsl e tornare al 56k per sporadici collegamenti :D :p

Tetrahydrocannabin
24-01-2004, 16:05
totalmente ed irrimediabilmente! per me il pc scollegato è alla stregua di una calcolatrice! e non sto scherzando

KiBuB
24-01-2004, 16:07
Direi completamente dipendente:rolleyes: :D
Sono perennemente in rete e oramai conosco quasi più persone virtuali che quelle vere!:eek:

eraser
24-01-2004, 16:12
idem :rolleyes:

IlPadrino
24-01-2004, 16:13
ho votato la seconda

anche se mi connetto tanto.. troppo direi :rolleyes:

Amu_rg550
24-01-2004, 16:23
pensavo di nn esserlo, poi quando tiscali senza motivo apparente mi ha lasciato senza banda ho avuto crisi di astinenza...... :D

\|sKanDisK|/
24-01-2004, 16:25
si , ormai è una droga !

soprattutto da quando ho scoperto questo forum !:D

Jedi82
24-01-2004, 16:47
puirtroppo mi sento sempre piu dipendente anche se conoscendo i vizi, beh posso dire che anc n lo ho questo!

Qnick
24-01-2004, 17:20
Dipendente, ma a periodi...

come ora per esempio :D

sHoWeR
24-01-2004, 17:21
Si, in particolar modo dei forum, non riesco a farne a meno. :D

Fenomeno85
24-01-2004, 17:42
first :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

RenèBascè
24-01-2004, 17:57
Spero stiate scherzando quando dite che conoscete più persone virtuali che reali..

Sarebbe molto triste la cosa!

E, a quest'età , direi anche preoccupante !

Spazius
24-01-2004, 18:08
si abbastanza soprattutto adesso che fuori fa freddo e non c'è anima viva con cui passare il tempo...

ominiverdi
24-01-2004, 18:12
anche per me vale il discorso delle stagioni, primavera/estate per me internet praticamente non esiste (o al massimo saltuariamente), fra sport, mare, viaggi, ragazze ecc. non ne avrei il tempo...

cagnaluia
24-01-2004, 18:22
sono nel tunnel

Viperfish
24-01-2004, 18:23
abbastanza dipendente, potrei non collegarmi per alcuni giorni ma non troppi

Jedi82
24-01-2004, 19:03
Originariamente inviato da RenèBascè
Spero stiate scherzando quando dite che conoscete più persone virtuali che reali..

no no io n rientro x fortuna in qst cateogira dove mi sento escluso e ti dico che se mi levi le uscite con amici o anche le piu stupide uscite fori casa muoiooooooo!

Solo che e vero sto forum e quasi una droga, lo amo troppo anche xc ti fai una culutra su certe cose che te le sogni altrimenti!

sHoWeR
24-01-2004, 19:24

Mi spiace ma non skerzo... di persone "reali" ne conosco, contando amici di skuola, lavoro, compagna del paese e della città... nemmeno un centinaio.

In Internet ne conosco 4 volte tanto, e anche abbastanza bene. (persone con cui mantengo i contatti)

Guren
24-01-2004, 19:28
oramai sno dipendente.

esempio: ieri mattina al lavoro poi a mezzogiorno ho mangiato di fretta e sono partito per Milano per alcuni impegni e sono tornato solo questa mattina alle 8 (quindi circa 26 ore filate senza dormire).

Prima di andare a dormire ho deciso che era megliocontrollare la posta ed alcuni forum :muro: :muro: :muro:

non ricordo nessun giorno senza un collegamento (anche solo 5 minuti) da diversi anni :muro:

Teox82
24-01-2004, 19:35
Anch'io mi sa che conosco più persone in rete che nella realtà.L'ADSL flat mi sta sgretolando!:D
Adesso cmq è inverno,in estate penso che tutti stiano un meno davanti al monitor.

Jedi82
24-01-2004, 19:43
beh oddio, se sei costrett x un periodo estivo a stare a roma senza nessuno...internet tutta la vita kakkio

KiBuB
24-01-2004, 19:50

Non crederci ma ti assicuro che è così!!!

cagnaluia
24-01-2004, 19:54
sono nel tunnel... nel tunnel con un 33.6Kb/s... non ci uscirò mai più da questo tunnel... mai più...

A casa niente DSL... Nel paese niente DSL... per fortuna dove lavoro viaggio nel tunnel in HDSL... doppio 2Mbit.. :rolleyes: