View Full Version : Aiuto vietcong...
simonegabł
24-01-2004, 15:42
ciao a tutti...
ho vietcong da pochissimo e gią mi sono bloccato... sono solo alla seconda missione e tra gli obiettivi mi dice che devo piazzare dello C-4 all'entrata di una galleria da dove escono i vietcong...bene: ho trovato la galleria ma non riesco a piazzare il C-4 :muro: :confused:
, mentre in altre missioni basta che premo il tasto "usa"... se sapete come fare per favore aiutatemi...
ciao e grazie in anticipo.... ;-P :rolleyes:
Se non sbaglio devi entrare nella galleria, percorrerla tutta e mettere il C4 all'entrata dall'altra parte (da dentro la galleria). Basta alzare lo sguardo verso l'imboccatura e premere usa.
Ciao
simonegabł
24-01-2004, 15:58
Quindi devo percorrermi tutta la galleria??
devo piazzare il C4 dalla loro parte??
sembra strano ma proverņ....
grazie tantissime agma:D :D :D
ShadowMan
24-01-2004, 16:19
Originariamente inviato da simonegabł
Quindi devo percorrermi tutta la galleria??
devo piazzare il C4 dalla loro parte??
Si devi percorrere tutta la galleria: il buco nella base č l'uscita, quello fuori č l'entrata! :) ;)
Ciao.
ShadowMan
24-01-2004, 16:22
Incredibile: hai risposto quasi nello stesso modo a tutti gli utenti che chiedevano cheats!!!:eek: :eek: :D
Ciao.
p.s.:io G@mcopyworld lo cancellerei perchč non ci sono "solo" i codici sul sito!
simonegabł
24-01-2004, 16:25
Hai ragione su due cose Shadowman...
1) ho fatto sempre copia incolla per le cheats
2)hai ragione per gamecopyworld perchč ci sono anke altre code....mi ero scordato.grazie per avermelo fatto notare.
ciao a tutti e grazie per l'aiuto.
:D :D :D
DevilMalak
24-01-2004, 16:36
pure meg@g@ms ha altre robe..:O
BILLY THE KID
28-01-2004, 10:33
non ne posso piu' :
sono arrivato al livello Evade & Escape ma continuo a perdermi nella giungla e dopo due giorni ho rinunciato.
Come avete fatto voi ?
ciauz
:cry: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.