PDA

View Full Version : X-box limited edition

Rigo007
24-01-2004, 12:36
Ciao,
volevo sapere quanti di vuoi hanno acquistato l'x-box limited edition (quella contenente Halo e Midtown Madness)?
Come vi siete trovati...ovvero...ke lettore avete trovato dentro?Ke formati cd e dvd riuscite a leggere?...e con la modifica?Quale avete installato?
Versione console?

Ciao...grazie!

Drago
24-01-2004, 12:44
allora nella mia c'era un thomson (non il fucile, il lettore :D) come supporti legge i RISCRIVIBILI della Imation da 700mb e della Verbatim da 700 mb. modifiche software sono sconsigliabili perchè ho letto più di modifiche andate a cattivo fine che altro, quindi l'unica è ripiegare su una modifica hw della quale però so molto poco. chi avesse la x citata potrebbe illuminarci?

ps-i dvd senza modifica e senza kit dvd non si possono leggere.cioè,vengono riconosciuti ma non partono.

adesso torno a giocare a jsrf :D

monkey island
24-01-2004, 15:44
Io ho un'Xbox L.E. vers.1.5 con lettore Thomson ma ho messo un Nec da PC e ora mi legge quasiasi CD-r/rw e DVD-r/rw (bada che nn supporta i DVD+r (solo i philips lo supportano))e ho una modifica HW cioè l'Aladdin Advance che penso abbia un ottimo rapporto qualità prezzo

brochure
24-01-2004, 15:58
La L.E. in genere monta il Thomson (ma a volte anche Philips), che dovrebbe leggere DVD+/-R e CD-RW.
Lo dico per sentito dire perché non ho provato.
Le versioni possibili sono 1.4-1.5.
Se fai una ricerca sul forum dovresti trovare quello che ti serve ;).
Bye

Rigo007
24-01-2004, 16:24
Si la modifica Alladin credo anch'io sia la migliore...
Insomma però nessuna L.E. monta il lettore samsung...:eek:

sasso
24-01-2004, 17:41
Per ora di Samsung sulle 1.4/1.5 non ne ho visti..tutti Philips e Thomson...vabbè, se non hai un dvd da pc che si può "modificare" in tutto, devi lasciar l'X senza coperchio..e gli originali non vengono letti ovviamente..come modifica ottima c'è anche l'Akira!!
Meglio farsene montare una hw buona che software a mio avviso..soprattutto se non si ha esperienza!!
p.s cmq i lettori citati sopra leggono anche i backup dei films, dipende dal supporto, certo se fosse un bel Samsung sarebbe un'altra cosa!!

V4v4
24-01-2004, 20:20
xbox limited edition
(halo midtown rainbow)
1.5 letore thompson
domani faccio il backup
lunedi hot swap
spero ke funzia :|

MoDdEr14
25-01-2004, 13:48
Io l'ho comprata ma non ne so ancora niente dell'hardware :eek: :eek: e visto che qui si parla di modifiche che mod chip mi consigliate con un buon rapporto qualità\prezzo?:mc: :muro:

Bozen
25-01-2004, 15:48
E' stato appena scritto sopra :p i chip Aladdin e Akira.

Mu||ha
25-01-2004, 22:07
Anche io nella limited editionho trovato un THOMSON come lettore,ma non ho avuto problemi fin ora.Gli ho fatto montare una aladdin advance come mod.Legge cd-rw e dvd-r/-rw.Ho provato con un dvd +rw della tdk ma non me lo legge. :( :(

080672
26-01-2004, 07:26
Io ho comprato una L.E. poco prima di Natale e monta un lettore Samsung. Non l'ho modificata e non intendo nemmeno farlo.

Rigo007
26-01-2004, 19:01
L.E. con samsung...e tu non la modifichi?? Dio da pane a chi non ha denti...:eek:
Ovviamente scherzo...ognuno fa come li pare...xrò secondo me così facendo la sfrutti solo del 15%!!
Io ho intenzione di collegarla al pc...allo stereo x sfruttare l'audio a pieno ke è coollegato alla tv (ovviamente) e al video!poi...PAura!:D

pierozona
03-02-2004, 01:49
io posseggo una xbox limited edition, la versione verdetrasparente con due joypad, lettore philips, che mi dite posso modificarla via software?

E come devo fare?

monkey island
03-02-2004, 21:15
Originariamente inviato da sasso
Per ora di Samsung sulle 1.4/1.5 non ne ho visti..tutti Philips e Thomson...vabbè, se non hai un dvd da pc che si può "modificare" in tutto, devi lasciar l'X senza coperchio..e gli originali non vengono letti ovviamente..come modifica ottima c'è anche l'Akira!!
Meglio farsene montare una hw buona che software a mio avviso..soprattutto se non si ha esperienza!!
p.s cmq i lettori citati sopra leggono anche i backup dei films, dipende dal supporto, certo se fosse un bel Samsung sarebbe un'altra cosa!!

Falso, il coperchio si può chiudere (altrimenti sai che caccarero all'interno) basta con un limino (o meglio con un Dremel) cavare un pò di plastica nella parte post. e se fatto bene non si vede nulla..poi un pò di biadesivo spugnoso 8tipo quello che usano i carrozzieri per evitare che quando il cd/dvd gira vibri e faccia rumore..sì con un lettore dvd generico NON leggi + i dvd originali..ma con un lettore dvd Samsung (non ricordo il modello),con opportune modifiche e flashandolo con il firmware del Samsung dell'xbox legge tutto.su Xbox tribe oppure su www.powerxbox.com trovate tutto x la piccola X :) ciao

netneo
29-02-2004, 19:43
io ho una l.e. e dentro c'era il lettore samsung sdg 605,e hd western digital.l'ho mod. con l'akira è stato facilissimo ed al costo di 20 euro.va da dio mi legge tutto cioè dvd-r dvd-rw e dvd+r.
non legge i dvd+rw ma ho saputo che neanche le altre leggono questo formato.dimenticavo l'ho presa circa il 20 gennaio.ciao

lippolippo
29-02-2004, 22:37
presa da poko con lettore samsung e hd da 10giga seagate...modifika software su modello 1.5 e nessun problema.

Axl_Mas
01-03-2004, 01:33
Quasi tutte le limited edition hanno un lettore thompson!
Il mio legge tutti i dvd+r dvd-r dvd-rw che abbia provato scritti a 4x (il philips di un mio amico riesce a leggerli se scritti al max a 2x :) ) basta scriverli nel modo giusto!
Ultima versione di nero udf/iso e compatibilità xbox spuntata!

renatofast
01-03-2004, 11:38
1,5 thomson modifica software audio no open tutto ok ! :)

union-jack
01-03-2004, 11:46
Originariamente inviato da renatofast
1,5 thomson modifica software audio no open tutto ok ! :)

hai per caso usato il tutorial di powerxbox ???
quello con mechassault ??

TheGuren
01-03-2004, 12:24
Limited Edition penso versione 1.5...con lettore thomson...non modificata.
Per ora va da dio (sgrat sgrat) a parte un leggero ronzio di funzionamento ke davvero odio....
Col kit DVD leggo DVD Video Backup sia su supporti DVD-r/rw sia su supporti DVD+r/rw...legge senza problemi anke i DVD-r delle marke + assurde (Digit da 1,4€ l'uno)...tutto masterizzato con un NEC 2500A

Non so voi ma io prima di aprirla aspetto ke scada la garanzia... non penso ke la modificherò visto ke sono uno strenuo difensore della teoria pochi ma buoni (e originali ^_^) e visto ke ho già un lettore DivX economico ke fa il suo dovere....quindi la aprirò solo per risolvere il problema del ronzio....ke ribadisco...mi fa andare ammale! ^_^

renatofast
01-03-2004, 14:43
Originariamente inviato da union-jack
hai per caso usato il tutorial di powerxbox ???
quello con mechassault ??
si e va tutto alla perfezione :) e soprattutto non si deve aprire nulla !

union-jack
01-03-2004, 14:57
Originariamente inviato da renatofast
si e va tutto alla perfezione :) e soprattutto non si deve aprire nulla !
perfetto

bhe io la ho aperta per fare l'hot swap ma sono diventato quasi cretino a provare e riprovare.

ora ho un amico con la x modificata, mi sono procurato la memory e mechassault...insomma sono a posto.

se riesce, ho gia' un 120giga pronto alla bisogna e trasforma la consolle in una stazione multimediale.

netneo
02-03-2004, 20:45
correzione,mi sono fidato di indicazioni sbagliate.
ora che sono venuto a conoscenza che altre xbox leggono i dvd+rw,ho fatto un backup con un dvd+rw e si vede perfettamente.chiedo scusa per l'errata dichiarazione fatta in precedenza.ciao:D

Buffus
02-03-2004, 21:35
scusate la curiosità: a cosa serve un xbox limited edition?:confused:
girano meglio i giochi?

Axl_Mas
02-03-2004, 23:05
Originariamente inviato da Buffus
scusate la curiosità: a cosa serve un xbox limited edition?:confused:
girano meglio i giochi?

No!Semplicemente se compri il bundle natalizio con halo e mm3 ti danno questa limited edition (assolutamente uguale all'originale).

Rigo007
03-03-2004, 09:10
Ho comprato x-box...una settimana fa x la verità! :-)
volevo dirvelo...

Ho la L.E. mod con chip alladin...legge di tutto d + :-)

Ora devo provare a collegarla a pc x leggere le cose che ho sull'hard disk :-)

Ciao ciao

snoopy79
03-03-2004, 14:02
Originariamente inviato da MoDdEr14
Io l'ho comprata ma non ne so ancora niente dell'hardware :eek: :eek: e visto che qui si parla di modifiche che mod chip mi consigliate con un buon rapporto qualità\prezzo?:mc: :muro:
Buttati sull'Alladin 2.
L'unico difetto, a cercare il pelo nell'uovo, è che ogni volta che devi cambiare gioco devi tornare sulla schermata iniziale, estrarlo con il tasto eject, richiudere e spegnere. Poi riapri e ricominci da capo..... Il vantaggio è che puoi decidere quando far partire la tua xbox con la modifica e quando no: in altre parole, puoi decidere se giocare Live come e quando desideri tu.

Bella lì!;)

Rigo007
03-03-2004, 19:22
Dubbio...cosa significa Bios protetto?e non protetto? :mc:

Sell
03-03-2004, 19:42
Originariamente inviato da pierozona
io posseggo una xbox limited edition, la versione verdetrasparente con due joypad, lettore philips, che mi dite posso modificarla via software?

E come devo fare?

te lo sconsiglio.....nn sn molto affidabili quelle via software.megli hardware con un bello xecuterII,alladin o akira.i migliori sn questi
;)

Sell
03-03-2004, 19:45
Originariamente inviato da Rigo007
Dubbio...cosa significa Bios protetto?e non protetto? :mc:
in genere se è protetto non puoi flasharlo ma in genere se devi flashare un bios devi flashare quello del chip di modifica,ke appunto nn è protetto poi a secondo se è aggiornabile o meno.cieo ;)

union-jack
04-03-2004, 10:01
io non so saldare e ho trovato solo chi fa la modifica a prezzi esorbitanti......a Londra

quindi ho preso una memory card usata e mechassault----> modifica software no open.( in progress )

Rigo007
04-03-2004, 10:57
Morale tra bios protetto o non protetto x giocare guardare divx and more non cambia nulla!!:) o no?

Axl_Mas
04-03-2004, 11:11
Modifica software audio exploit rulez!!!!
Io ce l'ho da 4 mesi....perfetta!
Inoltre non c'è il rischio di far danni, non si sovrascrive nessun file se ne aggiungono solamente altri!
La dashboard Microsoft parte sempre e cmq, poi basta fare la combinazione di tasti e parte la mod,fantastico!!!!!

L'unica situazione in cui non me la sento di consigliarla è la presenza di bambini in casa, se si sbaglia la combinazione di tasti a volte salta la modifica e va rifatta da capo!

]Rik`[
04-03-2004, 12:33
Originariamente inviato da Axl_Mas
Modifica software audio exploit rulez!!!!
Io ce l'ho da 4 mesi....perfetta!
Inoltre non c'è il rischio di far danni, non si sovrascrive nessun file se ne aggiungono solamente altri!
La dashboard Microsoft parte sempre e cmq, poi basta fare la combinazione di tasti e parte la mod,fantastico!!!!!

L'unica situazione in cui non me la sento di consigliarla è la presenza di bambini in casa, se si sbaglia la combinazione di tasti a volte salta la modifica e va rifatta da capo!

e allora te non la dovevi fare Ale'! :asd: :asd: :asd:

;)

Axl_Mas
04-03-2004, 15:15
Originariamente inviato da ]Rik`[
e allora te non la dovevi fare Ale'! :asd: :asd: :asd:

;)

Hai ragione!Con te che mi giri per casa è pericoloso! :D

Ho un botto di roba tua a casa, quando passi a prenderla?

Shinnok
05-03-2004, 09:21
a mio zio e ad un mio amico è capitato nella limited edition il lettore samsung e un hd da 8gb.
Aggiungo che entrambe hanno una modifica software con font exploit e vanno benissimo.

Sell
05-03-2004, 19:58
Originariamente inviato da Rigo007
Morale tra bios protetto o non protetto x giocare guardare divx and more non cambia nulla!!:) o no?

no il fatto di essere protetto o meno riguarda il fatto se può essere aggiornato ad una nuova versione.ke ovviamente nn viene creata x quel chip se lo stesso nn supporta la caratteristica xkè sarebbe illogico :D