PDA

View Full Version : [OT] Office 2003 e xml

HexDEF6
24-01-2004, 12:01
Questa e' da leggere:
http://news.com.com/2100-1013_3-5146581.html

:(

Come ha detto un mio amico:

E se pensavate che la Nota Azienda, forte del notevolissimo vantaggio
sulla concorrenza dato della grande diffusione della propria suite per
l'ufficio, fosse sul punto di mettersi a competere su un piano più
tecnico...

...beh, forse sbagliavate.

Mi pare sempre più evidente che nella mentalità della Nota Azienda, la
definizione di "star bene" è "tutti gli altri devono star male".

Ciao

maxithron
24-01-2004, 12:14
sempre restando in OT credo che ormai, considerando non solo quest'ulteriore notizia, ma considerando l'andamento generale di economia, politica e quant'altro, ci stiamo avvicinando ad un punto di non ritorno e ciò che più mi dispiace, è vedere sopratutto nella maggior parte delle persone, un senso di indifferenza e rassegnazione.......

lnessuno
24-01-2004, 12:52
Originariamente inviato da HexDEF6

Mi pare sempre più evidente che nella mentalità della Nota Azienda, la
definizione di "star bene" è "tutti gli altri devono star male".

è una cosa piuttosto diffusa, nella patria della Nota Azienda... e non mi riferisco solo all'economia

DjMix
24-01-2004, 13:50
Originariamente inviato da maxithron
è vedere sopratutto nella maggior parte delle persone, un senso di indifferenza e rassegnazione.......

Spesso la gente è pure convinta che questo sia il modo migliore di procedere. Ma lasciamo stare, piuttosto poniamoci la domanda: se M$ riuscirà a farlo, il formato dei documenti creati con M$ office potrà ancora essere considerato "formato aperto"? Essendo gli altri software interdetti dall'aprirlo, si può considerare come formato proprietario? Perchè se veramente la PA deve cambiare e adottare i formati aperti, M$ office 2003 e precedenti dovranno essere messi fuori gara... IMHO.