cianfrinato
23-01-2004, 23:07
A parte le solite incomprensioni, che non ho ancora chiarito, sulla gestione degli Spazi Web fra Tin e Telecom ( sono cliente Alice e quindi Telecom...) mi sorge ora un altro dubbio.
Ma la mail che fornisce ora Alice (nomeutente@aliceposta.it), che server di posta utilizza? E' configurabile nei client di posta tipo Outlook? Cosa cacchio c'entra questa mail con quella, o meglio con quelle due originali che mi erano state attivate quando ho sottoscritto il contratto con Telecom per l'Adsl, due anni fa?
In altre parole stesso contratto, 3 mail diverse:
xxx@tin.it
yyy@tin.it entrambe attivate alla sottoscrizione del contratto
alle quali si aggiunge ora,
www@aliceposta.it
Io non ci capisco più una mazza.
Non capisco se snoi di Alice siamo clienti Tin o Telecom. A tutti gli effetti ho sempre gestito tutto tramite Tin, posta e spazio web, ma il contratto è con Alice-Telecom. Nel sito di Alice però, più che spedire sms non ho mai fatto...
Ma la mail che fornisce ora Alice (nomeutente@aliceposta.it), che server di posta utilizza? E' configurabile nei client di posta tipo Outlook? Cosa cacchio c'entra questa mail con quella, o meglio con quelle due originali che mi erano state attivate quando ho sottoscritto il contratto con Telecom per l'Adsl, due anni fa?
In altre parole stesso contratto, 3 mail diverse:
xxx@tin.it
yyy@tin.it entrambe attivate alla sottoscrizione del contratto
alle quali si aggiunge ora,
www@aliceposta.it
Io non ci capisco più una mazza.
Non capisco se snoi di Alice siamo clienti Tin o Telecom. A tutti gli effetti ho sempre gestito tutto tramite Tin, posta e spazio web, ma il contratto è con Alice-Telecom. Nel sito di Alice però, più che spedire sms non ho mai fatto...