brin
23-01-2004, 16:40
Problema connessione Utente in LAN , pc Client.
PC Client> W98SE
Server> W2000SP3
Collegati in LAN con un ETherHub
AIUTO.....IL PC non Mi chiede se voglio collegarmi in rete al Avvio!!
Quando accendo il pc che e collegato in rete come Client ( W98se ) ,
questo parte ma "NON e collegato in rete".
Dovrebbe come ultima operazione di avvio,
presentarmi sul monitor la finestra x inserimento NOME del PC e la password.("Una volta " questo era il suo funzionamento,)
a quel punto dando invio sulla medesima il pc si collegava in rete come utente ..XXX
ora non so perché mi obbliga ad andare in Start>Disconnetti Utente,
quindi mi compare la maschera di inserimento Nome e password, e si collega in rete cliccando invio!
Sapreste consigliarmi su come fare per far comparire La finestra di connessione subito dopo il caricamento del S.O ??
Devo aggiungere una riga a qualche File . Bat o INf , con riferimento a qualche applicazione, o e una cosa più complicata??
Grazie per l'attenzione.
Ciao
:)
PC Client> W98SE
Server> W2000SP3
Collegati in LAN con un ETherHub
AIUTO.....IL PC non Mi chiede se voglio collegarmi in rete al Avvio!!
Quando accendo il pc che e collegato in rete come Client ( W98se ) ,
questo parte ma "NON e collegato in rete".
Dovrebbe come ultima operazione di avvio,
presentarmi sul monitor la finestra x inserimento NOME del PC e la password.("Una volta " questo era il suo funzionamento,)
a quel punto dando invio sulla medesima il pc si collegava in rete come utente ..XXX
ora non so perché mi obbliga ad andare in Start>Disconnetti Utente,
quindi mi compare la maschera di inserimento Nome e password, e si collega in rete cliccando invio!
Sapreste consigliarmi su come fare per far comparire La finestra di connessione subito dopo il caricamento del S.O ??
Devo aggiungere una riga a qualche File . Bat o INf , con riferimento a qualche applicazione, o e una cosa più complicata??
Grazie per l'attenzione.
Ciao
:)