PDA

View Full Version : Ascoltate come oggi ho baciato in bocca mia sorella!

dario fgx
23-01-2004, 16:13
Nessun incesto gente...non scandalizzatevi, ascoltate piuttosto quello che mi è capitato oggi...o meglio quello che non è capitato al mio procio....avevo chiuso la porta della cameretta, smontato il case, smontato il volcano 7+ e come al solito la cpu se ne va' appresso al dissy...esatto....si sgancia dal pga e rimane attaccato al dissy....i piedini sempre integri...ma io non so' com'è possibile!
volevo controllare se la artic allumina non era diventata di nuovo grumosa.....ed invece lo era diventata...poggi il dissy sul letto.....vado in cucina a prendere uno straccio x ripulirlo....prima di ripulirlo tolgo il procio che gli era rimasto icollato e lo poggio sul letto (avevo richiuso la porta rientrando in camera).....mentre lo ripulisco mia sorella entra e va vicino alla sua scrivania a fare non so' cosa.....entrando aveva lasciato la porta semisocchiusa.mentre io ripulisco il dissy...mio fratello entra correndo (ha solo 2 anni) sbattendo la porta al che mia sorella si gira e lo guarda.....fulmineo si getta sul letto e....avete capito no! prende il processore e dopo un'ampia rotazione del braccio lo butta x aria(come fa sempre con qualsiasi cosa gli capiti a tiro!)......nel vedere la scena stavo gia x morire.....ma poi mia sorella con tutte le sue sante mani (credo che le varranno le stimmate) lo prende al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e me lo ripone gentilmente tra le mani.....io la abbraccio e la bacio sulla faccia!!!inoltre ho rimosso quella merdaccia di pasta e messo il silicone semplice......ho rimontato tutto con le mani tremanti.....e tutto funziona alla perfezione.....ho voluto rendervi partecipi di questo avvenimento che passera alla storia!......grazie sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dumah Brazorf
23-01-2004, 16:29
Occhio che appoggiare il procio direttamente sul letto, oltre che a pericoli "casalinghi" può esporlo a qualche scossetta elettrostatica, specialmente se ci sono le coperte di lana e si sono un attimo sfregate...
Magari è una boiata però è la prima cosa che mi è venuta in mente.
E ora via, nella bolgia dei lussuriosi! :D
Ciao.

cajenna
23-01-2004, 16:41
Beh...direi...che (_I_)........:D

pipozzolo
23-01-2004, 16:50
E' stato bello?

marco24
23-01-2004, 16:55
OT... comunque anche a me quando stacco il dissy il processore ci rimane sempre attaccato. L'ultima volta in preda ad una crisi di nervi non sono stato neppure troppo delicato... per fortuna i piedini tutti integri.

AlkemiX
23-01-2004, 17:00
Purtroppo è un problema dei P4, quello di restare attaccato al dissy sfilandosi dal socket. L'importante è stare a ttenti a nn piegare i piedini s incrociare le dita sperando che uno di questi nn si stacchi per la tensione :rolleyes:

p.s. ne ho visti di titoli fatti per attirare la gente, ma questo li batte tutti, mia sorella nn la bacerei nemmeno se mi salvasse la vita pensa tu quella di un procio :p

dario fgx
23-01-2004, 18:35
Originariamente inviato da AlkemiX
Purtroppo è un problema dei P4, quello di restare attaccato al dissy sfilandosi dal socket. L'importante è stare a ttenti a nn piegare i piedini s incrociare le dita sperando che uno di questi nn si stacchi per la tensione :rolleyes:

p.s. ne ho visti di titoli fatti per attirare la gente, ma questo li batte tutti, mia sorella nn la bacerei nemmeno se mi salvasse la vita pensa tu quella di un procio :p
effettivamente il titolo è un po' troppo esagerato xo' volevo rendervi partecipi!...se è stato bello? caxz! è stato stupendo soprattutto quando ho pensato ai 478 piedini che si sarebbero demoliti in percentuale di almeno 30\100...secondo voi se urtava si fotteva?...insomma da 3 metri di altezza...o meglio se urta e i pidini rimangono integri funziona...da 3 metri sicuramente no...ma a me una volta è caduto sul fondo del case e non è successo niente.....una domandina gia' che ci sono...per non bruciare le piste di regola tengo il procio a 3020 mhz con un ov del 5%.....mantenendo temp sempra al max sui 50 gradi...oggi ho pensato xchè non salire di + e sfruttare al max l'ov?...cosi' sono salito a 3060 mhz.....è stabilissimo con pcmark 3dmark test di sandra ma dopo 8 min e 40 sec di prime95 mi da un errore fatale!
oggi giocando a need for spedd u mentre tutto è stabile...vedo in un punto del tracciato ( e solo li ogni volta che ci ripasso) due coni che partono da mezz'aria rivolti al cielo....di colore nero...molto allungati e sottili......xcio' dico sara' un artefatto...eppure avevo l'R clokkato di una manciata di mhz...cosi' lancio il 3dmerd2k3 e nel test nature non vedo artefatti ne puntini bianchi.....che solo in quel test si vedono...allora secondo voi è il procio poco stabile che mi fa' vedere quei vertici(i coni che vi dicevo)?