View Full Version : Mouse a 3 tasti, dove trovarlo???
Sto cercando un mouse ottico a 3 tasti, SENZA rotellina. Mi serve per disegnare in ambiente CAD dove è importante l'uso del tasto centrale. So benissimo che la rotellina nella maggior parte dei mouse può essere usata come pulsante centrale ma, credetemi, è veramente scomoda. Specialmente se deve essere usata in combinazione con uno dei due tasti laterali (o peggio ancora con entrambi) e con una certa rapidità. Ho cercato in vari negozi e on-line nei siti di Logitech e Microsoft ma niente.
Qualcuno mi può essere d'aiuto?
Grazie.
se ti serve ne ho uno della logitech 3 tasti mai usato (tenuto solo come riserva) ma non è ottico... vedi tu :)
Hai cercato nel mercatino?
Preferisco comprarlo nuovo, grazie comunque. Tra l'altro quello che sto usando (è della HP, fornito in dotazione alla workstation grafica) non è ottico ed ha i soliti problemi dovuti alla polvere e allo sporco che va sulla pallina. Gli ottici sono migliori come risposta ai movimenti ma nessuno li fa più coi 3 tasti
Se qualcosa c'è, dovresti trovarlo in abbinamento a qualche tavola grafica. Prova a cercare qualcosa sul sito Wacom.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.