View Full Version : [MILANO] Alimentatori, sch. video/audio, ventolame, modem e altro
4) Dissipatore Spire x SocketA
Dissipatore in alluminio della Spire con ventola low profile 7x7
Prezzo: 5€
5) Asus Geforce2 MX 32MB V7100
Fornisco solo la scheda video.
In coda: les2
Prezzo: 20€
6) Creative SoundBlaster Live! CT4760
La scheda è in realtà una platinum da cui ho smembrato il Live Drive esterno. Ha i connettori dorati e il digital out coassiale.
In coda: Athanatos
Prezzo: 20€
7) Modem Conexant PCI 56K
Fornisco solo la scheda
14) Griglie per ventole
N.3 80x80 Prezzo: 0.50€ ognuna
N.5 92x92 Prezzo: 0.50€ ognuna
N.1 12x12 Prezzo: 0.50€
15) Ventole senza connettore
Yate Loon 92x92 Prezzo: 3€
Innovative 92x92 Prezzo: 3€
N.2 Sunon PTS2 92x92 Prezzo: 4€ ognuna
Globefan 80x80 Prezzo: 2€
Sunon PTS2 80x80 Prezzo: 3€
Adda 80x80 Prezzo: 2€
Fanner Tech 70x70 Prezzo: 1€
Cooltium 60x60 Prezzo: 1€
Colorful 60x60 low profile Prezzo: 1€
JNC 40x40 Prezzo: 0.50€
Mentor 40x40 Prezzo: 0.50€
RULES:
1) Preferita la consegna a mano ma solo in p.zza grippa (milano sud) perchè ho problemi di tempo con gli esami.
2) In caso di spedizione, pagamento anticipato a mezzo bonifico o vaglia, e s.s. ESCLUSE
3) Minimo acquisto: blocchi da 25€
4) Per blocchi da 50€ in su includo le s.s.
5) Mi riservo la priorità di decidere tra le prenotazioni di miniblocchi l'allocazione + efficiente per spedizioni e pagamenti.
6) Prezzi intrattabili a meno che non forniate evidenza con link a siti quanto meno conosciuti e con disponibilità del prodotto. Non iniziate a fare comparazioni tra prodotti "analoghi" perchè non sono rilevanti a termini di regolamento.
sono interessato al case e a una sunon 92x92 .
il case è questo? http://www.elma.it/case/2700/T2700.htm
ma i supporti per gli hd ce li hai ancora o gli hai buttati?
Originariamente inviato da iperfly
sono interessato al case e a una sunon 92x92 .
il case è questo? http://www.elma.it/case/2700/T2700.htm
ma i supporti per gli hd ce li hai ancora o gli hai buttati?
si è proprio quello ma modello tower. I supporti ce li ho ancora. In pratica un cestello è ancora inseribile, per l'altro ho rimosso la slitta (che non ho più).
lascio pensavo che tu avessi messo tower intendendo il modello così .. ma visto che è un full tower non so che farmene ... ciao e grazie
ciccillover
23-01-2004, 11:34
In coda per la Nova, ma ti devo anche chiedere una cosa.
Ti mando una mail.
Interessato alla scheda video ,ma dovresti dirmi con certezza se può funzionare su schede madri recenti ,per intenderci quelle con agp 8x e voltaggio dello stesso pari a 1,5v
Originariamente inviato da ionio
Interessato alla scheda video ,ma dovresti dirmi con certezza se può funzionare su schede madri recenti ,per intenderci quelle con agp 8x e voltaggio dello stesso pari a 1,5v
l'ho provata su una dfi infinity nforce2 ultra e il post me lo fa correttamente.
interessato al case, ad un ali (forse entrambi) tra quello da 350 e il 400W e alla sk video (che però dovrei montarla su una mobo agp 8... 1,5v, la sk è agp4x ok... se no vorrei poterla provare...)
scambio a mano (sono di milano sud, ma mi devi spiegare dov'è p.zza grippa)
ciao;)
Originariamente inviato da les2
interessato al case, ad un ali (forse entrambi) tra quello da 350 e il 400W e alla sk video (che però dovrei montarla su una mobo agp 8... 1,5v, la sk è agp4x ok... se no vorrei poterla provare...)
scambio a mano (sono di milano sud, ma mi devi spiegare dov'è p.zza grippa)
ciao;)
la scheda video credo vada come ho già scritto perchè l'ho provata sulla mia mobo che supporta l'agp 8x. Per tutto il resto ok, dimmi di preciso dove abiti. Hai presente via Cermenate?
interessato con limatina (vedi Esxxdi) ad ali 400W. Ritiro a mano possibile per oggi (sabato) pemeriggio...:mc:
Originariamente inviato da gnpb
interessato con limatina (vedi Esxxdi) ad ali 400W. Ritiro a mano possibile per oggi (sabato) pemeriggio...:mc:
vediamo se les2 conferma il blocco altrimenti è tuo.
ciao, si io sono sempre interessato, verifico solo che la persona a cui monterei l'ali e la sk video vadano bene...
appena possibile ti faccio sapere. cmq non riuscirei ad incontrarmi personalmente con te prima di lunedì (oggi e domani lavoro:( )
byez;)
Originariamente inviato da Iolao
vediamo se les2 conferma il blocco altrimenti è tuo.
ok aspetto conferma di les2 . Garanzia residua?
x Les2: non è che riusciresti a confermare o meno prima di oggi verso le 14.00? Mi faresti un piacere perché sarei già dalle parti di Iolao, altrimenti faccio prima a prenderlo nuovo ora che attraverso di nuovo tutta la città :sofico: :D
athanatos
24-01-2004, 11:14
...è ATX ? (Mi accontenterei di quello visto che gli altri mi sembrano già "prenotati")
Originariamente inviato da athanatos
...è ATX ? (Mi accontenterei di quello visto che gli altri mi sembrano già "prenotati")
si è atx
Originariamente inviato da gnpb
ok aspetto conferma di les2 . Garanzia residua?
x Les2: non è che riusciresti a confermare o meno prima di oggi verso le 14.00? Mi faresti un piacere perché sarei già dalle parti di Iolao, altrimenti faccio prima a prenderlo nuovo ora che attraverso di nuovo tutta la città :sofico: :D
non c'è garanzia residua
mi scuso per non aver potuto dare una conferma netta entro le 14... l'ali e la sk video le monterei sul pc di un amico che ha al momento pezzi miei, oggi mi ha confermato che gli vanno bene anche pezzi usati...
per il case vorrei poterlo vedere prima... a... l'ali da 400 non è pfc vero?
ionon posso venire fino a lunedì però... lunedì invece alla mattina e 1° pomeriggio sono in uni (parcheggio cmq la macchina a famagosta/barona) mentre dopo sono libero...
cmq se hai urenza di dare via quello da 400 mi posso accontentare nel caso dell'ali da 350W visto che come già detto lo monto su una macchina di un amico... a me basta che faccia il suo lavoro e che non sballi eccessivamente i voltaggi o mi lasci a piedi dopo 2 giorni... per il resto, certo se è 400 mglio (va con un barton 2500 a 3200, 2 hd, 2cd una sk video ed una audio) ma non ci sono particolari esigenze:)
byez;)
mi scuso per non aver potuto dare una conferma netta entro le 14... l'ali e la sk video le monterei sul pc di un amico che ha al momento pezzi miei, oggi mi ha confermato che gli vanno bene anche pezzi usati...
per il case vorrei poterlo vedere prima... a... l'ali da 400 non è pfc vero?
ionon posso venire fino a lunedì però... lunedì invece alla mattina e 1° pomeriggio sono in uni (parcheggio cmq la macchina a famagosta/barona) mentre dopo sono libero...
cmq se hai urenza di dare via quello da 400 mi posso accontentare nel caso dell'ali da 350W visto che come già detto lo monto su una macchina di un amico... a me basta che faccia il suo lavoro e che non sballi eccessivamente i voltaggi o mi lasci a piedi dopo 2 giorni... per il resto, certo se è 400 mglio (va con un barton 2500 a 3200, 2 hd, 2cd una sk video ed una audio) ma non ci sono particolari esigenze:)
byez;)
Ciao, per me non ci sono problemi a vederci lunedì, magari se vuoi passare a casa dai anche un'occhiata la case e vedi se ti interessa. Per l'ali è un 400W oem nuovo mai utilizzato, dato che era uscito da un case che ho comprato per un amico, non credo sia pfc e non so come si comporti.
Io ho risolto diversamente per cui lascio. Grazie lo stesso.
Ciao a tutti:D
athanatos
25-01-2004, 08:15
...spero di non arrivare all'ultimo momento, ma oggi nel tardo pomeriggio sarò a Milano: mi chiedevo: c'è il rischio che ti possa trovare?
(mi sono permesso di scrivere qui, poiché hai la casella dei PVT piena)
perfetto, la mia intenzione era proprio quella di riuscire a vedere il case;) a questo punto ci si sente in pvt, magari ci scambiamo i cellulari x accordarci... anche pechè io sono un po' incasinato (oogi lavoro e domani ho un esame, quindi alla peggio domani se all'ultime devo anticipare o posticipare l'appuntamente ti chiamo e risolviamo:) )
byez:)
Originariamente inviato da athanatos
...spero di non arrivare all'ultimo momento, ma oggi nel tardo pomeriggio sarò a Milano: mi chiedevo: c'è il rischio che ti possa trovare?
(mi sono permesso di scrivere qui, poiché hai la casella dei PVT piena)
certo se vuoi venire a casa mia, scrivimi in pvt (ora libero un po') :)
perfetto, la mia intenzione era proprio quella di riuscire a vedere il case;) a questo punto ci si sente in pvt, magari ci scambiamo i cellulari x accordarci... anche pechè io sono un po' incasinato (oogi lavoro e domani ho un esame, quindi alla peggio domani se all'ultime devo anticipare o posticipare l'appuntamente ti chiamo e risolviamo:) )
byez:)
ok, sentiamoci in pvt ;) Ciao
h4g4kur3
25-01-2004, 16:19
In coda per l'ali da 350W o in alternativa per quello da 400W
Originariamente inviato da h4g4kur3
In coda per l'ali da 350W o in alternativa per quello da 400W
dammi un momento che cerco di capire com'è la coda :D
ali 235W venduto ad Athanatos
h4g4kur3
25-01-2004, 22:04
io lascio..sorry
Interessato al case se accetti scambio con questa (http://www.actisys.com/act210.html) IrDA più piccolo conguaglietto da parte mia.
Inoltre potrebbe servirmi un ali per un mio amico: ora lo contatto e semmai faccio postare da lui.
La finestra laterale del case ha percaso una ventola incorporata?
Originariamente inviato da danmar
Interessato al case se accetti scambio con questa (http://www.actisys.com/act210.html) IrDA più piccolo conguaglietto da parte mia.
Inoltre potrebbe servirmi un ali per un mio amico: ora lo contatto e semmai faccio postare da lui.
La finestra laterale del case ha percaso una ventola incorporata?
se leggi più sopra ho già scritto che non accetto permute o scambi, ciao ;)
Ok: scusami ma non ci avevo proprio fatto caso!
Buona vendita.
ho eliminato dal thread i componenti venduti. Prego gli interessati di farsi sentire per confermare o meno...
ciccillover
28-01-2004, 20:00
Mi metto in coda anche per l'ali, ma non posso ancora confermare, purtroppo. Se trovi altri a cui vendere procedi pure, appena sarò pronto mi farò vivo.
Originariamente inviato da ciccillover
Mi metto in coda anche per l'ali, ma non posso ancora confermare, purtroppo. Se trovi altri a cui vendere procedi pure, appena sarò pronto mi farò vivo.
ok, nel frattempo ho aggiornato, ciao.
Interessato alla Webcam Creative però vorrei sapere il modello esatto e se si trovano driver per linux e alla ventola akasa con led blu intermittenti..aspetto info, ciao e grazie!
Originariamente inviato da dduring
Interessato alla Webcam Creative però vorrei sapere il modello esatto e se si trovano driver per linux e alla ventola akasa con led blu intermittenti..aspetto info, ciao e grazie!
Il modello è quello che ho scritto, creative webcam III usb, sul sito della creative non ci sono driver per linux, magari riesci a trovare quelli non ufficiali in qualche sito dedicato al mondo linux.
Ho trovato dei driver non ufficiali per linux ;)
http://alpha.dyndns.org/ov511/
Ok allora possiamo anche concludere con
webcam creative 3
ventola akasa con led blu lampeggianti
Griglia Biohazard (va bene sull'akasa, no? è 8x8?)
Griglia normale 8x8
con i tuoi prezzi sarebbe 22,5..riesci a farmi un pò meglio?Calcola che la webcam nuova sul sito della creative costa 18,7 euro, per la spediz forse conviene far una raccomandata, che dici?
Ok allora possiamo anche concludere con
webcam creative 3
ventola akasa con led blu lampeggianti
Griglia Biohazard (va bene sull'akasa, no? è 8x8?)
Griglia normale 8x8
con i tuoi prezzi sarebbe 22,5..riesci a farmi un pò meglio?Calcola che la webcam nuova sul sito della creative costa 18,7 euro, per la spediz forse conviene far una raccomandata, che dici?
La griglia era proprio sulla ventola :)
Scusa ma sul sito della creative non la vedo in vendita e poi sarebbe sempre in regola il prezzo (minore del nuovo meno l'iva).
Per la spedizione la raccomandata non è possibile dato che lo scatolo della webcam supera i 5cm di altezza.
Nelle regole ho specificato che non vendo blocchi minori di 25€, cmq non sto lì a fare problemi, per semplificare il tutto potremmo fare 25€ s.s. in J+5 (così facciamo le s.s. a metà). Ciao
Potrebbe interessare ad un mio amico il modem 56k esterno..è seriale?
In caso prendendo anche quello non riesci ad abbuonarci le s.s.? :)
Potrebbe interessare ad un mio amico il modem 56k esterno..è seriale?
In caso prendendo anche quello non riesci ad abbuonarci le s.s.? :)
si è seriale ma per le spese non posso, i prezzi sono già stracciati di per sè, spera tu lo capisca. Ciao
Ok, appena mi da conferma il mio amico concludiamo, sarebbero 40 euro in tutto comprese spese, no?
Ok, appena mi da conferma il mio amico concludiamo, sarebbero 40 euro in tutto comprese spese, no?
si ;)
ciccillover
30-01-2004, 08:03
Sono costretto a lasciare.
Ok per il blocco allora..ci sentiamo in pvt per concludere
up, ho aggiornato il thread con ciò che è rimasto :)
Allora se l'alimentatore 350W c'è ancora lo prendo io
Vorrei anche il modem 56K ma solo se ha l'ingresso per il telefono
Originariamente inviato da alibibi
Vorrei anche il modem 56K ma solo se ha l'ingresso per il telefono
per l'ali ok, il modem interno invece non ha l'ingresso per il telefono :(
p.zza agrippa, milano sud, nei pressi di via Cermenate
In coda per queste cose a 30€ spedito in j+3 pagamento bonifico. Il prezzo mi sembra ragionevole dato il blocchetto :) La pompa è pefetta o fa rumore? Non è che devo sostiruire l'alberino quando mi arriva?
2) Alimentatore OEM 350W
+3.3v 14A
+5v 25A
+12v 14A
17) Frames 3.5" --> 5"1/4
Frames per montare unità da 3.5" (tipicamente hd) in bay da 5"1/4
11) Pompa Sicce Nova 800lt/h
La pompa ha un raccordo da 8mm in uscita. Non ha più i gommini a ventosa antivibrazione. Fornisco solo la pompa.
Originariamente inviato da Rinos
In coda per queste cose a 30€ spedito in j+3 pagamento bonifico. Il prezzo mi sembra ragionevole dato il blocchetto :) La pompa è pefetta o fa rumore? Non è che devo sostiruire l'alberino quando mi arriva?
2) Alimentatore OEM 350W
+3.3v 14A
+5v 25A
+12v 14A
17) Frames 3.5" --> 5"1/4
Frames per montare unità da 3.5" (tipicamente hd) in bay da 5"1/4
11) Pompa Sicce Nova 800lt/h
La pompa ha un raccordo da 8mm in uscita. Non ha più i gommini a ventosa antivibrazione. Fornisco solo la pompa.
1) Per l'ali sono in trattive per la consegna a mano
2) Le s.s. sono escluse.
Se sei interessato all'acquisto di quel blocco potrei anche darti la precedenza ma alle mie condizioni, ciao.
EDIT: quasi dimenticavo: la pompa non la uso da qualche mese, credo sia in buone condizioni e ho anche proposto un prezzo piuttosto basso...
beh io ti ho chiesto solo 4€ di sconto sul blocco a cui ho aggiunto le spese di spedizione... ci ho messo dentro l'ali per evitare di farti fare un j+3 solo per pompa e distanziatore... Non mi sembra uno sconto proibitivo 4€...
ti faccio un bonifico anticiapato ora se ti va...
p.s. Anche tu fai le ore piccole???:-)
p.s.2 se accetti di spedire dovresti provare la pompa prima e vedere se fa rumore o ha altri problemi...
Grazie ciao
beh io ti ho chiesto solo 4€ di sconto sul blocco a cui ho aggiunto le spese di spedizione... ci ho messo dentro l'ali per evitare di farti fare un j+3 solo per pompa e distanziatore... Non mi sembra uno sconto proibitivo 4€...
ti faccio un bonifico anticiapato ora se ti va...
p.s. Anche tu fai le ore piccole???:-)
p.s.2 se accetti di spedire dovresti provare la pompa prima e vedere se fa rumore o ha altri problemi...
Grazie ciao
Scusa avevo fatto male i conti, hai ragione. Mi va bene la tua offerta. Cmq sentiamoci domani, così avrò il tempo di provare la pompa e poi mi fai il bonifico. Si pure io faccio sempre tardi di notte, però adesso mollo che sono distrutto! :D A domani ;)
ok allora adomani... vado a letto anche io
briaeros
03-02-2004, 08:43
15) Ventole senza connettore
Yate Loon 92x92 Prezzo: 3€
Innovative 92x92 Prezzo: 3€
N.3 Sunon PTS2 92x92 Prezzo: 4€ ognuna
hai ancora una di queste ventole?
me ne servirebbe una silenziosa....
ok allora adomani... vado a letto anche io
Ho appena provato la pompa ed è perfetta; ovviamente dato che non ha le ventose sotto, acontatto con la supeficie del contenitore vibra, ma tenendola sospesa nell'acqua non riuscivo nemmeno a capire se era accesa o no tanto era silensiosa :eek:
Se vuoi concludere --> PVT
Ciao
Originariamente inviato da briaeros
hai ancora una di queste ventole?
me ne servirebbe una silenziosa....
Si le ventole ci sono, ma non saprei qual è la più silenziosa onestamente. Cmq ho specificato che non vendo per importi troppo piccoli, data la totale mancanza di tempo per gestire tante transazioni, preferisco evitare quelle minori. Se hai intenzione di prendere anche altra roba allora possiamo trattare, ciao.
briaeros
03-02-2004, 13:33
Si le ventole ci sono, ma non saprei qual è la più silenziosa onestamente. Cmq ho specificato che non vendo per importi troppo piccoli, data la totale mancanza di tempo per gestire tante transazioni, preferisco evitare quelle minori. Se hai intenzione di prendere anche altra roba allora possiamo trattare, ciao.
ok, se dovessi prendere:
* Just Cooler x HDD € 10
* Sunon PTS2 € 4
p.s.: che vuol dire "Ventole senza connettore"???
ciao
ok, se dovessi prendere:
* Just Cooler x HDD € 10
* Sunon PTS2 € 4
p.s.: che vuol dire "Ventole senza connettore"???
ciao
ciao, vuol dire che le ventole non hanno il molex, ma solo i fili nudi.
hai pvt
hai @ :)
briaeros
03-02-2004, 14:37
ciao, vuol dire che le ventole non hanno il molex, ma solo i fili nudi.
allora ok x:
* Just Cooler x HDD € 10
* Sunon PTS2 € 4
???
concordiamo orario e posto in pvt???
allora ok x:
* Just Cooler x HDD € 10
* Sunon PTS2 € 4
???
concordiamo orario e posto in pvt???
ma tu sei di Milano? Cmq si mandami un pvt e ci accordiamo, ciao.
8) Modem ISDN PCI marca ignota
Fornisco solo la scheda
ciao,
hai una foto?
che chip monta?
ma funziona bene?
che ne dici di 7€ prioritaria (1,50-2€) inclusa?
fammi sapere, possibilmente entro stasera, che ho una certa urgenza.. :(
tnx
byez!
Originariamente inviato da Spank
ciao,
hai una foto?
che chip monta?
ma funziona bene?
che ne dici di 7€ prioritaria (1,50-2€) inclusa?
fammi sapere, possibilmente entro stasera, che ho una certa urgenza.. :(
tnx
byez!
foto non ne ho e cmq l'ho ritrovato in uno scatolone. Credo funzioni perchè non conservo roba rotta. Il chip:
HFC-S PCI A
2BDS0 ISDN
CCD 0019E
Se vuoi al limite te lo spedisco e me lo paghi una volta che hai verificato il funzionamento, visto che hai un'ottima reputazione nel mercatino ;)
foto non ne ho e cmq l'ho ritrovato in uno scatolone. Credo funzioni perchè non conservo roba rotta. Il chip:
HFC-S PCI A
2BDS0 ISDN
CCD 0019E
Se vuoi al limite te lo spedisco e me lo paghi una volta che hai verificato il funzionamento, visto che hai un'ottima reputazione nel mercatino ;)
ciao,
tnx sarebbe perfetto,
riusciresti a mandarmelo già domani in prioritaria?
siccome ho una certa urgenza e sto usando un 33.6k.. xchè il mio ta si è bruciato oggi, insieme a quasi tutto il resto del muletto :eek: :muro: :mad: :cry:
Originariamente inviato da Spank
ciao,
tnx sarebbe perfetto,
riusciresti a mandarmelo già domani in prioritaria?
siccome ho una certa urgenza e sto usando un 33.6k.. xchè il mio ta si è bruciato oggi, insieme a quasi tutto il resto del muletto :eek: :muro: :mad: :cry:
Mandami un pvt con i tuoi dati e te lo metto nella buca delle lettere adesso, con un po' di culo ti arriva domani mattina, ciao.
Ho aggiornato il 3d con ciò che è rimasto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.