View Full Version : STO IMPAZZENDO! ati aiw 9800 se e cattura video
Non riesco assolutamente a venire a capo del problema! Ho provato di tutto!
Con la hercules aiw 9800se mi segnala sempre dispositivo ati rage capture come opzione MA NON SUPPORTATA!!!
Ho installato la patch alle direct-x ma non cambia niente...
Qualcuno sa come si sistema sto accidente di capture?
Sistema win xp.
Grazie!:muro: :muro: :mc: :muro:
anche a me segnala ati rage capture ma tutto funge
forse il problema non è quello
che problemi ti dà?
Quando installo il software della hercules ati 9800se all-in wonder, tutto viene installato correttamente ma alla fine, quando vado a vedere i settaggi, mi da come periferica di cattura video le opzioni:
- nessuna
- Ati Rage 2 video capture (NON SUPPORTATO)
Il mio problema è che (come mi suggerisce il "non supportato"), se imposto l'opzione ati rage2 (che peraltro non è il mio chip), non viene nemmeno considerato dal software.
Leggendo i forum ho trovato che è da installare una patch x le direct-x, che ho installato ma senza cambiamenti.
Ho aggiornato tutto l'aggiornabile (o almeno credo) ma niente!
Come faccio???
Sai dirmi qualcosa?
Se hai la mia stessa scheda, mi dici i passi che ahi seguito per installarla? E cosa hai installato?
So di chiederti molto, ma mi da i nervi non poter utilizzare la funzione di capture video, visto che c'è e mi sarebbe utile!!!!
Grazie anticipatamente!
Ps. il sistema è win xp
che drive hai installato(io ho su gli omega 3.9)?
hai aggiornato il WDM capture driver??
che vga avevi prima??
magari hai il sistema sporco....
la procedura è questa:
drive
WDM
patch
dai ragà non lasciatemi solo aiutiamo il povero cima!!!
:)
Ho reinstallato tutto con i driver nuovi e ho provato a settare come ATI rage video capture anche se c'è scritto non supportato, ora va lo stesso! Probabilmente non aveva preso la patch o i driver installati male...BOH! Comunque ora è tutto ok! Devo dire che funziona benissimo e la qualità direi che è più che buona!
Grazie Halo per l'interessamento e l'aiuto!
:) :D :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.