Redazione di Hardware Upg
22-01-2004, 17:10
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11652.html
Il celebre sito di previsioni meteorologiche sceglie di passare ad un sistema di server basato su piattforme AMD 64
Click sul link per visualizzare la notizia.
lucasub2
22-01-2004, 17:27
Si sta incominciando ad affermare anche nel mondo dei server AMD!
badtzmaru
22-01-2004, 18:01
Sara' una strada lunga e dura per AMD, ma se ce la fara' lo sviluppo informatico dell'intero pianeta ne trarra' giovamento.
Avremo prezzi piu' bassi non solo a livello desktop, ma soprattutto a livello di piccole/medie imprese che potranno crescere sotto il profilo tecnologico grazie ai prezzi piu' contenuti (non di AMD ma di un mercato in cui finalmente non c'e' piu' un monopolio:) ).
Se poi sara' un bene per la salute del pianeta stesso questo non lo so, anche se mi sa che...
red5lion
22-01-2004, 18:33
certo che no!
meglio che continuino ad alternarsi..
una vittoria troppo schiacciante di uno dei due ci riporterebbe ai tempi in cui un pentium costava 2 milioni.
ok adesso c'è il p4ee, ma è più che altro un esercizio stilistico, una dream car, che venderà forse 2 cpu al mese, mentre prima erano processori normali, non dreamcpu, a costare quella cifra.
viva la concorrenza. viva la competizione, e perchè no, WLF
secondo me la vera concorrenza tra intel è amd
è adesso. il giorno in cui amd raggingera quote globali
del 35-40% scattera il cartello, vale a dire che intel dirà ok non ti posso battere ti compro.
( se non puoi sconfiggere il nemico fattelo amico. mi diceva mi nonno el gheneral
secondo me la vera concorrenza tra intel è amd
è adesso. il giorno in cui amd raggingera quote globali
del 35-40% scattera il cartello, vale a dire che intel dirà ok non ti posso battere ti compro.
( se non puoi sconfiggere il nemico fattelo amico. mi diceva mi nonno el gheneral
dragunov
23-01-2004, 12:44
amd linux imb contro microsoft e intel
-------------------------------------------------------
red5lion quote:
viva la concorrenza. viva la competizione, e perchè no, WLF
-------------------------------------------------------
ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.