PDA

View Full Version : Inter Club Parte 16

Pagine : [1] 2

cecchino7
22-01-2004, 16:37
Apro io la parte 16 visto che il fondatore è stato sospeso!
:D

david-1
22-01-2004, 16:37
Originariamente inviato da cecchino7
Come mai sospeso? Per cosa?
quando torna?

cecchino7
22-01-2004, 16:39
Originariamente inviato da david-1
Come mai sospeso? Per cosa?
quando torna?

ha usato parole un po troppo "pesanti" torna il 2 febbraio!

Dona*
22-01-2004, 16:46

fondatore de che?

cecchino7
22-01-2004, 17:02
andreamarra
Cruz giocava in olanda, non lo sapevi?

Vieri a fatto due gol... in due partite... in una è finita 3-1, l'altra mi sembra sia quella fatta al 96° a Milano, con la maxi rissa rugbistica in area juventina

Uno al Milan... magro bottino.

Le altre squadre non le considero, non perchè non siano forti, ma perchè le vere squadre forti in Italia (di blasone) non sono certo Roma, Lazio e Parma. La Roma ha avuto stagioni disastrose e tre eccellenti, la Lazio idem. Stessa cosa per il Parma.

Un conto è far bene contro la Juve che da 10 anni è la più forte italiana, un conto la Lazio che dopo i fasti subisce tanti cali. (tra l'ultimo gol contro la Lazio ha portato zero punti... )

certo che lo sapevo era una domanda di stupore mi avete tirato in ballo il cruz di feyenord!

e poi basta discutere vieri!
le statistiche oltre che qualunque persona che capisce di calcio lo vietano!

Fire Fox II
22-01-2004, 17:12
e poi basta discutere vieri!
le statistiche oltre che qualunque persona che capisce di calcio lo vietano!

Speriamo che Moratti diventi ignorante e lo vendi! :D

superdavide
22-01-2004, 19:06
Le statistike sono statistike e basta! :D

La realtà dei fatti è palese, cmq ora ke c'è Adriano sono più tranquillo... Vieri andrà via sicuro.

ronaldovieri
22-01-2004, 19:12
Originariamente inviato da superdavide
Le statistike sono statistike e basta! :D

La realtà dei fatti è palese, cmq ora ke c'è Adriano sono più tranquillo... Vieri andrà via sicuro.

si si mandiamolo via che ci facciamo :( :(

Irek
22-01-2004, 22:14
Originariamente inviato da ronaldovieri
si si mandiamolo via che ci facciamo :( :(

Fosse per me l'avrei già venduto!

superdavide
22-01-2004, 22:23
Originariamente inviato da Irek
Fosse per me l'avrei già venduto!

IDEM, ora nn lo vuole più nessuno, si e no ci guadagnamo 5 milioni!
:muro:

recoil
22-01-2004, 22:26
Originariamente inviato da superdavide
IDEM, ora nn lo vuole più nessuno, si e no ci guadagnamo 5 milioni!
:muro:

no ce ne guadagnate di più! penso che se ne prenda almeno 6 all'anno come stipendio... praticamente prende un miliardo di lire al mese, mica male eh :rolleyes:

ronaldovieri
22-01-2004, 22:46
lollissimooooooooooooooo
questi che criticano vieri me fanno sbellica':D :D :D :D :D :D :D

Irek
22-01-2004, 22:51
lollissimooooooooooooooo
questi che criticano vieri me fanno sbellica':D :D :D :D :D :D :D

A me fa ridere chi ha le pezze sugli occhi e non capisce quanto Vieri sia un male per l'Inter in questo momento.Il passato non conta,ora Vieri è solo un peso.

Amu_rg550
22-01-2004, 22:58
A me fa ridere chi ha le pezze sugli occhi e non capisce quanto Vieri sia un male per l'Inter in questo momento.Il passato non conta,ora Vieri è solo un peso.

di pesi l'inter ne ha di peggiori allo stato attuale (vedi recoba)
vieri ha sempre giocato così solo che prima segnava anche di ginocchio ora no. vuoi forma fisica, mentale o distratto da nn so cosa, è 1 periodo che nn gira.
ma è sempre quello che ha segnato più di tutti nella stagione. solo che è facile prendersela con lui xchè è antipatico e 1 pò str@nzo. a me nn piace xò segna: cosa deve fare di più?
certo che viene 1 ottima offerta va venduto, ma solo perchè ha 30 anni e se lo devono vendere lo vendono ora x ricavarne qualcosa. ma venderlo x scelta tecnica è miopia.

ronaldovieri
22-01-2004, 23:01
Originariamente inviato da Amu_rg550
di pesi l'inter ne ha di peggiori allo stato attuale (vedi recoba)
vieri ha sempre giocato così solo che prima segnava anche di ginocchio ora no. vuoi forma fisica, mentale o distratto da nn so cosa, è 1 periodo che nn gira.
ma è sempre quello che ha segnato più di tutti nella stagione. solo che è facile prendersela con lui xchè è antipatico e 1 pò str@nzo. a me nn piace xò segna: cosa deve fare di più?
certo che viene 1 ottima offerta va venduto, ma solo perchè ha 30 anni e se lo devono vendere lo vendono ora x ricavarne qualcosa. ma venderlo x scelta tecnica è miopia.

Ecco uno che ragiona

:ubriachi: :mano: :cincin:

MrOZ
22-01-2004, 23:02
Novità???

...si sono dimessi pure magazzinieri e giardinieri di Appiano oggi???? :D :D :D

ronaldovieri
22-01-2004, 23:06
Originariamente inviato da MrOZ
Novità???

:D :D

Irek
22-01-2004, 23:08
Originariamente inviato da MrOZ
Novità???

Purtroppo Vieri non si è ancora dimesso.

00Luca
22-01-2004, 23:14
... non capisce quanto Vieri sia un male per l'Inter in questo momento.Il passato non conta,ora Vieri è solo un peso.

ronaldovieri
22-01-2004, 23:17
Originariamente inviato da 00Luca

ehmm ??

MrOZ
22-01-2004, 23:21
Oggi nn ho controllato... ma è vera la notizia ke l'inter avrebbe comprato Pinzi dall'udinese???

ronaldovieri
22-01-2004, 23:27
no per fortuna:D

spoonman
23-01-2004, 15:06
questione adriano: non è stato gestito bene il suo passaggio in comproprietà con il parma, ma neanche in modo catastrofico come i pennivendoli dicono. Adriano non è stato acquistato due volte. ai 22 milioni di euro vanno tolti i 15 che il parma pagò per la metà del suo cartellino.

questione infortuni: tra quanto saranno disponibili materazzi zanettino e coco?

questione moratti: scelta sensata quella di dimettersi, ma come al solito sbaglia i tempi.

questione tifosi: attenti a criticare troppo certi giocatori. non vorrei che si bruciassero alcuni giocatori che altrove farebbero faville. mi riferisco in particolare a van der meyde ed emre.

questione cessioni: ci sono troppi giocatori in rosa. qualcuno bisogna mandarlo assolutamente via. e non parlo di pasquale e biava... DIO SANTO... almeno con Cuper si era iniziato un discorso di valorizzazione dei giovani.

spoonman
23-01-2004, 15:07
no per fortuna:D

probabilmente non sai chi è pinzi

Dona*
23-01-2004, 15:18
Originariamente inviato da spoonman

beh di calcio in questo 3d ben poca gente ne capisce :D

Amu_rg550
23-01-2004, 15:18

questione infortuni: tra quanto saranno disponibili materazzi zanettino e coco?

dunque zanettino si aggregherà con il gruppo dopo modena, materazzi la settimana successiva e x coco , beh mi sa che dobbiamo aspettare 1 pò......

Dona*
23-01-2004, 15:19
Per Coco i tempi di recupero dovrebbero essere pressapoco i medesimi di Materazzi

majin mixxi
23-01-2004, 15:20
Originariamente inviato da Dona*
beh di calcio in questo 3d ben poca genre ne capisce :D

ovvio,tifando inter è lampante la cosa

Dona*
23-01-2004, 15:24
Originariamente inviato da majin mixxi
ovvio,tifando inter è lampante la cosa :D

non so se le due cose siano in relazione, purtroppo è l'evidenza dei fatti :rolleyes:

andreamarra
23-01-2004, 15:29
questione adriano: non è stato gestito bene il suo passaggio in comproprietà con il parma, ma neanche in modo catastrofico come i pennivendoli dicono. Adriano non è stato acquistato due volte. ai 22 milioni di euro vanno tolti i 15 che il parma pagò per la metà del suo cartellino.

Ahh, se è così allora è legittimo! Pagare 7 milioni di euro un giocatore del genere è una inezia
:)

Fire Fox II
23-01-2004, 15:35
questione tifosi: attenti a criticare troppo certi giocatori. non vorrei che si bruciassero alcuni giocatori che altrove farebbero faville. mi riferisco in particolare a van der meyde ed emre.

Ci tengo a quotare questa parte :)

jokervero
23-01-2004, 16:19
Originariamente inviato da Fire Fox II
Ci tengo a quotare questa parte :)

La quoto anche io...Emre è uno dei centrocampisti più forti che ci siano in giro...vediamo di non fare i soliti affari "alla Inter" cioè di darlo via facendo la felicità e la fortuna di un altra squadra e prenderci qualche "presunto" campione......Emre è uno dei pochi mediani a saper sia distruggere il gioco avversario sia impostare grazie alla fantasia e tirare grazie al piede buono....giocatori così sono rari....per di più è molto giovane....a volte eccede ma come dicevo è giovane....

Per Van Der Meyde il discorso è grosso modo lo stesso....cerchiamo di tenerli i campione e non di lasciarceli fregare....

Amu_rg550
23-01-2004, 16:41
ovvio,tifando inter è lampante la cosa

sei simpatico come 1 ditata in un occhio sai?:D :D :D :D
ciao;)

Fire Fox II
23-01-2004, 17:47
Originariamente inviato da jokervero
La quoto anche io...Emre è uno dei centrocampisti più forti che ci siano in giro...vediamo di non fare i soliti affari "alla Inter" cioè di darlo via facendo la felicità e la fortuna di un altra squadra e prenderci qualche "presunto" campione......Emre è uno dei pochi mediani a saper sia distruggere il gioco avversario sia impostare grazie alla fantasia e tirare grazie al piede buono....giocatori così sono rari....per di più è molto giovane....a volte eccede ma come dicevo è giovane....

Bravissimo ;)

X me diventerà un giocatore a livello del miglior Davids :)

ronaldovieri
23-01-2004, 21:44

Lo so chi e' pinzi non ti preoccupare
ma visto che probabilmente dovrebbe arrivare stankovic
con il recupro di c. zanetti quasi completo

di pinzi che ci facciamo??

Giusto per comprare un po di gente, tanti i soldi ci sono
:rolleyes:

spoonman
23-01-2004, 22:37
Originariamente inviato da andreamarra
Ahh, se è così allora è legittimo! Pagare 7 milioni di euro un giocatore del genere è una inezia
:)
non dico sia legittimo e non è un'inezia. sono d'accordo anche io del fatto che è stata fatta un'operazione sbagliata. però nessun catastrofismo per piacere

andreamarra
24-01-2004, 11:55
non dico sia legittimo e non è un'inezia. sono d'accordo anche io del fatto che è stata fatta un'operazione sbagliata. però nessun catastrofismo per piacere

Quale catastrofismo? Pagare alcuni milioni di euro per un giocatore (già suo) penso sia il minore delle catastrofi capitate al vostro club.

Irek
24-01-2004, 15:27
Pronostichino:

Modena -Inter 1-1

cecchino7
24-01-2004, 20:25
io dico 0-2

cn la seconda firma di dinamite!
mentre la prima rete del tractor!

Cibulo
25-01-2004, 16:55
Pronostichino:

Modena -Inter 1-1
Complimenti, ci hai azzeccato ;)

In premio una MorattiMobile...per muoversi senza difficoltà anche a -10 ed oltre... :asd:

http://www.ascoa.org/images02/2000%20Ice%20age/63POL.JPG

jokervero
25-01-2004, 17:02
A tutti i milanisti che verranno qui:

Complimenti per il rigore assegnatovi dal Sig. Palanca.....è il vostro anno....l'hanno deciso....siete uguali alla giuve....:incazzed:

Cibulo
25-01-2004, 17:05

Complimenti per il rigore assegnatovi dal Sig. Palanca.....è il vostro anno....l'hanno deciso....siete uguali alla giuve....:incazzed:
riuscite a contestare anche i 5-0 adesso :asd:

Ewigen
25-01-2004, 17:08

Imparate a vincere piuttosto che a criticare:asd:

jokervero
25-01-2004, 17:16
Originariamente inviato da Cibulo

Lol...guarda che per più di un ora l'Ancona vi ha fatto paura....poi l'avete piegato grazie ad un regalino.....sù....un pò di sincerità non guasta.....;)

andreamarra
25-01-2004, 17:22
....siete uguali alla giuve....:incazzed:

Bhè, siamo due grandissime squadre entrambe, diciamo simili :D

jokervero
25-01-2004, 17:30
Bhè, siamo due grandissime squadre entrambe, diciamo simili :D

Mamma mia.....sì sì...siete proprio simili....fortuna che non abbiamo niente da spartire....meglio perdenti e con rigori contro che come giuve e bilan.....:muro: :muro: :muro:

andreamarra
25-01-2004, 17:35
Mamma mia.....sì sì...siete proprio simili....fortuna che non abbiamo niente da spartire....meglio perdenti e con rigori contro che come giuve e bilan.....:muro: :muro: :muro:

Perdonami, ma io quest'anno tutte ste facilitazioni pro-juve non le ho viste. Almeno non più di Roma e Milan.

majin mixxi
25-01-2004, 17:40

ma mi faccia il piacere...

http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/foto25.jpg

majin mixxi
comunque mitici gli ultras interisti che oggi sugli spalti si massacravano di botte fra di loro :D

jokervero
Perdonami, ma io quest'anno tutte ste facilitazioni pro-juve non le ho viste. Almeno non più di Roma e Milan.

Le ha avute, le ha avute....vatti a guardare la classifica dei rigori a favore e dei falli fischiati a favore....indovina chi c'è in testa....:rolleyes:

andreamarra
25-01-2004, 17:53
Le ha avute, le ha avute....vatti a guardare la classifica dei rigori a favore e dei falli fischiati a favore....indovina chi c'è in testa....:rolleyes:

Scusa... i rigori a favore: a parte quello contro l'Udinese (fallito, ma vittoria per 4-1) mi spieghi quali altri rigori inesistenti ha avuto? Mi sembra che contro la Roma non ce ne abbiamo dato uno abbastanza vistoso su Camoranesi.

E mi sembra che ne abbiano concesso un paio inesistenti contro (vedi Chievo... ma senza piangere la Juve ha vinto 1-2). Almeno in quelli "contro" siamo tra le prime squadre.

Falli a favore... prova a vedere i calci in bocca che prende Nedved, il giocatore più tartassato insieme a totti della Serie A. Se ti vedi le partite noterari che le squadre contro la Juve per fermare alcuni giocatori devono ricorrere al fallo (Zambrotta, Nedved, Camoranesi, Del Piero).

Nell'Inter i favori non si notano, perchè si perde lo stesso.

Se per te sono regali

jokervero
25-01-2004, 18:01
Scusa... i rigori a favore: a parte quello contro l'Udinese (fallito, ma vittoria per 4-1) mi spieghi quali altri rigori inesistenti ha avuto? Mi sembra che contro la Roma non ce ne abbiamo dato uno abbastanza vistoso su Camoranesi.

E mi sembra che ne abbiano concesso un paio inesistenti contro (vedi Chievo... ma senza piangere la Juve ha vinto 1-2). Almeno in quelli "contro" siamo tra le prime squadre.

Falli a favore... prova a vedere i calci in bocca che prende Nedved, il giocatore più tartassato insieme a totti della Serie A. Se ti vedi le partite noterari che le squadre contro la Juve per fermare alcuni giocatori devono ricorrere al fallo (Zambrotta, Nedved, Camoranesi, Del Piero).

Se per te sono regali

Lascia perdere Nedved che è un gran attore....effettivamente quest'anno avete rubato PER ORA meno del solito anche se la giuve in genere si allarga alla grande verso la fine del campionato....cmq....quello che voglio dire io è che a noi i rigori anche se ci sono molte volte non li danno....non si spiegherebbe altrimenti perchè l'Inter è sempre ultima nella classifica dei rigori a favore....mi piacerebbe che un rigore quando c'è venisse fischiato....purtroppo noi invece siamo abituati a vederci negati le cose...sempre....i rigori "dubbi" all'Inter non vengono MAI dati viceversa vengono sempre fischiati contro.....con la giuve e il bilan è il contrario....Ed è innegabille questo...Il rigore del Milan di oggi ne è la riprova....io non ricordo un rigore così dato all'Inter....

Che poi una squadra sia forte, per carità, l'Inter magari oggi al posto dell'Ancona si sarebbe fatta pareggiare mentre il Milan ne ha fatti altri 4....non negate però l'aiuto.....come la giuve negli anni scorsi ha vinto molto in Italia grazie agli aiutini....e noi interisti lo sappiamo bene....

Stile X
25-01-2004, 18:04
Lol...guarda che per più di un ora l'Ancona vi ha fatto paura....poi l'avete piegato grazie ad un regalino.....sù....un pò di sincerità non guasta.....;)

Paura?
Caso mai ci ha fatto ridere... guarda che se hai sentito che non siamo riusciti a segnare nel primo tempo non vuol dire che gli altri han dominato :)
Non c'è paragone con nessuno, siete proprio il massimo del divertimento :D

jokervero
25-01-2004, 18:07
Originariamente inviato da Stile X
Paura?
Caso mai ci ha fatto ridere... guarda che se hai sentito che non siamo riusciti a segnare nel primo tempo non vuol dire che gli altri han dominato :)
Non c'è paragone con nessuno, siete proprio il massimo del divertimento :D

Da Repubblica :

"Commento finale: a guardare il risultato sembrerebbe una gara senza storia. E invece, per oltre un'ora, l'Ancona ha chiuso ogni spazio al Milan facendosi anche vedere dalle parti di Dida. Poi i rossoneri hanno trovato il gol con un rigore dubbio fischiato da Palanca e da quel momento in avanti hanno dilagato trovando il gol altre quattro volte. Un risultato fin troppo pesante per la squadra di Sonetti, che resta ultima in classifica e ancora all'asciutto di vittorie."

Non lo dico io...

andreamarra
25-01-2004, 18:39
Lascia perdere Nedved che è un gran attore....effettivamente quest'anno avete rubato PER ORA meno del solito anche se la giuve in genere si allarga alla grande verso la fine del campionato....cmq....quello che voglio dire io è che a noi i rigori anche se ci sono molte volte non li danno....non si spiegherebbe altrimenti perchè l'Inter è sempre ultima nella classifica dei rigori a favore....mi piacerebbe che un rigore quando c'è venisse fischiato....purtroppo noi invece siamo abituati a vederci negati le cose...sempre....i rigori "dubbi" all'Inter non vengono MAI dati viceversa vengono sempre fischiati contro.....con la giuve e il bilan è il contrario....Ed è innegabille questo...Il rigore del Milan di oggi ne è la riprova....io non ricordo un rigore così dato all'Inter....

Che poi una squadra sia forte, per carità, l'Inter magari oggi al posto dell'Ancona si sarebbe fatta pareggiare mentre il Milan ne ha fatti altri 4....non negate però l'aiuto.....come la giuve negli anni scorsi ha vinto molto in Italia grazie agli aiutini....e noi interisti lo sappiamo bene....

Sarà anche un grande attore, oltre che gran calciatore, ma lo falciano spesso o no? Io vedo che lo falciano di continuo, perchè un giocatore così è meglio pestarlo che farlo giocare.

Quest'anno abbiamo rubato di meno... già il termine "rubare" (copyright dell' interista piangina) non penso si addica molto a una squadra che va come un rullo. Non dico che non ha avuto favori arbitrali, ma neanche ha rubato come si dice. E io sono obiettivo, nel senso che so non essere tifoso ma critico. Onestamente negli ultimi 3 anni non ho visto furti o altro.

Poi mi piacerebbe sapere quale divinità fa si che l'inter venga bersagliata dagli arbitri, mentre la juve viene favorita. Spiegami da cosa dipende. Perchè a una si e l'altra no? E perchè questa divinità ha fatto si che perdessimo lo scudetto a Perugia sotto il diluvio? Moggi ha sbagliato la causale del versamento?

L'atteggiamento del bistrattato dagli arbitri è un ottimo alibi per chi perde. Ammetto che avete avuto torti di un certo tipo, ma non capisco da cosa possa dipendere. Potrebbe anche darsi che gli arbitri contro di voi, durante la partita, vengano presi da odio nei confronti dei vostri giocatori più facinorosi (un amico mio arbitro, non professionista, va spesso a simpatie: chi protesta di più viene maltrattato maggiormente. E' una cosa umana). Non so proprio da cosa dipenda, tu che sei informato lo sai? Ovviamente prove, non dicerie.

Detto questo, ammetto che i rigori del Milan erano molto ma molto dubbi. Non so se come si sarebbe comportato l'arbitro se fosse stato l'Inter.
Tu considera anche che una squadra come la Juve vince molto perchè ha una struttura di squadra ad altissimo livello. I dirigenti sanno quello che devono fare. Non fanno cappelle su cappelle. Non spendono più del dovuto e hanno giocatori giovani e fortissimi. Non potrebbe essere per questo che una vince e l'altra no?

Tutto questo, però, tenendo a mente che alcuni favori li abbiamo avuti. Ma li ha avuti anche il Brescia (partita Ancona-Brescia, giocatore del Brescia opera a cuore aperto in mezzo all'area di rigore un giocatore dorico... niente rigore... ed è stato il rigore più clamoroso negato... tu di questo rigore negato neanche l'avrai sentito... perchè la Juventus fa notizia, l'Ancona e il Brescia no...).

jokervero
25-01-2004, 18:53
Fai il solito discorso da juventino....cioè che tutte le squadra hanno favori e torti e che alla fine tutto si compensa e vince la più forte.....eh no caro mio....non è vero....perchè ci sono torti che pesano come macigni e favori che valgono doppio.....Io non so perchè l'Inter venga maltrattata dagli arbitri...francamente non lo so...me lo chiedo anche io...ma sta di fatto che è così....e negarlo non serve....Io sono il primo a dire che la juve è forte ma posso anche dire che certi favorini le hanno agevolato la strada ? L'anno del 5 maggio tutti ricordano la sconfitta dell'Inter a Roma contro la Lazio...per carità abbiamo perso....ma NESSUNO ricorda mai il rigore NEGATO a Ronaldo contro il Chievo alla terz'ultima giornata....in quel momento l'Inter vinceva 2-1 col Chievo ed era campione d'Italia....all'80 ci fu una plateale trattenuta ad opera di D'Anna su Ronaldo che si apprestava a calciare a rete....tutto questo nell'area piccola e con l'arbitro (Sig. De Santis lo stesso di juve-Parma e del gol annullato a Cannavaro inspiegabilmente) a 1m da Ronaldo che vede e NON FISCHIA....è documentato da immagini....con l'arbotro che stà guardando la maglia di Ronaldo che si allunga di mezzo metro....ora come me lo spieghi....poi il Chievo pareggiò e la Juve a Piacenza segnò al 93° con un tiro da fuori di Nedved....se l'arbitro avesse fischiato quel rigore l'Inter sarebbe stata campione d'Italia con 2 giornate di anticipo....Sicuramente l'Inter quest'anno fa cagare e merita di stare dove sta...te lo dice un interista....altri anni però avremmo meritato di vincere e ci hanno osatacolato....i perchè ? Secondo me i presidenti di milan e juve sono molto influenti....

Amu_rg550
25-01-2004, 19:00

Se per te sono regali

io mi ricordo 1 tuffo di zambrotta (mi pare contro il bologna ma nn sono sicuro) la sua ammissione di simulazione agli avversari e la conseguante strigliata di nedved sul campo..........qualcuno è andato dall'arbitro a dire qualcosa?;)

poi picchiano tutti ANCHE gli juventini: c'è chi ha il record di espulsioni in italia (montero) chi è il re del fallo tattico d'esperienza (ferrara) chi è partito ma ha picchiato di brutto (davids) chi è rimasto e picchia ancora (tacchinardi).
guarda anche il resto della squadra, x la precisione nn chi organizza il gioco ma chi distrugge quello avversario.
picchiano tutti in serie a (ma proprio tutti), quindi fare certi discorsi mi pare fuori luogo.
se 6 convinto poi che x solo fermare solo i giocatori della juve si ricorra al fallo, beh fai pure.
ma sbagli.

ciao:)

andreamarra
25-01-2004, 19:00
Fai il solito discorso da juventino....cioè che tutte le squadra hanno favori e torti e che alla fine tutto si compensa e vince la più forte.....eh no caro mio....non è vero....perchè ci sono torti che pesano come macigni e favori che valgono doppio.....Io non so perchè l'Inter venga maltrattata dagli arbitri...francamente non lo so...me lo chiedo anche io...ma sta di fatto che è così....e negarlo non serve....Io sono il primo a dire che la juve è forte ma posso anche dire che certi favorini le hanno agevolato la strada ? L'anno del 5 maggio tutti ricordano la sconfitta dell'Inter a Roma contro la Lazio...per carità abbiamo perso....ma NESSUNO ricorda mai il rigore NEGATO a Ronaldo contro il Chievo alla terz'ultima giornata....in quel momento l'Inter vinceva 2-1 col Chievo ed era campione d'Italia....all'80 ci fu una plateale trattenuta ad opera di D'Anna su Ronaldo che si apprestava a calciare a rete....tutto questo nell'area piccola e con l'arbitro (Sig. De Santis lo stesso di juve-Parma e del gol annullato a Cannavaro inspiegabilmente) a 1m da Ronaldo che vede e NON FISCHIA....è documentato da immagini....con l'arbotro che stà guardando la maglia di Ronaldo che si allunga di mezzo metro....ora come me lo spieghi....poi il Chievo pareggiò e la Juve a Piacenza segnò al 93° con un tiro da fuori di Nedved....se l'arbitro avesse fischiato quel rigore l'Inter sarebbe stata campione d'Italia con 2 giornate di anticipo....Sicuramente l'Inter quest'anno fa cagare e merita di stare dove sta...te lo dice un interista....altri anni però avremmo meritato di vincere e ci hanno osatacolato....i perchè ? Secondo me i presidenti di milan e juve sono molto influenti....

E allora che ti metti a tifare e a vedere le partite? Che vi iscrivete a fare al campionato?

presidente della Juve molto influente... Franzo Grande Stevens... mah!
Molto meglio un petroliere!
poi tu ti ricordi le magagne contro l'Inter (e non le decisioni a favore), ma ci sono state anche quelle anti e pro juve.

Cioè, l'anno dello scudetto alla ROma mi ricordo delle magagne pro-roma. Mi ricordo una mancata espulsione di Samuel contro la Reggina, di un rigore non dato al Bari, di un gol di mano di montella al 92 in casa contro il Perugia... e lo stesso anno la juve veniva fermata in casa dalla fiorentina con due gol irregolari (punizione di chiesa con di livio che spinge la barriera, e gol del portoghese non mi ricordo il nome in netto fuorigioco).
Ma si sa, Sensi è molto influente.

L'anno della Lazio... che dire, farci giocare in una piscina olmpica è segno di grande influenza. Mentre Cragnotti... molto influente.

Io avrò fatto il solito discorso da juventino, ma tu il solito minestrone interista del complotto.

andreamarra
25-01-2004, 19:02
io mi ricordo 1 tuffo di zambrotta (mi pare contro il bologna ma nn sono sicuro) la sua ammissione di simulazione agli avversari e la conseguante strigliata di nedved sul campo..........qualcuno è andato dall'arbitro a dire qualcosa?;)

poi picchiano tutti ANCHE gli juventini: c'è chi ha il record di espulsioni in italia (montero) chi è il re del fallo tattico d'esperienza (ferrara) chi è partito ma ha picchiato di brutto (davids) chi è rimasto e picchia ancora (tacchinardi).
guarda anche il resto della squadra, x la precisione nn chi organizza il gioco ma chi distrugge quello avversario.
picchiano tutti in serie a (ma proprio tutti), quindi fare certi discorsi mi pare fuori luogo.
se 6 convinto poi che x solo fermare solo i giocatori della juve si ricorra al fallo, beh fai pure.
ma sbagli.

ciao:)

Si sta parlamdo del campionato in corso, dove Montero e soci non hanno subito cartellini.

Gli altri anni si, adesso no.

Amu_rg550
25-01-2004, 19:08
Si sta parlamdo del campionato in corso, dove Montero e soci non hanno subito cartellini.

fammi capire: da quest'anno tutti angioletti?:D
e da quest'anno tutti giù a picchiare i poveri giocatori juventini?
nn regge daiiii!:mc:
o + realisticamente forse ne danno e ne prendono come tutti gli altri?:D
e poi il tuffo di zambrotta (grande giocatore grande uomo) e la reazione di nedved (grandissimo giocatore piccolo uomo...) è di questa stagione...

jokervero
25-01-2004, 19:15

Già...mi volete far credere che siete dei poveri perseguitati....che in realtà nessuno vi ha mai aiutato e che avete sempre vinto in modo limpido.....ma x favore....

Cmq i favori l'Inter li avrà anche avuti ma MAI in momenti influenti....

Nell'anno che avete perso lo scudetto a Perugia la vostra sfortuna è stata quella di essere capitati nell'unico arbitro giusto ed quo che ci sia in Italia...bada non ho detto il più bravo....ho detto il più giusto...cioè Collina....nell'unico arbitro che non ha bisogno di piegarsi voleri di nessuno poichè è già il n° 1 riconosciuto da tutti e quindi può arbitrare la giuve come aribtra l'Albino Leffe.....motivo per il quale sia giuve che milan cercano sempre di stargli il più lontano possibile....ricordo che dopo Perugia Collina è tornato ad arbitrare la giuve UN ANNO E MEZZO DOPO !!

La giuve è una squdra forte ma non è lo schiacciasassi che tu vuoi far credere...non lo è mai stato e senza alcune magagne negli scorsi magari avrebbe vinto qualcosa ma non tutto quello che ha vinto....l

Fare l'elenco degli episodi PRO Juve solo degli ultimi 3 anni richiederebbe un post chilometrico ma sappi che io me li ricordo tutti...e la giuve.....eccettuato alcuni anni (pochissimi) non va mai in perdita....

Quanto agli errori di mercato anche le juve e il milan hanno fatto grosse cappellate (1 nome: Henry) ma di loro nessuno dice perchè vincono..... Cmq visto che anche quest'anno dobbiamo vedere lo scodutte andare a qualcun'altro io tifo per la ROMA anche se da quanto ho visto non glielo lasceranno vincere.....

Cibulo
25-01-2004, 19:35
io tifo per la ROMA anche se da quanto ho visto non glielo lasceranno vincere.....
E no, con la mano non si può segnare per il momento.. :nonsifa:

Cmq il mondo è bello perchè è vario:c'è chi tifa la propria squadra e chi è costretto a tifarne altre :asd:

Stile X
25-01-2004, 19:56
Da Repubblica :

"Commento finale: a guardare il risultato sembrerebbe una gara senza storia. E invece, per oltre un'ora, l'Ancona ha chiuso ogni spazio al Milan facendosi anche vedere dalle parti di Dida. Poi i rossoneri hanno trovato il gol con un rigore dubbio fischiato da Palanca e da quel momento in avanti hanno dilagato trovando il gol altre quattro volte. Un risultato fin troppo pesante per la squadra di Sonetti, che resta ultima in classifica e ancora all'asciutto di vittorie."

Non lo dico io...

Ah beh, niente da dire su questo infatti :)
Han chiuso gli spazi, mica dominato!

Irek
26-01-2004, 22:38
Complimenti, ci hai azzeccato ;)

In premio una MorattiMobile...per muoversi senza difficoltà anche a -10 ed oltre... :asd:

http://www.ascoa.org/images02/2000%20Ice%20age/63POL.JPG

Cazzo grazie!Dove devo andare per ritirare questo gioiellino!?

P.s:amici interisti lasciate stare tutte le discussioni sugli arbitri...la verità è che siamo una squadra di merda e la società è ancor peggio!

spoonman
26-01-2004, 23:22
forse arriva pizarro

recoil
26-01-2004, 23:24
forse arriva pizarro

occhio perché è una bomba di mercato del brogesso, praticamente è come se l'avesse detta Mosca :asd:

in ogni caso il prossimo anno siete imbottiti di campioni visto che Stam e Stankovic arrivano di sicuro

spoonman
26-01-2004, 23:26
Originariamente inviato da recoil
occhio perché è una bomba di mercato del brogesso, praticamente è come se l'avesse detta Mosca :asd:

in ogni caso il prossimo anno siete imbottiti di campioni visto che Stam e Stankovic arrivano di sicuro
io vorrei ancora capire perchè puntare su un difensore di 31 anni

recoil
26-01-2004, 23:30
io vorrei ancora capire perchè puntare su un difensore di 31 anni

beh in effetti Stam andava preso prima
però mi pare che il giocatore abbia detto questa cosa: "ho scelto l'Inter perché mi ha concesso un anno di contratto".
insomma Stam dovrebbe restare un anno, poi addio.

il problema può essere proprio quello della scarsa voglia. insomma a 31 anni e senza un posto da titolare in nazionale per cui lottare la prossima stagione... in ogni caso sul suo valore non si discute e se non altro per il prossimo anno siete sistemati

spoonman
26-01-2004, 23:37
beh in effetti Stam andava preso prima
però mi pare che il giocatore abbia detto questa cosa: "ho scelto l'Inter perché mi ha concesso un anno di contratto".
insomma Stam dovrebbe restare un anno, poi addio.

il problema può essere proprio quello della scarsa voglia. insomma a 31 anni e senza un posto da titolare in nazionale per cui lottare la prossima stagione... in ogni caso sul suo valore non si discute e se non altro per il prossimo anno siete sistemati
mah... a me sinceramente sembra un po' come quando si acquistò blanc. che senso ha acquistare un giocatore che non faccia parte, in partenza, di un progetto a lungo termine?

zero... io continuo a dire che ci sono troppe puttanate nella testa dei dirigenti dell'inter.

Duff
27-01-2004, 00:01
mah... a me sinceramente sembra un po' come quando si acquistò blanc. che senso ha acquistare un giocatore che non faccia parte, in partenza, di un progetto a lungo termine?

zero... io continuo a dire che ci sono troppe puttanate nella testa dei dirigenti dell'inter.

A parere mio Blanc andava tenuto e non venduto al Machester!! Poteva fare ancora un paio di stagioni e di gente con Blanc l'inter ne aveva bisogno. Si devono affiancare giovani dotati a gente esperta. L'età vuol dire poco per un difensore, uno come Stam poterbbe giocare 3-4 anni ancora ad alti livelli ma il problema che se ne vuole tornare in olanda fra un anno, e allora non mi sembra un gran investimento per l'inter.....
L'inter con i giovani a fatto danni più di una volta, come per Pirlo, Ferrari, Simic e altri....

Il problema non sono i giocatori ma l'ambiente che non gli permette mai di rendere al meglio; qualsiasi giocatore dell'inter fuori dall'inter giocherebbe meglio (tutti meno Gresko, che rimane una scarpone!!!)
Sempre e comunque FORZA INTER!!

Dona*
28-01-2004, 10:45
A fine anno via TUTTI i giocatori e i dirigenti.
Trasferimento in blocco a Milano di tutto il Chievo, tifosi inclusi e in primis. Adeguamento dei trattamenti economici (leggesi stipendi) agli standard del Chievo.
Campedelli presidente. Sartori G.M, Facchetti direttore tecnico.
Moratti rimane sì, ma solo come azionista di maggioranza.
Del Neri allenatore.

Rifondazione totale quindi, da pianificare in 3-4 anni almeno per tornare una squadra seria che gioca al calcio, divertendosi e divertendo.

ALBIZZIE
28-01-2004, 10:52
questa idea ti deve aver affascinato molto a quanto vedo. rifondazione interista. avremo qualche possbilità alle europee?

Dona*
28-01-2004, 10:55
Originariamente inviato da ALBIZZIE
questa idea ti deve aver affascinato molto a quanto vedo. rifondazione interista. avremo qualche possbilità alle europee?

fin quando ********** non verrà processato e condannato, non ci sono speranze lì :D

johnnyboy79
28-01-2004, 13:37

Beh non siamo certo i soli, mi pare che anche Sonetti non fosse troppo contento...

spoonman
29-01-2004, 21:07
Beati ceduto in prestito alla triestina

ma dico io, già non abbiamo centrocampisti...

spoonman
31-01-2004, 13:04
benvenuto stankovic

Amu_rg550
02-02-2004, 11:58
alcune considerazioni dopo il 4-0 al siena:
1)recoba: che dire...fosse sempre così...ha fatto 2 gol + 1 traversa + altri bei tiri.....il suo + grande limite è la costanza.
2)adriano: forte, molto forte (10 reti in 11 gare), ma vediamo se zac lo schiera con vieri...
3)stankovic: gran giocatore, speriamo solo che si ambienti presto (ieri era 1 pò teso). sono curioso di vedere che ruoli dovrà ricoprire.
4)materazzi: ogni squadra ha (o ha avuto) 1 idiota in rosa. il nostro è lui. come difensore nn è male , è la testa che nn c'è....semplicemente indifendibile...... :muro:
5)la società: fare 1 buona campagna acquisti estiva, così da nn esser sempre costretti a tornare sul mercato, sembra brutto vero?

Patavio77
02-02-2004, 12:05
[B]
5)la società: fare 1 buona campagna acquisti estiva, così da nn esser sempre costretti a tornare sul mercato, sembra brutto vero?

e poi di cosa parlate voi?:p

ALBIZZIE
02-02-2004, 12:10
più che altro, di cosa parlano giornali/radio/tv.

cuorern
02-02-2004, 12:27
alcune considerazioni dopo il 4-0 al siena:

Era sceso un pò troppo questo 3D... :D

1)recoba: che dire...fosse sempre così...ha fatto 2 gol + 1 traversa + altri bei tiri.....il suo + grande limite è la costanza.

Recoba ieri ha fatto due gol solo perchè Dio ha avuto un attimo di pietà per lui, insieme alla difesa del Siena... Che dire, ieri sera la suqadra rivelazione del campionato ha fatto cilecca in maniera indifendibile e la difesa, con il nostro ex-Roque-Squallor, è stata veramente penosa... Ma la prossima partita Recoba tornerà il giocatore nullo che è stato fin'ora... GENIO INESPRESSO... :D

2)adriano: forte, molto forte (10 reti in 11 gare), ma vediamo se zac lo schiera con vieri...

A ridaje... I gol che ha fatto li faceva anche mia nonna... :) Però è un fenomeno veramente, solo dico che esaltarlo per ieri sera è un tantinello eccessivo... ;) TITANO...

3)stankovic: gran giocatore, speriamo solo che si ambienti presto (ieri era 1 pò teso). sono curioso di vedere che ruoli dovrà ricoprire.

Lui l'avrei volentieri visto rossonero... INVIDIA...

4)materazzi: ogni squadra ha (o ha avuto) 1 idiota in rosa. il nostro è lui. come difensore nn è male , è la testa che nn c'è....semplicemente indifendibile...... :muro:

Ah, ah, ah... Un grande, prima o poi lo manderanno a cagare come merita...

Beh, fichè c'è Moratti c'è ioia... :D :D :D

Ser21
02-02-2004, 12:47
Materazzi rischia grosso oltre per il fattaccio con cirillo anche perchè non sarebbe dovuto essere a bordo campo nn essendo stato convocato....

Speriamo bene...è il nostro miglior difensore,senza di lui la difesa per molto.

Slipknot78
02-02-2004, 12:53
bentornato! col botto anche! 4-0 al siena :))

ALBIZZIE
02-02-2004, 13:31
sulla gazzetta c'è scritto che matrix era nel tunnel. no nella panchina.

spoonman
02-02-2004, 13:36
Originariamente inviato da Ser21
Materazzi rischia grosso oltre per il fattaccio con cirillo anche perchè non sarebbe dovuto essere a bordo campo nn essendo stato convocato....

l'ho sempre difeso. ma questa volta non ci sono scuse. certi elementi o si danno una regolata o vanno presi e buttati fuori dalla società a pedate.

però, siccome so già che tanti gobbi e bilanisti verranno a rompere, dico solo che ognuno pensi "ai montero suoi". noi pensiamo al nostro

bombardax
02-02-2004, 13:40

vostro miglior difensore?????

questa è bella...
e Cannavaro e Cordoba???

maddaiii

bombardax
02-02-2004, 13:41

però, siccome so già che tanti gobbi e bilanisti verranno a rompere, dico solo che ognuno pensi "ai montero suoi". noi pensiamo al nostro

Macellazzi non ha neanche una gamba di Montero (lasciando perdere il Montero Attuale...)

spoonman
02-02-2004, 13:43
Originariamente inviato da bombardax

questa è bella...
e Cannavaro e Cordoba???

maddaiii

cannavaro e cordoba non sono i sostituti di materazzi. il sostituto di materazzi è adani. e c'è una bella differenza tra i due

andreat
02-02-2004, 13:44
Originariamente inviato da bombardax

questa è bella...
e Cannavaro e Cordoba???

maddaiii

Vabbè, ma lui si riferiva a livello di difesa personale, non come giocatore....
Mi spiace dirlo, ma come persona materazzi a mio avviso è una me@@a!!!:rolleyes:

bombardax
02-02-2004, 13:46
cannavaro e cordoba non sono i sostituti di materazzi. il sostituto di materazzi è adani. e c'è una bella differenza tra i due

ma in italiano come interpreti "Nostro miglior difensore"???:confused:

vincenzonapoli
02-02-2004, 13:50
Beh, Montero era e qualche volta è un vile, ma non ha mai fatto male a nessuno. Materazzi oltre che vile, è un criminale. L'ho sempre detto e sempre lo dirò. Lui entra per far male, e stavolta finalmente l'arbitro l'ha visto. E' anche un ipocrita, perchè ad ogni sua stro..... va in tv chiedendo scusa. Ma a chi vuole prendere in giro? Mi meraviglio che Moratti, persone educata e di sani principi qual'è, non l'abbia ancora sbattuto fuori a calci.

Il mio è solo uno sfogo verso il giocatore, non è mia intenzione criticare voi tifosi. Che sia ben inteso;)

vincenzonapoli
02-02-2004, 14:01
Purtroppo si è persa un'occasione per creare un precedente e stroncare la violenza in campo. Alla fine contano solo i soldi (leggasi prestiti) e la paura di denunciare un giocatore di una grande. E' proprio un calcio malato.:confused:

Riporto uno stralcio del comunicato del Siena, che non ricorrerà alla giustizia ordinaria.

"L’A.C. Siena ritiene perciò che l’incidente non debba in alcun modo incidere nei cordiali rapporti esistenti tra le due Società e si augura che lo spettacolo calcistico sia improntato sempre alla lealtà sportiva e possa rimanere immune da ogni forma di violenza dentro e fuori dal campo"

Dona*
02-02-2004, 14:07
Che noia sto thread, sempre le solite cose quando si vince, sempre le solite cose quando si perde. Di una banalità disarmante.
E tu albizzie non dire nulla :O

parax
02-02-2004, 14:30
Originariamente inviato da andreat
Vabbè, ma lui si riferiva a livello di difesa personale, non come giocatore....
Mi spiace dirlo, ma come persona materazzi a mio avviso è una me@@a!!!:rolleyes:

Dire che è una merda ad un personaggio del genere, significa offendere la merda, dovrebbe essere espulso dal calcio professionistico, spero che Cirillo gli faccia una denuncia penale a sto macellazzi dei miei cojons. :mad:

ALBIZZIE
02-02-2004, 14:48
Che noia sto thread, sempre le solite cose quando si vince, sempre le solite cose quando si perde. Di una banalità disarmante.
E tu albizzie non dire nulla :O

e quando si pareggia??? :stordita:

jokervero
02-02-2004, 14:52
Ciao, ricordo a tutti (bilanisti e giuventini compresi) che anche il grande Giorgione Weah (giocatore correttissimo e uno dei pochi giocatori del bilan ad essermi mai stato simpatico) qualche anno fa si rese protagonista di un fatto del genere in un match di Champion's league contro il Porto. Fu squalificato e multato ma nessuno si scandalizzò come con Materazzi.....io sono interista e sono il primo a dire che Materazzi deve essere multato e squalificato duramente per ciò che ha fatto non fosse altro per aver leso l'immagine della Società Internazionale, antica e ricca di prestigio. Quello che vorrei dire però è di non cadere in facile ipocrisie perchè a farlo è stato Materazzi.....:rolleyes:

cecchino7
02-02-2004, 14:55
Certo materazzi ha sbagliato e pagherà! Ma bidognerebbe sapere anche cosa è successo veramente!!! io nn mi fido delle dichiarazioni di un andicappato mentale come cirillo! Già lui si è dimostrato una persona senza coglioni andando in diretta TV (come ha detto il grande zac)! in ogni caso bisogna vedere se sn volate delle offese pesanti e se il primo a cercare la rissa è stato cirillo! poi è chiaro che materazzi è il doppio e il deficiente si è rotto il labbro! Cmq io sn convinto che verrà punito pesante sl perchè si chiama materazzi....

cecchino7
02-02-2004, 14:58
IN OGNI CASO!!!! GRANDE DINAMITE!!!!!!

http://www.inter.it/media/raw/2004-02-02_003215.jpg

bombardax
02-02-2004, 15:00
IN OGNI CASO!!!! GRANDE DINAMITE!!!!!!

http://www.inter.it/media/raw/2004-02-02_003215.jpg

questo è proprio forte...
se non si fosse fatto male sarebbe con Sheva a lottare per il titolo di Capocannoniere...

spero per voi che abbia più testa di Ronaldo, ingrato e presuntuoso...

Duff
02-02-2004, 15:01
La cosa che mi dispiace di più è che con questa fama che si sta facendo Materazzi sta oscurando le sue grandi qualità di giocatore.
Lo so che molti (non interisti) pensano che sia solo un fabbro, invece è un grande difensore che ha volte ha dei blackout....

Ser21
02-02-2004, 15:10
Originariamente inviato da Duff
La cosa che mi dispiace di più è che con questa fama che si sta facendo Materazzi sta oscurando le sue grandi qualità di giocatore.
Lo so che molti (non interisti) pensano che sia solo un fabbro, invece è un grande difensore che ha volte ha dei blackout....
sn pienamente d'accordo con te.

andreamarra
02-02-2004, 15:13
Ciao ser21, bentornato :)

Ser21
02-02-2004, 15:18
Ciao ser21, bentornato :)
grazie mille :)

parax
02-02-2004, 15:23
Certo materazzi ha sbagliato e pagherà! Ma bidognerebbe sapere anche cosa è successo veramente!!! io nn mi fido delle dichiarazioni di un andicappato mentale come cirillo! Già lui si è dimostrato una persona senza coglioni andando in diretta TV (come ha detto il grande zac)! in ogni caso bisogna vedere se sn volate delle offese pesanti e se il primo a cercare la rissa è stato cirillo! poi è chiaro che materazzi è il doppio e il deficiente si è rotto il labbro! Cmq io sn convinto che verrà punito pesante sl perchè si chiama materazzi....

Forse non è chiaro il concetto, macellazzi le mani se le deve mettere in quel posto, se vuole fare il bambino rissoso lo facesse al cortile sotto casa, un professionista pagato fior di miliardi non può deliziarci di queste perle oltre alle sue entrate assassine. Per questo dico speriamo che sia punito pesantemente proprio perchè si chiama Materazzi ed è recidivo, e spero anche che l'Inter, che considero una società seria, gli dia una sveglia non indifferente. Riguardo alla diretta TV non vedo cosa ci sia di male a far sapere al mondo che bestia sia Macellazzi, anche se avesse mandato a quel paese lui con tutta la sua famiglia non è giustificato, e poi lo abbiamo sentito, "l'ho visto venire verso di me pensavo volesse aggredirmi" :rolleyes: (Cirillo alto 1,65).
Per favore cercate di non giustificare sta gente anche se siete interisti, tirare cazzotti in faccia non fa parte del calcio professionistico.

P.S.
mi pieghi il perchè di questo "handicappato mentale" e "deficente" dato così' gratuitamente a Cirillo che è solo l'ennesima vittima del tremendo :p Macellazzi???? :confused:

andreat
02-02-2004, 15:28

La tua la vedo come una presa di posizione un pò troppo di parte difronte all'evidenza! Ma l'hai vista la dichiarazione rilasciata da quell'emerito a controcampo??? si vedeva chiaramente che non sapeva a che scusa aggrapparsi...poi uno che non doveva stare neanche in campo xchè non convocato, non solo ci va (e fin qui nulla di male) ma si permette anche di dare dello scarso ad un collega di un'altra squadra buona parte della partita!!! Tu al suo posto come l'avresti presa? Una stretta di mano ed amici come prima? Ma va la dai, è normale che poi alla lunga ti girano i co@@@@oni, no?
Poi tu giudichi senza co@@@oni cirillo xchè ha denunciato il fatto in tv? E materazzi lo assolvi pure, anzi lo biasimi xchè verrà punito solo xchè si chiama cosi (senza considerare le innumerevoli volte che ha fatto ca@@ate del genere passandola liscia...se viene sempre incolpato un motivo ci sarà, no?)? Complimenti x il tuo spiccato senso di correttezza....:rolleyes:

Dona*
02-02-2004, 15:32
Per tutti gli avvoltoio gobbi e non... ecco fuori i battutoni su queste dichiarazioni di Adriano :sofico:

------------------------------------------------------------------------------------
Il brasiliano: "Il mio sogno è giocare con il Fenomeno e vincere insieme con l'Inter. E mi ha detto che vuole rientrare a Milano, ma non dipende solo da lui".

APPIANO GENTILE, 2 febbraio 2004 - "Il mio sogno è giocare con Ronaldo all'Inter e vincere qualcosa con la maglia nerazzurra". Parola di Adriano, all'indomani della doppietta al Siena con la quale ha suggellato il suo ritorno in campo, dal primo minuto, con la maglia della Beneamata. È stato un vero e proprio messaggio quello del giovane brasiliano. "Se lui tornasse, per me si avvererebbe un sogno. Mi ha detto che la voglia di tornare ce l'ha, ma che non dipende solo da lui". Adriano e Ronaldo si sentono spesso anche se, dopo la partita di ieri sera, "non l'ho ancora chiamato".
Messi da parte i desiderata del brasiliano, si ritorna a parlare della gara di ieri con il Siena e del feeling scoppiato con Alvaro Recoba. Un amore sbocciato alla prima partita: due gol ciascuno, e Moratti che sorride in tribuna. Il nuovo "fenomeno" dell'Inter si lancia in una sperticata dichiarazione d'amore per il Chino, tanto che non possono non notarsi, per contrasto, le fredde dichiarazioni del brasiliano sul suo eventuale abbinamento con Vieri. "Io e Recoba non abbiamo giocato tanto assieme - dice - ma alla prima gara siamo riusciti a fare bene, ci siamo cercati molto, abbiamo fatto buoni movimenti. Recoba è un grandissimo giocatore e lo ha dimostrato ancora una volta. Non farlo giocare non mi sembra una buona idea. Ora fisicamente sta benissimo. Lui sa dare del tu al pallone. Perché lasciarlo fuori? È un grande giocatore che non possiamo dimenticare mai. Il Chino può giocare con me o con Vieri".
Salta all'orecchio quella "o". Con Adriano o con Vieri. E la possibilità di giocare con Bobo? "Io e Vieri siamo molto simili, facciamo gli stessi movimenti. Ci dobbiamo mettere d'accordo, se uno parte dalla sinistra l'altro deve partire dalla destra. In partitella abbiamo fatto bene, ma in partita è diverso. Dobbiamo provare". E se si sommano le dichiarazioni su Ronaldo, ecco che Adriano "vede" la sua Inter del futuro, si potrebbe dire. Nel frattempo, ha un sorriso fisso in faccia e si gode il momento. "Sono felice di vestire ancora questa maglia e giocare a San Siro, ieri è stato molto bello. La mia voglia era solo quella di tornare e di fare bene qui. Ora dobbiamo giocare convinti e proseguire così. Dimenticando questa partite e pensando già alla prossima. Ho avuto l'opportunità di andare altrove, ma ho sempre voluto l'Inter. Voglio dimostrare il mio valore qui, l'Inter è casa mia e non mi vedevo in altre squadre. Se non viene lo scudetto quest'anno, arriverà il prossimo. Io sono qui per giocare e non per risolvere da solo la situazione. Ma la possiamo cambiare questa situazione. Da quando sono arrivato la squadra l'ho vista bene. Io ho messo un po' di allegria nello spogliatoio - sorride - La squadra è a posto".
Un Adriano che comunque non è ancora al massimo. "Io non sono ancora al 100 per 100, ma sto facendo grandi progressi. Piano piano posso fare di più. È importante lavorare tranquilli. Se manteniamo la voglia di vincere, possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra".

andreat
02-02-2004, 15:54
Consiglio a tutti la lettura a pag.224 del televideo rai x leggere le dichiarazioni del "buon" materazzi...ditemi se uno del genere merita rispetto e/o stima.....
su un solo punto sono d'accordo, quello in cui tutti i giorni gli danno dello scarso....credo che a questo punto se tutti hanno la stessa opinione su di lui si debba iniziare a fare un esame di coscienza sulle sue reali capacità.....:rolleyes:

Dimenticavo....se mi incontrate non mi venite incontro sennò vi mollo un cazzotto dato che a suo dire è una cosa normale....:O :rolleyes: :muro:

spoonman
02-02-2004, 15:56
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Beh, Montero era e qualche volta è un vile, ma non ha mai fatto male a nessuno. Materazzi oltre che vile, è un criminale. L'ho sempre detto e sempre lo dirò. Lui entra per far male, e stavolta finalmente l'arbitro l'ha visto. E' anche un ipocrita, perchè ad ogni sua stro..... va in tv chiedendo scusa. Ma a chi vuole prendere in giro? Mi meraviglio che Moratti, persone educata e di sani principi qual'è, non l'abbia ancora sbattuto fuori a calci.

Il mio è solo uno sfogo verso il giocatore, non è mia intenzione criticare voi tifosi. Che sia ben inteso;)

Domanda: "Signor Montero, perchè ha dato un pugno a Di Biagio?"

Risposta di Montero: "Il calcio non è uno sport da signorine. Di
Biagio dovrebbe darsi alla pallavolo."

Non dimentichiamo Tassotti, che spaccò la faccia ad uno spagnolo nel mondiale '94

Non dimentichiamo Leonardo (ieri giocatore, oggi dirigente) che massacrando un altro malcapitato, nello stesso mondiale, lo mandò all'ospedale.

E' l'ora di finirla di fare ipocrisie da tifoso. La mela marcia, la testa di cazzo, c'è in qualsiasi squadra, è sempre stato così... e nel Siena abbiamo capito tutti che c'è anche Cirillo.

Finitela!

spoonman
02-02-2004, 16:00
Purtroppo si è persa un'occasione per creare un precedente e stroncare la violenza in campo. Alla fine contano solo i soldi (leggasi prestiti) e la paura di denunciare un giocatore di una grande. E' proprio un calcio malato.:confused:

Guarda che Luciano Moggi non lavora per la società Inter

jokervero
02-02-2004, 16:04
Nessuno qui credo voglia giustificare Materazzi per il gesto che ha fatto...o almeno di sicuro non io. Però come dicevo in un mio precedente post credo ci sia molta avversione contro di lui. Vorrei anche dare una buona dose di chiarezza: una cosa sono i falli di gioco (e ieri sera tanto per dire ce ne sono stati almeno due durissimi con entrate a tenaglia da dietro ai danni di giocatori dell'Inter, uno in particolare ai danni di Adani che poi non è rientrato in campo) e ben altra cosa sono gli episodi sleali e vili che niente hanno a che fare col gioco del calcio. Ora che Materazzi sia un giocatore un pò duro e che qualche volta ecceda in interventi rischiosi è chiaro agli occhi di tutti ma penso non lo faccia per cattiveria quanto per mancanza di coordinazione. Il fatto successo ieri è invece da mettere tra quelli che di sportivo non hanno nulla e se non mi sbaglio è la prima volta che Materazzi commette un errore simile....Vogliamo parlare di giocatori come Montero o come Couto che del pugno, gomitata o sputo all'avversario ne hanno fatto un marchio di fabbrica ? Ora mi dite che differenza c'è tra il dare un pugno ad un avversario con l'arbitro girato di spalle durante la partita e dare un pugno sotto il tunnel degli spogliatoi ? Secondo me nessuna.....sempre di pugno si tratta....e allora perchè scatenarsi così contro Materazzi, reo sicuramente di un bruttissimo gesto e da punire ripeto, ma non trattare nello stesso modo anche gli altri. Probabilmente ora Materazzi per un solo pugno prenderà una squalifica molto più lunga di tutte quelle di Montero sommate....E' questa secondo voi giustizia ?

cecchino7
02-02-2004, 16:36
La tua la vedo come una presa di posizione un pò troppo di parte difronte all'evidenza! Ma l'hai vista la dichiarazione rilasciata da quell'emerito a controcampo??? si vedeva chiaramente che non sapeva a che scusa aggrapparsi...poi uno che non doveva stare neanche in campo xchè non convocato, non solo ci va (e fin qui nulla di male) ma si permette anche di dare dello scarso ad un collega di un'altra squadra buona parte della partita!!! Tu al suo posto come l'avresti presa? Una stretta di mano ed amici come prima? Ma va la dai, è normale che poi alla lunga ti girano i co@@@@oni, no?
Poi tu giudichi senza co@@@oni cirillo xchè ha denunciato il fatto in tv? E materazzi lo assolvi pure, anzi lo biasimi xchè verrà punito solo xchè si chiama cosi (senza considerare le innumerevoli volte che ha fatto ca@@ate del genere passandola liscia...se viene sempre incolpato un motivo ci sarà, no?)? Complimenti x il tuo spiccato senso di correttezza....:rolleyes:

Io nn ho assolto materazzi! ho detto che ha sbagliato e deve pagare! E poi un giocatore nn dve ascoltare le persone fuori dal campo soprattutto quando nn parlano con lui! Materazzi stava dicendo a kily di attaccare cirillo perchè era scarso! e aveva ragione! Io gioco a calcio e nn ti dico quanti insulti prendo da difensori e tifosi ogni partita! Ma fa parte del gioco! Poi nn so cosa sia successo negli spogliatoi!!!!! Tu lo sai?????

Ser21
02-02-2004, 16:46

Non dimentichiamo Tassotti, che spaccò la faccia ad uno spagnolo nel mondiale '94

Non dimentichiamo Leonardo (ieri giocatore, oggi dirigente) che massacrando un altro malcapitato, nello stesso mondiale, lo mandò all'ospedale.

E' l'ora di finirla di fare ipocrisie da tifoso. La mela marcia, la testa di cazzo, c'è in qualsiasi squadra, è sempre stato così... e nel Siena abbiamo capito tutti che c'è anche Cirillo.

Finitela!

BRAVO,TI APPOGGIO AL 100%!!HAI COMPLETAMENTE RAGIONE

Ser21
02-02-2004, 16:48
CMQ HA RAGIONE CECCHINO!Perchè date subito ragione a cirillo?magari materazzi si è solo difeso da cirillo....magari no...ma voi nn lo potete sapere!

bombardax
02-02-2004, 16:53

Finitela!

Materazzi, mi spiace, ma è diverso dai signori che hai citato e l'episodio di ieri lo dimostra in maniera lampante: quella bestia di uomo non era in campo e non doveva essere a bordo campo (per regolamento) quindi ha DELIBERATAMENTE insultato un collega che stava cercando di fare il suo meglio in campo, poi lo ha aggredito e si è scusa dicendo che si sentiva minacciato (da uno più basso di lui di oltre 20 cm)....

quando ha fatto interventi da sconsiderato su Sheva e Inzaghi vi siete giustificati con 2la trance agonostica" e adesso come si spiega uno che, comodamente seduto in panca insulta e aggredisce un collega....

eh no Macellazzi è un caso a parte una vera testa di .... senza paragoni con altri..

PUNTO

vincenzonapoli
02-02-2004, 17:00

Finitela!

Comincio col replicarti dicendo che gli esempi che hai fatto sono solo episodi (Leonardo e Tassotti) e non c'entrano un c...
Su Montero sono stato il primo a dire che è un vile, non l'ho mai difeso nei suoi atteggiamenti scorretti, ma non lo puoi minimamente paragonare al Macellaio. Quando gioca si distingue quasi sempre per le sue entrate assassine soprattutto quando perde. Ma ti rendi conto che solo per puro caso Sheva e Inzaghi non si sono fatti male seriamente per i suoi interventi. E ti ho fatto solo 2 esempi, però tu ne dovresti conoscere a iosa. Macellari è un criminale e deve essere denunciato!!
Poi per piacere non mettere in mezzo gli stinchi di santo come Di Biagio, che me lo ricordo benissimo quando giocava con la tua squadra. Provocatore e bastardo pure lui, però soprattutto quando ha giocato con la vostra casacca. Chissà perchè?

E scusa come hai fatto a capire che Cirillo è una testa di ca...
Perchè si è preso un pugno in faccia da Macellaio? O perchè voleva chiarire con Il Macellaio circa le sue provocazioni?

Porello

nighthc
02-02-2004, 17:49
mi son visto l'episodio in diretta:

non sono sorpreso, da uno come materazzi ci si aspetta questo e altro:

viltà, violenza, ipocrisia.

recentemente avevo visto un'intervista di galeone a "le iene" e concordo pienamente con lui:

domanda: "un giocatore sopravvalutato?"

risposta: "materazzi"

capisco che il babbeo nn riesca a contenere la sua violenza, dato lo scarso quoziente intellettivo, ma almeno nn vada in diretta a mostrare che oltre che un violento è pure un idiota:

- incapacità di formulare frasi sensate

- nessuna scusa, nessuna ammissione in prima persona (sono cose che succedono etc etc)

- balle assurde (mi sono sentito minacciato...)

poi Facchetti che dice per salvargli il cul@: "il giocatore è distrutto"... a voi sembrava distrutto?? ma daiiii

insomma, il peggio del calcio italiano riassunto in un giocatore. che schifo.

ciomplimenti invece all'inter per la bellissima prova.

Ser21
02-02-2004, 17:55
Originariamente inviato da nighthc

recentemente avevo visto un'intervista di galeone a "le iene" e concordo pienamente con lui:

capisco che il babbeo nn riesca a contenere la sua violenza, dato lo scarso quoziente intellettivo, ma almeno nn vada in diretta a mostrare che oltre che un violento è pure un idiota:

- nessuna scusa, nessuna ammissione in prima persona (sono cose che succedono etc etc)

poi Facchetti che dice per salvargli il cul@: "il giocatore è distrutto"... a voi sembrava distrutto?? ma daiiii

perchè nn la smettete di spalmare merda su materazzi?

HA SBAGLIATO!VERRA' PUNITO!STOP!BASTA PARLARE!

Pestylenzia
02-02-2004, 17:56

quoto e sottoscrivo

Pestylenzia
02-02-2004, 17:57

Non spalmiamo NOI merda su Materazzi, ci riesce benissimo da solo

nighthc
02-02-2004, 17:57

esprimo la mia opinione, non è il mio 4040494235045 post su materazzi ma il primo.

se ti da fastidio, sinceramente, non so che farci. :)

relax

Ser21
02-02-2004, 18:00
esprimo la mia opinione, non è il mio 4040494235045 post su materazzi ma il primo.

se ti da fastidio, sinceramente, non so che farci. :)

relax
Il fatto è che quando succede qualcosa in orbita inter si usa subito come pretesto per attaccare giocatori,società,tifosi etc....

abbiamo capito tutti che matrix ha sbagliato,verrà puntio,speriamo con minor giornate possbili...nn mi sembra ci sai altro da aggiungere..

andreamarra
02-02-2004, 18:03
Il fatto è che quando succede qualcosa in orbita inter si usa subito come pretesto per attaccare giocatori,società,tifosi etc....

Lo stesso succede con noi zebroni, eh :D!

vincenzonapoli
02-02-2004, 18:13

Grandioso!

x Ser21
Vabbè mettiamoci una pietra sopra e ........ zitti zitti non ne parlate più, tanto ha capito e non lo fa più. Porello:sofico:

andreamarra
02-02-2004, 18:15
Grandioso!

x Ser21
Vabbè mettiamoci una pietra sopra e ........ zitti zitti non ne parlate più, tanto ha capito e non lo fa più. Porello:sofico:

Però dai non lo stuzzicare...

nicovent
02-02-2004, 18:24

...tanto per parafrasare qualcuno... :D :D :D

Amu_rg550
02-02-2004, 18:46
Originariamente inviato da cuorern

Recoba ieri ha fatto due gol solo perchè Dio ha avuto un attimo di pietà per lui, insieme alla difesa del Siena... Che dire, ieri sera la suqadra rivelazione del campionato ha fatto cilecca in maniera indifendibile e la difesa, con il nostro ex-Roque-Squallor, è stata veramente penosa... Ma la prossima partita Recoba tornerà il giocatore nullo che è stato fin'ora... GENIO INESPRESSO... :D

sarà ma a me sembra che li abbia segnati perchè è bravo e li ha cercati: sono altri i calciatori che si chiedono quale dio li abbia fatti segnare (tipo inzaghi per intenderci)

A ridaje... I gol che ha fatto li faceva anche mia nonna... Però è un fenomeno veramente, solo dico che esaltarlo per ieri sera è un tantinello eccessivo... TITANO...

io nn lo esalto, ma uno che fa 10 gol in 11 gare è indiscutibilmente forte.

spoonman
02-02-2004, 19:14
[B]Provocatore e bastardo pure lui, però soprattutto quando ha giocato con la vostra casacca. Chissà perchè?

questo è il pezzo forte del tuo discorso. complimenti!

Perchè si è preso un pugno in faccia da Macellaio? O perchè voleva chiarire con Il Macellaio circa le sue provocazioni?

Cirillo che insegue Materazzi nel tunnel con l'aiuto di Taddei e altri due giocatori del siena (chissà come mai...), ora, lo farete santo.

Willyyyy
02-02-2004, 19:27
Degli applausi a Materazzi.........ma che bel giocatore di pallone..:rolleyes:

Willyyyy
02-02-2004, 19:38
CMQ HA RAGIONE CECCHINO!Perchè date subito ragione a cirillo?magari materazzi si è solo difeso da cirillo....magari no...ma voi nn lo potete sapere!

Materazzi difatti aveva il volto totalmente tumefatto......povero Materazzi, un uomo con cosi buon cuore e uno sportivo cosi vero e serio non dovrebbe essere tanto denigrato.....
:rolleyes:

Ma dico, sei tifoso dell'Inter e su questo nulla da dire ma c'è bisogno di cercare una scusa per difendere il deprecabile gesto di Materazzi?
E ne avesse fatta solo una.....

E poi che discorso è che nella storia del calcio non è stato l'unico????:rolleyes:
E allora?Questo lo giustifica di qualcosa?
Secondo me si dovrebbe dedicare alla raccolta del grano in qualche campagna sconfinata.
Almeno li non tira cazzotti a nessuno.......

Amu_rg550
02-02-2004, 19:44
Comincio col replicarti dicendo che gli esempi che hai fatto sono solo episodi (Leonardo e Tassotti) e non c'entrano un c...
Su Montero sono stato il primo a dire che è un vile, non l'ho mai difeso nei suoi atteggiamenti scorretti, ma non lo puoi minimamente paragonare al Macellaio. Quando gioca si distingue quasi sempre per le sue entrate assassine soprattutto quando perde. Ma ti rendi conto che solo per puro caso Sheva e Inzaghi non si sono fatti male seriamente per i suoi interventi. E ti ho fatto solo 2 esempi, però tu ne dovresti conoscere a iosa. Macellari è un criminale e deve essere denunciato!!
Poi per piacere non mettere in mezzo gli stinchi di santo come Di Biagio, che me lo ricordo benissimo quando giocava con la tua squadra. Provocatore e bastardo pure lui, però soprattutto quando ha giocato con la vostra casacca. Chissà perchè?

Porello

a parte che macellari gioca nel cagliari........
materazzi nn è da paragonare a montero? bene.
ti ricordi celta vigo-juve di coppa uefa?
vatti a vedere cosa fece: mollò una gomitata PER STENDERE E FAR MALE, fu espulso e salutò il pubblico spagnolo con un bel gesto....che classe.....
gesti così ne ha fatti a decine........quanti nn te ne ricordi?
quindi che ti piaccia o no sono 2 giocatori della stessa risma paragonabili tra di loro (e censurabili totalmente in questi loro atteggiamenti).
poi far passare di biagio x colpevole quando prende 1 pugno vigliacco, mi pare un tantino falso.
giusto un 1 tantino
adesso materazzi è il peggior giocatore esistente vero? nn uno dei tanti che fanno spesso e sovente cazzate, no lui è il peggiore di tutti 1 tempi.......

andreat
02-02-2004, 19:45
Io non capisco come si possa dare appoggio ad uno cosi...tutti lo criticano dai sui gesti sconsiderati in campo e fuori per finire al fatto che calcisticamente parlando non è un giocatore da serie A, eppure qualche interista che lo difende c'è sempre....
anch'io sono dell'idea che certi giocatori esagerano nei loro modi di fare (ok le liste che si trovano prima di questa risp), cmq materazzi è una spana sopra tutti...insomma, non credo che chi lo critica ne abbia da ridire solo xchè è interista, che si guadagna???:confused: :rolleyes:

andreat
02-02-2004, 19:53
a parte che macellari gioca nel cagliari........
materazzi nn è da paragonare a montero? bene.
ti ricordi celta vigo-juve di coppa uefa?
vatti a vedere cosa fece: mollò una gomitata PER STENDERE E FAR MALE, fu espulso e salutò il pubblico spagnolo con un bel gesto....che classe.....
gesti così ne ha fatti a decine........quanti nn te ne ricordi?
quindi che ti piaccia o no sono 2 giocatori della stessa risma paragonabili tra di loro (e censurabili totalmente in questi loro atteggiamenti).
poi far passare di biagio x colpevole quando prende 1 pugno vigliacco, mi pare un tantino falso.
giusto un 1 tantino
adesso materazzi è il peggior giocatore esistente vero? nn uno dei tanti che fanno spesso e sovente cazzate, no lui è il peggiore di tutti 1 tempi.......

Non sarà il peggiore di tutti i tempi, cmq è uno che fa TROPPO spesso ca@@ate del genere e se ne assume la colpa solo xchè costretto e solo quando è con le spalle al muro difronte ai fatti....se dopo i fatti di ieri avesse avuto un minimo di ragione credo che come tutti noi mortali avrebbe cercato di difendersi...invece cosa ha semplicemente detto? Sono cose che capitano!!! Ma dai su....allora ripeto, dopo esco e do un pò di cazzotti qua e la e vediamo se dicendo che sono cose che capitano la passo liscia oppure no!!!

Amu_rg550
02-02-2004, 20:15
Non sarà il peggiore di tutti i tempi, cmq è uno che fa TROPPO spesso ca@@ate del genere e se ne assume la colpa solo xchè costretto e solo quando è con le spalle al muro difronte ai fatti....se dopo i fatti di ieri avesse avuto un minimo di ragione credo che come tutti noi mortali avrebbe cercato di difendersi...invece cosa ha semplicemente detto? Sono cose che capitano!!! Ma dai su....allora ripeto, dopo esco e do un pò di cazzotti qua e la e vediamo se dicendo che sono cose che capitano la passo liscia oppure no!!!

ma infatti (se vai a leggerti 1 mio post precedente) materazzi è assolutamente indifendibile quando fa così.
semplicemente nn mi piace il tentativo di rifacimento della verginità di altri calciatori, simili a lui nelle nefandezze.
sono TUTTI da condannare. punto e basta;)

Ser21
02-02-2004, 20:53
Originariamente inviato da nicovent

...tanto per parafrasare qualcuno... :D :D :D
edit...prima di essere bannato...

Irek
02-02-2004, 22:14
Ho sempre difeso Materazzi;stavolta è indifendibile!Se gli danno una maxi-squalifica sarò stracontento!Fossi Moratti lo metterei a pulire i cessi della pinetina!Che testa di c...o!

SweetHawk
02-02-2004, 22:15
Ma Materazzi non era la vostra bandiera? :D

Irek
02-02-2004, 22:19
Originariamente inviato da SweetHawk
Ma Materazzi non era la vostra bandiera? :D

Sì:l'asta!

ronaldovieri
02-02-2004, 22:22
Grande Matrixxxxxxxxxxxx:D

Tornando seri materazzi ha sbagliato, pero correi dire due cose:

Per chi diceva che cirillo e' alto 165 si sbaglia di grosso, perche e' alto 1.78
poi se qualcuno sa leggere (gazzetta) a fine partita cirillo e altri giocatori del siena si sono fiondati contro materazzi il quale si e' rifugiato nel tunnel degli spogliatoi dopo li e' successo quello che e' successo.
Quindi prima di parlare a vanvera perche un giocatore per me un buon difensore vi sta sul c@zzo cercate di leggere le notizie, per quel che vero che siano.

E che sia chiaro io non difendo materazzi, che ha sbagliato a prendere in giro e a colpire cirillo, pero non mi va di sentire certe cose

SweetHawk
02-02-2004, 23:03
Grande Matrixxxxxxxxxxxx:D

Begli idoli....

E voi siete la razza nobile del calcio? E sì.... :p

Ser21
02-02-2004, 23:10
Come voi avete insultato matrazzi in ogni modo io dopo aver letto questi articoli ( http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone ) ( http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=45857 ) ho solo una parola per quest'uomo:

Sei un buffone che fa solo del circo!

Jaguar64bit
02-02-2004, 23:11
X Ser non mi ricordo la classifica di serie A , la potresti postare ?:D

Ser21
02-02-2004, 23:17
Originariamente inviato da Jaguar64bit
X Ser non mi ricordo la classifica di serie A , la potresti postare ?:D
SCUSA?ma cosa c'entra questo?cioè nn sai dire altro?mah....

hophip
02-02-2004, 23:20
Materazzi ha sbagliato e adesso verrà squalificato per almeno 2 mesi, quello che ha fatto non ha scusanti. Però adesso sta diventando un caso nazionale!

Ci sono e ci sono stati altri picchiatori in serie A che hanno la fama di picchiatori, montero per citarne uno, che dire poi di bruno, gentile, benetti!

Cazzotti ne volano tanti negli spogliatoi! weah che colpi un giocatore del porto, lopez e valtolina che si scazzottarono dopo la partita . Gli interventi duri piu o meno tutti i difensori li fanno.

Mi sembra eccessivo tutto questo contro materazzi, avrà la sua squalifica.

Per gli interventi in campo ... che ci sta a fare l'arbitro? Se l'intervento è molto duro cartellino rosso e vai a farsi la doccia invece non mi sembra che abbia avuto tante espulsioni.

spoonman
02-02-2004, 23:46
Invito tutti gli amici interisti a non parlare più di materazzi. almeno per quello che concerne il fatto incriminato.

mi ha fatto molto piacere vedere stankovic con la maglia dell'inter. Sono ottimista sul fatto che possa davvero far fare il salto di qualità assieme ad adriano.
Secondo me continua a mancare un regista, un po' come pirlo nel Milan, che faccia girare palla e sappia costruire l'azione.

Ho visto che hanno iscritto Kallon per la lista Uefa. ma può giocare in coppa, o è espulso per qualsiasi competizione?

Fire Fox II
03-02-2004, 00:53
mi ha fatto molto piacere vedere stankovic con la maglia dell'inter.

Io spero solo non entri in concorrenza con Emre o Van Der Meyde... :(

andreamarra
03-02-2004, 11:02
Originariamente inviato da hophip
Materazzi ha sbagliato e adesso verrà squalificato per almeno 2 mesi, quello che ha fatto non ha scusanti. Però adesso sta diventando un caso nazionale!

Ci sono e ci sono stati altri picchiatori in serie A che hanno la fama di picchiatori, montero per citarne uno, che dire poi di bruno, gentile, benetti!

Cazzotti ne volano tanti negli spogliatoi! weah che colpi un giocatore del porto, lopez e valtolina che si scazzottarono dopo la partita . Gli interventi duri piu o meno tutti i difensori li fanno.

Mi sembra eccessivo tutto questo contro materazzi, avrà la sua squalifica.

Per gli interventi in campo ... che ci sta a fare l'arbitro? Se l'intervento è molto duro cartellino rosso e vai a farsi la doccia invece non mi sembra che abbia avuto tante espulsioni.

Sul gesto di MAterazzi non voglio postare impressioni.

Tu dici che non è giusto ergerlo a simulacro della cattiveria mondiale... giustissimo!

Ma in fondo funziona così. come quando Zanbrotta è diventato il re dei tuffatori mondiali per una sua (tra l'altro unica) simulazione. Purtroppo funziona così...

andreamarra
03-02-2004, 11:06

Ho visto che hanno iscritto Kallon per la lista Uefa. ma può giocare in coppa, o è espulso per qualsiasi competizione?

E' espulso da ogni competizione. E' stato iscritto forse nella speranza di scontare il prima possibile la pena..

Almeno penso
:confused:

hophip
03-02-2004, 11:51
Sul gesto di MAterazzi non voglio postare impressioni.

Tu dici che non è giusto ergerlo a simulacro della cattiveria mondiale... giustissimo!

Ma in fondo funziona così. come quando Zanbrotta è diventato il re dei tuffatori mondiali per una sua (tra l'altro unica) simulazione. Purtroppo funziona così...

Io dico che deve pagare per il gesto che ha compiuto. E pagherà stanne certo!

Zambrotta non mi sembra che abbia avuto qualche sanzione disciplinare o multa dalla società. Sono due casi diversi quello di materazzi spetta alla disciplinare quello di zambrotta, e di tanti altri, spetta al buon senso delle società.

Poi del fatto di zambrotta se nè parlato per un mezzo lunedi e poi basta in questo caso stanno ancora tirando fuori nuovità!

cecchino7
03-02-2004, 14:04
Io spero solo non entri in concorrenza con Emre o Van Der Meyde... :(
Infatti non ci sarà nessuna concorrenza STANKOVIC è più forte e gioca lui! Poi se è infortunato o squalificato ci sarà emre! VDM secondo me deve stare in panca!

cecchino7
03-02-2004, 14:11
Invito tutti gli amici interisti a non parlare più di materazzi. almeno per quello che concerne il fatto incriminato.

mi ha fatto molto piacere vedere stankovic con la maglia dell'inter. Sono ottimista sul fatto che possa davvero far fare il salto di qualità assieme ad adriano.
Secondo me continua a mancare un regista, un po' come pirlo nel Milan, che faccia girare palla e sappia costruire l'azione.

Sn d'accordo cn te nel NON parlare più di materazzi! Soprattutto perchè il guardialinee ha visto tutto e fra qualche ora sapremo davvero cosa è successo! Per la questione regista secondo me con stankovic e c.zanetti in mezzo al campo per la prossima stagione sarebbe meglio prendere un trequartista coi piedi buoni che parta arretrato ! Così da poter giocare con il centrocampo a 4, il trequartista dietro alla coppia ADRIANO e VIERI (RONALDO)!
Per quanto riguarda kallon: la squalifica la sta scontando da ottobre! Se la squalifica viene ridotta a 5 mesi a marzo è disponibile!

Patavio77
03-02-2004, 14:24
io posso capire che un giocatore perda la testa, ci può stare, capita a tanti!

il problema è che materazzi è un giocatore violento!
non è la prima volta che viene tirato in mezzo a risse.
quindi si deve colpire duro!

esempio, se fosse stato un altro giocatore a fare cose del genere, tipo zanetti, lo camdannerei, ma saprei di sicuro che è stato un memento di follia. materazzi invece è violento e gli va data una punizione esemplare. (ps se fosse stato montero a fare così, avrei detto la stassa cosa)
i giocatori violenti e rissosi vanno fermati

ALBIZZIE
03-02-2004, 14:25
hanno aperto un discussione apposita sull'incontro di boxe. quindi è meglio continuare di là. qui parliamo di inter. please.

spoonman
03-02-2004, 15:23
Sn d'accordo cn te nel NON parlare più di materazzi! Soprattutto perchè il guardialinee ha visto tutto e fra qualche ora sapremo davvero cosa è successo! Per la questione regista secondo me con stankovic e c.zanetti in mezzo al campo per la prossima stagione sarebbe meglio prendere un trequartista coi piedi buoni che parta arretrato ! Così da poter giocare con il centrocampo a 4, il trequartista dietro alla coppia ADRIANO e VIERI (RONALDO)!
Per quanto riguarda kallon: la squalifica la sta scontando da ottobre! Se la squalifica viene ridotta a 5 mesi a marzo è disponibile!

io credo che con l'arrivo di adriano, vieri diventi sempre meno indispensabile. non li vedo affatto bene assieme e mi aspetto che venga ceduto per monetizzare per fare uno o due grandi acquisti in difesa.
Di sicuro adriano si completerebbe meglio con ronaldo, anche se spero che non ritorni (sarebbe l'ennesima conferma che la dirigenza vale ben poco).

Comincio a preoccuparmi sempre più per la difesa. Cannavaro sta veramente dimostrando di valere poco se non ha qualcuno a livello di nesta vicino. Gamarra e Adani possono essere dei buoni sostituti, ma puntare su di loro è davvero un pericolo.
Considerato che Materazzi sarà squalificato a lungo, e sperando che la società decida di cederlo a giugno, credo che il nostro mercato estivo sarà tutto per la difesa.

Stam però non mi sembra una buona idea (costo, età, ed ha già detto che si fermerebbe solo per una stagione ancora in italia).
Per me le scelte migliori rimangono ancora Metzelder e Mexes. e mi piacerebbe vedere Potenza come se la cava nel Parma.

spoonman
03-02-2004, 15:28

Anche sulla questione Kallon... mi piacerebbe che venisse fatta chiarezza da parte della società. Mi dispiace per lui, ma se è riscontrato che ha fatto consciamente uso di sostanze dopanti va allontanato.
Io credo che dobbiamo riconquistarci un'immagine di prestigio anche in base a certe scelte, difficili ma onorevoli

ALBIZZIE
03-02-2004, 15:42
io credo che con l'arrivo di adriano, vieri diventi sempre meno indispensabile. non li vedo affatto bene assieme e mi aspetto che venga ceduto ...

te piacerebbe, eh?
sei sempre stato contrario a bobo. adeso non te pare vero. tanto credo che se l'attacco di domenica avrà possbilità di ripetersi il primo a voler andar via sarà lui. vediamo se almeno i ns. dirigenti saranno intelligenti da saperlo dirottare altrove.
intanto il balletto dei media già è partito a spron battuto.

Anche sulla questione Kallon... mi piacerebbe che venisse fatta chiarezza da parte della società. Mi dispiace per lui, ma se è riscontrato che ha fatto consciamente uso di sostanze dopanti va allontanato.
Io credo che dobbiamo riconquistarci un'immagine di prestigio anche in base a certe scelte, difficili ma onorevoli
per kallon non vedo un futuro all'interno dell'inter. almeno dopo la squalifica, me lo auguro. peccato.

cecchino7
03-02-2004, 15:50
io credo che con l'arrivo di adriano, vieri diventi sempre meno indispensabile. non li vedo affatto bene assieme e mi aspetto che venga ceduto per monetizzare per fare uno o due grandi acquisti in difesa.
Di sicuro adriano si completerebbe meglio con ronaldo, anche se spero che non ritorni (sarebbe l'ennesima conferma che la dirigenza vale ben poco).

tu speri che nn ritorni ronaldo????????

scusa ma sei interista?

spoonman
03-02-2004, 15:57
tu speri che nn ritorni ronaldo????????

cecchino ma che cradibilità può avere una società che vende un giocatore e poi lo ricompra (magari anche perdendoci miliardi)? magari potremmo anche ricomprare Crespo, che ne dici?

scusa ma sei interista?

cazzo, ma stai diventando monotono...

Ser21
03-02-2004, 16:06
VDM secondo me deve stare in panca!

Si ma cerchiamo di non bruciare un talento come andy che ha solo 24 anni....

stessa cosa x emre.

cecchino7
03-02-2004, 16:40
cecchino ma che cradibilità può avere una società che vende un giocatore e poi lo ricompra (magari anche perdendoci miliardi)? magari potremmo anche ricomprare Crespo, che ne dici?

cazzo, ma stai diventando monotono...

Allora se una società sbaglia una volta deve sbagliare anche una seconda volta? Se c'è l'occasione di riprendere ronaldo e l'inter nn lo prende per nn perdere credibilità sarebbe un errore clamoroso! E poi vieri deve andare via, ronaldo nn lo vuoi, allora con chi vuoi giocare in attacco! Con Recoba? Se vuoi io gioco a calcio in attacco, posso provare io ad affiancare adriano!

sarò monotono ma dalle frasi che scrivi sembri tutt'altro che interista!

cecchino7
03-02-2004, 16:43

stessa cosa x emre.

nessuno dice di bruciarli
ma la formazione titolare nn prevede lo schieramento di emre e VDM! tutto qui! almeno secondo me..

Dona*
03-02-2004, 16:50

stessa cosa x emre.

Ma che saggezza

Dona*
03-02-2004, 16:59
Materazzi fermo fino ad aprile

MILANO - Dura punizione per Materazzi. Il giudice sportivo ha inflitto la squalifica fino al prossimo 29 marzo al difensore dell'Inter Marco Materazzi, per il pugno al volto sferrato domenica sera al difensore del Siena Bruno Cirillo nel tunnel degli spogliatoio al termine di Inter-Siena. All'Inter 5 milioni di ammenda.

spoonman
03-02-2004, 17:19
Materazzi fermo fino ad aprile

MILANO - Dura punizione per Materazzi. Il giudice sportivo ha inflitto la squalifica fino al prossimo 29 marzo al difensore dell'Inter Marco Materazzi, per il pugno al volto sferrato domenica sera al difensore del Siena Bruno Cirillo nel tunnel degli spogliatoio al termine di Inter-Siena. All'Inter 5 milioni di ammenda.

molto bene.

5 milioni di euro?????

Ser21
03-02-2004, 17:33
Materazzi fermo fino al 29 marzo

Due mesi di squalifica al difensore nerazzurro per il pugno sferrato a Cirillo dopo Inter-Siena. Cinquemila euro di multa alla società.

MILANO, 3 febbraio 2004 - Il giudice sportivo Maurizio Laudi ha squalificato fino al prossimo 29 marzo il difensore dell'Inter Marco Materazzi, per il pugno al volto sferrato domenica sera al difensore del Siena Bruno Cirillo nel tunnel degli spogliatoio al termine di Inter-Siena. Alla società nerazzurra è stata comminata una multa di 5mila euro per l'indebita presenza di Materazzi sul terreno di gioco. Il giocatore, infortunato, infatti non era tra i giocatori a referto e sedeva sulla seconda panchina a San Siro.
Secondo la ricostruzione fatta dal Giudice sportivo, "non risulta provata una provocazione da parte di Cirillo" e "non è documentata in alcun modo la circostanza di inseguimento da parte di Cirillo verso Materazzi". Il gesto del difensore dell'Inter è quindi "un atto di violenza gratuita che ha costituito l'esito inqualificabile di una condotta antisportiva del calciatore, già manifestatasi durante lo svolgimento dell'incontro nei confronti dell'avversario". Il Giudice ha inoltre sottolineato "la gravità del gesto del calciatore e il concreto pericolo di una sua recidiva, reso evidente dall'assoluta mancanza di autocontrollo palesata da Materazzi nel caso in questione".
La squalifica a tempo, e non a turni, significa che il difensore nerazzurro non potrà fare alcun tipo di attività ufficiale, vale a dire giocare in coppa Italia o rispondere a un'eventuale convocazione di Giovanni Trapattoni per gli impegni della Nazionale, nella fattispecie l'amichevole del 18 febbraio, a Palermo contro la Repubblica Ceca. Materazzi dovrà saltare le gare di campionato con Sampdoria, Udinese, Milan, Brescia, Roma, Chievo, Ancona e Reggina. Potrà tornare a disposizione di Zaccheroni in occasione di Inter-Juventus, in programma a Milano il 4 aprile.

Ser21
03-02-2004, 17:36
Ma che saggezza
hai qualche problema?i tuoi commenti sono inutili e poco rispettosi.

Sai solo criticare gli altri e nn esprimi MAI le tue idee in merito all'inter,evidentemente nn hai molto da dire e quindi come i + ignoranti in materia sai solo bocciare le idee degli altri senza supportare le tue tesi con ragionamenti.
La prossima volta che ti va di fare dello spirito evita per il quieto vivere.

Grazie ;)

Ser21
03-02-2004, 17:37
molto bene.

5 milioni di euro?????
giusto 2 mesi di squalifica.
5 mila euro,non 5 Milioni.

Irek
03-02-2004, 17:41
giusto 2 mesi di squalifica.
5 mila euro,non 5 Milioni.

Appena 2 mesi!!???2 anni dovevano dargli a sto idiota!Spero lo caccino dall'Inter al più presto!

Ser21
03-02-2004, 19:28
Appena 2 mesi!!???2 anni dovevano dargli a sto idiota!Spero lo caccino dall'Inter al più presto!
scusa ma tu cacceresti tutti dall'inter?
nn capisco...ronaldo nn lo vuoi,vieri lo manderesti a casa in un secondo,crespo era da vendere,recoba è da cacciare (sn d'accordo a patto che faccia schifo come ha sempre fatto altrimenti un recoba come col siena è semplicemente stratosferico),emre è un deficiente ed è da vendere,materazzi pure,kallon nn è da meno,sicuramente mi sto dimenticando qualcuno...

Fatto sta che tu cacceresti tutti a casa....guarda che così ci ritroviamo a lottare con la samp per il 7-8 posto..... contento tu...

Ser21
03-02-2004, 19:33
hai qualche problema?i tuoi commenti sono inutili e poco rispettosi.

Sai solo criticare gli altri e nn esprimi MAI le tue idee in merito all'inter,evidentemente nn hai molto da dire e quindi come i + ignoranti in materia sai solo bocciare le idee degli altri senza supportare le tue tesi con ragionamenti.
La prossima volta che ti va di fare dello spirito evita per il quieto vivere.

Grazie ;)
ovviamente dona* nn mi ha risposto.....ma tanto me lo aspettavo ;)

Jamal Crawford
03-02-2004, 19:41
....guarda che così ci ritroviamo a lottare con la samp per il 7-8 posto..... contento tu... [/QUOTE]

Cosa che del resto state gia' facendo con discreti risultati :asd:

Irek
03-02-2004, 23:01
scusa ma tu cacceresti tutti dall'inter?
nn capisco...ronaldo nn lo vuoi,vieri lo manderesti a casa in un secondo,crespo era da vendere,recoba è da cacciare (sn d'accordo a patto che faccia schifo come ha sempre fatto altrimenti un recoba come col siena è semplicemente stratosferico),emre è un deficiente ed è da vendere,materazzi pure,kallon nn è da meno,sicuramente mi sto dimenticando qualcuno...

Fatto sta che tu cacceresti tutti a casa....guarda che così ci ritroviamo a lottare con la samp per il 7-8 posto..... contento tu...

Andiamo con ordine:

Materazzi:secondo me è un buonissimo difensore,da Inter,ma come persona è un testa di c...o e domenica sera l'ha ampiamente dimostrato,di teste calde come lui all'Inter non ne abbiamo bisogno.Da cacciare!

Ronaldo:l'infamaldo no che non lo rivoglio all'Inter!Dopo il modo con cui se ne è andato per me è e rimarrà sempre una MERDA!

Vieri:abbiam preso Adriano,a che ci serve Vieri!!??Ha 30 anni,gioca 3 partite sì e 5 no,non segna più come una volta,ha dimostrato poco attaccamento alla maglia...via fuori dalle palle!

Crespo:ci han fatto una mega-offerta e abbiam preso Cruz,gran giocatore!Una mossa giusta secondo me(una delle poche dei nostri dirigenti)

Recoba:ma cazzo perchè non gioca sempre come domenica!!??Se deve giocare così una partita ogni sei mesi e tutte le altre fa schifo che ce lo tenaimo a fare?Dimostri un minimo di continuità e poi a fine stagione ne parliamo.Se fossimo adesso a giugno io lo venderei!

Emre:mai avuto nulla da dire su di lui...a parte quando si è fatto espellere da idiota!

Kallon:si dopa...ho detto tutto!

Moratti:si è dimesso...troppo poco!Non è cambiato nulla!

Fire Fox II
03-02-2004, 23:06
Andiamo con ordine:

Materazzi:secondo me è un buonissimo difensore,da Inter,ma come persona è un testa di c...o e domenica sera l'ha ampiamente dimostrato,di teste calde come lui all'Inter non ne abbiamo bisogno.Da cacciare!

Vieri:abbiam preso Adriano,a che ci serve Vieri!!??Ha 30 anni,gioca 3 partite sì e 5 no,non segna più come una volta,ha dimostrato poco attaccamento alla maglia...via fuori dalle palle!

Crespo:ci han fatto una mega-offerta e abbiam preso Cruz,gran giocatore!Una mossa giusta secondo me(una delle poche dei nostri dirigenti)

Recoba:ma cazzo perchè non gioca sempre come domenica!!??Se deve giocare così una partita ogni sei mesi e tutte le altre fa schifo che ce lo tenaimo a fare?Dimostri un minimo di continuità e poi a fine stagione ne parliamo.Se fossimo adesso a giugno io lo venderei!

Emre:mai avuto nulla da dire su di lui...a parte quando si è fatto espellere da idiota!

Kallon:si dopa...ho detto tutto!

Quoto tutto!!!!! Sono d'accordissimo! Tranne sul pezzo che ho tolto... ;)

Irek
03-02-2004, 23:16
Quoto tutto!!!!! Sono d'accordissimo! Tranne sul pezzo che ho tolto... ;)

Per favore spiegami perchè mai rivuoi Ronaldo all'Inter.Ok è forte,fortissimo ma....come può un tifoso nerazzurro essere contento di un eventuale suo ritorno dopo la bastardata che ha fatto?

eriol
03-02-2004, 23:22
Per favore spiegami perchè mai rivuoi Ronaldo all'Inter.Ok è forte,fortissimo ma....come può un tifoso nerazzurro essere contento di un eventuale suo ritorno dopo la bastardata che ha fatto?

scusate ma io se fossi interista e se ronaldo dovesse tornare sarei solo felice.
non so quanto di autentico ci sia nelle sue esternazioni a proposito del suo desiderio di tornare a milano (+ che altro mi sembra brutto nei confronti del real) ma se davvero si è pentito della scelta fatta io lo riaccoglierei a braccia aperte! (stiamo cmq parlando di un fenomeno, mica di uno qualunque!!!)

Fire Fox II
03-02-2004, 23:36

Ma quale bastardata? Io gioco a calcio e non sono un campione :( , ma se lo fossi ed il mio mister mi tratta male o non ha fiducia in me (e non ne ha nemmeno il presidente :muro: ), io cambio... Certo a malincuore, ma purtroppo dovrò pur pensare ai miei interessi...
E poi alla fine i fatti gli hanno dato ragione...

@ eriol

Ronaldo non è pentito di quello che ha fatto: se oggi ci fosse ancora Cuper, non farebbe quelle esternazioni...

ronaldovieri
04-02-2004, 00:12

Ma i giornali li leggi?
Recoba non giocava bene ed era sempre fuori per dei dolori quando calciava e correva
un paio di settimana fà si è scoperto che dipendeva dall'anca e si e' trovata la cura ed ora sta giocando benissimo
Recoba 6 partite 5 gol
Vendiamoloooooooooooooooooooo presto :rolleyes:
Vieri 12 partite 9 gol
vendiamoloooooooooooooooooooo presto :rolleyes:

Fire Fox II
04-02-2004, 00:38
Certo, Recoba in questi 10 anni all'Inter ha dato così tanto che merita tutti i soldi che prende (e che ha preso)! :muro:
Vabbè, però ora non ha più quei problemi all'anca che aveva da quando ha lasciato la laguna... :eek: :rolleyes:

Vieri invece è il perfetto giocatore da affiancare ad Adriano...
Vabbè, male che vada, Adriano siede in panchina che è meglio :muro:

cecchino7
04-02-2004, 12:14
Andiamo con ordine:

Ronaldo:l'infamaldo no che non lo rivoglio all'Inter!Dopo il modo con cui se ne è andato per me è e rimarrà sempre una MERDA!

vado anch'io con ordine:
Ronaldo: Lui ha detto "o me o cuper!" è stato scelto cuper, e i risultati si son visti... aveva ragione lui! E poi i giocatori si prendono per la loro bravura nn per il tipo di persona!

Vieri: Giocava 3 partite si e 5 no anche quando aveva 20 anni! E la media gol è uguale a quella di sempre!

Crespo: vendere crespo per prendere cruz..........davvero una grande mossa! Complimenti!

Moratti: è il primo tifoso dell'inter e ci mette un sacco di soldi! Ha fatto molti errori ma sempre un buonissima fede! Dove lo trovi un presidente alla sua altezza?????

cecchino7
04-02-2004, 12:22
Ma i giornali li leggi?
Recoba non giocava bene ed era sempre fuori per dei dolori quando calciava e correva
un paio di settimana fà si è scoperto che dipendeva dall'anca e si e' trovata la cura ed ora sta giocando benissimo
Recoba 6 partite 5 gol
Vendiamoloooooooooooooooooooo presto :rolleyes:
Vieri 12 partite 9 gol
vendiamoloooooooooooooooooooo presto :rolleyes:

si possono anche vendere mna si devono prendere giocatori più forti!!!! Nn che si vende recoba e si compra per esempio MARCHIONNI! Oppure si vende vieri e si gioca con ADRIANO CRUZ!

già abbiamo fatto la cagata di vendere CRESPO e RONALDO(speriamo che torni!:D) basta fare c@g@te!

cecchino7
04-02-2004, 12:24
mi basta una frase: PIù FORTE GIOCATORE DEL MONDO!!!!!!

johnnyboy79
04-02-2004, 12:34

Qualcuno ignora l'esitenza di tale Henry Thierry...

spoonman
04-02-2004, 12:37
vado anch'io con ordine:
Ronaldo: Lui ha detto "o me o cuper!" è stato scelto cuper, e i risultati si son visti... aveva ragione lui! E poi i giocatori si prendono per la loro bravura nn per il tipo di persona!

Vieri: Giocava 3 partite si e 5 no anche quando aveva 20 anni! E la media gol è uguale a quella di sempre!

Crespo: vendere crespo per prendere cruz..........davvero una grande mossa! Complimenti!

Moratti: è il primo tifoso dell'inter e ci mette un sacco di soldi! Ha fatto molti errori ma sempre un buonissima fede! Dove lo trovi un presidente alla sua altezza?????

sei sicuramente un tifoso interista (il contrario invece continui ad affermarlo verso di me) ma probabilmente non hai ancora capito una cosa fondamentale nel calcio giocato: non si vincono i campionati e le coppe europee solo con grandi attaccanti. Serve una squadra equilibrata. Tu probabilmente vorresti 11 attaccanti in campo, ma ti illumino: non funziona così!
Sei il classico interista da figurine. Un morattiano convinto assolutamente non preoccupato della situazione economica della società e degli sperperi che il nostro "amato" presidente ha fatto. Ronaldo non ce lo possiamo permettere. Mettetevelo in testa. Oltretutto non sarà l'attacco la zone per cui fare acquisti (se verranno fatti).
Magari assieme a Vieri, Ronaldo, Adriano, Crespo, Martins, vorresti anche Owen, Ronaldinho, Henry... vero? ovviamente senza rinunciare a nessuno di quelli che abbiamo già.
Sveglia!

E su Ronaldo e Cuper ti rispondo solo che senza l'infame siamo arrivati alla semifinale di CL (come il Real Madrid) e secondi in campionato. Beh io Cuper non finirò mai di ringraziarlo per quello che ha fatto e per quello che purtroppo non gli è stato riconosciuto da tifosi caproni come voi.

Hector Maximus

Willyyyy
04-02-2004, 13:21
sei sicuramente un tifoso interista (il contrario invece continui ad affermarlo verso di me) ma probabilmente non hai ancora capito una cosa fondamentale nel calcio giocato: non si vincono i campionati e le coppe europee solo con grandi attaccanti. Serve una squadra equilibrata. Tu probabilmente vorresti 11 attaccanti in campo, ma ti illumino: non funziona così!
Sei il classico interista da figurine. Un morattiano convinto assolutamente non preoccupato della situazione economica della società e degli sperperi che il nostro "amato" presidente ha fatto. Ronaldo non ce lo possiamo permettere. Mettetevelo in testa. Oltretutto non sarà l'attacco la zone per cui fare acquisti (se verranno fatti).
Magari assieme a Vieri, Ronaldo, Adriano, Crespo, Martins, vorresti anche Owen, Ronaldinho, Henry... vero? ovviamente senza rinunciare a nessuno di quelli che abbiamo già.
Sveglia!

E su Ronaldo e Cuper ti rispondo solo che senza l'infame siamo arrivati alla semifinale di CL (come il Real Madrid) e secondi in campionato. Beh io Cuper non finirò mai di ringraziarlo per quello che ha fatto e per quello che purtroppo non gli è stato riconosciuto da tifosi caproni come voi.

Hector Maximus

direi che il tuo discorso non fa una piega...
Tranne una cosa, Cuper non è questo Guru del calcio....fate bene a ringraziarlo ma ha avuto diverso tempo per vincere qualcosa con giocatori non subito da poco...

Willyyyy
04-02-2004, 13:22
Sveglia!

Hector Maximus

direi che il tuo discorso non fa una piega...
Tranne una cosa, Cuper non è questo Guru del calcio....fate bene a ringraziarlo ma ha avuto diverso tempo per vincere qualcosa con giocatori non subito da poco...cambiarlo è stata una mossa giusta..

cecchino7
04-02-2004, 13:51
Sveglia!

Hector Maximus
ahahahahahah lo sai che sei davvero simpatico....

Il real madrid vince tutto perchè ha una squadra equilibrata e nn basa il suo gioco sulla bravura dei suoi attaccanti! Grazie a giocatori come pavon helguera e salgado sta vincendo campionati e champions! Già già....:D :D :D

e cmq io esigo che l'inter abbia almeno due attaccanti di livello mondiale! Che in questo momento ha, ma fino a dicembre nn aveva! e se vendiamo lo "scarpone" (leggermente ironico) vieri nn avremo neanche a giugno se nn arriverà un degno sostituto!

Anch'io volevo ringraziare cuper perchè dopo il 5 maggio e la semifinale di champions nn ho mangiato per una settimana e sono dimagrito............................:D :D :D

ah poi "Infamaldo" fa un gol a partita e il real è primo ovunque.....

Dona*
04-02-2004, 13:59
ahahahahahah lo sai che sei davvero simpatico....

Il real madrid vince tutto perchè ha una squadra equilibrata e nn basa il suo gioco sulla bravura dei suoi attaccanti! Grazie a giocatori come pavon helguera e salgado sta vincendo campionati e champions! Già già....:D :D :D

e cmq io esigo che l'inter abbia almeno due attaccanti di livello mondiale! Che in questo momento ha, ma fino a dicembre nn aveva! e se vendiamo lo "scarpone" (leggermente ironico) vieri nn avremo neanche a giugno se nn arriverà un degno sostituto!

Anch'io volevo ringraziare cuper perchè dopo il 5 maggio e la semifinale di champions nn ho mangiato per una settimana e sono dimagrito............................:D :D :D

ah poi "Infamaldo" fa un gol a partita e il real è primo ovunque.....

parente di perd21?

ALBIZZIE
04-02-2004, 13:59
invece di sognare ronaldo guardiamo il futuro prossimo.

i convocati per juve-INTER di stasera:

Portieri : Alex Cordaz (71) e Francesco Toldo (1)

Difensori : Ivan Cordoba (2), Fabio Cannavaro (17), Carlos Gamarra (24), Devis Nossa (34)

Centrocampisti : Fabrizio Biava (29), Okan Buruk (22), Francisco Farinos (14), Sabri Lamouchi (8), Gerogios Karagounis (19), Cristian Kily Gonzalez (18), Giovanni Pasquale (26), Dejan Stankovic (11), Javier Zanetti (4)

Attaccanti : Adriano (10), Isah Eliakwu (33), Obafemi Martins (30), Alvaro Recoba (20)

credo che per la formazione ci sia poco da inventare.

Dona*
04-02-2004, 14:04
giusto albizzie piedi per terra :O

ch'hai detto a Zac? sapevo che cercava un difensore e aveva chiesto tue notizie :D

cecchino7
04-02-2004, 14:04
parente di perd21?

si, invece tu sei parente di galliani?

Dwayne
04-02-2004, 14:09
invece di sognare ronaldo guardiamo il futuro prossimo.

i convocati per juve-INTER di stasera:

Portieri : Alex Cordaz (71) e Francesco Toldo (1)

Difensori : Ivan Cordoba (2), Fabio Cannavaro (17), Carlos Gamarra (24), Devis Nossa (34)

Centrocampisti : Fabrizio Biava (29), Okan Buruk (22), Francisco Farinos (14), Sabri Lamouchi (8), Gerogios Karagounis (19), Cristian Kily Gonzalez (18), Giovanni Pasquale (26), Dejan Stankovic (11), Javier Zanetti (4)

Attaccanti : Adriano (10), Isah Eliakwu (33), Obafemi Martins (30), Alvaro Recoba (20)

credo che per la formazione ci sia poco da inventare.

ma come mai eliakwu è tornato da parma?

era andato in prestito fino a giugno per la cessione di adriano subito, e poi che è successo?

Dona*
04-02-2004, 14:11
si

era lapalissandro (iacchetti docet) :D

ALBIZZIE
04-02-2004, 14:12
Originariamente inviato da Dwayne

era andato in prestito fino a giugno per la cessione di adriano subito, e poi che è successo?
veramente ha sempre giocato con la primavera

Dwayne
04-02-2004, 14:14
veramente ha sempre giocato con la primavera

vuoi qualche link o mi credi se ti dico che è stato a parma fino a pochi giorni fa? :D

spoonman
04-02-2004, 14:16

il parma ha preso Potenza al suo posto

Dwayne
04-02-2004, 14:17
toh, qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=45538) dice che è tornato a milano ma non dice perchè

questa (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=45255) invece è una news di quando era sempre a parma

Dwayne
04-02-2004, 14:18
il parma ha preso Potenza al suo posto

ah ok, thx ;)

Dona*
04-02-2004, 14:19
vuoi qualche link o mi credi se ti dico che è stato a parma fino a pochi giorni fa? :D

se sia veramente andato a parma non lo so, so anche io che era inserito nella trattativa adriano insieme al romeno zicu

Si vede che quelli di parma si sono accorti della sola e ce l'hanno rispedito :D

ALBIZZIE
04-02-2004, 14:20
si? e questo chi è?
http://www.inter.it/media/raw/2003-11-19_194357.jpg

cmq ha giocato anche contro l'udinese in coppa italia.

Dona*
04-02-2004, 14:22
si? e questo chi è?
http://www.inter.it/media/raw/2003-11-19_194357.jpg

furbone quella foto non costituisce una prova, essendo datata 19 Novembre :O

Ora basta parlare di calcio ok? questo 3d non vi è abituato

spoonman
04-02-2004, 14:24

Mio dio...

ALBIZZIE
04-02-2004, 14:26
furbone quella foto non costituisce una prova, essendo datata 19 Novembre :O

Ora basta parlare di calcio ok? questo 3d non vi è abituato
già, ma con l'udinese abbiamo giocato a metà gennaio.

Dwayne
04-02-2004, 14:30
albizzie, dopo che avete preso adriano (mi pare che la sera della partita di ritorno con l'udinese fosse in tribuna a salutare i tifosi) avete ceduto in prestito eliakwu e zicu al parma

zicu è sempre al parma, eliakwu ci ha fatto un paio di amichevoli ma poi è stato rimandato alla primavera dell'inter, ho chiesto il perchè e spoon mi ha risposto che al suo posto il parma ha preso in prestito il difensore potenza

claro? :)

Dona*
04-02-2004, 14:35
già, ma con l'udinese abbiamo giocato a metà gennaio.

in quella data mi pare normale che il nigeriano giocasse per noi, mi pare che adriano non fosse ancora stato ripreso

ALBIZZIE
04-02-2004, 14:35
adesso, si ;)

Ser21
04-02-2004, 15:15
Dona* sei per caso un clone di Badedas?Evidentemente si anche perchè mi apostrofi (spero tu capisca la parola,altrimenti parafraso il termine) come lui (Perd21) e ragioni da perfetto Bilanisti...evidentemente il tuo amore x l'Inter è pari a quello mio per la juve!

Cmq inutile che facciate tanti discorsi su Ronaldo si Ronaldo no,la crisi finanziaria dell'Inter e su 11 attaccanti in squadra.

I campionati,le cl si vincono con i campioni e il Real Madrid lo dimostra visto che da quando Perez ha adottato una linea di "Un campione all'anno" ha vinto tutto...nn per niente è la società più importante e forte dell'universo.Comunque vedrete che se l'Inter avrà la possibilità di comprare infamaldo,come lo chiamate voi,nn se lo lascierà sfuggire anche perchè l'errore di cederlo l'ha gia fatto una volta a causa di un demente come Hectur maximus (ma fatemi il piacere,cuper andava preso a calci in cul° dopo il 5 maggio) e di un altro demente come Moratti che lo ha assecondato.

Meglio un Branca un moretti e un facchetti come veritci dell'inter che gente come Irek,Spoonman e Dona* che di calcio ne sanno quanto mio cugino di 1 mese di fic@.......poi percarità di Dio ognuno è libero di pensarla come vuole ma meno male che siete solo in 3 a pensarla così altrimenti saremmo gia in serie C2....

Ser21
04-02-2004, 15:15
edit..posto doppio

ALBIZZIE
04-02-2004, 15:19
che dona* non sia interista l'ho sempre sospettato, ma a dire addirttura che sia clone di docciaschiuma ce ne corre. dai non esagerare.

Ser21
04-02-2004, 15:22
che dona* non sia interista l'ho sempre sospettato, ma a dire addirttura che sia clone di docciaschiuma ce ne corre. dai non esagerare.
nn c'è niente di male ad essere un clone di Badedas,basta dirlo...

Anzi no è impossibile essere un clone d Doccia schiuma,lui è unico

Dona*
04-02-2004, 15:25

:asd:

vabbè che sei burino, però impara l'italiano (s)correggiuto: si dice "non fosse interista" :fuck:

Dona*
04-02-2004, 15:28
Anzi no è impossibile essere un clone d Doccia schiuma,lui è unico

ti diffido dall'usare il termine "docciaschiuma" da me coniato in data 01-01-01 per fare riferimento allo zozzonero innominabile, è coperto da copyright e pertanto non puoi usarlo senza il mio permesso!

ah già, ma tu sei già diffidato :asd:

docciaschiumaaaaa uer ar iu??????? :sofico:

ALBIZZIE
04-02-2004, 15:28
:asd:

vabbè che sei burino, però impara l'italiano (s)correggiuto: si dice "non fosse interista" :fuck:
mi coreggo:

Dona* E' MILANISTA E PURE DELLA PEGGIO SPECIE. con inclinazioni filo-juventine.

Dona*
04-02-2004, 15:30
mi coreggo:

Dona* E' MILANISTA E PURE DELLA PEGGIO SPECIE. con inclinazioni filo-juventine.

m'arimbarzi! :O

(è corretto ora il mio romanesco, egr. dott. albizzie? :stordita: )

ALBIZZIE
04-02-2004, 15:39
potresti far meglio.
cmq non andare OT e rispondi a ser21 se ne sei all'altezza.

ma badedas coem ami non ripsonde oggi???
badeeeeeeeeeeeeeee. yuhhhhh!!!

non è che sarà andato a torino per la partita, visto che lui non si perde nessuna trasferta. :D

Dona*
04-02-2004, 15:43
potresti far meglio.
cmq non andare OT e rispondi a ser21 se ne sei all'altezza.

non posso, ho mal di schiena oggi :D

ma badedas coem ami non ripsonde oggi???

lo sapevo ti basta il solo nominar docciaschiuma e ti ecciti tutto!!!

andreamarra
04-02-2004, 17:12
Un saluto festoso agli amici interisti :)

In bocca al lupo per stasera ;)

cecchino7
04-02-2004, 18:24
juve - inter 1-1 (recoba - di-vaio)

pronostico

majin mixxi
04-02-2004, 18:29
juve - inter 1-1 (recoba - di-vaio)

pronostico

juve 5

inter 0

cecchino7
04-02-2004, 18:46
juve 5

inter 0

ahahahahahahahahahahahahahahahah

:D :D :D :D :D :D :D :D

Willyyyy
04-02-2004, 19:18
Dona* sei per caso un clone di Badedas?Evidentemente si anche perchè mi apostrofi (spero tu capisca la parola,altrimenti parafraso il termine) come lui (Perd21) e ragioni da perfetto Bilanisti...evidentemente il tuo amore x l'Inter è pari a quello mio per la juve!

Cmq inutile che facciate tanti discorsi su Ronaldo si Ronaldo no,la crisi finanziaria dell'Inter e su 11 attaccanti in squadra.

I campionati,le cl si vincono con i campioni e il Real Madrid lo dimostra visto che da quando Perez ha adottato una linea di "Un campione all'anno" ha vinto tutto...nn per niente è la società più importante e forte dell'universo.Comunque vedrete che se l'Inter avrà la possibilità di comprare infamaldo,come lo chiamate voi,nn se lo lascierà sfuggire anche perchè l'errore di cederlo l'ha gia fatto una volta a causa di un demente come Hectur maximus (ma fatemi il piacere,cuper andava preso a calci in cul° dopo il 5 maggio) e di un altro demente come Moratti che lo ha assecondato.

Meglio un Branca un moretti e un facchetti come veritci dell'inter che gente come Irek,Spoonman e Dona* che di calcio ne sanno quanto mio cugino di 1 mese di fic@.......poi percarità di Dio ognuno è libero di pensarla come vuole ma meno male che siete solo in 3 a pensarla così altrimenti saremmo gia in serie C2....

Difatti l'anno scorso la Champions League l'ha vinta il Milan..
Secondo me difatti è proprio il Milan la squadra più forte. Completa in attacco, difesa e centrocampo.....e pure in porta.
L'Inter è coperta in attacco, abbastanza a centrocampo e non moltissimo in difesa.
La Juve è coperta in attacco un pelo meno delle altre due, a centrocampo fa faville e ha una difesa, a parte Thuram, non troppo sfavillante. Tutto IMHO chiaramente!
Secondo me una vera squadra è una squadra completa in tutti i reparti....è inutile avere un parco attaccanti stellare se poi prendi 2 o 3 goal a partita.

ronaldovieri
04-02-2004, 22:20
Bellisssimmmmmmmmmaaaaaaaaa partitaaaa

Mitttiiiiiiiiiiiicccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Adrianoooooo e Recobaaaaa

ronaldovieri
04-02-2004, 22:20
Ahhh:D

complimenti anche alla juve per la bella partita

Cibulo
04-02-2004, 22:30
complimenti ad Adriano, un gran bel giocatore, sicuramente uno dei piu' forti attaccanti al mondo.

ronaldovieri
04-02-2004, 22:34
complimenti ad Adriano, un gran bel giocatore, sicuramente uno dei piu' forti attaccanti al mondo.

i complimenti vanno anche al parma e a prandelli che hanno migliorato tantissimo Adriano

Ser21
04-02-2004, 22:37
Pagelle:

Toldo: 3 Prende il primo gol x colpa sua e subisce una espulsione da coglione.Inaffidabile

Cordoba:6,5 Sicuramente nn un fenomeno ma il suo lo fa e tutto sommato riesce anche a contenere Miccoli grazie alla sua arma migliore: la velocità.Centometrista

J.Zanetti: 6.5 Ottimo in difesa,ruba molti palloni fa sua la fascia dx.Sbaglia sul secondo gol il movimento del Fuori gioco.In fase di impostazione è assente.Capitano.

Cannavaro: 5.5 E' il marcatore diretto di Di Vaio anche se nei due gol nn ha responsabilità dirette.In generale però Di Vaio gioca con troppa libertà e crea troppe palle gol. Appannato.

Stankovich: 6,5 Gioca con autorevolezza anche se apparentemente nn si nota molto,il suo lavoro di regista arretrato lo fa bene e tiene alto il centrocampo,gli manca quel pizzico di vivacità in fase di proposizione.In Crescita.

Farinos: 6,5 Insieme a Stankovich crea un ottima coppia di centrocampisti centrali,raramente la Juve riesce a sfondare per vie centrali.Tutto sommato il suo lo fa in modo onesto e dignitoso.Rinato.

Kily Gonzales: 5+ Rispetto alla gara col siena è in calo,crea poco in avanti e nn si rende mai pericoloso sbagliando anche un gol nel primo tempo davvero semplice.Nel secondo tempo gli viene chiesto di giocare come ala pura e sparisce.In calo.

Recoba: 7+ E' autore di un assist alla totti meraviglioso.Si intende a meraviglia con Adriano.Ogni volta che parte in avanti sono dolori per la Juve.Un po' troppo egoista all'inizio del secondo tempo quando va al tiro invece di cedere la palla ad Adriano completamente smarcato.Tottino.

Gamarra: Sv esce al 15' del primo tempo

Pasquale: 6 In difesa fa il suo senza eccedere,in avanti è un fantasma.Si vede che è la 3a scelta dell'Inter,come voto niente di + che un 6 politico.Riserva.

Cordaz: 6 Entra in campo e viene svegliato da un tiro a 100Km/h di Miccoli,sull'episodio del gol subito nn ha colpe.Un paio di discreti interventi.Esordiente.

Okan: 6,5 Lotta come sa fare lui e macina chilometri su chilometri,utile in fase difensiva,un po' meno nelle ripartenze offensive.Turco.

Adriano: 8 Finalmente un giocatore che riassume potenza,tecninca e intelligenza.Punisce la juve con due gol che sn un misto di eleganza e forza fisica.Ogni volta che prende palla i vari iuliano,ferrara e tudor si urinano addosso.E pensare che ha solo 21 anni e che nn è ancora al 100% della forma.FENOMENO.

Zaccheroni: 6 Fa due cambi dettati dalla sfortuna e dalla idiozia.Mette in campo la formazione migliore.Secondo il mio parere personale sbaglia a non mettere martins negli ultimi 15' al posto di Adriano,chiaramente affaticato.Zac.

Puccio Bastianelli
04-02-2004, 22:40
Pagelle:

.
nello stile mi ricordano quelle di Ziliani

Ser21
04-02-2004, 22:42
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
nello stile mi ricordano quelle di Ziliani
grazie ma Ziliani è un MAESTRO nel fare le pagelle,io ****ancora**** no :D

Irek
04-02-2004, 22:43

IL GIOCATORE PIU' TESTA DI CAZZO DEL MONDO!!!!!!Altro che più forte...

ronaldovieri
04-02-2004, 22:44

Ma rilassati

Ser21
04-02-2004, 22:45
Sarà pure una testa di cazzo ma è innegabile che sia il + forte al mondo...una spanna sopra Henry,Raul,Van Nisterlooy....secondo me.

ronaldovieri
04-02-2004, 22:48
Sarà pure una testa di cazzo ma è innegabile che sia il + forte al mondo...una spanna sopra Henry,Raul,Van Nisterlooy....secondo me.

E soprattutto fatti non pugnette
18 gol mi sembra in campionato spagnolo

jokervero
04-02-2004, 22:48
COMPLIMENTO ALLA GIUVE....UN ALTRA PARTITA DA METTERE NEL GIA' VOSTRO RICCO PALMARES DI FURTI !!

1.Primo gol della giuve ASSOLUTAMENTE IRREGOLARE....da annullare....anche un cieco lo vedeva....non irregolare di poco MA COMPLETAMENTE IRREGOLARE.....SCANDALOSO

2. Gomitata di Nedved ad OKAN al 92' ovviamente non vista da nessuno....bravi...e ora venitemi a dire che è SOLO Materazzi il cattivone violento, figlio di p@@@@a che fa certi gesti !

Anche se i commentatori FAZIOSI e la RAI non ha quasi fatto vedere i replay io la gomitata l'ho vista bene.....gesto sleale e fatto per far male....

Vogliamo poi parlare di quando Nedved ha subito a suo dire un fallaccio...si stava rantolando in terra e quando ha visto che l'arbitro non fischiava il fallo si è rialzato di corsa andando ad inveire contro l'arbitro.....BRAVO !! BELL'ESEMPIO DA DARE AI RAGAZZI....SOPRATTUTTO DAL VINCITORE DEL PALLONE D'ORO.....Stavolta brutto attore sei stato sputtanato perchè inquadrato benissimo dalle telecamere......

Bravi bravi.....fate le vittime ora e soprattutto dite che siamo invidiosi di voi....:rolleyes: :rolleyes:

Passano gli anni, ma la musica è sempre la stessa.....:muro: :muro:

Irek
04-02-2004, 22:54

Bene signori abbiamo l'onore di avere un super esperto di calcio che ci capisce solo lui e tutti gli altri non capiscono un cazzo!
Mi vergongo di essere interista di fronte a certa gente che parla solo perchè ha la bocca!Dio Santo ser 21 smettila di dire puttanate!Se non ti piace quello che scrivo dimmelo..eviterò di parlare di Inter in questo thread e me apro uno tutto mio così sei più contento!Toglietevi le fette di salame dagli occhi!!

Irek
04-02-2004, 22:55

Appunto...secondo te....quindi.....

ronaldovieri
04-02-2004, 22:56
COMPLIMENTO ALLA GIUVE....UN ALTRA PARTITA DA METTERE NEL GIA' VOSTRO RICCO PALMARES DI FURTI !!

1.Primo gol della giuve ASSOLUTAMENTE IRREGOLARE....da annullare....anche un cieco lo vedeva....non irregolare di poco MA COMPLETAMENTE IRREGOLARE.....SCANDALOSO

2. Gomitata di Nedved ad OKAN al 92' ovviamente non vista da nessuno....bravi...e ora venitemi a dire che è SOLO Materazzi il cattivone violento, figlio di p@@@@a che fa certi gesti !

Anche se i commentatori FAZIOSI e la RAI non ha quasi fatto vedere i replay io la gomitata l'ho vista bene.....gesto sleale e fatto per far male....

Vogliamo poi parlare di quando Nedved ha subito a suo dire un fallaccio...si stava rantolando in terra e quando ha visto che l'arbitro non fischiava il fallo si è rialzato di corsa andando ad inveire contro l'arbitro.....BRAVO !! BELL'ESEMPIO DA DARE AI RAGAZZI....SOPRATTUTTO DAL VINCITORE DEL PALLONE D'ORO.....Stavolta brutto attore sei stato sputtanato perchè inquadrato benissimo dalle telecamere......

Bravi bravi.....fate le vittime ora e soprattutto dite che siamo invidiosi di voi....:rolleyes: :rolleyes:

Ma che furto, che stai dicendo?
a parte che c'era anche il fuorigioco sul nostro primo gol mi sembra

cazzo una volta che fatto una partita splendida con tante occassioni sia della juve che dell'inter, bisogna mettere sempre di mezzo i furti

Irek
Ma rilassati

Eccone un altro....un espertone!

Ser21

Visto che si parla di juve rubona:

OH JUVENTINO, NON TI SENTIAMO
ALZA LA VOCE PER FAVORE TI PREGHIAMO
MA LA REALTA', È CHE NON RIESCI
PERCHE' COI FURTI SIETE MUTI COME PESCI
VI CONOSCIAMO, BRUTTI LADRONI
RUBATE SEMPRE E POI ROMPETE ANCHE I C#GLIONI
CON LE MAZZETTE CI SAPETE FARE
MA POI ALLO STADIO NON VI SI SENTE CANTARE.

IN SERIE B, DOVEVI ANDARE
MA CON I SOLDI IN SERIE "A" SI PUO' RESTARE
ALLORA AVANTI, A TUTTA FORZA
SENZA RUBARE TU NON PUOI RESTARE SENZA
E INFINE LORO, LA BANDA BASSOTTI
MOGGI, GIRAUDO, BETTEGA TUTTI CORROTTI
SCUDETTI, COPPE, TUTTO A CASA LORO
QUELLO CHE SONO IL MONDO GLIELO CANTA IN CORO…

LADRI DI MERD# / JUVE JUVE MERD@
LADRI DI MERD@ / JUVE JUVE MERD#
LADRI DI MERD# / LADRI DI MERD@
LADRI DI MERD@ / JUVE JUVE MERD#

Sempre a mo' di scherzo,spero nessuno si offenda ;) :D

Irek
04-02-2004, 22:57

cazzo una volta che fatto una partita splendida con tante occassioni sia della juve che dell'inter, bisogna mettere sempre di mezzo i furti

Se sul nostro primo gol era fuorigioco tu sei cieco!Poi sono io che non capisco un cazzo....

Ser21
04-02-2004, 22:58
Bene signori abbiamo l'onore di avere un super esperto di calcio che ci capisce solo lui e tutti gli altri non capiscono un cazzo!
Mi vergongo di essere interista di fronte a certa gente che parla solo perchè ha la bocca!Dio Santo ser 21 smettila di dire puttanate!Se non ti piace quello che scrivo dimmelo..eviterò di parlare di Inter in questo thread e me apro uno tutto mio così sei più contento!Toglietevi le fette di salame dagli occhi!!
Fino a prova contraria quello che dice che ronaldo e vieri sono delle merde sei tu quindi nn dare a me dell'inesperto perchè qui chi dice delle cazzate abnormi sei tu....

Sfido chiunque al mondo a dirmi che Ronaldo fa schifo e vieri pure...
Per nn contare tutti gli altri che consideri scarsi...

Ma dai..fammi un piacere va ;)

jokervero
04-02-2004, 22:59

Che furto ??? Ma lo conosci il regolamento del gioco del calcio ? Sul primo gol al momento del rimpallo del pallone sul giocatore della giuve dopo il rinvio errato di Toldo Di Vaio è dietro l'ultimo giocatore dell'Inter in plateale fuorigioco...............E' un gol IRREGOLARE perchè il fuorigioco è almeno 2 metri......e poi la gomitata non l'hai vista....?

Non abboccare alle esche dei cronisti RAI e dei giornalisti che o per imperizia o per incapacità o per servilismo o per tutte e 3 hanno fatto finta di non aver visto nulla......

Ciò non tglie che l'Inter abbia fatto un ottima partita come al solito rovinata dall'arbitro....

ronaldovieri
04-02-2004, 23:03
Che furto ??? Ma lo conosci il regolamento del gioco del calcio ? Sul primo gol al momento del rimpallo del pallone sul giocatore della giuve dopo il rinvio errato di Toldo Di Vaio è dietro l'ultimo giocatore dell'Inter in plateale fuorigioco...............E' un gol IRREGOLARE perchè il fuorigioco è almeno 2 metri......e poi la gomitata non l'hai vista....?

Non abboccare alle esche dei cronisti RAI e dei giornalisti che o per imperizia o per incapacità o per servilismo o per tutte e 3 hanno fatto finta di non aver visto nulla......

Ciò non tglie che l'Inter abbia fatto un ottima partita come al solito rovinata dall'arbitro....

ma si la gomitata l'ho vista mica sono cieco come ha detto qualcuno,
io l'ho sempre detto che nedved e' antisportivo certe volte.

ronaldovieri
04-02-2004, 23:06

Ehmm ho detto una cazzata:D :D :D :D

Irek
04-02-2004, 23:07
Fino a prova contraria quello che dice che ronaldo e vieri sono delle merde sei tu quindi nn dare a me dell'inesperto perchè qui chi dice delle cazzate abnormi sei tu....

Appunto!Ronaldo e Vieri sono delle merde!E allora!!??Se lo penso non capisco un cazzo di calcio!!??Ok sono contento di non capire un cazzo di calcio!Lascio a voi guru e superespertoni il continuo di questa discussione,mi sono rotto i coglioni,anzi strarotto i coglioni!

Ser21
04-02-2004, 23:09
Ronaldo e Vieri sono delle merde!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

spoonman
04-02-2004, 23:11
Originariamente inviato da Willyyyy
Difatti l'anno scorso la Champions League l'ha vinta il Milan..
Secondo me difatti è proprio il Milan la squadra più forte. Completa in attacco, difesa e centrocampo.....e pure in porta.
L'Inter è coperta in attacco, abbastanza a centrocampo e non moltissimo in difesa.
La Juve è coperta in attacco un pelo meno delle altre due, a centrocampo fa faville e ha una difesa, a parte Thuram, non troppo sfavillante. Tutto IMHO chiaramente!
Secondo me una vera squadra è una squadra completa in tutti i reparti....è inutile avere un parco attaccanti stellare se poi prendi 2 o 3 goal a partita.

Il milan è la migliore squadra al mondo, è vero. Rispetto al Real Madrid (che forse ha un attacco più forte) ha una grande difesa, cosa che il Real si sogna.
Però mi chiedo quanto questa durerà. Maldini, Costacurta, Cafu e Pancaro mi pare siano dai 34 in su.

L'inter se con alcune cessioni importanti compra 2 grandi difensori e un vero regista a centrocampo, arriva tranquillamente ai livelli del milan.

Ma guardate, a me piacerebbe che fossero davvero Inter e Milan le più grandi d'europa.
Certo, fa incazzare che negli ultimi anni gli acquisti del Milan siano stato più azzeccati di quelli dell'Inter.
Se ad inizio stagione avessimo davvero preso Kaka e Chivu, forse le cose sarebbero diverse ora.

recoil
04-02-2004, 23:13
Appunto!Ronaldo e Vieri sono delle merde!

adesso non esageriamo... Vieri a me non piace ma non mi permetto di certo di dargli della pippa, di Ronaldo non si discute.
se proprio vuoi usare quegli aggettivi per dei giocatori dell'Inter hai un'ampia scelta, basta guardare la rosa e tirare fuori il nome di qualche grande campione che indossa (spero per voi non a lungo) la maglia neroazzurra

spoonman
04-02-2004, 23:13
Ahhh:D

complimenti anche alla juve per la bella partita

Ha fatto un gran secondo tempo. Anche grazie a Toldo (che va recuperato psicologicamente, visto che non sembra più avere la testa).

Ser21
04-02-2004, 23:15
che va recuperato psicologicamente, visto che non sembra più avere la testa
Per una volta sn d'accordo con te,anche se penso che abbia realmente degli impedimenti tecnici..

recoil
04-02-2004, 23:17
Ha fatto un gran secondo tempo. Anche grazie a Toldo (che va recuperato psicologicamente, visto che non sembra più avere la testa).

gioco di mano, gioco di villano :asd:

non ci volevo credere, ha fatto fallo ben al di fuori dell'area, almeno di un metro e mezzo per non dirne due. come sperava di passarla liscia?
per non parlare del rinvio maldestro che ha causato il primo gol :rolleyes:

ero un estimatore di Toldo una volta ma ormai mi sta facendo completamente ricredere...

ronaldovieri
04-02-2004, 23:17

A momenti si metteva a ridareee stoo demente:D :D :D :D

Per me toldo e' troppo simpatico e poi ha dato la possibilità di giocare a Cordaz

ronaldovieri
04-02-2004, 23:22
gioco di mano, gioco di villano :asd:

non ci volevo credere, ha fatto fallo ben al di fuori dell'area, almeno di un metro e mezzo per non dirne due. come sperava di passarla liscia?
per non parlare del rinvio maldestro che ha causato il primo gol :rolleyes:

ero un estimatore di Toldo una volta ma ormai mi sta facendo completamente ricredere...

Secondo me e' stato l'istinto che gli ha fatto alzare la mano,
poi e' stato molto corretto a salutato l'arbitro ed e' uscito

poi il rinvio mica e' colpa sua se uno juventino di culo gli ha rimpallato il pallone:D

spoonman
04-02-2004, 23:22

Ronaldo è davvero forte, suvvia non ci sono dubbi. ma lo strappo con i tifosi è insanabile (non sono l'unico a non rivolerlo) e l'idiozia di venderlo e poi ricomprarlo sarebbe per la società la prova di essere lo zimbello d'europa.

Vieri ha dato quello che c'era da dare. lo ringrazio e lo ringraziamo tutti, ma all'Inter la sua avventura è finita. E lui stesso a ricordarcelo ogni volta che scende in campo offrendo prestazioni di scarso valore, atletico e psicologico.
Gli auguro di ritrovare nuovi stimoli altrove, se ne avrà ancora le forze e la voglia (sulle forze sono molto pessimista)