View Full Version : Inter Club Parte 16
spoonman
04-02-2004, 23:23
Originariamente inviato da ronaldovieri
A momenti si metteva a ridareee stoo demente:D :D :D :D
Per me toldo e' troppo simpatico e poi ha dato la possibilità di giocare a Cordaz
Simpatico sì, però se non faceva cazzate forse riuscivamo anche a vincere.
spoonman
04-02-2004, 23:24
Originariamente inviato da recoil
gioco di mano, gioco di villano :asd:
non ci volevo credere, ha fatto fallo ben al di fuori dell'area, almeno di un metro e mezzo per non dirne due. come sperava di passarla liscia?
per non parlare del rinvio maldestro che ha causato il primo gol :rolleyes:
ero un estimatore di Toldo una volta ma ormai mi sta facendo completamente ricredere...
è testa. ha qualcosa e non è tranquillo.
una volta certe uscite non le faceva.
andreamarra
05-02-2004, 03:38
Originariamente inviato da jokervero
COMPLIMENTO ALLA GIUVE....UN ALTRA PARTITA DA METTERE NEL GIA' VOSTRO RICCO PALMARES DI FURTI !!
1.Primo gol della giuve ASSOLUTAMENTE IRREGOLARE....da annullare....anche un cieco lo vedeva....non irregolare di poco MA COMPLETAMENTE IRREGOLARE.....SCANDALOSO
2. Gomitata di Nedved ad OKAN al 92' ovviamente non vista da nessuno....bravi...e ora venitemi a dire che è SOLO Materazzi il cattivone violento, figlio di p@@@@a che fa certi gesti !
Anche se i commentatori FAZIOSI e la RAI non ha quasi fatto vedere i replay io la gomitata l'ho vista bene.....gesto sleale e fatto per far male....
Vogliamo poi parlare di quando Nedved ha subito a suo dire un fallaccio...si stava rantolando in terra e quando ha visto che l'arbitro non fischiava il fallo si è rialzato di corsa andando ad inveire contro l'arbitro.....BRAVO !! BELL'ESEMPIO DA DARE AI RAGAZZI....SOPRATTUTTO DAL VINCITORE DEL PALLONE D'ORO.....Stavolta brutto attore sei stato sputtanato perchè inquadrato benissimo dalle telecamere......
Bravi bravi.....fate le vittime ora e soprattutto dite che siamo invidiosi di voi....:rolleyes: :rolleyes:
Passano gli anni, ma la musica è sempre la stessa.....:muro: :muro:
Non capisco questa tua sparata sull'arbitraggio.
Primo gol di di Vaio irregolare? Non che il vostro fosse limpidissimo.
Manata di Nedved al 92' (un minuto prima della fine...)... e allora? Ha cambiato le sorti della partita? Non accomunare Nedved a Materazzi. Penso che i fatti parlino da se. La regia ha fatto vedere il replay della gomitata. Faziosi? Sicuro, ma per le squadre di Roma... essendo tutti o romanisti o laziali.
Poi, per dovere di cronaca ti posso assicurare che su 10 fuorigioco su Di Vaio 8 erano tutti fallati. Come anche l'azione di Miccoli che poi ha sparato a lato.
Dai, su! Passate il turno sicuramente, avete grandi giocatori e ti lamenti dell'arbitraggio? L'unica cosa che ci ha favorito è stato un fallo da ammonizione su Camoranesi. Per il resto il guardialinee è stato disastroso contro di noi! E anche a voi un paio di fuorigioco inensistenti li ha fischiati!
Vogliamo poi parlare di quando Nedved ha subito a suo dire un fallaccio...si stava rantolando in terra e quando ha visto che l'arbitro non fischiava il fallo si è rialzato di corsa andando ad inveire contro l'arbitro.....BRAVO !! BELL'ESEMPIO DA DARE AI RAGAZZI....SOPRATTUTTO DAL VINCITORE DEL PALLONE D'ORO.....Stavolta brutto attore sei stato sputtanato perchè inquadrato benissimo dalle telecamere......
Completamente d'accordo :D
E' ridicolo quel giocatore, stava rotolandosi come pochi, era già pronto ad inscenare una delle sue performance teatrali, ma la rabbia per il mancato fischio lo ha fatto schizzare in piedi come se nulla fosse. Che schifo. :O Attore d'oro :O
Originariamente inviato da Cibulo
Completamente d'accordo :D
E' ridicolo quel giocatore, stava rotolandosi come pochi, era già pronto ad inscenare una delle sue performance teatrali, ma la rabbia per il mancato fischio lo ha fatto schizzare in piedi come se nulla fosse. Che schifo. :O Attore d'oro :O
rosica rosica, che maldini forse lo vince quest'anno il pallone d'oro :D
ti ricordo che "attore d'oro" pavel l'avevi già nominato l'anno scorso dopo juve - inter 3-0 quando, nonostante sputasse sangue (e poi abbia passato una notte all'ospedale in osservazione), continuò a giocare ;)
jokervero, ma la gomitata (o manata) di pasquale a miccoli non te la ricordi? eppure mi pare che l'abbiano fatta rivedere
Originariamente inviato da Dwayne
rosica rosica, che maldini forse lo vince quest'anno il pallone d'oro :D
Rosica, rosica, che forse la prossima finale (tra una cinquantina d'anni) la portate a casa voi...
come disse Nedved "i miei compagni mi faranno alzare la coppa" :D Profeta :O
Rosica, rosica, che forse la prossima finale (tra una cinquantina d'anni) la portate a casa voi...
come disse Nedved "i miei compagni mi faranno alzare la coppa" :D Profeta :O
bravo, vedo che come al solito hai risposto alla parte più importante del mio messaggio :D
per la coppa ho già rosicato abbastanza ;)
Ma che furto, che stai dicendo?
bisogno di un oculista x vedere il chilometrico fuorigioco di Di vaio? :D
a parte che c'era anche il fuorigioco sul nostro primo gol mi sembra
hai proprio bisogno di un oculista! :D:sofico:
jokervero
05-02-2004, 09:36
Originariamente inviato da andreamarra
Non capisco questa tua sparata sull'arbitraggio.
Primo gol di di Vaio irregolare? Non che il vostro fosse limpidissimo.
Manata di Nedved al 92' (un minuto prima della fine...)... e allora? Ha cambiato le sorti della partita? Non accomunare Nedved a Materazzi. Penso che i fatti parlino da se. La regia ha fatto vedere il replay della gomitata. Faziosi? Sicuro, ma per le squadre di Roma... essendo tutti o romanisti o laziali.
Poi, per dovere di cronaca ti posso assicurare che su 10 fuorigioco su Di Vaio 8 erano tutti fallati. Come anche l'azione di Miccoli che poi ha sparato a lato.
Dai, su! Passate il turno sicuramente, avete grandi giocatori e ti lamenti dell'arbitraggio? L'unica cosa che ci ha favorito è stato un fallo da ammonizione su Camoranesi. Per il resto il guardialinee è stato disastroso contro di noi! E anche a voi un paio di fuorigioco inensistenti li ha fischiati!
Secondo me voi guventini avete TUTTI problemi vi vista e li fate venire anche agli arbitri.......
Il vostro gol era in fuorigioco ALMENO di 2 metri !! Non di 2 cm.....NON ERA DUBBIO MA ERA PLATEALE !!! Anche all'oratorio dove nel mio piccolo gioco a calcio anche io quei fuorigiochi li fischiano !!
E il nostro era in fuorigioco ? Proprio non ci vedi....il nostro era regolare.......guardati i replay.......
Se mi permetti convalidare un gol così irregolare è uno sbaglio che falsa molto di più la partita di 10 (a tuo dire) fuorigiochi sbagliati.....cosa che poi non è vera perchè buona parte c'erano anche se di pochissimo.....Di Vaio ha giocato tutta la partita sulfilo del fuorigioco scelta che alla fine ha pagato poichè il 2-0 lo ha fatto su un errore di Zanetti che è salito troppo tardi consentendogli di segnare......
Sbagliare un fuorigioco di 20 cm è UMANO sbagliare un fuorigioco di 2 METRI non è accettabile soprattutto se non c'era nessuno ad impallare il guardalinee e il portiere ormai era fuori causa.....Non fare il furbetto anche tu con la storia di far pesare tutti gli errori uguali
Per quanto riguarda Nedved: GRANDE giocatore PICCOLO UOMO.....siamo alle solite.....a mio modo di vedere andrebbe squalificato o multato poichè il suo modo di fare è sistematico....è sistematico l'atteggiamento di voler trarre in inganno l'arbitro e prenderlo in giro....una volta può accadere....2 pure MA NON SEMPRE !!
Giocatore anche violento....non mi interessa che la gomitata l'abbia dato al 92' o al 10.....l'ha data x far male e ANDAVA ESPULSO.....perchè una gomitata è uguale ad un pugno.....nessuno però fa l'ipocrita come con Materazzi (che ha sbagliato ed è giusto che paghi) la gomitata di Pasquale non l'ho vista ma se l'avesse data doveva essere espulso pure lui......quella di Nedved è stata plateale....
Giuve ? No grazie....
ALBIZZIE
05-02-2004, 10:04
Originariamente inviato da Dwayne
ti ricordo che "attore d'oro" pavel l'avevi già nominato l'anno scorso dopo juve - inter 3-0 quando, nonostante sputasse sangue (e poi abbia passato una notte all'ospedale in osservazione), continuò a giocare ;)
come giocatore nedved non si discute ed anche come meriti per il pallone d'oro.
ma come uomo lascia a desiderare, non è la prima volta che fa acrobazie per terra e quelle scenate. peccato.
ALBIZZIE
05-02-2004, 10:09
cmq bella partita, inutile recriminare sul primo gol irregolare, su recoba che si fa atterrare filo area e invece della punizione ci rimedia l'ammonizione...pazienza (cmq un paio di fuorigiochi non c'erano anche se lievi).
cmq abbiamo assodato che:
la juve2 con l'inter-rabberciata perde di brutto (non c'è stata storia) :O
la juve1 con l'inter-rabberciata scaglia lo stesso :O
la juve1 con l'inter-rabberciata in 10 riesce a pareggiare a fatica. :O
:sofico:
Willyyyy
05-02-2004, 10:18
COMPLIMENTO ALLA GIUVE....UN ALTRA PARTITA DA METTERE NEL GIA' VOSTRO RICCO PALMARES DI FURTI !!
1.Primo gol della giuve ASSOLUTAMENTE IRREGOLARE....da annullare....anche un cieco lo vedeva....non irregolare di poco MA COMPLETAMENTE IRREGOLARE.....SCANDALOSO
2. Gomitata di Nedved ad OKAN al 92' ovviamente non vista da nessuno....bravi...e ora venitemi a dire che è SOLO Materazzi il cattivone violento, figlio di p@@@@a che fa certi gesti !
Anche se i commentatori FAZIOSI e la RAI non ha quasi fatto vedere i replay io la gomitata l'ho vista bene.....gesto sleale e fatto per far male....
Bravi bravi.....fate le vittime ora e soprattutto dite che siamo invidiosi di voi....:rolleyes: :rolleyes:
Passano gli anni, ma la musica è sempre la stessa.....:muro: :muro:
Hai ragione sul fuorigioco, ma confrontare Nedved a Materazzi è un po' come confrontare la cioccolata con la mer**..
Comunque io userei toni più pacati, non mi pare che questo luogo sia uno stadio.....
Originariamente inviato da ALBIZZIE
cmq bella partita, inutile recriminare sul primo gol irregolare, su recoba che si fa atterrare filo area e invece della punizione ci rimedia l'ammonizione...pazienza (cmq un paio di fuorigiochi non c'erano anche se lievi).
cmq abbiamo assodato che:
la juve2 con l'inter-rabberciata perde di brutto (non c'è stata storia) :O
la juve1 con l'inter-rabberciata scaglia lo stesso :O
la juve1 con l'inter-rabberciata in 10 riesce a pareggiare a fatica. :O
bravo arrrrbizzie concordo con te, ma ieri sera mi domandavo: stankovic 'ndo cacchio stava? e VDM è messo così male da dover per forza esser obbligati a far giocare kily? e fontana, infortunato pure lui? semo messi maleeeee :eek:
ALBIZZIE
05-02-2004, 10:31
Originariamente inviato da Dona*
bravo arrrrbizzie concordo con te, ma ieri sera mi domandavo: stankovic 'ndo cacchio stava? e VDM è messo così male da dover per forza esser obbligati a far giocare kily? e fontana, infortunato pure lui? semo messi maleeeee :eek:
grazie. detto da un milanista-filojuventino mi fa piacere.
cmq ecco la lista degli indisponibili per ieri:
Daniele Adani : terapie
Matias Almeyda , Julio Cruz , Thomas Helveg : riposo
Jeremie Brechet : cyclette, corsa lenta, andature nella sabbia e tecnica individuale
Francesco Coco : palestra e corsa lenta
Emre Belozoglu: andature, sprint e lavoro in circuito con palla
Alberto Fontana , Mohamed Kallon e Marco Materazzi : lavoro in palestra
Andy van der Meyde : andature, traino e tecnica individuale
Christian Vieri : andature, lavoro aerobico su prove di 300 e 100 metri
C.Zanetti : allenamento con la Primavera
ti pare poco.
invece a me stankovic e soprattutto kily non mi sono dispiaciuti. certo il primo deve migliorare le intese ma i passaggi verticali andati abuon fine mi sembra li abbia fatti solo lui.
di kily come non apprezzare la tenacia e gli scambi veloci? rispetto a 2-3 mesi fa mi è piaciuto.
invece a me stankovic e soprattutto kily non mi sono dispiaciuti.
eh che vuoi, io di calcio non capisco 'na mazza :sofico:
Helveg aveva bisogno di riposo, visto quanto ha giocato quest'anno
Fontana invece di andare in palestra poteva presentarsi a Torino :mad: :D
ALBIZZIE
05-02-2004, 10:56
a capiscione,
helveg era squalificato e fontana si è infortunato all'occhio martedi.
fontana avrebbe giocato sicuramente titolare e viste come sono andate le cose sarebbe stata la carta vincente. :D
spoonman
05-02-2004, 11:49
anche cruz era squalificato
ronaldovieri
05-02-2004, 11:51
bisogno di un oculista x vedere il chilometrico fuorigioco di Di vaio? :D
hai proprio bisogno di un oculista! :D:sofico:
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
dopo ho scritto di avere detto una cazzata:D :D
sai l'emozione gioca brutti scherzi:D :D
a capiscione,
helveg era squalificato
tsk, tu hai scritto che era a riposo x il troppo lavoro :O
fontana avrebbe giocato sicuramente titolare e viste come sono andate le cose sarebbe stata la carta vincente. :D
hai voglia :D
eh che vuoi, io di calcio non capisco 'na mazza
Meglio tardi che mai...
jokervero, il confronto fra nedved e materazzi esiste solo nella tua testa, mi spiace ma non sta proprio in piedi
mi confronti un pugno nel tunnel degli spogliatoi (dopo che hai preso per il culo uno tutta la partita, senza nemmeno lasciarlo avvicinare per spiegare o cosa) con una manata (perchè a me sembra una manata e non una gomitata) in campo?
oltretutto pensa quanto è stata forte, okan 20 secondi dopo era in piedi a protestare senza una goccia di sangue e senza nemmeno una guancia rossa.
A cirillo hanno dovuto mettere un punto (e il sangue se l'è ritrovato addosso pure il guardalinee)
ti conviene chiudere l'episodio di materazzi come hanno fatto gli altri nerazzurri, non ci fai una bella figura a dire ste cose
P.S. non dico che se non c'è il sangue un intervento non è cattivo
P.P.S. riguardati pure quella di pasquale se puoi, volontaria e a far male (certamente peggiore di quella di nedved); l'azione era sulla sinistra vicino alla vostra area, il minuto non me lo ricordo
cecchino7
05-02-2004, 14:06
Originariamente inviato da Irek
Appunto!Ronaldo e Vieri sono delle merde!E allora!!??Se lo penso non capisco un cazzo di calcio!!??Ok sono contento di non capire un cazzo di calcio!Lascio a voi guru e superespertoni il continuo di questa discussione,mi sono rotto i coglioni,anzi strarotto i coglioni!
Complimenti per la raffinatezza! Cmq mi dispiace ma chi dice che vieri e ronaldo sn delle merde è meglio che guardi i campionati di nuoto...
cecchino7
05-02-2004, 14:11
Originariamente inviato da Willyyyy
Hai ragione sul fuorigioco, ma confrontare Nedved a Materazzi è un po' come confrontare la cioccolata con la mer**..
Comunque io userei toni più pacati, non mi pare che questo luogo sia uno stadio.....
LO SAI ANCHE TU CHE SE ERA MATERAZZI A TIRARE LA MANATA SI SAREBBE SCATENATO UN PUTIFERIO! Invece è stato il cieco che è bravo fin quanto vuoi ma come persona vale meno della merda! e ancora più cieco l'arbitro che ha sorvolato!
ALBIZZIE
05-02-2004, 14:31
Originariamente inviato da cecchino7
Complimenti per la raffinatezza! Cmq mi dispiace ma chi dice che vieri e ronaldo sn delle merde è meglio che guardi i campionati di nuoto...
ma quando la finerete di dare giudizi INCONTESTABILI???
arrrbbbizzzieeee che fai, t'inalberi anche tu? :nonsifa:
ALBIZZIE
05-02-2004, 14:40
arrrbbbizzzieeee che fai, t'inalberi anche tu? :nonsifa:
no.
è che bisogna aver chiaro in testa che i giudizi inconfutabilmente incontestabili, qui dentro li posso dare SOLO IO. :cool:
anche a dispetto della mia firma.
cecchino7
05-02-2004, 14:43
sn INCONTESTABILI dal buon senso! Dimmi se c'è una persona al mondo che dice che ronaldo e vieri sn delle merde!!!! Puoi anche contestare le cose soggettive ma c@zzo che ronaldo e vieri siano forti è oggettivo!!!!
e come se mi metto a dire che sheva e totti sn delle merde! Posso di che uno è più bravo dell'altro ma nn che fanno cagare!
è che bisogna aver chiaro in testa che i giudizi inconfutabilmente incontestabili, qui dentro li posso dare SOLO IO. :cool:
ma mi faccia il piacere :O (Totò docet)
ALBIZZIE
05-02-2004, 14:47
sn INCONTESTABILI dal buon senso! Dimmi se c'è una persona al mondo che dice che ronaldo e vieri sn delle merde!!!! Puoi anche contestare le cose soggettive ma c@zzo che ronaldo e vieri siano forti è oggettivo!!!!
e come se mi metto a dire che sheva e totti sn delle merde! Posso di che uno è più bravo dell'altro ma nn che fanno cagare!
bisogna vedere se ha giudicato l'uomo o il giocatore.
penso che lo abbia scritto in tono provocatorio.
spuuuun??? dove sei???
spoonman
05-02-2004, 15:14
bisogna vedere se ha giudicato l'uomo o il giocatore.
penso che lo abbia scritto in tono provocatorio.
spuuuun??? dove sei???
non c'è niente da fare. cecchino o non vuole capire o non legge attentamente quello che dicono gli altri.
ma è classico nei tifosi figurina-dipendenti
"celo celo celo.... Buso manca! Finisco l'album"
"Buso è raro"
spoonman
05-02-2004, 15:17
mi sembra giusto
un po' come dire: "questa è la mia idea, e siete tutti liberi di pensarla come me" :sofico:
Willyyyy
05-02-2004, 15:47
LO SAI ANCHE TU CHE SE ERA MATERAZZI A TIRARE LA MANATA SI SAREBBE SCATENATO UN PUTIFERIO! Invece è stato il cieco che è bravo fin quanto vuoi ma come persona vale meno della merda! e ancora più cieco l'arbitro che ha sorvolato!
Non dire cose non vere. Una manata non è un gesto pazzesco e inaccettabile come può esserlo un'entrata a piedi uniti o una gamba ad altezza faccia....
Insomma vuoi dare adosso a Nedved?Dagli adosso, per me rimane uno dei migliori giocatori al mondo. Vale meno della merd*?Per una manata??:rotfl: :rotfl:
Va beh insomma, pensala un po' come vuoi....
cecchino7
05-02-2004, 16:05
Originariamente inviato da spoonman
non c'è niente da fare. cecchino o non vuole capire o non legge attentamente quello che dicono gli altri.
ma è classico nei tifosi figurina-dipendenti
"celo celo celo.... Buso manca! Finisco l'album"
"Buso è raro"
ahahahah ancora cn sta stora delle figurine..... fatto stà che se uno nn vuole che ronaldo torni all'inter nn vuole il bene dell'inter...... in effetti però nn riesco a capire come vedete voi il calcio!
ALBIZZIE
05-02-2004, 16:12
non capisco da cosa derivi l'associazione ronaldo=bene dell'inter.
è un campione, chi lo nega. ma il punto è: ci serve?
rinunceresti a vieri o adriano per lui?
oppure sarebbe meglio spendere quei soldi per un difensore degno di questo nome?
cecchino7
05-02-2004, 16:40
non capisco da cosa derivi l'associazione ronaldo=bene dell'inter.
è un campione, chi lo nega. ma il punto è: ci serve?
rinunceresti a vieri o adriano per lui?
oppure sarebbe meglio spendere quei soldi per un difensore degno di questo nome?
nessuno dice che deve arrivare per forza ronaldo! è che se c'è la possibilità bisogna prenderlo! Se puoi prendere Van nilstenrooy o henry nn li prendi perchè secondo te nn hai bisogno?
è chiaro che per comprare devi anche vendere!
E in questo caso sarebbe bobo a partire! Se nn c'è possibilità di prendere ronaldo è chiaro che nn compri nessuno in attacco e ti tieni vieri!
Il difensore è da comprare assolutamente perchè il nostro miglior difensore (il fattaccio nn fa cambiare la mia opinione come calciatore su lui) è materazzi di fianco a lui potrebbe andarci bene cordoba ma il terzo deve essere davvero bravo (lucio????stam????)! e poi continuo a ripeterlo secondo me serve un trequartista!!!! ( io stravedo per aimar)! Secondo te è sbagliato quello che dico?
cecchino7
05-02-2004, 16:41
Non dire cose non vere. Una manata non è un gesto pazzesco e inaccettabile come può esserlo un'entrata a piedi uniti o una gamba ad altezza faccia....
Insomma vuoi dare adosso a Nedved?Dagli adosso, per me rimane uno dei migliori giocatori al mondo. Vale meno della merd*?Per una manata??:rotfl: :rotfl:
Va beh insomma, pensala un po' come vuoi....
sentiamo: onestamente se fosse stato materazzi a dare la gomitata cosa avresti detto?
twinpigs
05-02-2004, 16:47
Originariamente inviato da recoil
ero un estimatore di Toldo una volta ma ormai mi sta facendo completamente ricredere...
europei 2000 ... un fenomeno
dopo 4 stagioni all'inter .... un brocco
e poi dicono che sono solo barzellette :D
twinpigs
05-02-2004, 16:50
A momenti si metteva a ridareee stoo demente:D :D :D :D
Per me toldo e' troppo simpatico e poi ha dato la possibilità di giocare a Cordaz
io non riderei troppo visto che per la prox sfida a Milano non ci sarà perchè squalificato
ci sarà Cordaz che non mette tanta tranquillità (in un'uscita è andato a prendere farfalle)
con l'attacco di ieri e la difesa col Chievo (ieri tutta assente)
la vedo male per l'inter
cecchino7
05-02-2004, 16:54
Originariamente inviato da twinpigs
io non riderei troppo visto che per la prox sfida a Milano non ci sarà perchè squalificato
ci sarà Cordaz che non mette tanta tranquillità (in un'uscita è andato a prendere farfalle)
la vedo male per l'inter
intanto gioca jimmy fontana in porta... e poi rientrano vier c.zanetti adani e emre
quindi io la vedo bene per l'inter
si vede che lo segui il calcio come io seguo la pallanuoto....perchè gioca Fontana e nn cordaz
la vedo male per l'inter
ahahahahah chi del pedro?o micciolo?apparte una traversa io nn l'ho visto in campo,se nn ci fosse stato di minchia eravate persi....
Cmq ti ricordo che da noi mancava mezza squadra...adani,c.zanetti,emre,vieri...
Hai ancora voglia di parlare?
Ricordati che con la nostra squadra nn al completo e la vostra al completo ve ne abbiamo date 3 quindi nn parlerei..
Cmq voi gobbi continuate a prenderci per il culo intanto su 6 punti ipotetici contro di noi tra ci e campionato ne avete presi 1.
I numeri parlano da solo...
ha parlato quello che ha in squadra un giocatore che è diventato il caso nazionale per eccelenza...
Un certo Del Piero fenomenale di qlc anno fa?e che ora è divnetato un caccola...?
Amu_rg550
05-02-2004, 17:09
Originariamente inviato da Ser21
ha parlato quello che ha in squadra un giocatore che è diventato il caso nazionale per eccelenza...
Un certo Del Piero fenomenale di qlc anno fa?e che ora è divnetato un caccola...?
:mano:
che tra l'altro in finale di quell'europeo si mangiò 2 golletti facili facili :muro: :muro: ancora nn capisco come ......
e poi toldo in 4 anni nn è stato poi così schifoso: chiedete cosa pensano di lui a valencia per esempio. ha avuto alti e bassi, ma nn è diventato 1 pippa.
grandissime vaccate di toldo nn me ne ricordo poi così tante (ieri e brescia le più lampanti).
ronaldovieri
05-02-2004, 19:11
Certo che quanto dovete dire qualche cazzata le sparate grosse
Dimmi Buffon qualche stronzata non l'ha fatta mai??????????
spoonman
05-02-2004, 19:16
ti devo ricordare Van Der Sar?
scommetto che tutti gli amici interisti si faranno una grandissima risata leggendo questo nome.
Willyyyy
05-02-2004, 19:18
sentiamo: onestamente se fosse stato materazzi a dare la gomitata cosa avresti detto?
avrei detto che non ha fatto un bel gesto, ma nulla di che..come dico che Nedved non ha fatto bene, ma non ha comunque fatto una cosa cosi grave. E poi Nedved non è che tutte le partite fa fallacci da tranciagambe...mentre Materazzi non è nuovo a certi interventi...
jokervero
05-02-2004, 19:33
Nedved è un DISONESTO ! E' sleale e rappresemta l'antisportività per definizione....cerca sempre dif are il furbo, di ingannare l'arbitro e di recitare. Ieri è stato sputtanato come lo era già stato quando rimproverò Zambrotta di aver detto che si era buttato per avere il rigore.....Se Materazzi è un violento Nedved è un disonesto sleale....
Originariamente inviato da spoonman
ti devo ricordare Van Der Sar?
scommetto che tutti gli amici interisti si faranno una grandissima risata leggendo questo nome.
ahahah Van Der Sega era indimenticabile....(salas Docet :D )
Nedved è un DISONESTO ! E' sleale e rappresemta l'antisportività per definizione....cerca sempre dif are il furbo, di ingannare l'arbitro e di recitare. Ieri è stato sputtanato come lo era già stato quando rimproverò Zambrotta di aver detto che si era buttato per avere il rigore.....Se Materazzi è un violento Nedved è un disonesto sleale....
giusto,bravo giocatore ma un vero buffone e sleale,direi l'anticalcio sotto quel punto di vista....
Cmq prima o poi qlc gli farà vedere come si soffre veramente...(29 marzo :D )
Lo scudetto è nostro, nessuno ce lo potrà togliere!!!!
E pure la coppa dei campioni!! Ah no, lì siamo stati eliminati :stordita:
Originariamente inviato da Perd21
Lo scudetto è nostro, nessuno ce lo potrà togliere!!!!
E pure la coppa dei campioni!! Ah no, lì siamo stati eliminati :stordita:
Grande :sofico:
ZACCHERONI: "VOGLIA DI NON MOLLARE MAI"
Sabato, 07 Febbraio 2004 13:12:03
APPIANO GENTILE - "Un'Inter tosta ed equlibrata, che abbia personalità, determinazione e voglia di non mollare mai. Questa è l'Inter che deve andare in campo domani contro la Sampdoria, un'Inter che avrà l'aiuto delle grandi qualità dei singoli". Con queste parole, Alberto Zaccheroni ha aperto la conferenza stampa di oggi al centro sportivo "Angelo Moratti". Tradizionale incontro della vigilia con i giornalisti. Dopo la parentesi di Tim Cup, l'Inter è attesa da un nuovo impegno di campionato: a Genova contro la Sampdoria. La squadra nerazzurra torna allo stadio "Marassi" dopo quasi cinque anni. Oggi pomeriggio è in programma l'allenamento di rifinitura. Inter.it vi proporrà nelle prossime ore la sintesi della conferenza stampa di Zaccheroni.
INTERVISTA AD ALBERTO ZACCHERONI
Alberto Zaccheroni: se Adriano e Vieri stanno bene possono giocare insieme già domani?
"Oggi non li ho ancora visti, se stanno bene saranno centamente convocati. Io devo mettere in campo una squadra tosta come nelle ultime due gare. Un'Inter tosta ed equlibrata, che abbia personalità, determinazione e voglia di non mollare mai. Questa è l'Inter che deve andare in campo domani contro la Sampdoria. Un'Inter che, ovviamente, avrà l'aiuto delle grandi qualità dei singoli".
C.Zanetti potrà essere convocato?
"Vedremo. Cristiano è da due settimane che si allena con noi, con i tanti impegni infrasettimanali non siamo riusciti ad organizzare un'amichevole per fargli trovare il ritmo partita. Ora gli indisponibili sono solo sei, purtroppo tre di questi mancano nel reparto difensivo".
Che cosa si può dire di Toldo ?
"Per tutti i miei giocatori io guardo il dare e il togliere. Con Toldo siamo sempre abbondantemente nel dare. Il portire più bravo è quello che sbaglia meno. Francesco, ieri mattina, con umiltà e serenità si è messo davanti al video insieme con me ed abbiamo analizzato i motivi per i quali può nascere un errore di reparto. Facciamo questo lavoro sempre, dopo ogni gara, per tutti i reparti".
Alberto Zaccheroni: che Sampdoria si aspetta domani pomeriggio?
"La Sampdoria è una squadra che gioca compatta e che non demorde mai. Possiedono buona qualità nel reparto offensivo, anche nel gioco aereo. A centrocampo hanno degli uomini che possono fare delle buone cose, posseggono degli esterni di centrocampo dinamici. A questo punto del campionato la classifica ti mostra sempre il valore delle squadre che vai ad affrontare. Noi dovremo giocare novanta minuti intensi. La Samp ha già subito 21 gol? Non sono tantissimi, se valutiamo la media generale, e comunque ne hanno fatti anche parecchi. Se assumi qualche rischio in attacco per fare qualche gol in più, ci sta che subisci anche qualcosa in più".
Come prosegue l'inserimento in squadra di Dejan Stankovic ?
"Sicuramente bene, peccato per il piccolo problemino che ha avuto nella gara di Tim Cup contro la Juventus. Sta cercando di trovare l'equlibrio e di entrare in sintonia con i nuovi compagni. È un ragazzo intelligente e mi conosce molto bene: prima di prendere le iniziative offensive e di produrre le grandi accelerazioni che lo contraddistinguono, sa che cosa voglio e cerca di darlo".
Quando tornerà Emre come schiererà il centrocampo?
"Se dovrò spostare uno dei due in avanti, è molto più probabile che avanzi Stankovic ".
Qualcuno ha scritto che contro la Juventus Stankovic ha fiocato davanti alla difesa?
"Non è assolutamente vero, davanti alla difesa ha giocato Farinos ".
Le scelte che farà domani saranno condizionate dalla semifinale di ritorno di Tim Cup contro la Juventus?
"In minima parte, non è ancora il momento di scegliere. L'ho già detto e lo ripeto: l'Inter vuole e può essere competitiva su tutti i fronti sino al termine della stagione".
Alberto Zaccheroni: molti dicono che l'Inter non è ancora esclusa dal giro scudetto. Secondo lei è possibile rientrarci?
"Dipende da alcuni fattori. In primo luogo dagli infortuni. Io mi ritengo fortunato nel momento in cui non ho grossi infortuni nel gruppo, o ne ho di poco seri. Abbiamo tutte le potenzialità per marciare come le tre squadre che ci stanno davanti in classifica. Il fatto che si possa accorciare la classifica dipende anche dal passo delle altre. Sono certo, però, che davanti a noi non potranno mantenere questo passo. Noi dobbiamo cercare di vincere sempre, solo così potremo approfittare di eventuali errori altrui. Sttatisticamente le squadre 'piccole' fanno più punti nel girone di ritorno rispetto a quello di andata: da qualche parte i punti dovranno pur prenderli..... Ripeto: noi dobbiamo avere continuità di risultati. Peccato per il calo avuto in gennaio, c'è stato perché mi sono mancati i centrocampisti contemporaneamente. Altrimenti non sarebbe successo".
Comegiudica le ultime prestazioni di Kily Gonzalez ?
"Sta facendo molto bene. Lui è molto bravo perché con le sue incursioni allarga le maglie della difesa avversaria. Stando largo poi permette agli attaccanti di avere più spazio, poi aiuta la squadra anche in copertura. Fisicamente mi sembra che in questo momento stia bene".
Avere così tanti attaccanti di qualità non è un problema?
"Assolutamente no, anzi.... Se devo dire la verità mi dispiace tantissimo che Martins in questo momento non sia al top della condizione "
In vista di Samp-Inter, non ha paura di Bazzani che in questo periodo è in grande forma ?
"Se ho a disposizione tre difensori non ho problemi, sono tranquillo e sereno. Gli infortuni non mi consentono le sostituzioni. Ma i calciatori che ho a disposizione in difesa mi garantiscono efficacia di rendimento. Questo mi ha consentito di lasciare a riposo alcuni elementi in alcune occasioni, come Cannavaro o Cordoba contro il Siena. Comunque, quando un reparto lavora bene, è merito di tutta la squadra".
Ora si apetta maggiore continuità da parte del gruppo?
"Sono convinto che da qui in avanti ci sara continuità. La continuità però è legata anche agli infortuni, alla possibilità di poter inserire sempre chi sta meglio".
Come valuta il cambiamento di modulo in Tim Cup, dopo l'infortunio di Gamarra ?
"Credo bene. Abbiamo adottato il 4-4-2, un sistema razionale ed equilibrato. Poi l'atteggiamento di una squadra in campo dipende sempre dalla volontà che si ha di voler rischiare. Io credo comunque che non si possa prescindere dall'avere quattro centrocampisti sul terreno di gioco".
Ci sono voci di mercato sul fatto che Ronaldo e Cambiasso sarebbero trattati dall'Inter...
"Il Abbiamo parlato cinque mesi di mercato. Ora il mercato è chiuso e non ne parliamo più. Ora concentriamoci sulle partite".
http://www.inter.it/media/jpg/027345_allenatore-staff.jpg
ZACCHERONI!OLE'!
quickenzo
07-02-2004, 17:47
Chi è quello della foto ?
Un docente del CEPU ? ;)
Originariamente inviato da quickenzo
Chi è quello della foto ?
Un docente del CEPU ? ;)
è lo zac nazionale! ;)
quickenzo
07-02-2004, 17:53
Ciao Ser21,
un salutone da me e....attento ai tipi che ti dicono che hai una bella voce... :D :D
Ciao Ser21,
un salutone da me e....attento ai tipi che ti dicono che hai una bella voce... :D :D
gia :D ahahahah cmq crissina ha detto che ho una bella voce :O
:D:D
quickenzo
07-02-2004, 18:13
gia :D ahahahah cmq crissina ha detto che ho una bella voce :O
:D:D
Finchè si tratta di lei....ma attento ai vari "lui" o peggio a vari "xyz" che si affolleranno intorno a te!
:D
Finchè si tratta di lei....ma attento ai vari "lui" o peggio a vari "xyz" che si affolleranno intorno a te!
ehehe e su questo nn ci sn dubbi :D
SAMPDORIA-INTER, 20 CONVOCATI
Sabato, 07 Febbraio 2004 19:06:29
APPIANO GENTILE - L'allenatore dell'Inter Alberto Zaccheroni ha convocato venti nerazzurri per la gara di campionato a Genova contro la Sampdoria.
Portieri : Alberto Fontana (12) e Francesco Toldo (1)
Difensori : Daniele Adani (15), Fabio Cannavaro (17), Ivan Cordoba (2)
Centrocampisti : Emre Belozoglu (5), Francisco Farinos (14), , Thomas Helveg (13), Georgios Karagounis (19), Cristian Kily Gonzalez (18), Sabri Lamouchi (8), Okan Buruk (22), Giovanni Pasquale (26), Dejan Stankovic (11), Javier Zanetti (4)
Attaccanti : Adriano (10), Julio Ricardo Cruz (9), Alvaro Recoba (20), Andy van der Meyde (7), Christian Vieri (32)
NOTIZIARIO: SEDUTE INDIVIDUALI PER SEI
Sabato, 07 Febbraio 2004 19:06:59
APPIANO GENTILE - Per alcuni nerazzurri erano state programmate per oggi sedute differenziate. Fra questi Martins (affaticamento muscolare) e C.Zanetti (infiammazione alla caviglia). Questa la tabella degli esercizi svolti:
Almeyda : terapie;
Brechet : cyclette;
Coco : terapie e potenziamento settoriale;
Materazzi : potenziamento settoriale;
Martins : terapie;
C.Zanetti : cyclette.
Slipknot78
08-02-2004, 14:47
Vieri e' solo un peso... per le difese avversarieeee!!!
Evvai Tritolone!
Slipknot78
08-02-2004, 15:21
Porca vaccona! hanno pareggiato! adesso entra Adriano
Slipknot78
08-02-2004, 15:42
E 2 Bobo Vieri!!!!
Amu_rg550
08-02-2004, 15:47
Originariamente inviato da Slipknot78
E 2 Bobo Vieri!!!!
e meno male che è scarso....che media reti!;)
Slipknot78
08-02-2004, 15:47
Rigore per la Samp... Doni... gol... 2-2
Slipknot78
08-02-2004, 16:00
Finita :) quest'anno solita storia eheheh
jokervero
08-02-2004, 16:04
Secondo gol dell'inter in fuorigioco. Seguente rigore NON dato all'Inter e rigore dubbio dato alla SAMP. Purtroppo con l'Inter vale sempre la vecchia regola della compensazione.
Cmq prego di cacciare Cannavaro. E' uno scempio vederlo giocare. Fa pena. Io gli darei 3 in pagella oggi. Se il Trap lo fa giocare agli europei sicuramente non vinceremo un c@@@o.....:muro:
Forza Inter !
superdavide
08-02-2004, 16:04
:( :muro:
bombardax
08-02-2004, 16:13
grazie Inter...
anche oggi!!!
Originariamente inviato da bombardax
grazie Inter...
anche oggi!!!
prego
trollallero...trolla-la :D
bombardax
08-02-2004, 16:20
Originariamente inviato da smeg47
prego
trollallero...trolla-la :D
ma no io trollo sempre qua...
è così godurioso!!!:D
ronaldovieri
08-02-2004, 16:44
Cmq prego di cacciare Cannavaro. E' uno scempio vederlo giocare. Fa pena. Io gli darei 3 in pagella oggi. Se il Trap lo fa giocare agli europei sicuramente non vinceremo un c@@@o.....:muro:
Forza Inter !
che partita hai visto?
ha fatto una buona partita, e perche ha procurato il rigore che non c'era gli vuoi dare tre?
Update: -15 : :read:
Sconto 20% se arrivate a -25 :O
Niente male per "I Leoni di Highbury" :asd:
http://www.inostriviaggi.it/areadw/fondi/cuc3.jpg
jokervero
08-02-2004, 16:51
che partita hai visto?
ha fatto una buona partita, e perche ha procurato il rigore che non c'era gli vuoi dare tre?
Nel primo gol si è fatto anticipare come un difensore di serie C....scusami ma da Cannavaro mi aspetto ben altro.....Nei 2 gol della Samp c'è di mezzo lui. Sul fallo da rigore è stato un pollo !
Non è la prima volta che Cannavaro commette errori di questo genere quest'anno vatti a rivedere le precedenti partite. Credo che il suo tempo sia finito. Un "grazie e arrivederci" a fine stagione penso sarebbe la miglior cosa. E ti dirò di più....a me dietro dà molta più sicurezza uno molto meno sponsorizzato come Gamarra.
Ah che errore fu non prendere Nesta o Chivu....:muro: :muro:
cecchino7
08-02-2004, 16:54
TOLDO 6 poche parate nn può niente sui gol
CANNAVARO 6 buona prova roinata da un rigore da giocatore senza esperienza e senza cervello
ADANI 6 partita nella norma, niente di eccezionale niente di male
CORDOBA 7 senza dubbio il migliore della difesa, bravo negli anticip e nei colpi di testa
ZANETTI 6,5 grande in fase di impostazione e in fase offensiva ma troppi buchi in fase difensiva
HELVEG: 6 prova abb buona
FARINOS 5,5
STANKOVIC 6,5 cercava di costruire mal aiutato da farinos, forse il migliore del centrocampo nerazzurro, zac perchè l'hai tolto?
RECOBA 5,5 fa qualcosina nel primo tempo, scompare nella ripresa!
CRUZ 5 senza dubbio peggiore in campo, nn è in condizione
VIERI 8: 2 gol un palo altri gol sfiorati buoni fraseggi coi compagni senza dubbio è tornato TRITOLONE
ADRIANO 7 crea scompiglio nella difesa appena entra e dimostra nella mezz'ora in cui è in campo una buona affinità con bobo, perchè nn era in campo dal primo minuto????????
EMRE: sv
KILY: sv
ZACCHERONI 5 sbagliata la formazione iniziale, adriano doveva andare in campo dal 1° e c.zanetti se era convocato vuol dire che poteva giocare......
PAPARESTA 4 alle solite......:nono:
Rigore insesitente per la samp.Evidentemente ci hanno preso gusto a darci contro....sempre la solita storia...
Perchè Non ha giocato Adriano dall'inizio?Cos'è aveva bisogno di rifiatare dopo SOLO 2 partite cosecutive?!?!?!?
Ma dai...
jokervero
08-02-2004, 16:58
Rigore insesitente per la samp.Evidentemente ci hanno preso gusto a darci contro....sempre la solita storia...
Perchè Non ha giocato Adriano dall'inizio?Cos'è aveva bisogno di rifiatare dopo SOLO 2 partite cosecutive?!?!?!?
Ma dai...
Siamo obbiettivi ragazzi....rigore dubbio ma nostro secondo gol in fuorigioco.....semmai possiamo recriminare sul rigore per noi non fischiato....
Siamo obbiettivi ragazzi....rigore dubbio ma nostro secondo gol in fuorigioco.....semmai possiamo recriminare sul rigore per noi non fischiato....
ma quale fuorigioco?le hai viste le immagini?!
cecchino7
08-02-2004, 17:02
noi abbiamo da recriminare sul rigore nn dato sulla mancata espulsione di carrozieri quando il gioco era stato fermato per un fallo inesistente di vieri su conte e su tutte le piccole cose
ogni contrasto era fallo per la samp
siamo seri
jokervero
08-02-2004, 17:03
Non era fuorigioco ?
cecchino7
08-02-2004, 17:05
Non era fuorigioco ?
si era fuorigioco di adriano, era da annullare...
anche se nn conta cmq vieri era in posizione regolare
jokervero
08-02-2004, 17:14
si era fuorigioco di adriano, era da annullare...
anche se nn conta cmq vieri era in posizione regolare
Ah ecco....ho visto bene allora anche se di sfuggita.....il fuorigioco è attivo perchè è Adriano che serve la palla a Vieri....
nonsenso
08-02-2004, 18:07
Cmq il rigore c'era, perche' Cannavaro ha spinto cipriani allungando la mano.
Il secondo gol del inter e' da annullare.
siamo noi che abbiamo perso 2 punti.
jokervero
08-02-2004, 18:10
Originariamente inviato da nonsenso
Ma per favore....ora non diciamo ca@@@@te.....la Samp non ha fatto un tubo per tutta la partita. Il nostro gol era in fuorigioco ma il rigore non mi dire che è limpido....SE l'ha toccato...e ci metto un SE in maiuscolo l'ha appena sfiorato e Cipriani (alto 1,90) è andato in terra come fulminato....per favore....questi sono rigori da Giuve o da Milan....
Jaguar64bit
08-02-2004, 18:13
Update: -15 : :read:
Sconto 20% se arrivate a -25 :O
Niente male per "I Leoni di Highbury" :asd:
http://www.inostriviaggi.it/areadw/fondi/cuc3.jpg
:oink: :oink: :sofico: :sofico: Cibulo...tu si che sai fare bene i conti....:D
ronaldovieri
08-02-2004, 18:17
Seee come noo
Cipriani era davanti a cannavaro e non aveva ostacoli per andare in porta, quindi il rigore non c'era
Dalle immagine si vede solo una tiratina di maglia leggerissima e per far cadere uno come cipria ce ne vuole
nonsenso
08-02-2004, 18:24
Seee come noo
Cipriani era davanti a cannavaro e non aveva ostacoli per andare in porta, quindi il rigore non c'era
Dalle immagine si vede solo una tiratina di maglia leggerissima e per far cadere uno come cipria ce ne vuole
bhe la mano c'e'.
e poi a quella velocita' e' facile perdere equilibrio.
jokervero
08-02-2004, 18:27
bhe la mano c'e'.
Ma x favore....1,90 contro 1,68 di Cannavaro....sii onesto e dì che si è buttato come io che sono interista dico che il nostro gol era in fuorigioco.....
cecchino7
08-02-2004, 18:39
bhe la mano c'e'.
ahahahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
superdavide
08-02-2004, 18:59
Quello era rigore?? :eek:
ROFTLLL!!!!!!
Jamal Crawford
08-02-2004, 22:19
Come sempre a inizio stagione
interista fai lo spaccone
lo scudetto la Coppa Campioni
sono sogni per voi coglioni
interista diventi pazzo
son 10 anni che non vinci un cazzo
in trasferta è troppo lontano
non ti muovi mai da Milano
non cantate non caricate
ma allo stadio che cazzo fate
puoi gridarlo finché vuoi
ma Milano siamo Noi !:Prrr:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Come sempre a inizio stagione
interista fai lo spaccone
lo scudetto la Coppa Campioni
sono sogni per voi coglioni
interista diventi pazzo
son 10 anni che non vinci un cazzo
in trasferta è troppo lontano
non ti muovi mai da Milano
non cantate non caricate
ma allo stadio che cazzo fate
puoi gridarlo finché vuoi
ma Milano siamo Noi !:Prrr:
è inutile che fai tanto l'ultrà che nn sei nemmeno abbonato!abbi la cortezza di stare zitto e nn intonare i cori della sud!:rolleyes:
abbi la cortezza
Breve e circonciso :D
http://biografieonline.it/img/bio/Aldo_Biscardi.jpg
nicovent
08-02-2004, 23:55
Ma dai...
http://members.fortunecity.it/perdenti/14scudetto/logocirco.gif
un grazie sincero....
jokervero
09-02-2004, 00:05
Avete visto il fallo di Montero su Totti stasera ???
LOL.....E ora venitemi a dire che Montero non è un animale.....un entrata x far male....solo x far male......
Se il calcio fosse come il forum lo bannerei quell'animale.....
Però ovviamente nessuno dice nulla.....non si chiama Materazzi....:rolleyes: :rolleyes:
nicovent
09-02-2004, 00:08
LOL.....E ora venitemi a dire che Montero non è un animale.....un entrata x far male....solo x far male......
Però ovviamente nessuno dice nulla.....non si chiama Materazzi....:rolleyes: :rolleyes:
Sorry, non ho visto la partita...ero impegnato in altra attività. :oink: :oink: :oink:
Che è successo. Ho saputo solo il risutato :eek: peccato perchè un pareggio sarebbe stato meglio. :D
jokervero
09-02-2004, 00:11
Originariamente inviato da nicovent
Sorry, non ho visto la partita...ero impegnato in altra attività. :oink: :oink: :oink:
Che è successo. Ho saputo solo il risutato :eek: peccato perchè un pareggio sarebbe stato meglio. :D
Guardati gli highlights.....Montero è stato espulso dopo un entrata omicida da dietro su Totti....non so cosa volesse fare....probabilmente ucciderlo.....una vergogna.....come ripeto un entrata solo per far male....perchè Totti difendeva la palla ed era fermo vicino alla linea del fallo laterale e Montero è arrivato alle spalle di corsa dandogli un calcione impressionante da dietro.....
E però nessuno dice niente....perchè solo Materazzi che è il cattivone....
nicovent
09-02-2004, 00:43
Visto adesso. :eek: :eek: :eek:
Spero che la squalifica sia pesante...anche se ovviamente non è paragonabile all'ultima nefandezza di macellazzi.
Jamal Crawford
09-02-2004, 13:01
è inutile che fai tanto l'ultrà che nn sei nemmeno abbonato!abbi la cortezza di stare zitto e nn intonare i cori della sud!:rolleyes:
Non c'e' bisogno di essere abbonati allo stadio per cantare i cori della sud. Io allo stadio ci vado sovente e sempre in curva (F.d.L. sez. Bergamo), ho la tessera della fossa dei leoni e quindi posso dire di essere abbonato alla fossa, anche se non sono abbonato allo stadio. Cosa parli a fare analfabeta?
Impara a scrivere ( abbi la cortezza )
Ovunque vai non perdi mai (a differenza dell'Inter ) l'occasione per fare figuracce.
Saluti vincenti:p
Non c'e' bisogno di essere abbonati allo stadio per cantare i cori della sud. Io allo stadio ci vado sovente e sempre in curva (F.d.L. sez. Bergamo), ho la tessera della fossa dei leoni e quindi posso dire di essere abbonato alla fossa, anche se non sono abbonato allo stadio. Cosa parli a fare analfabeta?
Ovunque vai non perdi mai (a differenza dell'Inter ) l'occasione per fare figuracce.
hehhehe....troppo divertenti queste schermaglie.....vi prego...continuate
:rolleyes:
Willyyyy
09-02-2004, 13:23
anche Montero è l'anticalcio per me......mica solo Materazzi....
Willyyyy
09-02-2004, 13:24
direi che si sta un po' esagerando eh...
e con questo hai dimostrato di sapere assolutamente come funzionano le cose in fossa e che sei solo un chiaccherone.
Allora inizio punto per punto a smontarti:
1. La sezione bergamo della curva è ridicola,considsiderando che il Milan è gemellato col Brescia!Proprio oggi ho parlato cn alcune persone della sud (che tu sicuramente conoscerai visto che sei sempre in fossa) tipo garlo e fra...(se sei così intenditore della fossa sicurmaente saprai dirmi di che gruppi sn questi due ragazzi) e loro mi hanno detto che la sezione bergamo è considerata ridicola ed è malvista da tutti visto il vostro evidente gemellaggio col Brescia.
2. Secondo te chi è abbonato ad un gruppo della fossa può entrare a san siro come se avesse l'abbonamento?E' solo un tesseramente simbolico che nn conta un cazzo.
Cmq mi sono fatto un'idea di che tipo di persona sei tu,sei il classico ragazzo di 13 anni che è stato in curva una volta nella sua vita e che ora si considera un membro fondatore della F.d.L...
Mi viene da piangere pensando a quante figuraccie stai facendo...ma poi rileggiendo i tuoi posto nn posso fare altro che ridere a più nn posso...
Va bhè cmq tu meriti rispetto visto che sei della F.d.L Sez Bergamo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma fammi il piacere va.:rolleyes:
ecco a voi l'ennesima "perla" :D
LOL anche qui... obiettività zero...
doveva finire 1-1 punto e basta...
Notizia per gli interisti malati...
Madrid, 15:28
Calcio, mercato: l'Inter prende l'argentino Cambiasso
Il nazionale argentino Esteban Cambiasso, centrocampista di 23 anni del Real Madrid, dal giugno prossimo giocherà nell'Inter. L'accordo, riferiscono fonti vicine al giocatore, prevede una durata di tre anni più l'opzione per un quarto.
Notizia per gli interisti malati...
Il nazionale argentino Esteban Cambiasso, centrocampista di 23 anni del Real Madrid, dal giugno prossimo giocherà nell'Inter. L'accordo, riferiscono fonti vicine al giocatore, prevede una durata di tre anni più l'opzione per un quarto.
notizia dell'ultima ora,dona* nn sa evidentmente chi sia cambiasso altrimenti nn direbbe così...o forse si...essendo un gobbo o bilanista..
abbi la cortezza di stare zitto e nn intonare i cori della sud!:rolleyes:
la cortezza? :eek: e che roba è, si mangia?:sofico:
TOLDO 6 poche parate nn può niente sui gol
CANNAVARO 6 buona prova roinata da un rigore da giocatore senza esperienza e senza cervello
ADANI 6 partita nella norma, niente di eccezionale niente di male
CORDOBA 7 senza dubbio il migliore della difesa, bravo negli anticip e nei colpi di testa
ZANETTI 6,5 grande in fase di impostazione e in fase offensiva ma troppi buchi in fase difensiva
HELVEG: 6 prova abb buona
FARINOS 5,5
STANKOVIC 6,5 cercava di costruire mal aiutato da farinos, forse il migliore del centrocampo nerazzurro, zac perchè l'hai tolto?
RECOBA 5,5 fa qualcosina nel primo tempo, scompare nella ripresa!
CRUZ 5 senza dubbio peggiore in campo, nn è in condizione
VIERI 8: 2 gol un palo altri gol sfiorati buoni fraseggi coi compagni senza dubbio è tornato TRITOLONE
ADRIANO 7 crea scompiglio nella difesa appena entra e dimostra nella mezz'ora in cui è in campo una buona affinità con bobo, perchè nn era in campo dal primo minuto????????
EMRE: sv
KILY: sv
ZACCHERONI 5 sbagliata la formazione iniziale, adriano doveva andare in campo dal 1° e c.zanetti se era convocato vuol dire che poteva giocare......
PAPARESTA 4 alle solite......:nono:
non sono d'accordo su tante cose...
Helveg: 5,nn ha creato nulla in attacco e in difesa era assente.prova orrenda per il danese.
Farinos: 6 ha giocato 90' in modo discreto reggendo il peso del 2° tempo a causa di un netto calo di stankovich.
Stankovich: 6,da 7 il suo primo tempo e da 5 il suo secondo tempo.un buon 6 di media che comunque indica che sta salendo come rendimento.
Recoba:6 anche x lui vale lo stesso discorso fatto x stankovich,un 7 del primo tempo e un 5 del secondo...forse un po' affaticato da 3 partite nello spazio di 8 giorni.
Adriano 6: crea scompiglio in un paio di occasioni ma il 2° gol di vieri nn è certo grazie ad Adriano che sicuramente avrebbe tirato invece di passare la palla a bobo...nel complesso un 6.Se avesse giocato di + sicuramente le cose sarebbero andate diversamente.
Una precisazione: C.Zanetti nn è stato convocato...è rimasto ad appiano a fare escerzi di cyclette..
NOTIZIARIO: SEDUTE INDIVIDUALI PER SEI
Sabato, 07 Febbraio 2004 19:06:59
APPIANO GENTILE - Per alcuni nerazzurri erano state programmate per oggi sedute differenziate. Fra questi Martins (affaticamento muscolare) e C.Zanetti (infiammazione alla caviglia). Questa la tabella degli esercizi svolti:
Almeyda : terapie;
Brechet : cyclette;
Coco : terapie e potenziamento settoriale;
Materazzi : potenziamento settoriale;
Martins : terapie;
C.Zanetti : cyclette.
la cortezza? :eek: e che roba è, si mangia?:sofico:
old gia detto da Cibulo,come sempre arrivi tardi...
Blindman
09-02-2004, 15:01
Breve e circonciso :D
http://biografieonline.it/img/bio/Aldo_Biscardi.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Blindman
http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/Totti_animazione.gif http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/Totti_animazione.gif http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/Totti_animazione.gifhttp://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/Totti_animazione.gif
Ti riporto un pezzo di articolo scritto da uno dei più bravi opinionisti italiani,Franco Rossi...
Due notizie di mercato: l'Inter ha si è accordata con l'argentino Cambiasso del Real Madrid.
Si tratta di un centrocampista molto gbravo sia a difendere che ad impostare e arriverà gratis a giugno essendo in scadenza di contratto.
Blindman
09-02-2004, 15:06
hihihihi...è uno spettacolo vederti costretto a tirar fuori un giocatore DELLA ROMA per rispondere (io poi ridevo della battuta, non del suo riferimento al tuo strafalcione :D).... :rotfl:
Sei un mito :D
Originariamente inviato da Blindman
è uno spettacolo vederti costretto a tirar fuori un giocatore DELLA ROMA per rispondere
Questo ti è + familiare?
http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/3_pere.gif
Blindman
09-02-2004, 15:17
Mi fai morire :D
Se inizio a postare io filmati "di repertorio" mi sa che ho QUALCHE freccia in più al mio arco...quindi passo, non mi interessano le battaglie vinte in partenza :D :D
Resta il fatto che gioisci delle disgrazie altrui, segno che forse dovresti preoccuparti un po più dell'inter e meno della juve, almeno quando NON gioca con l'inter.... ;)
Mi viene da piangere pensando a quante figuraccie stai facendo...ma poi rileggiendo i tuoi ...
http://www.ilprocessodibiscardi.it/img/foto_c.jpg
"Che noi le potessimo rileggiere ogni giorno certe bombe!"
Non prendertela Ser, ma oggi sei proprio in forma ;)
http://www.ilprocessodibiscardi.it/img/foto_c.jpg
"Che noi le potessimo rileggiere ogni giorno certe bombe!"
che ridere...:rolleyes:
cmq,cazzi tuoi mai?
Fire Fox II
09-02-2004, 15:53
Mah...
Voglio vedere se veramente arriva cambiasso dove lo andiamo a mettere a centrocampo... :rolleyes:
Scommetto che la prossima idea "geniale" dei dirigenti dell'Inter sarà quella di vendere Emre :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Fire Fox II
Mah...
Voglio vedere se veramente arriva cambiasso dove lo andiamo a mettere a centrocampo... :rolleyes:
Scommetto che la prossima idea "geniale" dei dirigenti dell'Inter sarà quella di vendere Emre :muro: :muro: :muro:
spero giochi esterno di sx come ha giocato a volte nel real l'anno scorso...
cmq,cazzi tuoi mai?
Originariamente inviato da homerr
la prima volta che mi ha ripreso per un orrore grammaticale nn ho detto niente perchè ci stava...ma adesso anche la seconda volta mi sembra eccessiva....è solo voler provocare...
la prima volta che mi ha ripreso per un orrore grammaticale nn ho detto niente perchè ci stava...ma adesso anche la seconda volta mi sembra eccessiva....è solo voler provocare...
Ormai dovresti conoscermi, sono ironico ma non certo offensivo.
E' logico che può capitare di fare degli errori battento le dita sulla tastiera, non vedo questo grosso problema.
Io fossi in te l'avrei buttata sul ridere, forse saresti riuscito anche a risultare simpatico, una volta tanto, e meno permaloso.
Io non me la prendo, ma certi toni usali con chi conosci. :O
Ormai dovresti conoscermi, sono ironico ma non certo offensivo.
E' logico che può capitare di fare degli errori battento le dita sulla tastiera, non vedo questo grosso problema.
Io fossi in te l'avrei buttata sul ridere, forse saresti riuscito anche a risultare simpatico, una volta tanto, e meno permaloso.
Io non me la prendo, ma certi toni usali con chi conosci. :O
come io dimostro di nn conoscere te,tu dimostri di nn conoscere me altrimenti nn avresti continuato a insistere....
cmq nessun problema,dalla prossima volta la butterò sul ridere ;)
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su Cambiasso? So che gioca nel Real, ma la domanda che mi pongo è questa: se è una bravo giocatore perchè il Real lo ha lasciato andar via a parametro zero?
Siamo sicuri che sia un giocatore di qualità?
Non era meglio prendere un sostituto di Cristiano Zanetti? (non ho ancora capito perchè non abbiamo preso Perrotta)
Originariamente inviato da Duff
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su Cambiasso? So che gioca nel Real, ma la domanda che mi pongo è questa: se è una bravo giocatore perchè il Real lo ha lasciato andar via a parametro zero?
Siamo sicuri che sia un giocatore di qualità?
Non era meglio prendere un sostituto di Cristiano Zanetti? (non ho ancora capito perchè non abbiamo preso Perrotta)
può giocare sia come mediano centrale alla c.zanetti che come esterno di sx.
Ha 23 anni è argentino e ha un buon sinistro.
Non credevo che avesse solo 23 anni, se può giocare centrale è una buona cosa, far giovare Stankovic con centrale mi sembra un scempio, si sa che rende molto di più come ala.
bombardax
09-02-2004, 17:18
cmq,cazzi tuoi mai?
azz e menomale che sei diffidato...???
e a -15!!!!:rolleyes:
Originariamente inviato da Duff
Non credevo che avesse solo 23 anni, se può giocare centrale è una buona cosa, far giovare Stankovic con centrale mi sembra un scempio, si sa che rende molto di più come ala.
nn direi,lui odia giocare come ala.Stankovich lo farei giocare dietro le punte e cambiasso quando serve centrale altrimenti esterno di sx.
azz e menomale che sei diffidato...???
e a -15!!!!:rolleyes:
altra provocazione?:muro: :muro:
bombardax
09-02-2004, 17:22
altra provocazione?:muro: :muro:
eh eh ti lasci provocare...
se la metti sul piano tecnico o rispondi per le rime nessuno si arrabbierà ma se dici volgarità ti dobbiamo ricordare la trista situazione della tua squadra....
;)
se la metti sul piano tecnico o rispondi per le rime nessuno si arrabbierà ma se dici volgarità ti dobbiamo ricordare la trista situazione della tua squadra....
;)
ok,nn so cosa tu volessi dire ma ti assicuro che nn ci sei riuscito.:rotfl:
andreamarra
09-02-2004, 17:24
;)
Ma se lo fate sempre e comunque, cattivi :fuck: :ciapet: :fuck:
;)
bombardax
09-02-2004, 17:25
Originariamente inviato da andreamarra
Ma se lo fate sempre e comunque, cattivi :fuck: :ciapet: :fuck:
;)
zitto tu bertuccia...
senno' attacchiamo con voi...
aspetta che vengo dillà!!!
Fire Fox II
09-02-2004, 18:04
spero giochi esterno di sx come ha giocato a volte nel real l'anno scorso...
Beh, non da terzino... Ha giocato come trequartista sinistro nel 4-2-3-1 del Real...
Non credo possa fare l'esterno in un 3-4-3...
A meno che tu non intendevi come ala sinistra del tridente ;)
può giocare sia come mediano centrale alla c.zanetti che come esterno di sx.
Ha 23 anni è argentino e ha un buon sinistro.
Direi che ha un ottimo sinistro! Tecnicamente è davvero bravo :)
L'ho visto sia in Argentina (quando era in prestito) sia nel Real...
Però non credo sia l'alternativa a C.Zanetti: il dinamismo non è il suo forte :rolleyes:
Non a caso il Real ebbe serie difficoltà quando lo scorso anno lo misero a sostituire Makelele che si era infortunato ( partita con la Juve in primis )
Ripeto: se viene a sostituire Emre facciamo una grande ca@@ata! :muro:
andreamarra
09-02-2004, 18:05
zitto tu bertuccia...
senno' attacchiamo con voi...
aspetta che vengo dillà!!!
Ma stai male? Bertuccia?
ronaldovieri
09-02-2004, 18:31
Forse sarà la riserva di Emre.
andreamarra
09-02-2004, 18:33
Scusate, senza offesa... critica costruttiva alla società Inter... :)
Ma un italiano gli fa schifo prenderlo? Io prenderi Perrotta...
Willyyyy
09-02-2004, 18:36
e con questo hai dimostrato di sapere assolutamente come funzionano le cose in fossa e che sei solo un chiaccherone.
1. La sezione bergamo della curva è ridicola,considsiderando che il Milan è gemellato col Brescia!Proprio oggi ho parlato cn alcune persone della sud (che tu sicuramente conoscerai visto che sei sempre in fossa) tipo garlo e fra...(se sei così intenditore della fossa sicurmaente saprai dirmi di che gruppi sn questi due ragazzi) e loro mi hanno detto che la sezione bergamo è considerata ridicola ed è malvista da tutti visto il vostro evidente gemellaggio col Brescia.
2. Secondo te chi è abbonato ad un gruppo della fossa può entrare a san siro come se avesse l'abbonamento?E' solo un tesseramente simbolico che nn conta un cazzo.
Cmq mi sono fatto un'idea di che tipo di persona sei tu,sei il classico ragazzo di 13 anni che è stato in curva una volta nella sua vita e che ora si considera un membro fondatore della F.d.L...
Mi viene da piangere pensando a quante figuraccie stai facendo...ma poi rileggiendo i tuoi posto nn posso fare altro che ridere a più nn posso...
Va bhè cmq tu meriti rispetto visto che sei della F.d.L Sez Bergamo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io a voi non vi capisco proprio........
Ma non puoi controllarti?Sei sempre cosi nervoso?
io a voi non vi capisco proprio........
Ma non puoi controllarti?Sei sempre cosi nervoso?
io sn calmo e tranquillissimo ;) ho solo risposto esponendo i miei dubbi riguardo la sua affermazione :)
Beh, non da terzino... Ha giocato come trequartista sinistro nel 4-2-3-1 del Real...
Non credo possa fare l'esterno in un 3-4-3...
A meno che tu non intendevi come ala sinistra del tridente ;)
Direi che ha un ottimo sinistro! Tecnicamente è davvero bravo :)
L'ho visto sia in Argentina (quando era in prestito) sia nel Real...
Però non credo sia l'alternativa a C.Zanetti: il dinamismo non è il suo forte :rolleyes:
Non a caso il Real ebbe serie difficoltà quando lo scorso anno lo misero a sostituire Makelele che si era infortunato ( partita con la Juve in primis )
esatto,quello che dico io.
cmq ti dimentichi che ha anche ottime capacità difensive e in un 3-4-3 va bene come esterno di centrocampo...sempre secondo me!
Jamal Crawford
09-02-2004, 18:43
sei il solito interista che fa: bla bla bla :blah:
Dici un sacco di baggianate e questo e' tanto piu' grave perche' sei addirittura il socio fondatore.
E poi ho piu' anni di te :ciapet:
sei il solito interista che fa: bla bla bla :blah:
Dici un sacco di baggianate e questo e' tanto piu' grave perche' sei addirittura il socio fondatore.
E poi ho piu' anni di te :ciapet:
ovviamente nn mi hai saputo rispondere alle domande che ti ho fatto,ne sei riuscito a smentire CON I FATTI ciò che ho affermato e questo nn fa altro che sostenere la mia tesi iniziale....
nicovent
09-02-2004, 18:45
:fagiano: <= non vi sembra che assomigli a qualcuno che sta a Madrid e che forse torna!!! :D
ovviamente nn mi hai saputo rispondere alle domande che ti ho fatto,ne sei riuscito a smentire CON I FATTI ciò che ho affermato e questo nn fa altro che sostenere la mia tesi iniziale....
C.V.D
:fagiano: <= non vi sembra che assomigli a qualcuno che sta a Madrid e che forse torna!!! :D
anche a recoMa.....:rolleyes:
KALLON: LA CAF RIDUCE LA SQUALIFICA
Lunedi, 09 Febbraio 2004 19:01:43
MILANO - La Caf ha parzialmente accolto il ricorso in appello di Mohamed Kallon . La squalifica per la violazione della normativa antidoping è stata ridotta da 8 a 6 mesi con decorrenza dal 23 ottobre 2003.
FACCHETTI: "SENTENZA DAL VALORE MORALE"
Lunedi, 09 Febbraio 2004 19:41:44
MILANO - "La sentenza della Caf ha un valore morale. È stata riconosciuta l'involontarietà". Questo il primo commento del presidente Giacinto Facchetti alla decisione della Caf, che ha ridotto da 8 a 6 mesi la squalifica di Mohamed Kallon per la violazione della normativa antidoping. "È stato respinto il ricorso della Procura Antidoping del Coni, cioè dell'accusa - spiega Facchetti -. Risulta quindi definitivamente riconosciuto dalla Giustizia Sportiva che nel caso di Kallon si è trattato di un episodio non intenzionale. È sempre stato questo, per la nostra società, il passaggio più importante dell'intera vicenda".
nicovent
09-02-2004, 18:49
KALLON: LA CAF RIDUCE LA SQUALIFICA
Lunedi, 09 Febbraio 2004 19:01:43
MILANO - La Caf ha parzialmente accolto il ricorso in appello di Mohamed Kallon . La squalifica per la violazione della normativa antidoping è stata ridotta da 8 a 6 mesi con decorrenza dal 23 ottobre 2003.
Queste sono cose che mi fanno profondamente schifo...si tratti di giocatori del Milan, Inter o di qualsiasi cazz di altro sport. :mad: :mad: :mad:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=46718
E già siamo passati ai "forse" e ai "ma" da parte di un esponente primario del real Madrida quale Valdano...
Secondo me a Giugno può accadere di tutto....
Queste sono cose che mi fanno profondamente schifo...si tratti di giocatori del Milan, Inter o di qualsiasi cazz di altro sport. :mad: :mad: :mad:
nn dovrebbero concedere sconti a nessuno come dici tu...ma gia che si fanno sconti a tutti allora giusto darlo anche a kallon...
Willyyyy
09-02-2004, 18:57
io sn calmo e tranquillissimo ;) ho solo risposto esponendo i miei dubbi riguardo la sua affermazione :)
mah forse si, però......va beh, parliamo di calcio che è meglio...
Jamal Crawford
09-02-2004, 18:57
Guarda ti rispondo veloce:
1) non ho mai detto che avendo l'abbonamento della fossa (costa 3 euro) si ha anche automaticamente l'abbonamento allo stadio
2) non conosco quei tizi perche' a me di conoscere i capi ultra' non me ne frega una cippa
3) F.d.L. sez Bergamo perche' io sono di bergamo e quindi vado li
4) io sono stato a 2 finali di coppa dei campioni (per giunta vinte contro Steaua e Benfica) cosa che tu non puoi certo dire di aver fatto :P
5) ho 26 anni
6) Non mi interessa essere il capo fondatore della fossa dei leoni, in quanto ho appena fondato un'agenzia immobiliare che mi sembra molto piu' importante a livello di soddisfazione
7) Ora vado a giocare a calcio, sai cos'e'? :D
Sono stufo di dire sempre le stesse cose.
Sono stufo di richiamare sempre le solite persone.
Dimostratemi di capire, prima o poi mi stufo ancora di più...:)
Jamal Crawford
09-02-2004, 19:12
Originariamente inviato da homerr
Sono stufo di dire sempre le stesse cose.
Sono stufo di richiamare sempre le solite persone.
Dimostratemi di capire, prima o poi mi stufo ancora di più...:)
E' il tuo lavoro no? ;)
E se lo sai fare bene noterai che chi offende non son certo io :D
Salutami Marge :p
E' il tuo lavoro no? ;)
nemmeno io offendo,qua si tratta di parlare...
potete chiuedere,apro la parte 17!
E' il tuo lavoro no? ;)
Certo ma poi non venite a piangere e a lamentarvi se decidessi di prendere certi provvedimenti...
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.