View Full Version : (ROMA) TDK Stampante Etichetta CD/DVD LPCW-50
Vendo la stampante in oggetto, USB,in stato di nuovo in versione bulk (il cartone l'ho buttato) compreso dei suoi manuali, cd software, e n.02 cartucce perfetta in tutte le sue funzioni a Euro 60.
http://www.tdk.it/products/it/hardware/04/LPCW-50/LPCW-50/
P.S. Precedenza Roma consegna a mano
Per la spedizione aggiungerci le spese e pagamento anticipato.
Come mai la vendi?
E' in garanzia?
La vendo perche' ho comprato la stampante Epson R300.Per la garanzia non so' la tdk quanto da' lo scontrino dovrei trovarlo da qualche parte (non sono sicuro pero')
La stampante pero' e' perfetta, mai un problema.
interessato,pero potresti farmi vedere un cd stampato da te come viene?,nel senso puoi stampare una cover qualsiasi (basta che nn sia monocromatica) e postare la foto?,il prezzo e' trattabile?
Io onestamente la usavo solo per scriverci titoli quindi la ho usata pochissimo.Per quanto riguarda il prezzo saresti gentile da postare il link perche' io nuova l'ho vista a 110 Euro.
si scusa hai ragione mi ero confuso,cmq nn puoi provare a stamapre una cover e postare la foto del cd?
onestamente non mi sono mai applicato piu' di tanto e non saprei neanche farlo io mi limitavo a stampareci i titoli o nomi e stampa benissimo in serigrafia.
Formati fissi
E' possibile scegliere tra tre tipi di etichette pre-impostate, per CD/DVD musicali, per CD/DVD data, per CD/DVD fotografici.
Formato libero
ศ possibile anche selezionare il 'formato libero' e utilizzare i propri disegni o le proprie fotografie per creare un'etichetta originale.
Area stampabile: 74 mm x 16 mm ciascuna
scusa ma nn puoi prendere una qualsiasi foto che hai a colori e stamparla su cd?,nn deve rispettare le geometrie basta che mi fai vedere come viene...
Originariamente inviato da Hall999
scusa ma nn puoi prendere una qualsiasi foto che hai a colori e stamparla su cd?,nn deve rispettare le geometrie basta che mi fai vedere come viene...
forse non hai capito... la zona di stampa ่ limitata, non puoi stampare sull'intero cd ;)
e in che zona puoi stampare?
sopra , sotto, o su tutti e due
interessato per 50 ss incluse. le cartuccie dove si trovano? quanto costano?
freewilly
23-01-2004, 12:58
a 50 a mano ci faccio un pensierino.....;)
50 spese incluse mi sembra un po' ridicolo, soprattutto che la fornisco con 2 cartucce del costo di 9 euro cadauno.Quindi se non la vendo per 60 euro me la tengo alla grande.
nn avevo capito delle cartucce. pensavo fosse bulk cio่ priva di nulla. per 60 ci sto ma le cartucce dove si trovano?
io le acquisto un po' ovunque di solito da AUCHAN
ciao, ke ne dici di 60 s.s. incluse con pagamento anticipato oppure scambi con DVDR Ritek G04, Compact flash e Secure Digital da 256MB
fammi Sapere
Ok vinzi accetto la tua proposta dei 60 euro spese incluse con pagamento anticipato.Quando mi dai il via ti mando i miei dati in pvt.Ti e' possibile il pagamento via bonifico? lo preferisco e' piu' veloce.Io dopo te lo spedisco in j+3.
larspulc
26-01-2004, 11:38
in coda a 55 euro consegna a mano. intanto mi informo
interessato in coda
byez Favo
vinzi ci sei? se cambi idea fammelo sapere, aspetto una tua risposta.
larspulc
26-01-2004, 17:46
ma dov'่? :(
larspulc
26-01-2004, 17:48
no.....
babbo natale;)
eh babbo natale intanto si e' informato?
larspulc
26-01-2004, 17:51
non credo..;)
weather65
27-01-2004, 09:20
...errata corrige...
ciao pakirri
scusa, non potresti fotografare o in qualche modo postare un CD stampato ?
byez Favo
non ho nulla per farlo (macchinetta foto ecc) e poi non ho mai neanche provato io ci scrivevo solo sopra i testi o titoli ecc.
freewilly
27-01-2004, 14:37
Originariamente inviato da freewilly
a 50 a mano ci faccio un pensierino.....;)
mi sa che le mie offerte ti fanno sempre schifo!:rolleyes:
a 50 a mano ci faccio un pensierino.....
Ma te la vieni a prendere pero'
larspulc
27-01-2004, 14:49
scusa pakirri in che zona sei?
freewilly
27-01-2004, 14:52
Originariamente inviato da pakirri
a 50 a mano ci faccio un pensierino.....
Ma te la vieni a prendere pero'
zona?
Palmiro Togliatti incrocio casilina
freewilly
27-01-2004, 15:13
si pu๒ fare.... ma appena finisce la stagione delle piogge!;)
freewilly
27-01-2004, 15:53
mi puoi mandare in pvt un rec. fisso?
avrei un paio di domandine da farti:D
non ho ben capito la storia delle cartucce.....:rolleyes:
cosa c'e' da capire o meglio facciamolo in pubblico chissa' che non sia d'aiuto anche per gli altri
freewilly
27-01-2004, 16:09
ok...quante cartucce monta in contemporanea?
una che puo' essere, nera ,rossa, blue, grigio,
freewilly
27-01-2004, 16:16
quindi per una stampa a colori cosa si fa?
freewilly
27-01-2004, 16:25
:D grazie per il consiglio :D
lascio allora... ma fugami un dubbio ultimo...esiste anche una stampante tdk che stampa i cd/dvd come intendo io vero?
no che io sappia lo fa solo la epson come dici tu
saverio80
28-01-2004, 23:34
coda 50 scambio a mano
previe info:
per la garanzia come siamo messi?
scatola e driver e software?
2 cartucce vero, che colori?
Tu in che zona stai?
edit: problemi con i dvd, tipo dati non pi๙ leggibili ecc.. ?
B|a{S}tO
29-01-2004, 00:13
forse sono interessato!!
Allora saverio80 la stampante e' perfetta, io lo scontrino non lo trovo ho anche cercato da altre parti, la stampante e' corredata delle istruzioni e cd tdk del software e in piu' se tu mi dai 60 euro io aggiungo altre 2 cartucce nuove imballate del valore di 9 euro cadauno.Quindi una cartuccia di colore rosso appena inserita e 3 cartucce imballate di cui una di colore blue e due nere.In attesa di una tua risposta.L'autonomia di una cartuccia e' di quasi 40 cd.
Non c'e' nessun problema sia a stampare dopo che prima sul cd/dvd che e' stato registrato.
Io abito a Palmiro Togliatti angolo Casilina.
Ciao.
saverio80 ti ho risposto ciao.
saverio80
29-01-2004, 15:46
Hai pvt (per accordarci sulla consegna ;) )
Ok Stampante venduta a Saverio80.
Thread chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.