View Full Version : Clan di Ciclisti - 2004 version
Anch'io non ho ricominciato ad andare in bici.
Oggi però si vede qualche raggio di sole, chissà che nel week-end.........
Originariamente inviato da nazza
Anch'io non ho ricominciato ad andare in bici.
Oggi però si vede qualche raggio di sole, chissà che nel week-end.........
La mia speranza è di uscire Lunedì... ma dicono che domani qui nevica! :eek:
Originariamente inviato da teogros
La mia speranza è di uscire Lunedì... ma dicono che domani qui nevica! :eek:
E su dai.....quando ti ricapita di uscire con la neve ! !
:p :p :p
Qui fa un freddo boia, ma io ci spero.........
E su dai.....quando ti ricapita di uscire con la neve ! !
:p :p :p
Qui fa un freddo boia, ma io ci spero.........
:eek:
monto le catene! :cool: :sofico:
Popolo come siete messi?! Ieri ho fatto 65 km: il cuore reggeva bene per la prima volta da quando ho ripreso (mai sopra i 170 in pianura!)... ma le gambe non vanno neanche a piangere! :cry:
io ho ricominciato da poco + di una settimana e ho fatto 4 uscite, tutte sullo stesso percorso semipianeggiante di 50 km soprattutto per riprendere il fiato e la gamba, la prima a 26 di media l'ultima a 30.3, fortunatamente in inverno anche se ho lasciato la bici appesa sono andato a correre tre volte la settimana e mi sono tenuto in forma così stò velocemente riprendendo i ritmi:)
ciao
Qui a Roma il tempo non è male, ma per questa settimana mi accontento ancora della cyclette.......:D :rolleyes:
Io ci sta che esco anche stamani, se l'allergia mi da' tregua!
Ho fatto 55 km anche stamani... ma peso troppo! :cry:
Ho fatto 55 km anche stamani... ma peso troppo! :cry:
Ciao Teo. Quanti Kg hai addosso in + ???
Originariamente inviato da dorzo
Ciao Teo. Quanti Kg hai addosso in + ???
Rispetto alla media dello scorso anno sono 5... ma rispetto al mio peso forma sono 6 o 7! :cry:
Ciao ragazzi... mi sono visto l' "omaggio a Pantani" della Gazzetta dello sport. Che dire? Da brividi! Ieri durante la Milano-Sanremo mi faceva impressione vedere gli uomini gialli della Mercatone Uno e non sentir nominare il Pirata... Vedere i suoi scatti fa innamorare del ciclismo, fa venir voglia di fare fatica, di sudare. Fa innamorare delle sue imprese. Quando mi siedo a vedere una gara di bicicletta in tv mi chiedo chi (come ha fatto lui) sarà capace di farci innamorare dell'impresa, a prescindere dal risultato: all'Aprica, il giorno prima a Merano, sul Mount Vantoux... mi sono innamorato del ciclismo e del Pirata perchè non aveva paura di osare, di perdere, di crollare. Oggi Armstrong è il mio mito (ciclisticamente parlando) perchè riesce a staccare tutti, ma è troppo "controllato", cronometrato: mai uno scatto fine a se stesso, ma un'azione per il bello di farla. Questo non è il ciclismo di cui mi sono innamorato: sto aspettando un nuovo Pirata, ma temo che dovrò aspettare a lungo! :(
Ciao a tutti !
Ieri mattina ho approfittato del blocco del traffico a Roma per gustarmi la capitale in MTB !
Partenza da Cinecittà 2 alle 10:15 e ritorno allo stesso posto alle 13:45. Circa 3:15 di pedalata effettiva per 54 KM.
Sono andato un po' ovunque: Colosseo, San Pietro, Olimpico, Villa Borghese, Circo Massimo.
Bello, però come prima uscita effettiva della stagione potevo limitare un po' il kilometraggio.
Se abitate a Roma ve lo consiglio alla prossima domenica di blocco !
Ciao, buona pedalata a tutti !
Lemujx Ciwak
22-03-2004, 09:03
Venerdì ho fatto la prima uscita dell'anno!!!:cool:
30 kilometruzzi piano piano giusto per far girare le gambe - peccato per il vento che rompeva un po' le palle...
Ciao ragazzi... mi sono visto l' "omaggio a Pantani" della Gazzetta dello sport. Che dire? Da brividi! Ieri durante la Milano-Sanremo mi faceva impressione vedere gli uomini gialli della Mercatone Uno e non sentir nominare il Pirata... Vedere i suoi scatti fa innamorare del ciclismo, fa venir voglia di fare fatica, di sudare. Fa innamorare delle sue imprese. Quando mi siedo a vedere una gara di bicicletta in tv mi chiedo chi (come ha fatto lui) sarà capace di farci innamorare dell'impresa, a prescindere dal risultato: all'Aprica, il giorno prima a Merano, sul Mount Vantoux... mi sono innamorato del ciclismo e del Pirata perchè non aveva paura di osare, di perdere, di crollare. Oggi Armstrong è il mio mito (ciclisticamente parlando) perchè riesce a staccare tutti, ma è troppo "controllato", cronometrato: mai uno scatto fine a se stesso, ma un'azione per il bello di farla. Questo non è il ciclismo di cui mi sono innamorato: sto aspettando un nuovo Pirata, ma temo che dovrò aspettare a lungo! :(
Nessuno mi considera?! :( :(
Io volevo uscire oggi ma per ora c'è l'asfalto bagnato... speriamo in qualche ora si rimetta! :(
Ciao a tutti !
Ieri mattina ho approfittato del blocco del traffico a Roma per gustarmi la capitale in MTB !
Partenza da Cinecittà 2 alle 10:15 e ritorno allo stesso posto alle 13:45. Circa 3:15 di pedalata effettiva per 54 KM.
Sono andato un po' ovunque: Colosseo, San Pietro, Olimpico, Villa Borghese, Circo Massimo.
Bello, però come prima uscita effettiva della stagione potevo limitare un po' il kilometraggio.
Se abitate a Roma ve lo consiglio alla prossima domenica di blocco !
Ciao, buona pedalata a tutti !
Che bello!!!
Io mi ricordo di aver fatto un bel tratto in MTB sulla Appia antica tempo fa, quando ero in vacanza li a Roma. Bellissimo!!
Che bello!!!
Io mi ricordo di aver fatto un bel tratto in MTB sulla Appia antica tempo fa, quando ero in vacanza li a Roma. Bellissimo!!
Già ! Strade che si è abituati a vedere piene di macchine erano completamente sgombre ! Penso che lo rifarò al prossimo blocco, magari andando anche sull'Appia Antica questa volta.
Bhe una corsa a piedi oppure in MTB sull'Appia Antica è un Must!!!
Vacci al piu' presto :-)
72 km... fatica immensa: fra allergia (oggi davvero devastante), vento (che non tira mai a favore :confused: ) e kg in più è stato un vero calvario! Ho fatto 470 km da febbraio (lo scorso anno erano meno di 300) e nonostante ciò vado praticamente la metà: da ora dieta rigidissima! :cry:
72 km... fatica immensa: fra allergia (oggi davvero devastante), vento (che non tira mai a favore :confused: ) e kg in più è stato un vero calvario! Ho fatto 470 km da febbraio (lo scorso anno erano meno di 300) e nonostante ciò vado praticamente la metà: da ora dieta rigidissima! :cry:
Anch'io da mesi mi ripeto "dieta", solo che poi non la seguo mai.
Però ho cominciato a mangiare meno schifezze. Penso che se si fa un'attività fisica con costanza non serva una dieta particolarmente rigida.
Anch'io da mesi mi ripeto "dieta", solo che poi non la seguo mai.
Però ho cominciato a mangiare meno schifezze. Penso che se si fa un'attività fisica con costanza non serva una dieta particolarmente rigida.
Si ma non perderò mai 8/9 kg come dovrei... anche perchè quest'anno non so quanto riuscirò ad essere costante! :(
Si ma non perderò mai 8/9 kg come dovrei... anche perchè quest'anno non so quanto riuscirò ad essere costante! :(
Secondo me basta prendere qualche accorgimento, tipo:
1. Evitare dolci confezionati (merendine), dolcetti, e simili
2. Non mangiare troppi carboidrati la sera (anzi veramente pochi)
3. Se si ha la possibilità di scelta(es. mensa), prendere sempre la cosa meno grassa
4. Fare una colazione abbondante aiuta a mangiare di meno a pranzo e sia ha più tempo per bruciare
5. Tanta acqua
Io cerco di fare così, perchè non ho la possibilità (ne la voglia) di seguire una dieta specifica.
Secondo me basta prendere qualche accorgimento, tipo:
1. Evitare dolci confezionati (merendine), dolcetti, e simili
2. Non mangiare troppi carboidrati la sera (anzi veramente pochi)
3. Se si ha la possibilità di scelta(es. mensa), prendere sempre la cosa meno grassa
4. Fare una colazione abbondante aiuta a mangiare di meno a pranzo e sia ha più tempo per bruciare
5. Tanta acqua
Io cerco di fare così, perchè non ho la possibilità (ne la voglia) di seguire una dieta specifica.
Farò il possibile... e devo eliminare la pasta! E per me questa è davvero una tortura!
anche per me Pantani è stato la spinta ad amare uno sport che prima consideravo poco e le sue salite mi rimarranno nel cuore; purtoppo ha fatto i suoi sbagli( anche se sappiamo tutti che nei suoi confronti c'è stato un'accanimento senza eguali)e li ha pagati cari, addirittura con la vita. Ha pagato per tutti, perchè tanto si sà cosa gira all'interno del ciclismo e di tutti gli sport a livello agonistico e non smetteranno credo mai.
per me rimarrà un mito, tanto che sulla mia bici ho messo una scritta: Pirata inside
Armstrong è il più forte per ora, ma anche lui è un dopato "legale" visto i farmaci che prende.... bisognerebbe vedere cosa conbinerebbe senza quelli...boh
cmq basta con la tristezza:)
io oggi ho fatto i miei soliti 47 km, a 31.4 di media questa volta, mi sento molto bene(a parte va bè che sputo e sfroscio ogni 100m:D ) e anche la gamba spinge alla grande, come l'anno
passato.
tra qualche giorno aumento il kmtraggio e ricomincio le salite...non vedo l'ora:)
ciao ciao
Originariamente inviato da sortak
anche per me Pantani è stato la spinta ad amare uno sport che prima consideravo poco e le sue salite mi rimarranno nel cuore; purtoppo ha fatto i suoi sbagli( anche se sappiamo tutti che nei suoi confronti c'è stato un'accanimento senza eguali)e li ha pagati cari, addirittura con la vita. Ha pagato per tutti, perchè tanto si sà cosa gira all'interno del ciclismo e di tutti gli sport a livello agonistico e non smetteranno credo mai.
per me rimarrà un mito, tanto che sulla mia bici ho messo una scritta: Pirata inside
Armstrong è il più forte per ora, ma anche lui è un dopato "legale" visto i farmaci che prende.... bisognerebbe vedere cosa conbinerebbe senza quelli...boh
cmq basta con la tristezza:)
io oggi ho fatto i miei soliti 47 km, a 31.4 di media questa volta, mi sento molto bene(a parte va bè che sputo e sfroscio ogni 100m:D ) e anche la gamba spinge alla grande, come l'anno
passato.
tra qualche giorno aumento il kmtraggio e ricomincio le salite...non vedo l'ora:)
ciao ciao
Beato te... io ho iniziato la dieta: zucchine, carciofo e cavolfiore... devo arrivare almeno a 79 kg, sennò ogni uscita diventa un calvario!
Beato te... io ho iniziato la dieta: zucchine, carciofo e cavolfiore... devo arrivare almeno a 79 kg, sennò ogni uscita diventa un calvario!
oddio che schifezze:D...non fatre diete diete troppo drastiche,se mi permetti ti consiglio di fare una corsetta di 40-50 min a circa 140 bpm 3 volte alla settimana abbinata ad una dieta, ho sperimentato sulla mia pelle che è una bomba per dimagrire!!
Iceboy83
22-03-2004, 21:57
hei, ragazzi, qaulcuno di voi ha voglia di fare una pazzia quest'estate? andare a parigi in bici.....io sono di genova e non sono affatto allenato a pedalare però mi piacerebbe partire lo stesso, qualcuno si aggrega?
Originariamente inviato da Iceboy83
hei, ragazzi, qaulcuno di voi ha voglia di fare una pazzia quest'estate? andare a parigi in bici.....io sono di genova e non sono affatto allenato a pedalare però mi piacerebbe partire lo stesso, qualcuno si aggrega?
PARIGI!?:eek: buona fortuna, io ci verrei ma mi sà che mi stanno chiamando...si si...mi stanno proprio chiamando:D via:ops:
ciao ciao
Concordo con Sortak che è meglio aumentare un po' l'attività fisica, piuttosto che torturarsi. Soprattutto non avere troppa fretta di dimagrire. Il calo di peso deve essere controllato in ogni caso.
Originariamente inviato da Iceboy83
:eek: :eekk:
Parigi ? ? ? Da dove ? ? ? Da Genova ? ? ? Mmmmmmmmhhhhhhh, guarda che di allenamento ne serve tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto.................
oddio che schifezze:D...non fatre diete diete troppo drastiche,se mi permetti ti consiglio di fare una corsetta di 40-50 min a circa 140 bpm 3 volte alla settimana abbinata ad una dieta, ho sperimentato sulla mia pelle che è una bomba per dimagrire!!
Concordo con Sortak che è meglio aumentare un po' l'attività fisica, piuttosto che torturarsi. Soprattutto non avere troppa fretta di dimagrire. Il calo di peso deve essere controllato in ogni caso.
Avessi il tempo non correrei ma fare bici 3 volte la settimana! Il problema è che dal mio peso attuale devo per forza fare anche un po' di dieta, altrimenti non riuscirei mai ad arrivare dove spero! So per esperienza (anni passati) che con la bici si dimagrisce, ma non più di un tot!
Avessi il tempo non correrei ma fare bici 3 volte la settimana! Il problema è che dal mio peso attuale devo per forza fare anche un po' di dieta, altrimenti non riuscirei mai ad arrivare dove spero! So per esperienza (anni passati) che con la bici si dimagrisce, ma non più di un tot!
con la bici non riesci a dimagrire abbastanza perchè è qusi impossibile mantenere un andatura sui 140bpm(troppo lento) oltre la quale si bruciano molti meno grassi e per bruciare il grasso che si brucia in 40-50 min di corsa a quel regime devi andare in bici per tre ore agli stessi bpm; naturalmente una dieta bilanciata è fondamentele
io infatti faccio un giorno bici intenso per allenamento e un giorno un ora di corsa e "palestra"(pesi addominali) + alimentazione controllata
con la bici non riesci a dimagrire abbastanza perchè è qusi impossibile mantenere un andatura sui 140bpm(troppo lento) oltre la quale si bruciano molti meno grassi e per bruciare il grasso che si brucia in 40-50 min di corsa a quel regime devi andare in bici per tre ore agli stessi bpm; naturalmente una dieta bilanciata è fondamentele
io infatti faccio un giorno bici intenso per allenamento e un giorno un ora di corsa e "palestra"(pesi addominali) + alimentazione controllata
Come non si mantengono i 140 bpm? Io sono costantemente sopra! E comunque quando esco meno di 2 ore e mezza (adesso sono anche 3) non ci sto!
Come non si mantengono i 140 bpm? Io sono costantemente sopra! E comunque quando esco meno di 2 ore e mezza (adesso sono anche 3) non ci sto!
Forse mi sono espresso male, quello che volevo dire è che per bruciare i grassi devi stare circa tra i 130 e 145, sopra questo limite si bruciano in percentuale molto minore, siccome in bici stare sui 140 bpm significa andare lentissimamente (alla fine di un'allenamento in pianura io stò sui 165di media)secondo me se si vuole dimagrire è più conveniente fare un'ora di corsa a 140 (corsa blanda)che tre rompendosi le balle tanto il risultato è lo stesso, anzi con la corsa cala più in fretta anche la pancetta
Se credi di dimamgrire tanto andando veloce in bici sbagli...sperimentetato sulla mia pelle!!
naturalmente imho
Forse mi sono espresso male, quello che volevo dire è che per bruciare i grassi devi stare circa tra i 130 e 145, sopra questo limite si bruciano in percentuale molto minore, siccome in bici stare sui 140 bpm significa andare lentissimamente (alla fine di un'allenamento in pianura io stò sui 165di media)secondo me se si vuole dimagrire è più conveniente fare un'ora di corsa a 140 (corsa blanda)che tre rompendosi le balle tanto il risultato è lo stesso, anzi con la corsa cala più in fretta anche la pancetta
Se credi di dimamgrire tanto andando veloce in bici sbagli...sperimentetato sulla mia pelle!!
naturalmente imho
Veloce non sono mai andato, ho sempre preferito la distanza alla media! ;)
:cool: buondì
mi sono iscritto in palestra ora per potenziare un pò le gambe, faccio qualche pressa per ora con 100 kg, spero entro qualche mese di arrivare almeno al doppio
forse ho trovato anche la bici usata :)
Lemujx Ciwak
25-03-2004, 07:09
Originariamente inviato da ArtDir
:cool: buondì
mi sono iscritto in palestra ora per potenziare un pò le gambe, faccio qualche pressa per ora con 100 kg, spero entro qualche mese di arrivare almeno al doppio
forse ho trovato anche la bici usata :)
Milano/Pavia? Di dove sei Artdir?
Originariamente inviato da Lemujx Ciwak
Milano/Pavia? Di dove sei Artdir?
Heila ;) di binasco vedo :)
sono di Casorate Primo
Veloce non sono mai andato, ho sempre preferito la distanza alla media! ;)
Sono d'accordo, chi va piano va sano e lontano.........
:D
Sono d'accordo, chi va piano va sano e lontano.........
E oltretutto ti distruggi meno! ;)
Non pensate che noi del Clan Ciclisti di HU dovremmo mettere un riferimento nella signature come fanno ad esempio i membri dell'Ordine della Sacra Pigna ?
P.S. so che sto esagerando, ma in questo momento non ho niente da fare.........:p
Non pensate che noi del Clan Ciclisti di HU dovremmo mettere un riferimento nella signature come fanno ad esempio i membri dell'Ordine della Sacra Pigna ?
P.S. so che sto esagerando, ma in questo momento non ho niente da fare.........:p
Orrendo!
Io invece appoggio l'idea di nazza!!!:)
Orrendo!
Pensi ? ? Vabbè però è un modo per riconoscersi subito......
Davvero?! Mettiamo il pirata allora! :(
Allora preparo qualcosa, una sign discreta e poi vediamo se va bene.
Pensate che dovremmo mettere un'immagine nella sign ?
Pensate che dovremmo mettere un'immagine nella sign ?
Qualcosa del Pirata!!
Qualcosa del Pirata!!
Però non ho capito come mettere le immagini.....
Però non ho capito come mettere le immagini.....
Come nei post! ;)
Come nei post! ;)
Non c'è la possibilità di fare un resize, così è troppo grande
Non c'è la possibilità di fare un resize, così è troppo grande
Devi ridimensionare te l'immagine! ;)
Devi ridimensionare te l'immagine! ;)
Come faccio a fare l'upload di un immagine nella sign ? ? ?
:confused:
Come faccio a fare l'upload di un immagine nella sign ? ? ?
Non puoi uploadarla nella sign: devi metterla su un tuo spazio web e poi linkarla dalla sign! ;)
Non puoi uploadarla nella sign: devi metterla su un tuo spazio web e poi linkarla dalla sign! ;)
Tu hai un tuo spazio web ? Potremmo metterla lì.........
Volevo mettere questa...........
Volevo mettere questa...........
Carina! Ma ora non ho spazio libero... :(
OT: visto adesso www.pantani.it ?
jungleland2
25-03-2004, 16:38
Farò il possibile... e devo eliminare la pasta! E per me questa è davvero una tortura!
ma come puoi pedalare senza mangiare la pasta.
i carboidrati sono la benzina delle gambe;
pittosto taglia i fritti e riduci dolci e grassi.
Originariamente inviato da jungleland2
ma come puoi pedalare senza mangiare la pasta.
i carboidrati sono la benzina delle gambe;
pittosto taglia i fritti e riduci dolci e grassi.
Si ma non faccio la dieta prima di uscire in bici: quando esco mangio! :)
jungleland2
25-03-2004, 16:53
Si ma non faccio la dieta prima di uscire in bici: quando esco mangio! :)
prima o dopo?:p
prima o dopo?:p
:confused: :D
Mangio prima, anche se per adesso mi accontento di tanti biscotti dato che:
1) faccio pochi km ancora
2) alle 11 farmi la pasta non mi va! :p :O
jungleland2
25-03-2004, 16:58
:confused: :D
Mangio prima, anche se per adesso mi accontento di tanti biscotti dato che:
1) faccio pochi km ancora
2) alle 11 farmi la pasta non mi va! :p :O
1)il biscotto è l'unica cosa che pure io riesco a mandar giù alla
mattina prima di uscire in bici.
2)concordo. Ma la sera prima no??
1)il biscotto è l'unica cosa che pure io riesco a mandar giù alla
mattina prima di uscire in bici.
2)concordo. Ma la sera prima no??
1) :D
2) la sera prima?! Col tempo che fa in questo periodo decido di uscire sull'istante!! :(
vai con la sign. , daccordissimo:)
io propongo una "faccina/smilies" che và in bici
anche pantani non è male...ma così secondo me sembrerebbe solo fun del pirata
oggi ho scelto il giorno migliore per andare in bici...pioggia e vento contrario:D che faticata:mc:
vai con la sign. , daccordissimo:)
io propongo una "faccina/smilies" che và in bici
anche pantani non è male...ma così secondo me sembrerebbe solo fun del pirata
oggi ho scelto il giorno migliore per andare in bici...pioggia e vento contrario:D che faticata:mc:
Proponi qualche smile te! ;)
Proponi qualche smile te! ;)
Di smilies con bici non ne ho, ci vorrebbe qualcuno che lo disegna...che programmi si usano per farli?
Di smilies con bici non ne ho, ci vorrebbe qualcuno che lo disegna...che programmi si usano per farli?
Boh!!! :cry:
HenryTheFirst
25-03-2004, 20:52
Io quest'anno sono ancora fermo :cry:
Maledetti il tempo e la pigrizia!!!
Spero di riprendere sabato o domenica!!!
Vada per la sign del clan, però se la fate con l'icona di pantani io non la metto, mi dispiace!
Ciao a tutti!
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Io quest'anno sono ancora fermo :cry:
Maledetti il tempo e la pigrizia!!!
Spero di riprendere sabato o domenica!!!
Vada per la sign del clan, però se la fate con l'icona di pantani io non la metto, mi dispiace!
Ciao a tutti!
Non la metti? Perchè? Cambiamo allora! :)
HenryTheFirst
25-03-2004, 20:56
Non la metti? Perchè? Cambiamo allora! :)
Per una serie di motivi, tra i quali il fatto che non ce la faccio a considerare un eroe una persona che è scesa a compromessi estremamente pesanti per ottenere il successo, nonostante le sue imprese siano state epiche.
Inoltre non credo sia opportuno dotarsi di una sign suscettibile di tenere alla larga persone che magari simpatizzano per altri ciclisti.
Per una serie di motivi, tra i quali il fatto che non ce la faccio a considerare un eroe una persona che è scesa a compromessi estremamente pesanti per ottenere il successo, nonostante le sue imprese siano state epiche.
Inoltre non credo sia opportuno dotarsi di una sign suscettibile di tenere alla larga persone che magari simpatizzano per altri ciclisti.
:mano:
Tiriamo fuori un'icona però! Qualche idea valida?
HenryTheFirst
25-03-2004, 21:04
:mano:
Tiriamo fuori un'icona però! Qualche idea valida?
L'avatarro di LittleLux :sofico:
L'avatarro di LittleLux :sofico:
Naaaa!
HenryTheFirst
25-03-2004, 21:08
Naaaa!
Scherzavo ;)
Scherzavo ;)
Vorrei ben vedere! :D :sofico:
Io ho trovato quello che ho messo come avatar.........certo non è un granchè.............
Ciao ragazzi come va?
non potevo mancare in questa discussione:) :D ...vedo che siamo in un buon numero...bene!:)
Nel periodo 8-13 aprile c'è qualcuno che va sulle dolomiti? Alloggerò a Fiera di Primiero (x fare un po' tutti i passi in zona:D ...magari anche una puntatina al fedaia:rolleyes: )
Ciaoo:D
Originariamente inviato da Geko
Nel periodo 8-13 aprile c'è qualcuno che va sulle dolomiti?
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:muro: :muro: :muro:
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:muro: :muro: :muro:
eheh approfitto delle vacanze pasquali scolastiche:)
Rieccoci! Dove sono tutti i ciclisti di HWUpgrade? Eravamo un bel po' quest'estate... io sono ripartito oggi! Mamma mia che tristezza... :cry:
Eccoci (rigorosamente in ordine di associazione al 3d!):
1) teogros
2) HenryTheFirst
3) Marinelli
4) Kewell
5) matteo171717
6) Alien
7) LittleLux
8) dorzo
9) kikki2
10) MadMax_2000
11) andrewxx
12) sortak
13) Ribop
14) fedelover
15) Sweetmonkey
16) nazza
17) ArtDir
18) Lemujx Ciwak
19) Geko
Aggiunto!
Ciao a tutti. Stamani ho approfittato delle 4 ore di sciopero e sono uscito in bici : 110 Km con 2 salite niente male. Docciato mangiato ed ora eccomi qua in ufficio a completare le mie 4 ore della giornata
Ciao
Ciao a tutti. Stamani ho approfittato delle 4 ore di sciopero e sono uscito in bici : 110 Km con 2 salite niente male. Docciato mangiato ed ora eccomi qua in ufficio a completare le mie 4 ore della giornata
Ciao
Beato te!
Sweetmonkey
26-03-2004, 14:18
MERCATINO
Vendo DUra Ace 2003 NUOVO ancora imballato e completo di tutto + accessori a 800 euro ( a negozio a meno di 750 nn si trova ma mancano pedali, mozzi e flight deck con sensore che da soli vengono sui 3-400 euro in blocco...)
Dura Ace 2003
-Movimento centrale ITALIANO
-Guarnitura corone 53-39 lunghezza pedivelle 170 mm
-Pacco Pignoni con il 27 finale
-Catena
-Coppia Freni
-Mozzi 36 fori
-Comandi leve STI con guaine
-Pedali SPD-R (l'ultimo modello uscito, i 7701 non i 7700)
-Flight Deck 6501
-Sensore opzionale wireless per usare il flight deck senza fili
-Deragliatore a saldare
-Cambio posteriore
Originariamente inviato da Sweetmonkey
MERCATINO
Vendo DUra Ace 2003 NUOVO ancora imballato e completo di tutto + accessori a 800 euro ( a negozio a meno di 750 nn si trova ma mancano pedali, mozzi e flight deck con sensore che da soli vengono sui 3-400 euro in blocco...)
Dura Ace 2003
-Catena
-Coppia Freni
-Mozzi 36 fori
-Flight Deck 6501
-Deragliatore a saldare
-Cambio posteriore
:rotfl: Il mercatino del clan!
Originariamente inviato da Sweetmonkey
MERCATINO
Dura Ace 2003
-Catena
-Coppia Freni
-Mozzi 36 fori
-Flight Deck 6501
-Deragliatore a saldare
-Cambio posteriore
:rotfl: Il mercatino del clan!
oggi brutto tempo e pioggia e freddo..niente uscita:cry: ....domani dovrebbe andare meglio...speriamo:)
oggi brutto tempo e pioggia e freddo..niente uscita:cry: ....domani dovrebbe andare meglio...speriamo:)
Io non so se uscire adesso o no! C'è vento e non ne ho molta voglia!
qui da me vista la direzione che prendo nelle uscite d'"allenamento", se tira vento, all'andata si fa fatica, ma al ritorno si vola:D :D
qui da me vista la direzione che prendo nelle uscite d'"allenamento", se tira vento, all'andata si fa fatica, ma al ritorno si vola:D :D
66 km.... la dieta inizia a fare effetto: ho buttato giù 1,5 kg e oggi sulla solita salita andavo decisamente meglio! Speriamo di riuscire a reggere altre 2 settimane di dieta perchè per me il cibo è.. :sbav:
:cry:
oggi 50km ai 30 di media...sono contento perchè le gambe girano mooolto bene:) e voi altri? avete approfittato della bella giornata?
oggi 50km ai 30 di media...sono contento perchè le gambe girano mooolto bene:) e voi altri? avete approfittato della bella giornata?
Io approfitto oggi, verso le 11.30! Ma non ti conviene fare più km a medie più basse? Insomma fare i 50 a 30 di media vuol dire pedalare meno di 2 ore...
:coffee: buongiorno
io stasera mi dedico un pò alla pressa verticale invece, devo pompare per un paio di mesi intanto
:coffee: buongiorno
io stasera mi dedico un pò alla pressa verticale invece, devo pompare per un paio di mesi intanto
Pressa? Ma prendi la bici!!! :O :p :D
Pressa? Ma prendi la bici!!! :O :p :D
la piglio la piglio!! figurati se non la prendo :cool:
forse ho trovato anche una bici ben messa usata a poco
la piglio la piglio!! figurati se non la prendo :cool:
forse ho trovato anche una bici ben messa usata a poco
Bravo! Questo è sport! :cool:
Bravo! Questo è sport! :cool:
:cool: :cool:
poi ti posto una foto della bici che mi dai qualche dritta ;)
tu come va?
:cool: :cool:
poi ti posto una foto della bici che mi dai qualche dritta ;)
tu come va?
Tra 3 ore andrà meglio! Adesso sto lavorando... Spero di fare almeno 60 km ma il mio compagno di (dis)avventure ancora vuol fare poco... io invece mi son rotto dei soliti 65 km di pianura! :(
Tra 3 ore andrà meglio! Adesso sto lavorando... Spero di fare almeno 60 km ma il mio compagno di (dis)avventure ancora vuol fare poco... io invece mi son rotto dei soliti 65 km di pianura! :(
che fortuna :( avessi io tutto quel tempo di giorni.. posso trovarlo solo nel weekand
che fortuna :( avessi io tutto quel tempo di giorni.. posso trovarlo solo nel weekand
Ma guarda che non ne ho neppure io! In genere posso andare il sabato mattina e il lunedì mattina (stamani non lavoro generalmente)... Se allungano le giornate spero di poter iniziare a uscire verso le 16.30/17 fra poco, ma per adesso è ancora presto! :(
Ma guarda che non ne ho neppure io! In genere posso andare il sabato mattina e il lunedì mattina (stamani non lavoro generalmente)... Se allungano le giornate spero di poter iniziare a uscire verso le 16.30/17 fra poco, ma per adesso è ancora presto! :(
io usciro verso le 18.30/19 quindi devo ancora aspettare un pò :(
poi adeso si è pure abbassata la temperatura :mad:
io usciro verso le 18.30/19 quindi devo ancora aspettare un pò :(
poi adeso si è pure abbassata la temperatura :mad:
Già... stamani 0 gradi!
ma infatti! basta con sto freddo!!! Invernaccio vattene:mad: !!!
Hai ragione Teo...infatti ho in programma di aumentare il kmetraggio... a iniziare da oggi:)
L'unica cosa è che qui è tutta pianuraaaaa:cry: :muro: :muro:
sdfsdfsdfsddsfsdf
29-03-2004, 13:27
Scusate se mi intrometto... visto che non sono proprio un "ciclista", ma mi diverto spesso ad andare in bici...
Vorrei rinnovare la mia... La uso principalmente in città sulle piste ciclabili e di tanto in tanto in montagna... Adesso ho un mountainbike...
Serei intenzionato a rimanere sullo stesso modello... Ma vi chiedo questo:
1. Quali sono i "marchi" più affidabili?
2. Quali sono gli aspetti fondamentali della bici da valutare al momento della scelta?
3. Oltre alla bici... devo comprare degli "accessori" più o meno utili?
4. Per una bici decente (fatta come si deve insomma) quanto vado a spendere?
Grazie a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio...
Ciao ;)
per una bici decente nuova.. non meno di 800 euro max 700
usata il discorso cambia ;) ma ti devi fidare e non è così facile trovarla
sdfsdfsdfsddsfsdf
29-03-2004, 13:29
per una bici decente nuova.. non meno di 800 euro max 700
usata il discorso cambia ;) ma ti devi fidare e non è così facile trovarla
no no... usata non la voglio... il prezzo non mi interessa... basta che sia buona... certo pensavo qcs di meno...
Originariamente inviato da PabbeloHW
no no... usata non la voglio... il prezzo non mi interessa... basta che sia buona... certo pensavo qcs di meno...
eh ma sotto i 600 euro non trovi niente di nuovo.. per bici da corsa eh!!!
sdfsdfsdfsddsfsdf
29-03-2004, 13:32
eh ma sotto i 600 euro non trovi niente di nuovo.. per bici da corsa eh!!!
nooooo...
non ci siamo capiti... forse ecco perché mi sembravano cifre eccesive... io parlo di mountainbike...
nooooo...
non ci siamo capiti... forse ecco perché mi sembravano cifre eccesive... io parlo di mountainbike...
ahhhhhhhhhhhh bhè con quella cifra ce ne prendi una un pò decente :)
io ho speso 300 euro per una della decathlon che non è poi malaccio
sdfsdfsdfsddsfsdf
29-03-2004, 13:35
ahhhhhhhhhhhh bhè con quella cifra ce ne prendi una un pò decente :)
io ho speso 300 euro per una della decathlon che non è poi malaccio
quindi la spesa per una buona mbk si può dire che sia tra i 300 e i 500 euro? o anche di più?
marche? mi consigli qcs? per le mie altre domande... mi sai aiutare? thanx!!!
quindi la spesa per una buona mbk si può dire che sia tra i 300 e i 500 euro? o anche di più?
Bhè di piu si può sempre andare.. puoi ancche spendere 2000 euro se proprio vuoi :D
marche non saprei, qui interverrà Teo :D
per gli accessori una salopette aderente magari di materiale l'eggero per l'estate, un cardiofrequenzimetro magari della polar...
ma infatti! basta con sto freddo!!! Invernaccio vattene:mad: !!!
Hai ragione Teo...infatti ho in programma di aumentare il kmetraggio... a iniziare da oggi:)
L'unica cosa è che qui è tutta pianuraaaaa:cry: :muro: :muro:
Fidati che serve (e tanto!) anche quella! Ho fatto una 60ina di km anche oggi ma tira un vento micidiale per il poco allenamento che ho! :muro: Ho fatto una fatica inumana! :(
Come diceva ArtDir, quelle di Decathlon non sono malaccio. Io lo scorso anno, ad aprile, ho comprato nuova una Specialized HardRock Comp in un negozio specializzato. L'ho pagata 580 contro i 680 che costava inizialmente, perchè stava per uscire la serie nuova. Questo è proprio il periodo giusto, cerca anche queste occasioni.
vero, in molti mi hanno consigliato di acquistare in questo periodo che si trovano delle offerte
Fidati che serve (e tanto!) anche quella! Ho fatto una 60ina di km anche oggi ma tira un vento micidiale per il poco allenamento che ho! :muro: Ho fatto una fatica inumana! :(
ma quanto vento c'è???!!! Anche oggi soffiava fortissimo...meno male che al ritorno ce l'ho a favore:rolleyes: :D
Introducendo l'argomento alimentazione....cosa consigliate di mangiare ad esempio a colazione quando si deve affrontare una salita tosta ...diciamo 15km al 7% di pendenza media...e proprio poco prima di iniziarla??
dovrebbe essere un fattore molto importante...:)
Byez;)
ma quanto vento c'è???!!! Anche oggi soffiava fortissimo...meno male che al ritorno ce l'ho a favore:rolleyes: :D
Introducendo l'argomento alimentazione....cosa consigliate di mangiare ad esempio a colazione quando si deve affrontare una salita tosta ...diciamo 15km al 7% di pendenza media...e proprio poco prima di iniziarla??
dovrebbe essere un fattore molto importante...:)
Byez;)
Da morire! Poi sulla strada che faccio io lo trovi praticamente sempre contro dato che la strada gira in continuazione... è stato davvero un calvario oggi! E poi (essendo alto) il vento è la cosa che proprio non sopporto!
Alimentazione? Direi che in casi del genere ti converrebbe farti un bel piatto di pasta! ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
29-03-2004, 19:43
Scusate se mi intrometto... visto che non sono proprio un "ciclista", ma mi diverto spesso ad andare in bici...
Vorrei rinnovare la mia... La uso principalmente in città sulle piste ciclabili e di tanto in tanto in montagna... Adesso ho un mountainbike...
2. Quali sono gli aspetti fondamentali della bici da valutare al momento della scelta?
Ciao ;)
Qualche altro consiglio? Thanks!
Ciao ;)
1. ce ne sono tantissimi ma l'unica vera differenza è il telaio
2. il gruppo che monta(solitamente shimano),che può andare dall' alivio fino all' xtr e si possono anche mixare pezzi
La forcella anteriore ammortizzata se non vai sullo sterrato è assolutamente inutile se non è delle + costose perchè sull' asfalto quelle + economiche "rallentano" la bici
Stesso discorso per il carro posteriore, se c'è un ammortizzatore economico, sull'asfalto è controprodusìcente...pensate che quelli + costosi hanno una "leva" che permette di bloccare la molla(anche sulle forcelle)quando si va sull'asfalto quindi...
fondamentale è anche il telaio che non deve essere troppo pesante
3. indispensabili sono la pompa(meglio ad aria compressa) e almeno un ricambio di camera d'aria+ un paio di chiavi a brugola
4. il prezzo nel ciclismo è molto variabile sulle bici, per buona bici nuova direi di partire da 400 ma dipende da quello che monta...il prezzo lo fà il mix di gruppo che monta ed eventualmente il nome del telaista
ciao:)
jungleland2
30-03-2004, 13:40
qui a Milano il tempo butta male.
Mi sa che oggi niente allenamento e le previsioni per la
settimana non sono delle migliori;
proprio ora che è il momento cominciare a "spingere"...
qui a Milano il tempo butta male.
Mi sa che oggi niente allenamento e le previsioni per la
settimana non sono delle migliori;
proprio ora che è il momento cominciare a "spingere"...
Che vuoi farci?! :( Anche qui fa pietà! Meglio comunque, perchè ho il culo come un mandolino!
allegri ragazzi...da lunedì rimonta anticiclonica e generale ristabilizzazione del bel tempo;) :D
allegri ragazzi...da lunedì rimonta anticiclonica e generale ristabilizzazione del bel tempo;) :D
Lunedì compreso? Sabato si pedala o no?
matteo171717
30-03-2004, 18:58
Io non l'ho più presa....
con l'università non ce la faccio....uffff....:( :)
Originariamente inviato da matteo171717
Io non l'ho più presa....
con l'università non ce la faccio....uffff....:( :)
:(
Lunedì compreso? Sabato si pedala o no?
mi sa che sabato verrà tant'acqua...e io che volevo andare sui colli a farmi la gamba:( :cry:
Lunedì sarebbe compreso nel bel tempo:)
mi sa che sabato verrà tant'acqua...e io che volevo andare sui colli a farmi la gamba:( :cry:
Lunedì sarebbe compreso nel bel tempo:)
Che palle! Andrò lunedì allora! :(
cmq è proprio un pessimo periodo ... non ho una giornata di pieno sole da giorni e giorni:mad: :muro:
cmq è proprio un pessimo periodo ... non ho una giornata di pieno sole da giorni e giorni:mad: :muro:
Non sei il solo geko... non se ne può più! :muro:
Non sei il solo geko... non se ne può più! :muro:
Ho visto le previsioni.........per Roma è previsto brutto tempo almeno fino a Domenica..............
:cry: :cry: :cry:
Ma che sta succedendo al tempo ? ? ? :confused:
Ho visto le previsioni.........per Roma è previsto brutto tempo almeno fino a Domenica..............
:cry: :cry: :cry:
Ma che sta succedendo al tempo ? ? ? :confused:
:boh:
matteo171717
01-04-2004, 22:49
Oggi l'ho ripresa :winner:
45Km sul lungomare...tutti in agilità...32Km/h di media...le gambe giravano senza troppa fatica stranamente!:cool:
Oggi l'ho ripresa :winner:
45Km sul lungomare...tutti in agilità...32Km/h di media...le gambe giravano senza troppa fatica stranamente!:cool:
32?! :eek: :eek: :eek:
:eek: :cry:
Ehi raga ma sono vere le previsioni che danno brtutto tempo per il week-end ???
matteo171717
02-04-2004, 11:11
tutta pianura...
non è che ci volesse poi molto...
all'andata vento a favore, al ritorno niente + vento..
eravamo in due e con cambi regolari si mantenevano agevolmente i 35 36 all'andata e poco meno al ritorno...
la media cala causa semafori..:)
matteo171717
02-04-2004, 11:12
ma...mi pare strano..io sono appena rientrato dal mare!
Ehi matteo , tu conosci la salita del "Piccolo Mortirolo" ?? Quest'anno è inserita nel percorso dell GF Versilia. Volevo andarla a provare , ma non so dove rimanga.
Ciao
tutta pianura...
non è che ci volesse poi molto...
all'andata vento a favore, al ritorno niente + vento..
eravamo in due e con cambi regolari si mantenevano agevolmente i 35 36 all'andata e poco meno al ritorno...
la media cala causa semafori..:)
Beato te! Io ho fatto 62 km oggi a 23 di media! :cry:
matteo171717
02-04-2004, 14:47
Ehi matteo , tu conosci la salita del "Piccolo Mortirolo" ?? Quest'anno è inserita nel percorso dell GF Versilia. Volevo andarla a provare , ma non so dove rimanga.
Ciao
no..non ricordo...e si che l'ho anche fatta due tre anni fa...cmq stasera chiedo a mio babbo...lui lo sa forse!;)
matteo171717
02-04-2004, 14:48
Beato te! Io ho fatto 62 km oggi a 23 di media! :cry:
vabbè...ma da te son tutte colline, o no?
no..non ricordo...e si che l'ho anche fatta due tre anni fa...cmq stasera chiedo a mio babbo...lui lo sa forse!;)
Meglio il vero Mortirolo! :O :cool: :mc: <-- questo sono io che lo scalo! :D
vabbè...ma da te son tutte colline, o no?
Diciamo che ho fatto 2 salite oggi, ma tutte colline no! Il problema è che il tratto pianeggiante che faccio sempre in questa fase della preparazione è soggetto a vento: anche oggi a un certo punto andavo a 26 km/h con il cuore a 180.. immagina te!
Domani dal pomeriggio generale debole maltempo con possibili temporali in emilia-romagna toscana e sicilia...domenica bel tempo al centro-nord con residui rovesci nell'estremo nord-est. Per il centro sud tempo instabile lungo la dorsale appenninica e sicilia....dove soleggiato si avranno temperature prossime se non superiori ai 20°;)
Domani dal pomeriggio generale debole maltempo con possibili temporali in emilia-romagna toscana e sicilia...domenica bel tempo al centro-nord con residui rovesci nell'estremo nord-est. Per il centro sud tempo instabile lungo la dorsale appenninica sicilia....dove soleggiato si avranno temperature prossime se non superiori ai 20°;)
Ma al mare posso andare o no domani?! :D
vai vicino a livorno? Versilia? se si credo che troverai pioggia:cry:
vai vicino a livorno? Versilia? se si credo che troverai pioggia:cry:
Fra Cecina e Piombino!
matteo171717
02-04-2004, 17:45
Ma al mare posso andare o no domani?! :D
Io so andato oggi!
:O :cool:
Fra Cecina e Piombino!
Spero di sbagliare...ma domani non credo proprio che troverai del sole:( ...diverso invece il discorso per quanto riguarda domenica:rolleyes:
Io so andato oggi!
:O :cool:
'stardo!! :D
Spero di sbagliare...ma domani non credo proprio che troverai del sole:( ...diverso invece il discorso per quanto riguarda domenica:rolleyes:
Si ma domenica non posso andare io! :(
Ma oggi non doveva esserci il sole? E sabato non doveva piovere? :incazzed:
ma che schifo di tempo c'è???????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Speriamo che nel week-end non piova : sono in provincia di Siena per pasqua , in campagna dai miei nonni e vorrei farmi una bella passeggiata in bici
Speriamo che nel week-end non piova : sono in provincia di Siena per pasqua , in campagna dai miei nonni e vorrei farmi una bella passeggiata in bici
Dove sei di preciso Mario? Io se riesco vado Venerdì: oggi dopo il semi-diluvio il tempo si è decisamente rimesso ed adesso c'è la classica aria primaverile! Da qui a dopo-domani magari riesce anche a scaldarsi ben bene da consentirmi di uscire in tenuta estiva!
Chiusdino , dove c'è la famosa Abbazia di Sa Galgano
Chiusdino , dove c'è la famosa Abbazia di Sa Galgano
Ci sono stati molti anni fa! Bellissimi posti! :)
anche qui il tempo fà schifo, piove e ogni tanto esce il sole poi ricomincia, per non parlare del vento... me sò proprio rotto, domani esco anche se piove vedemo chi è più tignoso:D
ciao
anche qui il tempo fà schifo, piove e ogni tanto esce il sole poi ricomincia, per non parlare del vento... me sò proprio rotto, domani esco anche se piove vedemo chi è più tignoso:D
ciao
Te! Sicuramente! :D :D :sofico:
Io odio uscire col vento e la pioggia: più volentieri divento un barile! :D
Te! Sicuramente! :D :D :sofico:
Io odio uscire col vento e la pioggia: più volentieri divento un barile! :D
oh, sti giorni quando vado in bici prima di partire devo vedere dove tira il vento e poi decidere un percorso che ce l'abbia di traverso o prima contro e poi a favore al ritorno ma non sò come mai...me lo ritrovo sempre contro:sofico:
oh, sti giorni quando vado in bici prima di partire devo vedere dove tira il vento e poi decidere un percorso che ce l'abbia di traverso o prima contro e poi a favore al ritorno ma non sò come mai...me lo ritrovo sempre contro:sofico:
E' sempre così! :muro:
Più che un thread di ciclisti sembra un bollettino meteo super dettagliato!:D
Oggi ho ripreso la bici dopo 3 mesi di stop causa infortunio...il ginocchio ha risposto bene...i miei muscoli no:cry: ...25Km @21Km/h...anche se non ho forzato perchè avevo paura di bloccarmi...cmq se interessa a qualcuno oggi sulla costiera sorrentina uno splendido sole ed una leggera brezza:)
Originariamente inviato da Zip80
Più che un thread di ciclisti sembra un bollettino meteo super dettagliato!:D
Oggi ho ripreso la bici dopo 3 mesi di stop causa infortunio...il ginocchio ha risposto bene...i miei muscoli no:cry: ...25Km @21Km/h...anche se non ho forzato perchè avevo paura di bloccarmi...cmq se interessa a qualcuno oggi sulla costiera sorrentina uno splendido sole ed una leggera brezza:)
Beato te! Io spero vivamente di andare domani ma ho il timore che il tempo non aiuterà! :cry:
oggi 45 km tutte salite per riprendere il ritmo da scalata...sono partito con qualche goccia(e i santi cadevano a grappoli dal calendario:)) ma poi fortunatamente il nuvolone ha deviato...stranamente non c'era vento...bah
oggi 45 km tutte salite per riprendere il ritmo da scalata...sono partito con qualche goccia(e i santi cadevano a grappoli dal calendario:)) ma poi fortunatamente il nuvolone ha deviato...stranamente non c'era vento...bah
Ritmo scalata?! :confused:
:cry: :cry:
Ritmo scalata?! :confused:
:cry: :cry:
eh si forse ho esagerato:sofico:, ho fatto diverse salite brevi ma a ritmo veloce e poi recupero per sentire come andava la gamba dopo 800km praticamente di sola pianura perchè volevo ricominciare a fare le belle salite...e infatti oggi sono salito sul monte subasio, 1300mt e 12 km, non altissimo ma abb impegnativo, con certi punti veramente tosti
c'era un casino che non vi dico tra auto, frotte di gente a piedi, qualcuno in mtb e due scoppiati che volevano fare la salita con le bici da passeggio e le borse dietro ma vista la fatica erano scesi:D
poi le moto...uno con la monster che veniva giù tutto sparato è scivolato sul breccino della curva poco dopo che sono passato io e ha rischiato di mettere sotto una coppietta:eek: e è stato veramente fortunato perchè dopo l'asfalto ci sarà si e no un metro di banchina e poi il burrone...lui e la sua moto si sono fermati sugli alberi alla fine della banchina non facendosi niente...che paura!!:eek: lui calmissimo...la coppietta era cadaverica:D
oggi cmq c'era un sole che spaccava le pietre:eek: :cool: dopo che sta mattina aveva piovuto...boh...non ci si capisce + niente:D
Torno ora dalle Dolomiti...una 3 giorni stupenda....Rolle e Fedaia sotto la neve e oggi Pordoi con un sole bellissimo:) ...se riesco vi posterò qualche foto;) :)
Non vi dico il fredddo!!!:rolleyes: :D
Byezz:)
Torno ora dalle Dolomiti...una 3 giorni stupenda....Rolle e Fedaia sotto la neve e oggi Pordoi con un sole bellissimo:) ...se riesco vi posterò qualche foto;) :)
Non vi dico il fredddo!!!:rolleyes: :D
Byezz:)
:sbav: Bellissimo!!! Qui piove!! Oggi volevo fare 80 km!!! :cry:
andrewxx
12-04-2004, 09:52
Pure da me piove e fa pure freddo:cry:
Originariamente inviato da andrewxx
Pure da me piove e fa pure freddo:cry:
Che palle di tempo!! :muro: Non se ne può più!
Qui da me nella provincia di Bari il tempo è stato brutto, la mattina piovigginava, nel pomeriggio ha smesso e ne ho approfittato x fare una ventina di Km di sterrato alla foresta Mercadante. C'era la nebbia e l'odore della terra era stupendo!
P.S.
teogros posso essere inserito nella lista?
matteo171717
12-04-2004, 20:09
Domattina spero di uscire in bici ....
ho in mente un bel giretto....
allenato o no, me la prendo con super calma e quando arrivo arrivo!
Domattina spero di uscire in bici ....
ho in mente un bel giretto....
allenato o no, me la prendo con super calma e quando arrivo arrivo!
Sabato mattina ho provato il giro della GF Versilia , facendo anche la salita del Greo il "Piccolo Mortirolo" : direi impegnativa , 3,5 Km al 15% , anche se non continui.
Tu che giro hai fatto???
Originariamente inviato da antyf
Qui da me nella provincia di Bari il tempo è stato brutto, la mattina piovigginava, nel pomeriggio ha smesso e ne ho approfittato x fare una ventina di Km di sterrato alla foresta Mercadante. C'era la nebbia e l'odore della terra era stupendo!
P.S.
teogros posso essere inserito nella lista?
Certo! Ti ho inserito nel nuovo 3d! Si continua qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=663018)!
Potete chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.