Entra

View Full Version : Olidata 19" a 149 € !!!

GIVDYX
22-01-2004, 13:03
Ciao ragazzi,
sto per comprare sto monitor in offerta in una grande catena di centri commerciali...francese...(lo so, ne rimangono 2, ma per non far pubblicita', chi vuol saper qual'e', me lo chieda in pvt e rispondero' volentieri), solo che vorrei sapere che razza di tubo sarebbe, visto che Olidata non fa certo monitor...
Qualcuno di voi ce l'ha ?...
Giudizi ?
Grazie anticipatamente.

GIVDYX
23-01-2004, 18:08
...nessuno che conosce/ha 'sto monitor ?
...sul sito dell'olidata non risulta nemmeno...:(

rogoredo
25-01-2004, 13:43
mah,se è realflat a quel prezzo beccalo subito.
Se invece è panciuto,valuta bene l'acquisto...
Magari indica le caratteristiche(risoluzione,refresh...)

GIVDYX
25-01-2004, 14:54
Originariamente inviato da rogoredo
mah,se è realflat a quel prezzo beccalo subito.
Se invece è panciuto,valuta bene l'acquisto...
Magari indica le caratteristiche(risoluzione,refresh...)

...se sapevo i dati non venivo a chiederli qui :-/ !
..sul depliant c'e' scritto solo 1600x1200 Dpi
e alla riga sotto Dot oitcht 0,26 mm, 85 Khz
Non e' perfettamente flat...ma nemmeno "panciuto"...ripeto...sempre dal depliant...
e...se avessi 1600x1200a 85hz...ma quel khz...chissa'...d'altronde...su un depliant...
stavo cercando se sul sito auchan c'era qualche pdf...ma nulla...e nemmeno con google...son riuscito a trovar nulla d'utile... ...eppure...dovrebbe esser abbastanza diffuso...:-/

rogoredo
25-01-2004, 18:11
Se non scopri altro,e se ho capito la catena di distribuzione,prendilo,provalo e riprovalo per 8 giorni poi,se non ti convince,lo riporti e ti fai rimborsare.
Forse è la cosa più semplice da fare...

xxAndreAxx
25-01-2004, 23:14
li ho visti anche io nella catena CARRO-FUNEBRE :p lascia stare, è a mio avviso pessimo e enormemente panciuto sembra la sfera di cristallo delle cartomanti e 149? non è certo un buon prezzo... poche decine di euro in + e ti compri monitor enormemente migliori :)

ciao

henrybukowski
31-01-2004, 16:12
lo viasto anchi all' auchan, sembra ok.

Abilmen
01-02-2004, 00:05
Originariamente inviato da GIVDYX
Ciao ragazzi,
sto per comprare sto monitor in offerta in una grande catena di centri commerciali...francese...(lo so, ne rimangono 2, ma per non far pubblicita', chi vuol saper qual'e', me lo chieda in pvt e rispondero' volentieri), solo che vorrei sapere che razza di tubo sarebbe, visto che Olidata non fa certo monitor...
Qualcuno di voi ce l'ha ?...
Giudizi ?
Grazie anticipatamente.
Questo monitor era nel listino chl fino a poco tempo fa....il giudizio degli utilizzatori era scadente per un crt economico ma anche mediocre (lo schermo è comunque curvo). Sconsigliabile!
Ciao