PDA

View Full Version : [MO-RE-MN+sped] HD Maxtor ATA 120GB/8MB, ali TT 420W, DVD Lite-on LTD-163

asterx
22-01-2004, 11:08
Come da oggetto, vendo i seguenti prodotti:

Hard-disk Maxtor ATA133 6Y120P0, 120GB, 8MB di cache. Usato pochissimo: comprato il 20/12/2003, l'avrò usato per una ventina di giorni. Vendo perchè è rientrato il mio Seagate che si era guastato. Ovviamente ho lo scontrino (Essedi Carpi, Modena). 80€

Alimentatore Thermatake 420W Purepower Supersilent. Non ho lo scontrino, ma chi me l'ha venduto me l'aveva dato e se non ricordo male era del primo semestre dello scorso anno. Discretamente silenzioso ma non abbastanza per i miei gusti (ho appena ordinato uno Zalman). Per adesso è ancora montato, ma per la settimana prossima dovrebbe essere disponibile: appena posso vedrò di essere preciso sul model number in modo che non ci siano possibili incomprensioni sulle caratteristiche. 35€

Lettore DVD Lite-on LTD-163. Scontrino del 29/08/03, vendo per acquisto masterizzatore DVD. OEM, perfetto, era senza software (classicamente PowerDVD). 20€

Precedenza alla consegna a mano e ai blocchi. Eventuali spese di spedizione escluse. Piccoli sconti solo per acquisti in blocco.
N.B.: per il Maxtor sto conducendo la ricerca di un cliente in loco. Eventualmente mi riservo di dargli la precedenza, informandovi prontamente. Comunque al momento non ci sono trattative: quindi se vi sbrigate lo prendete e basta.

Pippowsky
22-01-2004, 11:17
In coda per il blocco :)

MaRaUdEr!!!
22-01-2004, 11:19
coda per l'alimentatore, posta il link del modello!!!

consegna a mano

Amk
22-01-2004, 11:19
coda HD e liteon a mano se puoi venire a Modena

cala_l_asso
22-01-2004, 11:25
coda per il blocco con spedizione

sicuzzo
22-01-2004, 11:25
coda per il lite-on

Amk
22-01-2004, 11:27
oppure consegna a mano per il blocco totale con sconticino :p

MaRaUdEr!!!
22-01-2004, 11:30
Originariamente inviato da Amk
oppure consegna a mano per il blocco totale con sconticino :p

bwaaaaaaaaaaaa:cry: :cry: :cry: mi serve l'alimentatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

ciccillover
22-01-2004, 11:53
Mi interessa l'hard disk se scambi con i miei due D740X da 40 GB (ottimi da mettere in RAID) o con altro.

swarzy85
22-01-2004, 12:11
in coda per Ch3f per l'ali

::::Dani83::::
22-01-2004, 12:21
in coda per il lettore dvd consegna a manina:)

Furto
22-01-2004, 12:34
coda per hd

asterx
22-01-2004, 13:24
Dunque, il primo in coda è Pippowsky, se scambia a mano. Altrimenti c'è Amk, sempre per il blocco: non ho problemi a venire a MO, ma non posso farti più di tanto sconto, visto che mi devo fare almeno 60km tra andare e tornare (diciamo 5€?).

Dopo Pippowsky e Amk c'è cala_l_asso per il blocco in spedizione.
Poi MaRaUdEr!!! per l'ali a mano (appena posso posto il link), ::::Dani83:::: per il DVD a mano e sicuzzo sempre per il dvd ma per posta (credo, ma se viene da queste parti a prenderselo, viene ovviamente prima di Dani). Furto per l'HD.

Per Ciccillover: mi spiace, ma mi serve denaro contante. Devo ritenerti fuori dalla coda? Altrimenti vieni prima di Furto.

Se Pippowsky mi dice che devo spedire, passo alla parola ad Amk, che se accetta i 5€ di sconto e non ha problemi ad aspettare la prossima settimana, si prende il blocco e chiudiamo. ;)

Se ho sbagliato qualcosa nella coda, ditemelo! :)

Pippowsky
22-01-2004, 13:37
Per me dovresti spedire :(

MaRaUdEr!!!
22-01-2004, 13:47
Originariamente inviato da asterx
Dunque, il primo in coda è Pippowsky, se scambia a mano. Altrimenti c'è Amk, sempre per il blocco: non ho problemi a venire a MO, ma non posso farti più di tanto sconto, visto che mi devo fare almeno 60km tra andare e tornare (diciamo 5€?).

Dopo Pippowsky e Amk c'è cala_l_asso per il blocco in spedizione.
Poi MaRaUdEr!!! per l'ali a mano (appena posso posto il link), ::::Dani83:::: per il DVD a mano e sicuzzo sempre per il dvd ma per posta (credo, ma se viene da queste parti a prenderselo, viene ovviamente prima di Dani). Furto per l'HD.

Per Ciccillover: mi spiace, ma mi serve denaro contante. Devo ritenerti fuori dalla coda? Altrimenti vieni prima di Furto.

Se Pippowsky mi dice che devo spedire, passo alla parola ad Amk, che se accetta i 5€ di sconto e non ha problemi ad aspettare la prossima settimana, si prende il blocco e chiudiamo. ;)

Se ho sbagliato qualcosa nella coda, ditemelo! :)

http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/w0008r.php

dovrebbe essere questo (con PFC attivo)

per me non c'è problema, se AMK prende il blocco mi sta bene, era per moddarlo ad utilizzo senza mb, tanto ho preso qualche tempo fa uno chieftec da 420w (che me deve ancora arrivà, ma va bene = :D)...

attendo fiducioso :D

p.s. se riesci a trovà lo scontrino è ancora meglio....dai, dai uno sforzo :sofico: :oink:

ciccillover
22-01-2004, 13:53
Io posso slo scambiare, quindi sì, considerami fuori dalla coda.

Ch3f
22-01-2004, 14:01
mi serve quell alimentatoreeeeee:cry:

te lo prendevo al 100%:cry:

asterx
22-01-2004, 14:48
Grazie Pippowsky per la rapidità: mi spiace non poter concludere con te, sarà per la prossima! ;)

Ho concluso con Amk, quindi la vendita può ritenersi chiusa. Siccome però la conclusione materiale dell'affare avverrà probabilmente la prossima settimana, restate sintonizzati: se per qualunque motivo dovesse saltare l'accordo con Amk, ve lo faccio sapere su questo thread (lasciate attivita la notifica automatica via e-mail). ;)

Per il momento grazie a tutti! :)

P.S.: se a qualcuno interessa, un mio amico venderà un ali generico da 300W (anche lui passa a Zalman, quindi ci sarà da aspettare qualche giorno). Sull'etichetta ci sono gli amperaggi dichiarati. Non sa neanche che sto facendo un annuncio al riguardo, quindi prendete l'offerta per quello che è. Penso che se ci facesse una ventina di euro sarebbe a posto, però devo chiederglielo...

sicuzzo
22-01-2004, 15:12
eventualmente potresti consegnare a mano a mantova?

Friskio TheBesT
22-01-2004, 16:52
Lettore DVD Lite-on LTD-163. Scontrino del 29/08/03, vendo per acquisto masterizzatore DVD. OEM, perfetto, era senza software (classicamente PowerDVD). 20€

quando vuoi te lo prendo subito a 25 ss incluse

Pippowsky
22-01-2004, 17:12
Grazie Pippowsky per la rapidità: mi spiace non poter concludere con te, sarà per la prossima! ;)

Ho concluso con Amk, quindi la vendita può ritenersi chiusa. Siccome però la conclusione materiale dell'affare avverrà probabilmente la prossima settimana, restate sintonizzati: se per qualunque motivo dovesse saltare l'accordo con Amk, ve lo faccio sapere su questo thread (lasciate attivita la notifica automatica via e-mail). ;)

Per il momento grazie a tutti! :)

P.S.: se a qualcuno interessa, un mio amico venderà un ali generico da 300W (anche lui passa a Zalman, quindi ci sarà da aspettare qualche giorno). Sull'etichetta ci sono gli amperaggi dichiarati. Non sa neanche che sto facendo un annuncio al riguardo, quindi prendete l'offerta per quello che è. Penso che se ci facesse una ventina di euro sarebbe a posto, però devo chiederglielo...
Ok io rimango in stand-by ciao!
:)

freewilly
22-01-2004, 17:24
in coda x il blocco tot con spese incluse;)

asterx
22-01-2004, 23:25
Originariamente inviato da sicuzzo
eventualmente potresti consegnare a mano a mantova?

Sì, eventualmente sì.

sicuzzo
23-01-2004, 09:41
allora fammi sapere, quando e se arriva il mio turno.

ciao

noxius
23-01-2004, 09:43
in coda per l'ali :)

-Griso-
23-01-2004, 18:17
L'alimentatore è ancora in vendita? Se si mi metto in coda

sicuzzo
24-01-2004, 00:04
novità?

asterx
24-01-2004, 14:40
No, nessuna novità: direi che l'ali nuovo a questo punto arriverà sicuramente la settimana prossima. Non saprei precisamente quando...
State comunque certi che se avrò qualche novità, di qualunque genere ve lo comunicherò subito! ;)

se7en
24-01-2004, 15:11
In coda senza speranza per il dvd con consegna a mano a Modena.. e pensare che ieri sera ero a RE.... :muro:

sicuzzo
24-01-2004, 16:51
No, nessuna novità: direi che l'ali nuovo a questo punto arriverà sicuramente la settimana prossima. Non saprei precisamente quando...
State comunque certi che se avrò qualche novità, di qualunque genere ve lo comunicherò subito! ;)

mi raccomando, appena puoi fammi sapere per il dvd che eventualmente ti chiedo anche un piccolo favore.

ciao

Amk
24-01-2004, 16:54
veramente la vendita si è conclusa da giorni :), perchè tutti questi "mi raccomando" lol
:)

sicuzzo
24-01-2004, 17:00

la speranza è l'ultima a morire
:D

asterx
28-01-2004, 12:08
Vendita conclusa, grazie a tutti! ;)

Amk
28-01-2004, 12:11
sicuzzo tranquillo, se tra un mese mi scoccio del lettore DVD lo vendo probabilmente.
ciao

sicuzzo
28-01-2004, 12:33
Originariamente inviato da Amk
sicuzzo tranquillo, se tra un mese mi scoccio del lettore DVD lo vendo probabilmente.
ciao

beh, allora vedi di scocciarti in fretta;)