Cester
22-01-2004, 09:08
Ho un problema con un masterizz. Sony e ho mandato una mail al centro assistenza x chiedere informazioni.Mi hanno risposto immediatamente(veramente celeri , complimenti)che è meglio contattare il centro assistenza telefonicamente x accordarmi perchè il mio problema richiedeva una sostisuzione!!Telefono e risponde una voce di donna( a dire la verità sembrava una vecchietta ultraottantenne che non mangia da una settimana:D )e mi dice che mentre x alcuni prodotti la consulenza è gratuita x altri si deve pagare la modica cifra di 20€!! Ho chiesto la lista dei prodotti x i quali era previsto il pagamento e fortunatamente il mio era escluso!! Ma dico, com'è sta storia?? E se il mio mast era nella lista?? Telefoni perchè hai un problema e loro ti appiopppano 20€ solo x parlare, magari poi non ti risolvono neppure il problema! E poi cos'è questa descriminazione tra i vari prodotti???? Comunque a parte questo x il resto il servizio funziona bene! Già domani mattina verranno loro a ritirare il prodotto e mi hanno garantito che ne avrò uno nuovo in una settimana! Almeno questo:)