PDA

View Full Version : Ma Silvio... [no politica!]

gamon02
22-01-2004, 02:03
Sono seriamente :sofico: preoccupato per la PERSONA (!) Silvio Berlusconi... e' da circa un mese che non emette un gemito... non si fa vedere in giro per le TV (cosa a lui gradita)... E' in atto un colpo di stato? :sofico:

No, perche' doveva andare in Iraq ed a momenti la guerriglia e' finita ('nosmma..), c'e' stato lo scandalo Parmalat, l'Epifania... insomma...

Ma che devo chiamare a Chi l'ha visto? sono SINCERAMENTE :rolleyes: preoccupato per la PERSONA (!) Berlusconi Silvio.

PS: tempo stimato di chiusura 15 minuti... anche se voglio gia' specificare che non e' un topic di politica..quindi astenetevi!!!

:)

GioFX
22-01-2004, 02:07
http://www.repubblica.it/2004/a/sezioni/politica/lifting/lifting2/lifting2.html

kaioh
22-01-2004, 02:08
è sparito pure Bordin , hommer, ed altri.........

:eek:

GioFX
22-01-2004, 02:09
Originariamente inviato da kaioh
è sparito pure Bordin , hommer, ed altri.........

:eek:

il BoVdin è alle sfilate uomo a Milano...

gamon02
22-01-2004, 02:17
oh mio Dio... poverino! Sara' tutto gonfio con cateteri ovunqe....

Come fara' ad andare a trovare i soldati feriti al volto dall'esplosione di Nassyria?...E' impresentabile cosi! OH scusate avevo detto niente politca...vabbe' tale non e', e' vita mondana.

Vabbe' sono curioso di vedere quando e come tornera'. BYE

gamon02
22-01-2004, 02:19
OT: Con il messaggio precedente sono diventato SENIOR!!
[merda ma un topic migliore non me lo potevo scegliere per compiere il compleanno?] :)

nemorino
22-01-2004, 02:22
ragazzi ne avrei da dire su silvio (non silvio politico, silvio uomo... oddio...uomo...) ma mi tocca (chi l'avrebbe mai detto) chiudere per evitare che si trascenda.. (a parte che già mi sembra sia stato fatto)

mi consenta... chiudo.... cribbio

nemorino
22-01-2004, 13:26
Comunque per dovere di cronaca.. C'è un bell'articolo sulla provincia di lecco e como.. Silvio è in clinica a lugano per una difficile convalescenza a seguito di un intervento radicale di lifting....