PDA

View Full Version : Alice Sat...

Solublepower
21-01-2004, 17:59
Salve ragazzi!Volevo sapere chi come me non č raggiunto dal servizio Adsl, sč ha provato Alice Sat,visto che oggi mi hanno contattato dalla Telecom per l'adesione gratuita:sofico:
Devo solo richiamarli,tanto uso l'illuminatore dellea mia parabola che punta su Astra,al resto pensano loro......
Chi mi są dare qualche dritta?
Grazie!

Aketaton
03-04-2004, 13:24
Anche un mio amico la sta x attivare...

Qualcuno ne sa qualcosa???

NW_Attila
03-04-2004, 15:51
uno schifo, dovete cmq essere connessi tramite modem, e per giunta ad un loro numero.....costa una sassata...:mad:

sbrizzolo
04-04-2004, 20:43
per chi non ha la possibilitą di avere la copertura adsl e non l'avrą mai (altrimenti vale la pena aspettare) , magari perchč abita in una zona isolata o sul cucuzzolo di una montagna, ALICE SAT č l'unica soluzione (ammesso ch voglia rimanere in casa telecom!). in trasmissione č lenta 56K teorici (infatti mai quelli), in ricezione 640k., quindi se mi serve per scaricare files velocemente va bene! č logico che non arriverą mai alle prestazioni di una normale 640/256 su doppino!

Comunque una cosa č certa, se abiti in un piccolo comune, o in una piccola frazioncina di campagna, e pensi chissą quando e se mai arriverą l'adsl, stai tranquillo ed aspetta perchč telecom ha in servo grandi sorprese per il futuro, e questo futuro č oramai prossimo....ti dņ una dritta...... il wi-fi diffuso come č oggi diffusa la rete gsm sarą realtą tra non molto!
ciao