PDA

View Full Version : Quest'anno seguirete il Grande Fratello 4?

Flajan
21-01-2004, 14:47
Mi è venuta in mente questa domanda perchè ogni anno, all'arrivo della nuova edizione del GF tutti storcono il naso e dicono che quella trasmissione non la guardano, con un tono quasi di disprezzo nei confronti di chi la segue, poi dopo un mese conoscono tutto quello che succede nella casa (senza darlo a vedere, beninteso...) :)
Siate sinceri!

Puccio Bastianelli
21-01-2004, 14:50
forse... solo se ci fosse qualche figona!:)

alex10
21-01-2004, 14:52
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli

;) :oink: :oink: :D :D

SPhinX
21-01-2004, 14:52
No! :)

Tetrahydrocannabin
21-01-2004, 14:53
lo seguo ogni anno! e poi stavolta lo danno su sky!!! potrò vedermelo 24 ore al giorno :D

LuPellox85
21-01-2004, 14:58
grande fratello no..
ma mai dire grande fratello non me lo perderò mai :D

Flajan
21-01-2004, 15:01
Originariamente inviato da LuPellox85
grande fratello no..
ma mai dire grande fratello non me lo perderò mai :D

Per me non dovresti guardare neanche Mai dire Grande Fratello... altrimenti rischi di sembrare come quelli che si credono tanto superiori da potersi permettere di sbeffeggiare quelli che credono stupidi... (motivo tra l'altro per cui non apprezzo particolarmente la Gialappas... di cui ho seguito solo Mai dire banzai)

Leron
21-01-2004, 15:12
quest'anno farò come le altre edizioni. non lo seguirò. al max guarderò "mai dire grande fratello" tanto per farmi qualche risata (ma per i comici, non perchè fanno vedere le stronzate che fanno nella "casa")

cmq non capisco il senso del grande fratello... sai che me ne frega di vedere la gente che "vive"... mi basta la mia di di vita senza entrare in casa d'altri... lo trovo di cattivo gusto

ovviamente è IMHO, sono cosciente che a molti interessa altrimenti non avrebbe questo successo

aracnox
21-01-2004, 15:15
no

Nicky
21-01-2004, 15:17
No, ma tanto le mie amiche e conoscenti vari mi faranno la testa grande come una casa, quindi volente o nolente saprò i pettegolezzi più in vista.

marco24
21-01-2004, 15:18
Sicuramente... sono tutto un fremito!

ominiverdi
21-01-2004, 15:24
non lo seguiro'

forse vedro' un pezzo della prima puntata per vedere che ragazze ci sono e di che livello :D

e magari qualche zapping veloce, o qualche frammento di qualche puntata... ma solo se le ragazze sono davvero molto belle :asd:

poi magari qualche puntata di mai dire grande fratello... (forse)

Buffus
21-01-2004, 15:24
no......chiamasi tv spazzatura!!!

LuPellox85
21-01-2004, 15:35
Originariamente inviato da Flajan
Per me non dovresti guardare neanche Mai dire Grande Fratello... altrimenti rischi di sembrare come quelli che si credono tanto superiori da potersi permettere di sbeffeggiare quelli che credono stupidi... (motivo tra l'altro per cui non apprezzo particolarmente la Gialappas... di cui ho seguito solo Mai dire banzai)

sarà, ma a me fa morire dal ridere.. dopotutto, essendo spesso in compagnia quello sbeffeggiato visto che la prendo sempre sul ridere anche io, se qualche volta sono io a ridere su qualcuno che viene sbeffeggiato non mi pare di fare nulla di male :D

TheyCallMeMr.X.
21-01-2004, 15:37
si

Quetzal
21-01-2004, 17:13
Non l' ho mai seguito, e non vedo il motivo per cominciarlo a guardare adesso. Vieppiu' che ho staccato l' antenna TV da tempo e sto bene cosi'...

ShadowThrone
21-01-2004, 17:18
il gf è tutto una cazzata, come la tv d'altronde!
contentissimo ieri sera s'è rotto il 21 pollici in cucina! ale oh oh!

squall84
21-01-2004, 17:19
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli

:mano: ghghgh :p

squall84
21-01-2004, 17:21
forse lo guarderò....anche x motivi già spiegati da altri :oink: :oink:

:sofico:

Masai
21-01-2004, 17:24
Mai seguito e mai lo seguirò,ma conosco tanta gente che dice di non seguirlo e poi sà vita morte e miracoli e c'è anche chi lo ritiene un programma bello e inteliggente!!:eek: :eek: :Puke: :Puke: :muro: :muro:

dataman
21-01-2004, 17:26
Non ho seguito i primi tre, quindi non vedo perchè seguire il quarto. :O

Graffio
21-01-2004, 17:29
Il primo l'ho seguito pe un pò.
Gli altri due solo le prime puntate, tanto per vedere che elementi avevano preso; lo stesso farò con questo.

Una volta capito che grazie al GF si poteva diventare "famosi" con pochissimo sforzo (anche se per pochissimo tempo), è diventato di una fintoneria unica.

Quetzal
21-01-2004, 17:33
Leron: non capisco il senso del grande fratello... sai che me ne frega di vedere la gente che "vive"... mi basta la mia di di vita senza entrare in casa d'altri... lo trovo di cattivo gusto

Il cattivo gusto appartiene, IMHO, molto piu' a quei dieci che si fanno chiudere li' dentro, consci di diventare, dal nulla, degli opinion leader da discoteca. :D

Quale e' il senso del GF in genere ? Secondo me, serve ad abituare la gente all' idea di essere ripresa. Oggi ci facciamo molte menate (spesso con qualche ragione) quando sappiamo di essere ripresi, per motivi più o meno legati alla sicurezza. Sul lungo periodo, le telecamere "di sicurezza" (please, notate le virgolette) tenderanno ad infinito. SI tratta di convincere la gente (centinaia di milioni di persone, di tutte le eta') all' idea che video is cool. Il GF assolve perfettamente a questo compito, segnatamente nelle fasce d' età più giovani e nelle menti più manipolabili.
IMHO, ovviamente.