View Full Version : Ignorante in materia cerca consiglio...
84Gibson
21-01-2004, 08:29
Ciao a tutti!
Sicuramente saranno stati aperti 22milioni di 3d riguardo questo genere di domande, ma dato i recenti sviluppi in materia, visto che vorrei fare anch'io l'abbonamento ADSL vorrei sapere:
1-A quale compagnia mi conviene abbonarmi?
2-Tutte le compagnie hanno intenzione di fare il passaggio 256<640 in download e 128<256 in upload?
2-Che modem mi cosigliate di acquistare...magari abbastanza economico, ma efficiente?
Grazie, Marco
Originariamente inviato da 84Gibson
Ciao a tutti!
Sicuramente saranno stati aperti 22milioni di 3d riguardo questo genere di domande, ma dato i recenti sviluppi in materia, visto che vorrei fare anch'io l'abbonamento ADSL vorrei sapere:
1-A quale compagnia mi conviene abbonarmi?
Consiglio Tiscali e Tele2... forse anche Libero... ma MAI Alice
2-Tutte le compagnie hanno intenzione di fare il passaggio 256<640 in download e 128<256 in upload?
nessuno farà il passaggio, andremo tutti a 6KB/s
Ciauz
Gunjii :D :D :D :tapiro: :tapiro: :D :D
84Gibson
21-01-2004, 08:49
Va bè che posso essere ingnorante in materia...ma non sono del tuttp rincoglionito!!!!:tie:
Ci sono messaggi per tutto il forum di lotta continua a Tiscali!!!:mad:
Dai fra alice libero e tin.it qual'è il migliore?
I costi li conosco, dico come affidabilità....
E per il modem?
stampella
21-01-2004, 09:10
tin.it o alice vanno uguale, cioè bene, io ho appunto tin e prima avevo la bbb, in 2 anni ricordo solo un paio di down della durata di meno di un'ora ciascuno, viaggio sempre a piena banda.Per il modem avevo prima l'ericsson e ora l'alcatel entrambi ethernet e devo dire che quest'ultimo va un pò meglio (si può anche trasformare in router va software) e scalda meno.
Bearpower
21-01-2004, 11:34
tin.it o alice, a seconda delle offerte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.