View Full Version : musicmatch serve?
Sheerqueenie
20-01-2004, 21:11
allora:
io ho real one player
windows media player
bsplayer
windvd
quicktime
serve musicmatch oppure no?
ditemi
io mi terrei: bsplayer e basta e avanza x tutto...ma uso anke winamp5,,,xKé col bs nn si possono equalizzare le song, col winamp si invece
Sheerqueenie
21-01-2004, 09:07
ah già dimenticato winamp 5...
ce lo ho pure io e mi piace molto!
grazie del consiglio....
cmq la cosa che volevo sapere esattamente è:
musicmatch è un player migliore rispetto a real player o windows media player,visto che gli fa concorrenza a loro?
ps: non ti puoi tenere solo bsplayer,perhcè per esempio se vai nel sito ufficiale di matrix e vuoi vedere qualche estratto del dvd ti serve per esempio quicktime player...e se non ce lo hai non vedi un ciufolo...
pss: inoltre molti siti usano foramti proprietari di real player e se non ce lo hai installato non vedi una cippa!
alegallo
21-01-2004, 11:19
musicmatch lo usavo per masterizzare i cd audio, il top dei top per me :)
avevo un mast 2x, e la versione shareware era limitata appunto a 2x :D
mai bruciato un cd, e all'epoca succedeva!
x me è il miglior player x mp3 anche xkè ha anche il convertitore wav->mp3 incluso.
Sheerqueenie
21-01-2004, 11:54
lo installo cmq....
però per convertire tidico che non è il massimo.....
ci sono programmi appositi...
già mi pare che il nero wave editor 2 incluso nella suite di nero sia già meglio...intendo come qualità di conversione...
cmq lo installo....tanto di conflitti non me ne crea e non me ne ha creato mai...
grazie dei suggerimenti cmq...
la qualità si puo impostare se non sbaglio fino a 320,e poi riesco a convertire fino alla velocita di 30x,ho provato anche cdEx e altri e con musicmatch ci metto meno!
Sheerqueenie
21-01-2004, 12:14
si ma io non ho messo in dubbio la velocità...ma LA QUALITA'....
è inutile guadagnare tempo nella conversione per poi avere un risultato di cacca!:D
grassie
a me una qualità di 320kbps è più che sufficiente,ah cmq parlo MMJ 8.
Sheerqueenie
21-01-2004, 12:49
NON HAI CAPITO....
ti faccio l'esempio e sicuramente capirai: hai WE WILL ROCK YOU.WAV
prendi WE WILL ROCK YOU.WAV
e convertilo a 320 con mmj8....>>>>hai MP3#1
e convertilo a 320 con nero wave editor...>>> hai MP3#2
e convertilo a 320 con wavelab...>>>hai MP3#3
prendiWE WILL ROCK YOU.WAV
e convertilo a 320 con soundforge...> hai MP3#4
gli mp3 che hai ottenuto sono tutti a 320,MA LA QUALITA' E' DIVERSA....perhcè ogni programma usa un suo algoritmo per la conversione....
ora il punto è che a te può essere sufficiente la 320 di musicmatch,ma ad un altro può piacergli la 320 di nero wave editor....
capisci?
si ho capito cosa vuoi dire , hai ragione , cmq x sentire la differenza devi avere veramente un buon impianto stereo!io gia faccio fatica a sentire la differenza da 192 a 320...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.