PDA

View Full Version : Tiscali: senza vergogna....

gnoppi
20-01-2004, 19:06
Stralci da http://punto-informatico.it/p.asp?i=46586

TISCALI: Attualmente informiamo i nostri utenti costantemente delle attività che abbiamo in programma attraverso le nostre pagine dedicate all'assistenza; li avvertiamo preventivamente tramite email quando i nostri interventi tecnici possono comportare dei disservizi nella connessione e abbiamo infine potenziato il nostro call center con l'obiettivo di abbattere drasticamente i tempi di attesa per gli utenti che chiamano per avere informazioni o assistenza. Il risultato è che oggi i tempi di attesa si sono attestati in un range che va da 1 a 4 minuti - a seconda del tipo di assistenza richiesta - mentre prima erano in effetti molto più lunghi.

GNOPPI: non ho parole.... :mc: :mc: :mc:

e ancora, a proposito del club3k....

TISCALI: Tengo moltissimo a precisare che non solo non esiste alcuna politica aziendale volta a inibire la corretta navigazione di questi clienti ma, al contrario, è nostro primario interesse offrire a tutti un servizio adeguato e al pieno delle prestazioni.

GNOPPI: ma andate a quel paese, andate.....

Skeletor
20-01-2004, 19:28
caro gnoppi, il buffone in qualche modo deve difendere la sua azienda di m... e soprattutto con quell'intervista ha colto l'occasione di farsi ulteriore pubblicità. ma noi utenti sappiamo qual'è la verità, mandiamoli a cagare tutti in coro facendo la disdetta. tanto ormai una cattiva pubblicità in rete bene o male è stata fatta...

ciao

mirrorx
21-01-2004, 01:37
Anche se ormai mi posso dire libero da tiscazzi .... non dimentico:mad:

Gli farò tutta la publicità che meritano da qui alla fine dei miei giorni. ;)