gnoppi
20-01-2004, 19:06
Stralci da http://punto-informatico.it/p.asp?i=46586
TISCALI: Attualmente informiamo i nostri utenti costantemente delle attività che abbiamo in programma attraverso le nostre pagine dedicate all'assistenza; li avvertiamo preventivamente tramite email quando i nostri interventi tecnici possono comportare dei disservizi nella connessione e abbiamo infine potenziato il nostro call center con l'obiettivo di abbattere drasticamente i tempi di attesa per gli utenti che chiamano per avere informazioni o assistenza. Il risultato è che oggi i tempi di attesa si sono attestati in un range che va da 1 a 4 minuti - a seconda del tipo di assistenza richiesta - mentre prima erano in effetti molto più lunghi.
GNOPPI: non ho parole.... :mc: :mc: :mc:
e ancora, a proposito del club3k....
TISCALI: Tengo moltissimo a precisare che non solo non esiste alcuna politica aziendale volta a inibire la corretta navigazione di questi clienti ma, al contrario, è nostro primario interesse offrire a tutti un servizio adeguato e al pieno delle prestazioni.
GNOPPI: ma andate a quel paese, andate.....
TISCALI: Attualmente informiamo i nostri utenti costantemente delle attività che abbiamo in programma attraverso le nostre pagine dedicate all'assistenza; li avvertiamo preventivamente tramite email quando i nostri interventi tecnici possono comportare dei disservizi nella connessione e abbiamo infine potenziato il nostro call center con l'obiettivo di abbattere drasticamente i tempi di attesa per gli utenti che chiamano per avere informazioni o assistenza. Il risultato è che oggi i tempi di attesa si sono attestati in un range che va da 1 a 4 minuti - a seconda del tipo di assistenza richiesta - mentre prima erano in effetti molto più lunghi.
GNOPPI: non ho parole.... :mc: :mc: :mc:
e ancora, a proposito del club3k....
TISCALI: Tengo moltissimo a precisare che non solo non esiste alcuna politica aziendale volta a inibire la corretta navigazione di questi clienti ma, al contrario, è nostro primario interesse offrire a tutti un servizio adeguato e al pieno delle prestazioni.
GNOPPI: ma andate a quel paese, andate.....