Entra

View Full Version : [RG+sped]Vendo HD 120gb WD Sata

siemens
20-01-2004, 16:39
salve ragazzi la eprice molto gentilmente prima si è incassata i mie soldi e poi stranamente mi avverte che il prodotto è terminato e che sarà disponibile dal 4 febbraio in poi,ora io ho urgenza del disco fisso e me ne sono comprato un'altro identico da un'altro negozio,percui questo appena arriva non me ne faccio niente,il rimborso non me lo fanno,percui lo metto in vendita a chi interessa un disco nuovo della western digital 8mb di cache Sata 120gb 7200 giri?Il prezzo è 115 euro spese incluse,non fate offerte più basse ve lo dico già da subito non le accetto,se mi riesce ripeto se mi riesce quando loro mi diranno che il disco è arrivato lo faccio spedire direttamente a voi cosi evitiamo di fargli fare un giro inutile.
Grazie.
Percui sotto con la prenotazione di questo meraviglioso disco fisso.

jokervero
20-01-2004, 16:43
Lo scambi con un Maxtor sempre SATA da 80 GB + conguaglio mio ? Ciao.

siemens
20-01-2004, 16:49
no mi dispiace ma mi serve riprendermi i soldi che ho appena speso per lo stesso tipo di disco su un'altro negozio,visto che a loro lo avevo pagato anticipatamente con bonifico bancario.

luigiprovenza
20-01-2004, 16:52
Non per fare polemica, ma sempre per tenere fede a quanto detto in numerosi post (vedi segnalare i prezzi fuori regolamento), il tuo disco deve subire una limatina.

Se cerchi su ke*k**.it, con le parole chiave "Western digital sata", ti accorgerai che il prezzo + basso è: 120 euro....(fidiamoci anche del 130 euro che si trova sempre sullo stesso elenco)

ragion per cui, non puoi venderlo oltre i 100/105 euro.

Saluti e complimenti per il buon disco :)

riaw
20-01-2004, 17:05
Originariamente inviato da siemens
salve ragazzi la eprice molto gentilmente prima si è incassata i mie soldi e poi stranamente mi avverte che il prodotto è terminato e che sarà disponibile dal 4 febbraio in poi,ora io ho urgenza del disco fisso e me ne sono comprato un'altro identico da un'altro negozio,percui questo appena arriva non me ne faccio niente,il rimborso non me lo fanno,percui lo metto in vendita a chi interessa un disco nuovo della western digital 8mb di cache Sata 120gb 7200 giri?Il prezzo è 115 euro spese incluse,non fate offerte più basse ve lo dico già da subito non le accetto,se mi riesce ripeto se mi riesce quando loro mi diranno che il disco è arrivato lo faccio spedire direttamente a voi cosi evitiamo di fargli fare un giro inutile.
Grazie.

esiste una cosa che si chiama diritto di recesso.
non possono non applicarlo.

Tensor
20-01-2004, 17:06
Grazie.
il rimborso sono obbligati per legge a dartelo se quando arriva eserciti il diritto di recesso. non ti devono dare un buono acuisto, ma proprio i soldi al netto delle spese di spedizione.

siemens
20-01-2004, 17:08
diritto di recesso?!?
Spiegati meglio,in che senso posso chiedere la restituzione dei soldi già da adesso,o devo aspettare che il disco mi arrivi a casa e poi restituirlo?
Posso rifiutarsi?La cosa m'interessa molto visto che infondo recluto scorrettezza il fatto di intascare i soldi mediante bonifico e poi sentirmi dire che il disco non è disponibile e debbo aspettare sino ai primi di febbraio.
Grazie.

giogts
30-01-2004, 13:20
in coda a 90€ ss incluse

nin
30-01-2004, 13:36
Beh ormai per me è un classico, mi incodo a 90 ss comprese.
Ciao

jokervero
01-02-2004, 01:21
Io resto il primo in coda. Quando lo hai tra le mani mandami un PVT che concludiamo. Ciao-

siemens
01-02-2004, 08:18
ciao,allora rimani primo nel caso in cui lo acquisti,perchè lo scambio non m'interessa,secondo per chi ha offerto 90 euro spese incluse per quella cifra preferisco tenerlo e metterlo in raid con il gemello western digital,infine aspetto che arrivi il disco ed eserciterò il diritto di recesso come consigliatomi cosi non ci perdo una lira.
Grazie.

jokervero
01-02-2004, 09:03
ciao,allora rimani primo nel caso in cui lo acquisti,perchè lo scambio non m'interessa,secondo per chi ha offerto 90 euro spese incluse per quella cifra preferisco tenerlo e metterlo in raid con il gemello western digital,infine aspetto che arrivi il disco ed eserciterò il diritto di recesso come consigliatomi cosi non ci perdo una lira.
Grazie.

Era inteso che te lo compro....ma quando lo avrai questo HD...e poi alla fine non ho capito se lo vendi o che....Fammi sapere. CIao.

siemens
01-02-2004, 09:53
allora eprice nell'ultima email mi ha detto che avrebbe spedito il disco giorno 6 febbraio,io vorrei provare a restituirlo con diritto di recesso evitando di perdere soldi,e se ovviamenti i tempi per la restituzione dei soldi non sono enormi,stile un mese ecc....ecc...
nel caso contrario lo vendo al prezzo da me chiesto sul post.