View Full Version : Problemi di cuore (30)
Problemi di cuore.. se facessi un "CTRL+F" sulla mia vita avrei da mandare in crash il sistema da quante ripetizioni si trovano.. :O
:sofico:
Presente.
Allora che regalo?
Copio qui:
Originariamente inviato da teogros
Peluche? Uhm... mi piace poco l'idea! Anche perchè un suo compagno di classe lo ha fatto alla sua morosa per il primo anno e io l'ho infamato abbastanza dicendo che non era un regalo per un anno insieme e F. la pensava come me!
Vabbhe ma che le devi regalare? :D
Secondo me non esiste un regalo per un anno, quello per due mesi ecc ecc.
Un regalo lo accetti così com'è.
Tra quelli che mi ha fatto Scop, il mio preferito rimane un cd masterizzato con la dedica sulla copertina.
Spesa pari a zero (se non contiamo la carta della stampante :D ) ma son sicura che quando ha avuto l'idea ci ha messo il cuore :)
Patavio77
20-01-2004, 16:21
concordo con Nicky, x la morosa non bado a spese. x il compleanno le ho preso un anello parecchio caro
se poi sarò stato ibecille a farlo pazienza, ma il "quando" ha aperto il regalo è stato meraviglioso
Originariamente inviato da Nicky
Copio qui:
Vabbhe ma che le devi regalare? :D
Secondo me non esiste un regalo per un anno, quello per due mesi ecc ecc.
Un regalo lo accetti così com'è.
Tra quelli che mi ha fatto Scop, il mio preferito rimane un cd masterizzato con la dedica sulla copertina.
Spesa pari a zero (se non contiamo la carta della stampante :D ) ma son sicura che quando ha avuto l'idea ci ha messo il cuore :)
Boh... la collana mi piace... ma qualcosa di un po' più impegnativo di un semplice ciondolo! ;)
Originariamente inviato da Patavio77
concordo con Nicky, x la morosa non bado a spese. x il compleanno le ho preso un anello parecchio caro
se poi sarò stato ibecille a farlo pazienza, ma il "quando" ha aperto il regalo è stato meraviglioso
concordo!!!
a natale al moroso ho regalato un orologio e poi l'avevo tutto nascsot dentro un paio di calzettoni e quando ha aperto li per li ha fatto una faccia strana poi quando ha sentito che c'era dell'altro...troppo bella la sua faccia!
beh eprima di dargli il pacchetto vero calze/orologio gli avevo dato una un cubetto gigante di cioccolata fondente con le nocciole dicendogli che ero povera e quest'anno era l'unica cosa che potevo regalargli....poi invece...tadà regalo vero!!!
:)
Boh... la collana mi piace... ma qualcosa di un po' più impegnativo di un semplice ciondolo! ;)
sencondo me un ciondolo è un regalo carino e poi state insieme da solo un anno!! piu impegnativo......mah vai in gioielleria e fatti mostrare quello che anno.
Bhe se glielo dai dicendole "vuoi sposarmi" anche un tappo di bottiglia diventa impegnativo :D
Ripeto, penso che gli eurini che spendi in questi casi contino poco: anzi io sono per le cose pratiche.
Preferisco che una persona mi regali qualcosa che mi sia utile, in modo da essere sicura che posso utilizzarlo sempre.
Le collane finisco sempre con non metterle dopo poco tempo, ma non con cattiveria: mi risultano scomode :p
concordo!!!
a natale al moroso ho regalato un orologio e poi l'avevo tutto nascsot dentro un paio di calzettoni e quando ha aperto li per li ha fatto una faccia strana :what: :incazzed: :grrr:
poi quando ha sentito che c'era dell'altro...troppo bella la sua faccia! :confused: :Perfido: :winner: :mbe:
beh eprima di dargli il pacchetto vero calze/orologio gli avevo dato una un cubetto gigante di cioccolata fondente con le nocciole dicendogli che ero povera e quest'anno era l'unica cosa che potevo regalargli :sofico: ....poi invece...tadà regalo vero!!!
:) :oink: :eek: :oink: :smack:
Patavio77
20-01-2004, 16:30
Originariamente inviato da pippo76
concordo!!!
a natale al moroso ho regalato un orologio e poi l'avevo tutto nascsot dentro un paio di calzettoni e quando ha aperto li per li ha fatto una faccia strana poi quando ha sentito che c'era dell'altro...troppo bella la sua faccia!
beh eprima di dargli il pacchetto vero calze/orologio gli avevo dato una un cubetto gigante di cioccolata fondente con le nocciole dicendogli che ero povera e quest'anno era l'unica cosa che potevo regalargli....poi invece...tadà regalo vero!!!
una cosa del genere l'abbiamo fatta ad un ns amico, x il compleanodei 18 gli abbiamo fatto credere di avergli regalato
un cd di musica che non sopportava, un libro già letto una videocassetta usata e altre puttanate...
che faccia schifata che ha fatto!
eravamo piegati....
poi, molto più tardi gli abbiamo dato il regalo vero, una chitarra(la desiderava parecchio...)
poi ci voleva dare x lo scherzo:sofico:
concordo!!!
ehhehe idea carinissima :D
Io ho fatto credere a Scop che non avevo soldi e gli avevo fatto giusto un pensiero.
Invece gli ho regalato il cellullare: il suo vecchio per fortuna si è rotto il giorno in cui gli ho dato quello nuovo.
E' stato troppo bello fargli credere che se lo doveva ricomprare da solo :D
Tra l'altro, toh la coincidenza, è identico (modello e colore) a uno che gli avevano rubato tempo fa e io non lo sapevo :eek:
Bhe se glielo dai dicendole "vuoi sposarmi" anche un tappo di bottiglia diventa impegnativo :D
Ripeto, penso che gli eurini che spendi in questi casi contino poco: anzi io sono per le cose pratiche.
Preferisco che una persona mi regali qualcosa che mi sia utile, in modo da essere sicura che posso utilizzarlo sempre.
Le collane finisco sempre con non metterle dopo poco tempo, ma non con cattiveria: mi risultano scomode :p
Vedrò... vi farò sapere! Sono proprio a secco di idee!
Tra l'altro, toh la coincidenza, è identico (modello e colore) a uno che gli avevano rubato tempo fa e io non lo sapevo :eek:
...insomma... :old:
Patavio77
20-01-2004, 16:32
Io ho fatto credere a Scop che non avevo soldi e gli avevo fatto giusto un pensiero.
Invece gli ho regalato il cellullare: il suo vecchio per fortuna si è rotto il giorno in cui gli ho dato quello nuovo.
tutte scuse x non dire che glielo avevi rubato tu eh!:sofico:
infatti vedere la sua faccia mi ha fatto sbellicare! oltretutto l orologio era nel suo cuscinetto ,quello che mettono nella scatola, e lui che non capiva che fosse. (avevo legato il tutto con un nastrino). e io che gli dicevo che le calze erano speciali e quindi andavono tenute sempre in trazione con quel cuscinetto e lui che mi guardava :confused: e io :D poi gli ho detto di provarsele per vedere se la misura andava b ene e quando ha aperto :eek: :eek: :eekk: !!troppo bello!!!
cmq che coincidenza quella del cellulare!!manco a farlo apposta!
...insomma... :old:
Sai com'è: va bene che lavoro, ma non vado a vendere il culo :D
Do' i soldi a mia mamma per darle una mano con le bollette e spendo già tanto con il treno :stordita:
Se potessi gli regalerei anche una macchina...ma purtroppo i soldi sono quel che sono. :p
Sai com'è: va bene che lavoro, ma non vado a vendere il culo :D
Do' i soldi a mia mamma per darle una mano con le bollette e spendo già tanto con il treno :stordita:
Se potessi gli regalerei anche una macchina...ma purtroppo i soldi sono quel che sono. :p
Stavo scherzando Nicky! ;)
intanto mi segno alla discussione...
per i problemi di cuore aspettiamo qualche giorno ancora...
vabbè... per fortuna mi passano in fretta ;)
Stavo scherzando Nicky! ;)
Lo so! ;)
Solo che è un misero 3410 :cry:
Non ho potuto fargli nulla di più :(
Lo so! ;)
Solo che è un misero 3410 :cry:
Non ho potuto fargli nulla di più :(
Ti pare poco?
Ti pare poco?
Ehm...si? :stordita::D
Quando li devo fare io spenderei tutto lo stipendio, però poi voglio che lui spenda poco.
So' strana!! :D
Quando li devo fare io spenderei tutto lo stipendio, però poi voglio che lui spenda poco.
Idem per me! E non so perchè! Boh! :confused:
Al contrario io non sono affatto per i regali :O
Non è che se me li fanno li butto nel cesso, però certe volte li vedo troppo impegnativi, anche se so che son fatti col cuore. Eppoi sono ricordi che rimangono... e a volte i ricordi mi fanno male :(
A me basta un pò di :vicini: e sono + che contento. :(
Ciao.
Originariamente inviato da Deep73
Al contrario io non sono affatto per i regali :O
Non è che se me li fanno li butto nel cesso, però certe volte li vedo troppo impegnativi, anche se so che son fatti col cuore. Eppoi sono ricordi che rimangono... e a volte i ricordi mi fanno male :(
A me basta un pò di :vicini: e sono + che contento. :(
Ciao.
Che c'entra, ci vogliono anche quelle! Ma secondo me i regali sono un bel modo per dire quanto si tiene a una persona! :)
Eppoi quando mi si inizia a dire "cosa vuoi regalato?" oppure "che ne dici se ti prendessi questo?" :mad:
Io ho sempre l'idea di rispondere: "il tuo amore mi basta e avanza."
Eppoi quando mi si inizia a dire "cosa vuoi regalato?" oppure "che ne dici se ti prendessi questo?" :mad:
Beh... ognuno ha la sua visione del mondo! :)
Che c'entra, ci vogliono anche quelle! Ma secondo me i regali sono un bel modo per dire quanto si tiene a una persona! :)
ma in effetti, io li faccio eccome.... è il riceverli che non mi va giù... considero + importanti altre PICCOLE ma GRANDI cose. Momenti, sopratutto.... :muro:
Bhe ma così non piace nemmeno a me.
E' bello sorprendere le persone e magari fargli un piccolo ricordino solo perchè quell'oggetto ci ha fatto venire in mente loro ;)
per me i regali sono inutili, a meno che non siano assolutamente inaspettati
sto con una da 3 anni e fino ad ora ho ricevuto 3 regali... 2 per i compleanni (uno lo ha saltato) e 1 per Natale, le altre volte nulla.
l'unica cosa che ho veramente apprezzato è stata una lettera che mi ha scritto (c'era una poesia dentro) inaspettatamente. è stato l'unico vero regalo in tre anni ma mi sta bene lo stesso :)
purtroppo lei ci tiene a riceverli e mi tocca farli tutte le volte, la trovo una cosa abbastanza triste.
in ogni caso piuttosto di una collana o cose del genere io preferirei fare un regalo più vantaggioso alla coppia, ad esempio portare la tipa a sciare, portarla al ristorante a farsi una bella cena come si deve ;)
Originariamente inviato da recoil
per me i regali sono inutili, a meno che non siano assolutamente inaspettati
sto con una da 3 anni e fino ad ora ho ricevuto 3 regali... 2 per i compleanni (uno lo ha saltato) e 1 per Natale, le altre volte nulla.
l'unica cosa che ho veramente apprezzato è stata una lettera che mi ha scritto (c'era una poesia dentro) inaspettatamente. è stato l'unico vero regalo in tre anni ma mi sta bene lo stesso :)
purtroppo lei ci tiene a riceverli e mi tocca farli tutte le volte, la trovo una cosa abbastanza triste.
in ogni caso piuttosto di una collana o cose del genere io preferirei fare un regalo più vantaggioso alla coppia, ad esempio portare la tipa a sciare, portarla al ristorante a farsi una bella cena come si deve ;)
F. non ci tiene a riceverli... ma a me fa piacere farglieli! Il ristorante ci sta di già! Sciare non si può, per quest'anno!
MarcoVigna17
20-01-2004, 21:41
domani forse devo andare a casa di quella là a prestargli un gioco per il pc. datemi qualche consiglio
Blue Spirit
20-01-2004, 23:51
magari fossero tutte come te :)
Blue Spirit
21-01-2004, 10:16
Bonjourrrrrrrr :fagiano:
Originariamente inviato da Blue Spirit
magari fossero tutte come te :)
Il mondo sarebbe pieno di cessi con autostima minore o uguale a zero. Uau..peggio dell'apocalisse :D:D:D
Buongiorno comunque :)
Il mondo sarebbe pieno di cessi con autostima minore o uguale a zero. Uau..peggio dell'apocalisse :D:D:D
Buongiorno comunque :)
ma anche meno stronze con la puzza sotto il naso che se la tirano fino a romperla (ed intendo proprio quella lì sì! ).
Blue Spirit
21-01-2004, 10:57
Il mondo sarebbe pieno di cessi con autostima minore o uguale a zero.
bhe sei in buona compagnia :D :eek: :cry: :muro:
Blue Spirit
21-01-2004, 10:58
ma anche meno stronze con la puzza sotto il naso che se la tirano fino a romperla (ed intendo proprio quella lì sì! ).
infatti :cool:
autostima minore o uguale a zero
Anche F. è così!
francescox87
21-01-2004, 16:39
Originariamente inviato da francescox87
Da qualche giorno stò messaggiando con una ragazza (mi ha dato il numero un mio compagno di scuola) che si chiama Valentina , ha iniziato lei mandandomi 1 messaggio dove mi chiedeva come mi chiamassi(qualche ora prima mi aveva telefonato per chiedermi come mai le facessi gli squilli ed io ho detto che forse avevo fatto un numero a caso) cmq nei messaggi mi ha chiesto di descrivermi ed io ho chiesto lo stesso a lei,mi ha chiesto se sono fidanzato ed io le ho detto che in questo momento non lo sono, siamo rimasti che qualche volta ci dobbiamo incontrare: mi fà sapere lei quando.
mi manda i messaggi ogni tanto all'improvviso tipo: Ciao Francesco,come và?ke stai facendo di bello?risp subito ciao.
Mi fà anche gli squilli e appena io gliene faccio uno lei rispondo subito con un altro squillo.
che dite che faccio quando la incontro? cosa le dico?
consigliatemi cosa fare ;)
ieri sera mi ha fatto sapere,la devo incontrare sabato ora deve solo farmi sapere dove e a che ora :) dai consigliatemi cosa fare/dire quando la incontro ;)
ieri sera mi ha fatto sapere,la devo incontrare sabato ora deve solo farmi sapere dove e a che ora :) dai consigliatemi cosa fare/dire quando la incontro ;)
Dalle una testata e quando si sveglia le dici che eravate sul punto di :oink: perchè lei è follemente innamorata di te :D
Dalle una testata e quando si sveglia le dici che eravate sul punto di :oink: perchè lei è follemente innamorata di te :D
:rotfl:
francescox87
21-01-2004, 17:19
punto sull'amnesia momentanea allora?:sofico:
a parte gli scherzi che faccio?
punto sull'amnesia momentanea allora?:sofico:
a parte gli scherzi che faccio?
:hic:
Blue Spirit
21-01-2004, 17:56
azz ho visto oggi la foto di dibe...è completamente diverso da come me lo immaginavo :muro:
azz ho visto oggi la foto di dibe...è completamente diverso da come me lo immaginavo :muro:
:huh:
Blue Spirit
21-01-2004, 18:03
Originariamente inviato da dibe
bhe io ti immaginavo così:
http://www.maialino.it/amici/scimpa1.jpg
o cmq di bruttezza paragonabile alla mia :asd:
marKolino
21-01-2004, 18:04
hihihi che carini... si scambiano le foto... :D
bhe io ti immaginavo così:
http://www.maialino.it/amici/scimpa1.jpg
o cmq di bruttezza paragonabile alla mia :asd:
vedi che sono il brad pitt di stalis io!!! :O
:mc: :sofico: :D :D :D
Originariamente inviato da marKolino
strunz!!
Blue Spirit
21-01-2004, 18:06
no, veramente l'ho beccato su un sito di spammoni :asd:
Blue Spirit
21-01-2004, 18:07
vedi che sono il brad pitt di stalis io!!! :O
:eheh:
:eheh:
c'era il sofico e l'mc, cmq...!! :D:D:D
poi insomma... se ci sono un 3 o 4 ragazze dell' ITCG attiguo al mio liceo che vorrebbero essere al posto della mia bella ci sarà un motivo, o no?! :D
p.s:prima che tu dica che sono matto, la fonte di tutto ciò è mia sorella, che non mi ritiene per niente bello...;) :rolleyes: :D
Adesso la postate!
>bYeZ<
Blue Spirit
21-01-2004, 18:17
c'era il sofico e l'mc, cmq...!! :D:D:D
poi insomma... se ci sono un 3 o 4 ragazze dell' ITCG attiguo al mio liceo che vorrebbero essere al posto della mia bella ci sarà un motivo, o no?! :D
p.s: prima che tu dica che sono matto, la fonte di tutto ciò è mia sorella, che non mi ritiene per niente bello...;) :rolleyes: :D
bhocredo che cmq non abbiano tutti i torti...credevo fossi bruttissimissimo come me, e invece stavolta mi hai fregato:muro:
Adesso la postate!
>bYeZ<
a tuo rischio e pericolo, cmq... :D
http://www.spammers.it/spam/dibe.JPG
bhocredo che cmq non abbiano tutti i torti...credevo fossi bruttissimissimo come me, e invece stavolta mi hai fregato:muro:
:Prrr:
:asd: :asd: :asd:
Blue Spirit
21-01-2004, 18:19
Adesso la postate!
>bYeZ<
ecco qua :asd:
http://www.spammers.it/dibe.htm
:eekk: :eekk: :eheh:
Blue Spirit
21-01-2004, 18:20
:asd: :asd: :asd:
non c'è problema, ti gonfierò di pugni e calci talmente tanto che nn ti riconosceranno più MUAHAHAHAHAHAAH :huh: :Perfido: :boxe:
:eek: :mad:
stunz! :D
non c'è problema, ti gonfierò di pugni e calci talmente tanto che nn ti riconosceranno più MUAHAHAHAHAHAAH :huh: :Perfido: :boxe:
:cry:
[poppante mode on]
mammaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
bluepirit mi vuole fare la buuuaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
[poppante mode off]
:sofico: :D
Blue Spirit
21-01-2004, 18:23
qualche altro commento? :asd: :asd: :asd:
Un po' truzzo :D
Però non sei male :)
Blue Spirit
21-01-2004, 18:24
[poppante mode on]
mammaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
bluepirit mi vuole fare la buuuaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
[poppante mode off]
uhm ti si addice la modalità poppante :asd:
ehi! :D
non stiamo a offendere!!! :D
(che vorrdì truzzo?! :wtf: )
btw, thank you, nickyna!! :kiss: :D
Ehm non so come si dice dalle tue parti: truzzo, zarro, coatto...
Bho non mi vengono sinonimi :cry:
truzzo=tamarro
truzzo=tamarro
ah...
beh non lo sono... ;) :D
:sofico: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
:D :D :sofico:
>bYeZ<
Blue Spirit
21-01-2004, 18:35
ah...
BUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!
:rotfl: :sofico: :ahahah:
BUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!
:rotfl: :sofico: :ahahah:
:fuck: :D
:eek: :mad:
stunz! :D
Scherzavo
Scherzavo
:Prrr: :D
ah...
Va bhe era un po' il look a mandare fuori strada :p
francescox87
21-01-2004, 20:50
ragazzi che bacchetta che mi ha dato :cry: oggi pomeriggio mi ha mandato questo sms:
Ciao francesco mi dispiace ma mi sono rifidanzata con il mio ex ragazzo.ma se vuoi sabato ti faccio conoscere 2 mie amiche.ok?.è stato bello finchè è durato.risp subito ciao
:eek:
almeno mi ha trovato 2 alternative ora al posto di conoscere lei ne conosco 2:cool: (cmq è una fregatura quella che mi ha dato)
io le ho mandato:
Ok x me va bene,allora vedo di portare un mio amico ke dici?dove e a ke ora ci vediamo?quanti anni hanno le tue amiche?risp subito ciao.
e lei mi ha risposto:
Hanno 15 anni.cmq io sabato non vengo.il loro nome è marianna e alessia poi il num di marianna è 333xxxxxxx quello di alessia non lo so poi ti faccio sapere io l'ora e dove vi dovete incontrare ok risp subito ciao
io le ho chiesto come mai non venisse e lei ha detto che non viene perchè esce con il ragazzo.
cmq ora le ragazze da conoscere sono 2 :) consigli?
[markolino suedtiroler mode on]
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
[markolino suedtiroler mode off]
:D
ragazzi che bacchetta che mi ha dato :cry: oggi pomeriggio mi ha mandato questo sms:
Ciao francesco mi dispiace ma mi sono rifidanzata con il mio ex ragazzo.ma se vuoi sabato ti faccio conoscere 2 mie amiche.ok?.è stato bello finchè è durato.risp subito ciao
almeno mi ha trovato 2 alternative ora al posto di conoscere lei ne conosco 2:cool: (cmq è una fregatura quella che mi ha dato)
io le ho mandato:
Ok x me va bene,allora vedo di portare un mio amico ke dici?dove e a ke ora ci vediamo?quanti anni hanno le tue amiche?risp subito ciao.
e lei mi ha risposto:
Hanno 15 anni.cmq io sabato non vengo.il loro nome è marianna e alessia poi il num di marianna è 333xxxxxxx quello di alessia non lo so poi ti faccio sapere io l'ora e dove vi dovete incontrare ok risp subito ciao
io le ho chiesto come mai non venisse e lei ha detto che non viene perchè esce con il ragazzo.
scusa ma che è alla fine del msg rispondi subito?????:confused:
francescox87
21-01-2004, 21:03
scusa ma che è alla fine del msg rispondi subito?????:confused:
lo usa sempre lei cosi lo metto anche io quando le scrivo :)
la cosa strana è che me lo scrive anche quando nel messaggio non mi ha chiesto niente :boh:
lo usa sempre lei cosi lo metto anche io quando le scrivo :)
la cosa strana è che me lo scrive anche quando nel messaggio non mi ha chiesto niente :boh:
per me è fuori di testa
per me è fuori di testa
imho, both of them... ;) :sofico: :D
marKolino
21-01-2004, 21:07
[markolino suedtiroler mode on]
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
[markolino suedtiroler mode off]
:D :D
risp.subito!
francescox87
21-01-2004, 21:08
per me è fuori di testa
anche secondo me :D
:D :D
risp.subito!
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
marKolino
21-01-2004, 21:18
è stato bello finchè è durato
si era anche illusa che fosse iniziato qualcosa?
:boh: :boh:
marKolino
21-01-2004, 21:21
che frase del cazzo sinceramente.
non vuol dire nulla. Classica frase stronza da film americano strappalacrime.
francescox87
21-01-2004, 21:31
può darsi, se è veramente cosi (vi ricordo che non mi ha ancora visto) mi dispiace molto :O la prima ragazza che si innammora di me senza neanche vedermi :sofico:
Originariamente inviato da MarcoVigna17
domani forse devo andare a casa di quella là a prestargli un gioco per il pc. datemi qualche consiglio
Lascia perdere :D
Blue Spirit
21-01-2004, 22:39
:fuck: :D
:ciapet: :fuck: :D
Jaguar64bit
21-01-2004, 22:39
http://members.lycos.co.uk/bladem84/cero.jpg
:D :D :sofico:
Blue Spirit
21-01-2004, 22:41
Originariamente inviato da Jaguar64bit
http://members.lycos.co.uk/bladem84/cero.jpg
lol! :D
Oaichehai
22-01-2004, 01:00
può darsi, se è veramente cosi (vi ricordo che non mi ha ancora visto) mi dispiace molto :O la prima ragazza che si innammora di me senza neanche vedermi :sofico:
ti sei risposto da solo.........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
per me è fuori di testa
Non sembra la sola! tra l'altro odio la gente che scrive "risp" o peggio "risp subito": mi fan venire voglia di non "risp" proprio! :D
Ma esiste una persona con tutto questo coraggio? :rotfl:
che frase del cazzo sinceramente.
non vuol dire nulla. Classica frase stronza da film americano strappalacrime.
non me ne parlare.... :doh: ne so q.sa :muro: :cry:
francescox87
22-01-2004, 13:08
Originariamente inviato da Oaichehai
ti sei risposto da solo.........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
vuoi dire che la risposta è che ancora non mi ha visto?:D
cmq al posto di una ne conoscerò 2 ma prima o poi a lei la voglio vedere lo stesso:O
francescox87
22-01-2004, 21:21
spero di si:D
ps: ragazzi mi hanno staccato l'adsl:cry: perkè mi devono togliere l'isdn:muro: stò con il portatile e il 56k :( non potrò stare con voi come lo sono stato fino ad adesso (molti di voi ne saranno contenti :p ) riprenderò non appena mi riattivano l'adsl (spero al + presto);)
MarcoVigna17
22-01-2004, 21:31
vi ricordate la mia storia di CSI di una settimana fa che ho scritto sul 3rd precedente? ebbene, oggi ho scoperto da un mio amico che questa ragazza una volta sul pullman con cui va a scuola ha parlato di me... e da quanto ha capito questo mio amico, lei ha detto che io sono più alto rispetto a prima o balle varie. però non mi ha tirato insulti per come mi sono comportato da pirla quella sera..... ci sono rimasto male
spero di si:D
ps: ragazzi mi hanno staccato l'adsl:cry: perkè mi devono togliere l'isdn:muro: stò con il portatile e il 56k :( non potrò stare con voi come lo sono stato fino ad adesso (molti di voi ne saranno contenti :p ) riprenderò non appena mi riattivano l'adsl (spero al + presto);)
E andiamo!!! Il 56 è il miglior filtro anti :spam: :D
francescox87
23-01-2004, 14:34
E andiamo!!! Il 56 è il miglior filtro anti :spam: :D
'stardo:D devo trovare il mio vecchio modem isdn perkè questi della telecom mi sà che ci mettono molto tempo a staccarmi l'isdn e a riattaccarmi l'adsl:muro:
'stardo:D devo trovare il mio vecchio modem isdn perkè questi della telecom mi sà che ci mettono molto tempo a staccarmi l'isdn e a riattaccarmi l'adsl:muro:
Non tutti i mali vengono per nuocere! :cool:
E' partito il countdown... vedi sign! :cool:
marKolino
23-01-2004, 15:36
-150 giorni?
un po' tantini eh...
-150 giorni?
un po' tantini eh...
quoto... :)
e lei, esimio :sofico: assaggiatore di Speck tirolese :D, non ci aggiorna più?! :wtf: :sofico: :D:D:D:D
bluespirit---->:fuck::D
E' partito il countdown... vedi sign! :cool:
Per che? :confused:
per i 18 di f... (credo) :D
marKolino
23-01-2004, 15:54
dibe... oggi sono nervoso allo stato puro e non so il perchè.
Forse sono arrivato al culmine della sopportazione.
meno male che è venerdi e tra un ora finisco in ufficio.
non ho nulla di nuovo da raccontarvi
dibe... oggi sono nervoso allo stato puro e non so il perchè.
Forse sono arrivato al culmine della sopportazione.
meno male che è venerdi e tra un ora finisco in ufficio.
non ho nulla di nuovo da raccontarvi
per qualcosa che ti ho detto io?! :wtf: :(
in tal caso scusa...:)
marKolino
23-01-2004, 16:10
per qualcosa che ti ho detto io?! :wtf: :(
in tal caso scusa...:)
no no ci mancherebbe, non è colpa tua, non hai fatto nulla.
è solo stress e ansia ;)
no no ci mancherebbe, non è colpa tua, non hai fatto nulla.
è solo stress e ansia ;)
ah ecco...:p
si sa mai...;) a volte dico le cose senza pensarci e magari qualcuno ci resta male... ;) :D :D
ma come dici tu, oggi è venerdì... e domani mi pikkona in matematica...:cry: :muro: :muro:
18 anni di F.!
18 anni di F.!
Ah :D
bene....
sta per cominciare un'altro weekend...
ho il sospetto che ne uscirò con un'altro angolo di cuore a pezzi
la colpa è la mia che ho deciso di sprecarne un'altro pò
con chi sapevo fin dall'inizio non ne avrebbe avuta molta considerazione
vabbè... so già che non fa poi tanto male... c'ho il callo ;)
ps x Nicky:
ocio che ti ri-allago icq ;)
:D:D:D
Originariamente inviato da L4OA
ps x Nicky:
ocio che ti ri-allago icq ;)
Fino a domenica sera sono salva però. :D
Scop è da me e non mi pare il caso di perdere troppo tempo al pc :oink::D
Scherzi a parte...quando vuoi, sai dove trovarmi.
Anche in pvt :)
Ah :D
C'è poco da ridere ancora: siamo a -150! :(
C'è poco da ridere ancora: siamo a -150! :(
Non stavo ridendo per il tempo o il contatempo...solo perchè mi sentivo l'unica torda a non averlo capito :stordita:
Dai stringi i denti e poi pensavo che avessero allentato leggermente la presa..
Non stavo ridendo per il tempo o il contatempo...solo perchè mi sentivo l'unica torda a non averlo capito :stordita:
Dai stringi i denti e poi pensavo che avessero allentato leggermente la presa..
L'avevo capito! Non hanno allentato per niente anzi... figurati che oggi e ieri lei era particolarmente felice, le ho chiesto perchè e mi fa: "Sono sempre sola, i miei non ci sono mai e se non li vedo sto bene"... vi giuro che era da tanto che non era così felice. Purtroppo suo babbo si sta dimostrando un contadino e sua mamma una malata. Mi spiace dirlo ma quella famiglia è destinata alla distruzione. :(
vi prego,.....rispondete a questo td
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=608096
grazie!
P.
marKolino
24-01-2004, 10:05
L'avevo capito! Non hanno allentato per niente anzi... figurati che oggi e ieri lei era particolarmente felice, le ho chiesto perchè e mi fa: "Sono sempre sola, i miei non ci sono mai e se non li vedo sto bene"... vi giuro che era da tanto che non era così felice. Purtroppo suo babbo si sta dimostrando un contadino e sua mamma una malata. Mi spiace dirlo ma quella famiglia è destinata alla distruzione. :(
Teogros, "frequento" problemi di cuore mooolto ma molto poco, non ho mai letto la tua storia ma da queste tue parole riesco a capire qualche cosa. Mi sembra di capire che in casa della tua ragazza ci siano dei problemi. Non conoscendoli non posso giudicare ma posso dirti che so cosa si prova. Avevo anche io una "fidanzata" con "grossi" problemi famigliari e sentirla ogni giorno giù di morale non era certo gratificante. Inoltre, dato che ci tenevo molto a lei, questo faceva stare piuttosto male anche me, che non ero in grado di consolarla nel modo giusto.
Posso chiederti cosa succede quando avrà 18 anni? "scappate" insieme? :)
Comunque, al di la di tutto, buona fortuna.
Teogros, "frequento" problemi di cuore mooolto ma molto poco, non ho mai letto la tua storia ma da queste tue parole riesco a capire qualche cosa. Mi sembra di capire che in casa della tua ragazza ci siano dei problemi. Non conoscendoli non posso giudicare ma posso dirti che so cosa si prova. Avevo anche io una "fidanzata" con "grossi" problemi famigliari e sentirla ogni giorno giù di morale non era certo gratificante. Inoltre, dato che ci tenevo molto a lei, questo faceva stare piuttosto male anche me, che non ero in grado di consolarla nel modo giusto.
Posso chiederti cosa succede quando avrà 18 anni? "scappate" insieme? :)
Comunque, al di la di tutto, buona fortuna.
No, per ora no! Più semplicemente i suoi continuano a dire che da 18 anni farà quello che vuole e se non fosse così ha la zia che è disposta a prenderla in casa sua (voleva farlo già qualche mesetto fa).. spero non si arrivi a questo, ma da 18 anni cambieranno molte cose, garantito.
marKolino
24-01-2004, 10:46
No, per ora no! Più semplicemente i suoi continuano a dire che da 18 anni farà quello che vuole e se non fosse così ha la zia che è disposta a prenderla in casa sua (voleva farlo già qualche mesetto fa).. spero non si arrivi a questo, ma da 18 anni cambieranno molte cose, garantito.
capito :)
comunque toglilo quel contatore... per me sarebbe solo una sofferenza in più... neanche fossi a militare :D :D
capito :)
comunque toglilo quel contatore... per me sarebbe solo una sofferenza in più... neanche fossi a militare :D :D
Mai!! All'inizio eravamo a a quasi 300! Ormai siamo un pezzo in la! :)
come volevasi dimostrare...
ieri non ho visto la tizia.. sono andato a ballare con altra gente..
tutto normale
ma poco fà.......
mi chiama una mia amica.. mi dice che è a pezzi moralmente e se me la sento di fargli compagnia stasera
di lei ne parlai tempo fa anche nei 3d di problemi di cuore...
siamo rimasti amici e gli voglio bene.. quindi accetto e decidiamo di uscire a cena
allora avviso il mio amico.. con cui esco sempre...
gli chiedo dei programmi per stasera e... che bella sorpresa...
lui e l'amica della tizia vogliono andare all'Olimpo...
cos'è?? una discoteca "trasgressiva" diciamo :rolleyes:
e sembra che vuole andarci anche la tizia...
chissà forse pensava che ci andavo anch'io e ci saremmo potuti "divertire"
avrà dato per scontato che io esco sempre con il mio amico e non ho altri impegni...
bè.. si è sbagliata.. e mi sono sbagliato io..
e come sempre ci ha preso il mio amico... è una mignottella..
bah... a sto punto sti cavoli.. però... però...
peccato :(
almeno stasera sarò con un'amica sincera e potrò sfogarmi...
così passerà molto più in fretta...
come volevasi dimostrare...
ieri non ho visto la tizia.. sono andato a ballare con altra gente..
tutto normale
ma poco fà.......
mi chiama una mia amica.. mi dice che è a pezzi moralmente e se me la sento di fargli compagnia stasera
di lei ne parlai tempo fa anche nei 3d di problemi di cuore...
siamo rimasti amici e gli voglio bene.. quindi accetto e decidiamo di uscire a cena
allora avviso il mio amico.. con cui esco sempre...
gli chiedo dei programmi per stasera e... che bella sorpresa...
lui e l'amica della tizia vogliono andare all'Olimpo...
cos'è?? una discoteca "trasgressiva" diciamo :rolleyes:
e sembra che vuole andarci anche la tizia...
chissà forse pensava che ci andavo anch'io e ci saremmo potuti "divertire"
avrà dato per scontato che io esco sempre con il mio amico e non ho altri impegni...
bè.. si è sbagliata.. e mi sono sbagliato io..
e come sempre ci ha preso il mio amico... è una mignottella..
bah... a sto punto sti cavoli.. però... però...
peccato :(
almeno stasera sarò con un'amica sincera e potrò sfogarmi...
così passerà molto più in fretta...
Non ho capito un kaiser, ma va bene lo stesso :rolleyes: :confused:
interessante discotechina..... sempre + propenso a farmi un giro da quelle parti eheheheh :D
Non ho capito un kaiser, ma va bene lo stesso :rolleyes: :confused:
interessante discotechina..... sempre + propenso a farmi un giro da quelle parti eheheheh :D
in effetti sono stato un pò criptico :D:D
per riassumere diciamo che la tizia che mi interessa
sembra (concedo ancora il beneficio del dubbio...) interessata solo a :oink:
senza fare neanche troppe distinzioni tra me e il mio amico o tutti e due...
la cosa mi starebbe pure bene se non me ne fregasse niente di lei
ma non mi piace mettere in sharing :D le persone a cui tengo...
anche se poi rivelano di essere molto meno di quello che penso...
per il localino...
io non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato molto bene :D:D:D
ti mando il link in pvt ;)
Blue Spirit
24-01-2004, 21:21
bluespirit---->:fuck::D
:ncomment: io ti spezzo in due, scimpanzè tamarro che nn sei altro :fuck: :ciapet: :D
:ncomment: io ti spezzo in due, scimpanzè tamarro che nn sei altro :fuck: :ciapet: :D
:ahahah:
:rotfl::D:D:D
Blue Spirit
24-01-2004, 21:55
:ahahah:
:rotfl::D:D:D
:huh: :boxe: :fuck: :ciapet: :D:D:D
:huh: :boxe: :fuck: :ciapet: :D:D:D
Blue Spirit
24-01-2004, 22:00
tu scherzi col fuoco muhahahhahahhah :Perfido:
tu scherzi col fuoco muhahahhahahhah :Perfido:
:sofico: :D:D:D:D
Blue Spirit
24-01-2004, 22:06
:sofico: :D:D:D:D
ridi ridi..vedrai muhahahhahahahhah :Perfido:
francescox87
25-01-2004, 21:30
Ragazzi purtroppo ieri non ho incontrato le ragazze perchè ieri pomeriggio ho chiamato una delle 2 per chiedere a che ora e dove ci dovevamo vedere e lei mi dice che c'era un problema perchè lei doveva andare ad una festa che aveva organizzato un suo amico e siamo rimasti che ci incontriamo sabato prossimo,
ieri sera io sono uscito con Anna, Melania ecc. ed anna ha bevuto un bacardi e una birra (li ho bevuti anchio ma non mi hanno fatto niente) e si è ubriacata, non si è mossa da una panchina dove si era seduta, si è ubriacata moltissimo bevendo pokissimo
bluelake
25-01-2004, 21:32
si è ubriacata moltissimo bevendo pokissimo
mai fidarsi di una donna che non regge l'alcool... :O
marKolino
25-01-2004, 21:38
Ragazzi purtroppo ieri non ho incontrato le ragazze perchè ieri pomeriggio ho chiamato una delle 2 per chiedere a che ora e dove ci dovevamo vedere e lei mi dice che c'era un problema perchè lei doveva andare ad una festa che aveva organizzato un suo amico e siamo rimasti che ci incontriamo sabato prossimo,
ieri sera io sono uscito con Anna, Melania ecc. ed anna ha bevuto un bacardi e una birra (li ho bevuti anchio ma non mi hanno fatto niente) e si è ubriacata, non si è mossa da una panchina dove si era seduta, si è ubriacata moltissimo bevendo pokissimo
che pena
francescox87
25-01-2004, 21:44
che pena
xkè?:confused:
marKolino
25-01-2004, 21:51
vedere il sabato sera ragazzetti nemmeno maggiorenni pieni di alcool che non si reggono in piedi, accasciati ad un tavolo mi da solo disgusto.
che cacchio avete in testa Dio solo lo sa.
Questa è la mia idea.
bluelake
25-01-2004, 21:53
pieni di alcool
markoli´, queste hanno dato fuori di testa con UN BACARDI e UNA BIRRA... erano addirittura nei limiti previsti dal codice della strada (il che è tutto dire)...
marKolino
25-01-2004, 21:57
Originariamente inviato da bluelake
markoli´, queste hanno dato fuori di testa con UN BACARDI e UNA BIRRA... erano addirittura nei limiti previsti dal codice della strada (il che è tutto dire)...
ok, ma il mio era un discorso un po' più ampio... io non sono un grande frequentatore di locali, ma puntualmente vedo il gruppetto di sbarbatelli con occhi allucinati e vacillanti, il che mi da piuttosto fastidio. Per me è triste... poi se le tipe di francesco vanno in tilt con una birretta... non sarà abituata che ti devo dire :D
bluelake
25-01-2004, 22:01
ok, ma il mio era un discorso un po' più ampio... io non sono un grande frequentatore di locali, ma puntualmente vedo il gruppetto di sbarbatelli con occhi allucinati e vacillanti, il che mi da piuttosto fastidio. Per me è triste... poi se le tipe di francesco vanno in tilt con una birretta... non sarà abituata che ti devo dire :D
ovvio, bevono solo quando vanno in giro per fare i fighi, quindi con nulla si ubriacano... non ringrazierö mai abbastanza i miei per avermi abituato a bere alcool fin da piccolo, e a berlo non per fare il grande ma per apprezzarne il gusto...
francescox87
25-01-2004, 22:15
cmq solo Anna si è ubriacata e cmq come diceva Bluelake abbiamo bevuto pokissimo.;)
che pena
Già lo dico anche io!
Come si fa ad ubriacarsi con un bacardi brezeer e una birra? :D
Ancora un po' li regge pure mia cugina che ha 11 anni :D
Scop è appena partito per Roma, già mi manca moltissimo.
Non c'è un metodo per non far arrivare la malinconia? :cry:
Già lo dico anche io!
Come si fa ad ubriacarsi con un bacardi brezeer e una birra? :D
Ancora un po' li regge pure mia cugina che ha 11 anni :D
Pensa ad altro... non c'è niente che in questo periodo ti prende tantissimo? Io sto trovando uno sfogo mooooolto valido nel lavoro (che per ora mi piace da morire!)... e il tempo senza di lei passa quasi velocemente! :)
Patavio77
26-01-2004, 10:01
Pensa ad altro... non c'è niente che in questo periodo ti prende tantissimo? Io sto trovando uno sfogo mooooolto valido nel lavoro (che per ora mi piace da morire!)... e il tempo senza di lei passa quasi velocemente! :)
avevo letto "pensa ad UN altro"...
:sofico:
marKolino
26-01-2004, 10:01
non per mettere il coltello nella piaga ma... secondo me non c'è. Non fraintendere le mie parole, non è cattiveria... prima o poi la "malinconia" o quella sensazione di "disagio" che si sente, arriva sempre, soprattutto quando non hai nulla da fare e ti fermi. Per me è tragico alla sera o quando sono solo.
Cerco sempre di organizzarmi al meglio, proprio per evitare di rimanere con "le mani in mano".
Ieri ad esempio... avevo organizzato tutto per passare una giornata con amici ma poi... è saltato tutto... è stato tragico. A volte mi capita di odiare il fine settimana.
non per mettere il coltello nella piaga ma... secondo me non c'è. Non fraintendere le mie parole, non è cattiveria... prima o poi la "malinconia" o quella sensazione di "disagio" che si sente, arriva sempre, soprattutto quando non hai nulla da fare e ti fermi. Per me è tragico alla sera o quando sono solo.
Cerco sempre di organizzarmi al meglio, proprio per evitare di rimanere con "le mani in mano".
Ieri ad esempio... avevo organizzato tutto per passare una giornata con amici ma poi... è saltato tutto... è stato tragico. A volte mi capita di odiare il fine settimana.
E' vero... se restano momenti completamente vuoti è un macello...
conoscete per caso qualche forum su "problemi di cuore", però frequentato soprattutto da ragazze?
perchè, non per niente, ma il 95% dei frequentatori di questo forum è maschile, quindi vorrei sapere anche cosa ne pensano le ragazze sui problemi e sui dubbi che hanno le ragazze.
grazie
ciao!:)
bluelake
26-01-2004, 10:55
Originariamente inviato da Diemons
conoscete per caso qualche forum su "problemi di cuore", però frequentato soprattutto da ragazze?
perchè, non per niente, ma il 95% dei frequentatori di questo forum è maschile, quindi vorrei sapere anche cosa ne pensano le ragazze sui problemi e sui dubbi che hanno le ragazze.
grazie
www.kissme.it
Bilancino
26-01-2004, 10:56
Originariamente inviato da Diemons
grazie
E cosa vuoi che ti dicano? Colpa tua ovviamente.......:D
Ciao
Bhe fortunatamente al lavoro mi distraggo abbastanza :)
Il problema è stato vedere il treno andare via, volevo aggrapparmi alla porta, ma avrei viaggiato scomoda :sofico:
Bilancino
26-01-2004, 10:56
www.kissme.it
Il paradiso delle fuse di testa...........:D
Ciao
bluelake
26-01-2004, 10:59
Originariamente inviato da Bilancino
Il paradiso delle fuse di testa...........:D
Ciao
l'ha voluto lui... non sa che le poche ragazze su questo forum valgono più di tante ragazze su altri forum... :O
marKolino
26-01-2004, 10:59
www.kissme.it
tempo fa, quando lo avevano pubblicizzato quel forum, ero andato logicamente a controllarlo.
A mio modesto parere, è meglio tirarsi una martellata sui maroni piuttosto che chiedere consigli li dentro...
poi dipende anche da quanti anni ha diemons...
l'ha voluto lui... non sa che le poche ragazze su questo forum valgono più di tante ragazze su altri forum... :O
non ho dubbi:D
Bilancino
26-01-2004, 11:03
... non sa che le poche ragazze su questo forum valgono più di tante ragazze su altri forum... :O
Perchè pensano come uomini o ci provano con scarsi risultati.......:D
Ma si impegnano.....:D
Ciao
bluelake
26-01-2004, 11:04
tempo fa, quando lo avevano pubblicizzato quel forum, ero andato logicamente a controllarlo.
A mio modesto parere, è meglio tirarsi una martellata sui maroni piuttosto che chiedere consigli li dentro...
poi dipende anche da quanti anni ha diemons...
vabbè, delle ragazze intelligenti ci sono anche su HTML.it (forum.html.it), ma anche lì il numero di masculi è predominante ;)
Ben detto :cool:
marKolino
26-01-2004, 11:05
vabbè, delle ragazze intelligenti ci sono anche su HTML.it (forum.html.it), ma anche lì il numero di masculi è predominante ;)
non lo metto in dubbio, ma si stava parlando di kissme.it :)
Bhe fortunatamente al lavoro mi distraggo abbastanza :)
Il problema è stato vedere il treno andare via, volevo aggrapparmi alla porta, ma avrei viaggiato scomoda :sofico:
E' già qualcosa... io ricordo che prima dell'estate (prima che iniziasse il lavoro per capirci) stavo malissimo tutta la settimana proprio perchè non pensavo ad altro (forse ricordate qualcosa :sofico: ); adesso la cosa va meglio: la settimana passa abbastanza velocemente e non sto male come prima... magari è anche questione di "abituarsi"... non lo so! :) ;)
bluelake
26-01-2004, 11:08
non lo metto in dubbio, ma si stava parlando di kissme.it :)
vabbè, lì il 95% sono ragazze, e il 95% di queste ragazze è apparentemente lobotomizzato... che sarà mai :O :D
Per me è tragico alla sera o quando sono solo.
Non me ne parlare.... la sera era il momento in cui fisicamente o telefonicamente ero vicino alla mia.... in questo periodo ODIO stare a casa solo la sera :mad: , lo odio con tutto il cuore. Mercoledì scorso non ho nemmeno mangiato e mi sono infilato in letto alle 9 di sera.... :cry:
Ieri sera ho fuso con un mio amico.... :gluglu: ne stò ancora risentendo :ubriachi: spero che nessuno se ne accorga :ops:
marKolino
26-01-2004, 11:10
vabbè, lì il 95% sono ragazze, e il 95% di queste ragazze è apparentemente lobotomizzato... che sarà mai :O :D
da quel poco, anzi pochissimo che ho letto, mi sembra siano tutte ragazzette nemmeno maggiorenni. Io sinceramente consigli da loro non me li farei dare
da quel poco, anzi pochissimo che ho letto, mi sembra siano tutte ragazzette nemmeno maggiorenni. Io sinceramente consigli da loro non me li farei dare
ommadonna :doh: ho leggiucchiato q.sa ora.... da pigliarsi le p..e e randellarsele tutto il giorno eh! :D
marKolino
27-01-2004, 17:29
beh... non c'è più nessuno qui?
marKolino
27-01-2004, 17:38
ho visto solo ora che ci avevo postato ieri... mi sembrava fosse passata un'eternità... mi sono detto "hanno risolto tutti i loro problemi... che bravi" :D
sono in ansia :D :)
Presente :fagiano:
tu che c'entri?? :D:D:D
io sono in stand-by....
forse domani sera risolvo qualcosa ;)
ma non dico niente che da quando posto qui mi vanno tutte male :D:D:D
tu che c'entri?? :D:D:D
Do conforto e consigli a gratisse.
Un giorno scriverò un manuale sui problemi di cuore.
:stordita:
marKolino
27-01-2004, 17:42
nelle cose a gratis c'è sempre la fregatura...:asd: :D
meglio pagare!
Dio se mi piace sta faccina :asd:
Scoperchiatore
27-01-2004, 17:44
passo solo per dedicare una faccina :vicini: a qualcuna molto speciale qui dentro :)
Ora vado a fare ripetizioni :D il duro lavoro dello studente universitario mi attende :fagiano:
Saluti a todos ;) ma soprattutto a qualcuno :fiufiu: :kiss:
sono in ansia :D :)
paura di aver fatto il danno?! :eek: :sofico: :D :D :D
nelle cose a gratis c'è sempre la fregatura...:asd: :D
meglio pagare!
Dio se mi piace sta faccina :asd:
Bruto :cry:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
passo solo per dedicare una faccina :vicini: a qualcuna molto speciale qui dentro :)
Ora vado a fare ripetizioni :D il duro lavoro dello studente universitario mi attende :fagiano:
Saluti a todos ;) ma soprattutto a qualcuno :fiufiu: :kiss:
Ciao Ciccino :smack:
marKolino
27-01-2004, 17:47
paura di aver fatto il danno?! :eek: :sofico: :D :D :D
hihihi... ma che danno e danno!
sono responsabile io :D
l'ansia deriva da un momento di calma piatta.
marKolino
27-01-2004, 17:50
:cry: :cry:
vado a mangiare qualcosa... devo passare il tempo :D
Messaggio originale di marKolino
hihihi... ma che danno e danno! :mc: :sofico:
sono responsabile io :sofico: :mc: :D
l'ansia deriva da un momento di calma piatta.
ovvero?! :wtf: :D
marKolino
27-01-2004, 18:00
ovvero?! :wtf: :D
ovvero che la sto aspettandooooooooooooooooooooooooooooo
ovvero che la sto aspettandooooooooooooooooooooooooooooo
dai.. f. viene a trovarti?!?! :sofico: :D
marKolino
27-01-2004, 18:03
dai.. f. viene a trovarti?!?! :sofico: :D
ancora con 'sta storia... lasciala in pace porellaaaaaa :D
ancora con 'sta storia... lasciala in pace porellaaaaaa
è lei eh?!?! è lei eh?!?!? :eek: :sofico: :sofico: :D :D :D
ok la smetto... PER OGGI... :D:D
bluespirit------> :fuck: :ciapet: :tie: :Prrr: :D:D:D
io stò lentamente recuperando. va molto meglio di prima (nel senso che restano solo i ricordi, ma non mi pesa + nn sentirla nè pensarla.... quando capita ;) ).
lo step successivo sarebbe quello di avere cmq. compagnia (femminile meglio, mi trovo parecchio bene con le amiche), perchè di storie non ne voglio proprio sentir parlare ora. mi andrebbe molto solo divertirmi..... :rolleyes:
marKolino
27-01-2004, 18:40
nono... per evitare fraintendimenti in futuro, non viene a trovarmi proprio nessuno ;) :D
nono... per evitare fraintendimenti in futuro, non viene a trovarmi proprio nessuno ;) :D
insomma veleggi verso il monastero... :Prrr: :D:D:D
ah, no!! :doh:
quello è bluespirit... :D:D:D:D
Blue Spirit
31-01-2004, 20:18
bluespirit------> :fuck: :ciapet: :tie: :Prrr: :D:D:D
:fuck: :fuck: :fuck: :ciapet: :ciapet: :tie: :Prrr: :Prrr: :D:D:D
Blue Spirit
31-01-2004, 20:21
insomma veleggi verso il monastero... :Prrr: :D
ah, no!! :doh:
quello è bluespirit... :D:D:D:D
:eek: :tie:
fanculoz! :ncomment: :huh: :boxe: :fuck:
cmq chissà, dopotutto lo sanno tutti che sono un santo :O :nonio: :D :sofico: :sofico:
:eek: :tie:
fanculoz! :ncomment: :huh: :boxe: :fuck:
cmq chissà, dopotutto la sanno tutti che sono un santo :nonio: :D :sofico: :sofico:
scusa...
aspetta un attimo...
ecco...
:sofico: :D :D :D
marKolino
31-01-2004, 20:42
scusate... permesso... scusate ancora... fate largo... ECCOMI :D
Blue Spirit
31-01-2004, 22:36
scusa...
aspetta un attimo...
ecco...
:sofico: :D :D :D
beccati questa: :fuck: :ciapet: :Prrr: :D
Si può essere ancora così scemi a livello inconscio da sognarla la notte che ti dice "rimettiamoci assieme"? :mad: :mad:
Ed è già il terzo sogno che faccio nel giro di poche settimane.... e la mattina va a finire che penso sempre a lei... uffa! :(
Si può essere ancora così scemi a livello inconscio da sognarla la notte che ti dice "rimettiamoci assieme"? :mad: :mad:
Ed è già il terzo sogno che faccio nel giro di poche settimane.... e la mattina va a finire che penso sempre a lei... uffa! :(
I sogni sono davvero una brutta bestia... passerà! serve solo tempo! :)
I sogni sono davvero una brutta bestia... passerà! serve solo tempo! :)
Sopratutto se non riesci a distinguere fra sogni dovuti a desideri/speranze recondite e quelli che preannunciano situazioni future, anche molto future. :(
francescox87
02-02-2004, 15:40
ciao ragazzi,la ragazza che dovevo incontrare sabato non mi ha fatto sapere + nulla cosi sabato pomeriggio ho provato a chiamarla diverse volte ma lei non rispondeva.
In compenso però sabato mattina (dovevo andare allo stadio con la scuola a vedere una partita di beneficenza, sono andato ho preso la presenza allo stadio e me ne sono andato insieme a 3 amici,tra cui c'era antonio, in giro per caserta) ho conosciuto 2 ragazze, indovinate chi sono queste 2!?! 2 compagne di classe di Anna e Silvia, come è piccolo il mondo.
Le ho conosciute avvicinandomi con 2 dei mie amici e dicendo (diciamo che ho parlato solo io perchè gli altri 2 non parlavano tanto) "Ciao vi và di conoscerci?" loro hanno detto di si e cosi ci siamo presentati e gli ho presentato i miei amici, siamo stati a parlare un poco, con qualche silenzio e qualche scena divertente tra me ed antonio, + tardi queste sono entrate da BlockBuster e dopo un pò siamo entrati anche noi e antonio a chiesto alle ragazze il numero di cellulare e lo hanno detto: "Ci possiamo fidare?" noi abbiamo detto di si e ci siamo scambiati i numeri di cellulare, io ed i miei amici ce ne siamo andati di nuovo in giro per caserta ed io dopo un pò di tempo faccio uno squillo alle due ragazze (Francesca e Federica)Francesca mi risponde con uno squillo mentre Federica non me lo fà,passa sabato e mentre stò con anna e company (domenica pomeriggio) mi arriva un messaggio da un numero che non conosco:
"Ciao!sn federica (la ragazza di ieri)...nn ho soldi,quindi non posso farti gli squilli!ciao(nn risp su questo cell)"
Data e Ora del messaggio: 01/02/2004 18.09
Tutto ciò mi sembra strano (cioè mi sembra che la ragazza sia interessata,anche se è la - carina) perchè io dopo Sabato mattina non ho fatto + squilli ne a lei né alla sua amica.
Ora ogni tanto faccio uno squillo a tutte e due, oggi parlo con Anna e le chiedo se le hanno detto qualcosa.
Sopratutto se non riesci a distinguere fra sogni dovuti a desideri/speranze recondite e quelli che preannunciano situazioni future, anche molto future. :(
E' vero... cerca di non pensarci almeno adesso! :)
Oaichehai
02-02-2004, 15:54
ciao ragazzi,la ragazza che dovevo incontrare sabato non mi ha fatto sapere + nulla cosi sabato pomeriggio ho provato a chiamarla diverse volte ma lei non rispondeva.
In compenso però sabato mattina (dovevo andare allo stadio con la scuola a vedere una partita di beneficenza, sono andato ho preso la presenza allo stadio e me ne sono andato insieme a 3 amici,tra cui c'era antonio, in giro per caserta) ho conosciuto 2 ragazze, indovinate chi sono queste 2!?! 2 compagne di classe di Anna e Silvia, come è piccolo il mondo.
Le ho conosciute avvicinandomi con 2 dei mie amici e dicendo (diciamo che ho parlato solo io perchè gli altri 2 non parlavano tanto) "Ciao vi và di conoscerci?" loro hanno detto di si e cosi ci siamo presentati e gli ho presentato i miei amici, siamo stati a parlare un poco, con qualche silenzio e qualche scena divertente tra me ed antonio, + tardi queste sono entrate da BlockBuster e dopo un pò siamo entrati anche noi e antonio a chiesto alle ragazze il numero di cellulare e lo hanno detto: "Ci possiamo fidare?" noi abbiamo detto di si e ci siamo scambiati i numeri di cellulare, io ed i miei amici ce ne siamo andati di nuovo in giro per caserta ed io dopo un pò di tempo faccio uno squillo alle due ragazze (Francesca e Federica)Francesca mi risponde con uno squillo mentre Federica non me lo fà,passa sabato e mentre stò con anna e company (domenica pomeriggio) mi arriva un messaggio da un numero che non conosco:
"Ciao!sn federica (la ragazza di ieri)...nn ho soldi,quindi non posso farti gli squilli!ciao(nn risp su questo cell)"
Tutto ciò mi sembra strano (cioè mi sembra che la ragazza sia interessata,anche se è la - carina) perchè io dopo Sabato mattina non ho fatto + squilli ne a lei né alla sua amica.
Ora ogni tanto faccio uno squillo a tutte e due, oggi parlo con Anna e le chiedo se le hanno detto qualcosa.
il ritorno di una Leggenda......:D
Oaichehai
02-02-2004, 15:55
a francè, ma perchè non gli mandi un msg con scritto "ciaorisptvb?" :D:D:D:D:D
già per il fatto che frequenti una persona con quel nome (che inizia per A. ) meriterebbe un :boxe: .... :D :D
francescox87
02-02-2004, 16:13
Originariamente inviato da Oaichehai
a francè, ma perchè non gli mandi un msg con scritto "ciaorisptvb?" :D:D:D:D:D
è ancora presto:sofico:
ps:ancora non mi hanno riattivato l'adsl e sto ancora con il portatile e il 56k:cry: mi manca il forum e mi manca internet:(
francescox87
02-02-2004, 16:14
già per il fatto che frequenti una persona con quel nome (che inizia per A. ) meriterebbe un :boxe: .... :D :D
stai parlando con me?:confused:
RenèBascè
02-02-2004, 16:35
Sei sempre il più grande!
:D :D :D
francescox87
02-02-2004, 16:43
Originariamente inviato da RenèBascè
Sei sempre il più grande!
:D :D :D
xkè?
forse volevi dire:il + grande
.........................................pirla:D
Stasera sua mamma le ha dato due manate... :rolleyes:
Stasera sua mamma le ha dato due manate... :rolleyes:
Scusa la domanda, se non puoi non rispondere: come mai? :(
Bilancino
04-02-2004, 20:02
xkè?
forse volevi dire:il + grande
.........................................pirla:D
Sei un temerario, sei come quel condottiero che va contro la morte..........in questo caso il 2 di picche........:D
Ciao
Scusa la domanda, se non puoi non rispondere: come mai? :(
Non gliel'ho chiesto... avranno discusso perchè sua mamma non fa altro che dirle che è un'egoista e che non gliene frega niente della famiglia ecc ecc... per la cronaca sua mamma da quando è nato il bambino non fa più un cazzo: non fa da mangiare, non sparecchia, non pulisce ecc ecc... viene la donna delle pulizie una volta a settimana e tutti gli altri giorni vuole che F. e sua sorella diano l'aspirapolvere e si lavino i vestiti perchè lei è stanca... non ho proprio parole.
Non gliel'ho chiesto... avranno discusso perchè sua mamma non fa altro che dirle che è un'egoista e che non gliene frega niente della famiglia ecc ecc... per la cronaca sua mamma da quando è nato il bambino non fa più un cazzo: non fa da mangiare, non sparecchia, non pulisce ecc ecc... viene la donna delle pulizie una volta a settimana e tutti gli altri giorni vuole che F. e sua sorella diano l'aspirapolvere e si lavino i vestiti perchè lei è stanca... non ho proprio parole.
Non so proprio che dire, certe cose non riesco a comprenderle..
Non so proprio che dire, certe cose non riesco a comprenderle..
Neanche io... e mi ha scritto che non è la prima volta che succede...
Neanche io... e mi ha scritto che non è la prima volta che succede...
Non è per le sberle...quelle me le sono beccate tante volte anche io e onestamente, erano meritatissime :D
Non riesco a capire come possa pretendere tutto da loro: capisco che avere un bimbo piccolo è faticoso, ma bisogna anche cercare di capire che le altre due figlie sono giovani e hanno anche bisogno dei loro spazi.
Una mano in casa è giusto che la diano, ma non dev'essere neanche una cosa esagerata.
dire che è stanca è il classico comportamento post parto è piu che normale, una mia amica ha partorito da poco e si comporta allo stesso modo
Non è per le sberle...quelle me le sono beccate tante volte anche io e onestamente, erano meritatissime :D
Non riesco a capire come possa pretendere tutto da loro: capisco che avere un bimbo piccolo è faticoso, ma bisogna anche cercare di capire che le altre due figlie sono giovani e hanno anche bisogno dei loro spazi.
Una mano in casa è giusto che la diano, ma non dev'essere neanche una cosa esagerata.
Concordo con te che ogni tanto ci vuole, lo ho prese anche io, ma penso che quando un figlio a 17 anni devi usare anche e soprattutto altri modi per farti capire. Vi garantisco che lei in casa non fa niente o quasi... e mi sembra assurdo dare l'aspirapolvere ogni giorno, o meglio: pretendere che qualcun altro lo dia ogni giorno al posto tuo!
dire che è stanca è il classico comportamento post parto è piu che normale, una mia amica ha partorito da poco e si comporta allo stesso modo
Succedeva anche prima del parto. E comunque, per inciso, il figlio l'ha voluto lei, non può rifarsela con chiunque le passi accanto.
Succedeva anche prima del parto. E comunque, per inciso, il figlio l'ha voluto lei, non può rifarsela con chiunque le passi accanto.
per me ora la stai prendendo troppo contro la madre. che possa aver sbagliato okei , ma criticarla per ogni cosa per me è sbagliato e controproducente per te. sempre secondo me....;)
teo... certo che te le vai proprio a cercare... :D
seriamente, credo che fare i lavori di casa sia anche giusto, ma a ciascuno la sua parte... ;)
cmq concordo anche con giovanna... non fare una crociata personale contro sua mamma... ;) ricorda che, nel caso in cui tu ed f. vogliate continuare a lungo, lei sarà sempre la futura suocera ed è bene che non vi sia così tanto astio tra di voi...;)
a meno che tu non la voglia sopprimere prima... :sofico: in quel caso c'è il siculo che ti aiuterebbe volentieri...:sofico: :D :D
vero bluespirit???? :fuck: :fuck: :D:D:D
seriamente, credo che fare i lavori di casa sia anche giusto, ma a ciascuno la sua parte... ;)
cmq concordo anche con giovanna... non fare una crociata personale contro sua mamma... ;) ricorda che, nel caso in cui tu ed f. vogliate continuare a lungo, lei sarà sempre la futura suocera ed è bene che non vi sia così tanto astio tra di voi...;)
a meno che tu non la voglia sopprimere prima... :sofico: in quel caso c'è il siculo che ti aiuterebbe volentieri...:sofico: :D :D
concordo con dibe e la storia della crociata!!!;)
concordo con dibe e la storia della crociata!!!;)
:yeah: :mano: :kiss: :D:D:D
ci sentiamo tra un po... ora esco... :oink: :oink: :D
La crociata non c'entra niente... meglio lasciar perderde il discorso.
La crociata non c'entra niente... meglio lasciar perderde il discorso.
per me la crociata c'entra.
cmq credo che tu sappia ciò che fai e credo anche sua madre. d'altro canto ognuno alleva i figli come meglio credo, per lei così va bene evidentemente per te è sbagliato.
per me la crociata c'entra.
cmq credo che tu sappia ciò che fai e credo anche sua madre. d'altro canto ognuno alleva i figli come meglio credo, per lei così va bene evidentemente per te è sbagliato.
E' giusto che meni solo lei se anche sua sorella fa uguale? Vado a vedere un po' di tv vai, meglio.
E' giusto che meni solo lei se anche sua sorella fa uguale? Vado a vedere un po' di tv vai, meglio.
non ho capito scusa?
francescox87
04-02-2004, 21:18
Originariamente inviato da Bilancino
Sei un temerario, sei come quel condottiero che va contro la morte..........in questo caso il 2 di picche........:D
Ciao
xkè in questo caso cosa ho fatto per meritarmi il 2 di pikke?:confused: :) ;)
Blue Spirit
04-02-2004, 21:24
vero bluespirit???? :fuck: :fuck: :D:D:D
bhe se mi paga abbastanza si può fare :sofico: se invece qualcuno mi chiedesse di sopprimere te, lo farei gratis :fuck: :ciapet: :D :sofico: :sofico: :sofico:
Blue Spirit
04-02-2004, 21:26
xkè in questo caso cosa ho fatto per meritarmi il 2 di pikke?:confused: :) ;)
francè...devi sapere che certe persone sono condannate al due di picche...benvenuto nel club :O :D :sofico: :eek: :cry:
bhe se mi paga abbastanza si può fare :sofico: se invece qualcuno mi chiedesse di sopprimere te, lo farei gratis :fuck: :ciapet: :D :sofico: :sofico: :sofico:
zia nicky... digli qualcosa... :cry: :cry: :cry:
Blue Spirit
04-02-2004, 21:30
zia nicky... digli qualcosa... :cry: :cry: :cry:
ihihihih :Perfido: :D :nonio:
[freeBan mode on]
datti una calmata figliolo...
il tuo tono, per quanto giustificabile, non mi piace :mbe:
alla prossima sei sospeso!! :incazzed:
>bYeZ<
[freeBan mode off]
ihihihih :Perfido: :D :nonio:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Blue Spirit
04-02-2004, 21:31
[freeBan mode on]
datti una calmata figliolo...
il tuo tono, per quanto giustificabile, non mi piace :mbe:
alla prossima sei sospeso!! :incazzed:
>bYeZ<
[freeBan mode off]
:eheh: ma vatti a nascondere, impostore! :fuck: :ciapet: :D:D:D
:eheh: ma vatti a nascondere, impostore! :fuck: :ciapet: :D:D:D
marcheeeeeeeettttttttiiiiiiiiiiiii :cry:
se vuoi quel cd famoso :oink: minaccialo un po.... :cry: :cry: :cry:
Blue Spirit
04-02-2004, 21:33
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
se se piomberò su di te come un falco quando meno te l'aspetterai MUHAHAHAHAHAHA :Perfido: :fuck: :ciapet: :D:D:D
marKolino
04-02-2004, 21:33
ciao chatters :D
Blue Spirit
04-02-2004, 21:34
marcheeeeeeeettttttttiiiiiiiiiiiii :cry:
se vuoi quel cd famoso :oink: minaccialo un po.... :cry: :cry: :cry:
fà attenzione perchè nn c'è nulla di più minaccioso di una lupara carica puntata sugli zebedei :Perfido:
:D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Blue Spirit
04-02-2004, 21:35
buonasera gola profonda :D
se se piomberò su di te come un falco quando meno te l'aspetterai MUHAHAHAHAHAHA :Perfido: :fuck: :ciapet: :D:D:D
bah tanto sono in un bunker.. :D
in più ho il vicino di fronte che è cacciatore... :D gli uccelli li trova molto buoni... :Perfido: :D:D:D
ciao single per sfiga... :sofico: :sofico: :D :D :D
Blue Spirit
04-02-2004, 21:36
bah tanto sono in un bunker.. :D
in più ho il vicino di fronte che è cacciatore... :D gli uccelli li trova molto buoni... :Perfido: :D:D:D
nn preoccuparti, ti farò fuori così velocememente che non se ne accorgerà nessuno :Perfido: :D :sofico:
marKolino
04-02-2004, 21:38
bastardo! :D
nn preoccuparti, ti farò fuori così velocememente che non se ne accorgerà nessuno :Perfido: :D :sofico:
una vicina si... lei è peggio della CIA... sempre le orecchie puntate su casa mia... :rolleyes: :sofico: :D :D
poi ho schiere di amici pronti a vendicarmi... :mc: :sofico: :D
marKolino
04-02-2004, 21:38
ciao single per sfiga... :sofico: :sofico: :D :D :D
...questa mica l'ho capita... :confused:
Blue Spirit
04-02-2004, 21:39
bastardo! :D
prego non c'è di che :D :D :D
...questa mica l'ho capita... :confused:
:(
nel senso che sei single perchè non ti vuole nessuna... :sofico:
ma forse è più adatto a quel siciliano scassa@@ ;) :D
Blue Spirit
04-02-2004, 21:40
poi ho schiere di amici pronti a vendicarmi... :mc: :sofico: :D
Blue Spirit
04-02-2004, 21:40
ma forse è più adatto a quel siciliano scassa@@ ;) :D
può essere ;)
cmq tu hai già firmato la tua condanna a morte MUHAHAHAHAHAHHA :Perfido: :D
marKolino
04-02-2004, 21:41
...ma questo è tutto da dimostrare...
e poi scusa... sta cosa dell'essere single te la sei inventata te? ...o come direbbe Fania, "in che film l'hai visto"? :D :D
può essere ;)
cmq tu hai già firmato la tua condanna a morte MUHAHAHAHAHAHHA :Perfido: :D
dai!! :D
ti dico solo che dovresti entrare nella repubblica libera della carnia per beccarmi... ;)
marKolino
04-02-2004, 21:42
vado un po' a sputtanarmi nel sondaggio dei rapporti sessuali... :D
...ma questo è tutto da dimostrare...
e poi scusa... sta cosa dell'essere single te la sei inventata te? ...o come direbbe Fania, "in che film l'hai visto"? :D :D
ma era per dire... :D
so benissimo che bluespirit ti vuole tanto tanto bene... :eek:
:ops2:
con f come va??? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.