PDA

View Full Version : Settaggi migliori

el_SuB
20-01-2004, 12:40
Salve ragazzi ho scoperto da poco questo magnifico forum e se permettete ne approfitto subito.
io ho una abit siluro gf4 440 mx (na cagata ora come ora e anche all'inizio secondo me:D )
ho già intenzione di cambiar scheda, ma questo è un altro discorso e sto già seguendo i vari 3d che avete aperto in merito alle nuove uscite.
la mia richiesta odierna è io ho su win xp quali sono i settaggi migliori per la mia scheda mi spiego:
drivers ? che versione ?
directx ? idem come sopra?
via ?
e sopratutto se qualcuno ha testato o usa ancora la mia scheda che oc mi consigliate per massacrarla gli ultimi giorni prima di cambiarla ?

grazie in anticio ciaps :P

el_SuB
20-01-2004, 15:23
azz possibile che nessuno abbia la mia scheda :cry: :cry: :cry:

KarmaP
20-01-2004, 15:27
Beh, la tua scheda è ormai alla frutta, quindi nVidia ha già ottimizzato tutto a livello di driver....quindi scaricati i detonator 42.01 o 43.45 e per overcloccare usa il RivaTurner o i Coolbits...come impostazioni dei driver ovviamente tutto su prestazioni e nessun filtro attivato ;)

el_SuB
20-01-2004, 16:12
tnx

Mostro!!
20-01-2004, 18:44
Io la monto temporaneamente in atteva della mia nuova ATI.....

ho messo i 53.03 e nonostante sia una scheda ormai "piccola" con un po' di overclock sono riuscito a far girare pes3 a 1024x768 det alti:cool: :cool:

Ho usato rivatuner per l'overclock:D