PDA

View Full Version : 6 MARZO 2004 : NONA CENA TOSCANA A SIENA...

Pagine : [1] 2

Gyxx
20-01-2004, 09:29
N.B. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI + IMPORTANTI VERRANNO AGGIUNTI NEL PRESENTE MESSAGGIO.

Venghino siori e siore Venghino

Ci apprestiamo ad approntare la nona puntata della saga enogastronomica toscana di HWupgrade .....

.... x chi non lo sapesse, trattasi essenzialmente di gozzovigliamenti alcolico/gastronomici in stile con la tradizione toscana, ma aperti non solo ai toscani ma a tutti i forummisti (+ amici e AMICHE x chi li vuol portare :p ) ......

.. unica raccomandazione è comunicare l'eventuale presenza di vegetariani x pattuire anche un menù di loro gradimento onde non discriminarli.

Anche gli astemi possono essere graditi, anche se, visti i precedenti, devo avvertirli sin ora che è palpabile il rischio che l'alcool nell' aria passi PER INALAZIONE nel loro sangue fino a renderli briachi :ubriachi: ....

Per loro non sarà necessario alcun preavviso, anzi saranno ricercati attivamente e faranno molte amicizie, anche perchè chi li avrà accanto sarà sicuro di non avere concorrenza etilica ;) ....

Detto questo, vi comunico che dovrei essere io l'organizzatore di questa nuova puntata, e quindi la cena si dovrebbe tenere Sabato 13 Marzo 2004 nelle campagne nei dintorni di Siena.

EDIT : ANTICIPATA A SABATO 6 MARZO 2004 x venire incontro a Lupellox e la sua gita sQuolastica (soprattutto), anniversario Teogros e compleanno Ufobobo

Ciao ciao

Gyxx

P.S. ovviamente anche stavolta sarà officiata la :ave: Sacra Pigna :ave:

Lista dei possibili partecipanti (aggiornata alle 00:28 del 11Feb04) :

- Io e DaNNiela ;)
- Bluelake ;) & boy in modalità "Imboscata :D "
- Max2
- roby1483
- maccioni e e signora ;) in alternativa alla moglie è possibile che vengano figlia e marito
- teogros e bimba ;) probabilmente un vengono (almeno con noi :oink: ) ma ci pensano tanto mentre anniversarizzano
- Lupellox85 dovrebbe pervenire a grande richiesta :D (x lui vige il silenzio/assenzo), presumibilmente a capo di un orda di Sbabbari ..... + Santa :angel: Roberta, pellox girl non iscritta al 30 %
- marall + Angela ;)
- Ufobobo un s'è capito
- Tancrozio + 3
- Pow
- Wagen
- BadMirror
- BloodFlowers
- Fazer_Beam
- MM (col rango di co-organizzatore )
- Mensanino e Camilla ;)
- giovatech
- giorgioprimo
- 5m0k1ng al 99% SbaBBaro Umbro
- mix85 al 70 % SbaBBaro Umbro
- -Crissina- farà il possibile
- alimatteo86 un s'è capito
- alegallo e Rosita :)
- restimaxgraf da Pavia gli piacerebbe e ci prova ma unn'è punto sicuro

Tot . 37 ( 25 sicuri :D +8 insicuri :rolleyes: + Teogros e Bimba chevvolevano un colore tutto x conto loro x l'anniversario sennò ci davano di tirchiacci +2 che un s'è capito :what: )

bluelake
20-01-2004, 09:51
Dunque, quando dicevo che venivo poi alla fine c'era sempre qualcosa a rompere le scatole, quindi dico NON VENGO e fo l'imboscata all'urtimo seondo :D

Max2
20-01-2004, 10:21
ECCOMI :D ... cmq guardiamo di fissare una data al più presto ... Marzo è vicino ed è meglio avere un pò di preavviso ...

teogros
20-01-2004, 10:39
Mi iscrivo al 3d... vista la data però non posso garantire niente perchè il 9 marzo faccio 1 anno con la donzella e se non riusciamo a vederci prima credo che recriminerà, giustamente, la mia presenza per sabato! Ad ogni modo vi faccio sapere!

Ciao Gyxx! :)

Gyxx
20-01-2004, 11:06
Originariamente inviato da teogros
Mi iscrivo al 3d... vista la data però non posso garantire niente perchè il 9 marzo faccio 1 anno con la donzella e se non riusciamo a vederci prima credo che recriminerà, giustamente, la mia presenza per sabato! Ad ogni modo vi faccio sapere!

Ciao Gyxx! :)

Allora :

1) Siamo ancora in tempo a cambiar data, tantopiù che anche io ho una specie di "Spada di Damocle" sulla testa ... un viaggetto DI LAVORO ad amsterdam di cui non è ancora stata fissata la data (originariamente dovevo andarci i primi di dicembre :rolleyes: ) ma che ora sembrerebbe imminenete ...

.. La data del 13 è irresisitibile numerologicamente x vari motivi, eppoi s'era detto di trovassi di sabato x facilitare anke l'arrivo di potenziali esterni (epperchè spesso c'è chi lavora anche di sabato mattina :cry: ) ... però se ci si ritrova è x stare tutti assieme più gente possibile, quindi si può anche vedè di venissi incontro ...

... però ti avviso subito che se si spostasse la data x venirti incontro e tu tirassi bidone ( stile giugno :fiufiu: ) c'è già un moderatore a caso che in PVT mi ha confermato la disponibilità ad elargire " PENE corporali ;) " ai bidonari :D ;) :p che fanno INUTILMENTE ed IMPUNEMENTE spostare le date ....

... eccomunque il weekend + vicino x festeggiare xvoi è quello del 6-7, dai ;) !!!!

Poi ti ribadisco che IMHO si divertirebbe pure lei alla cena ... quindi potreste festeggiare sia il 6-7 che il 13 ... ma questo lo dovete decidere voi ;) ....

Ciapps

Gyxx

teogros
20-01-2004, 11:11
Originariamente inviato da Gyxx
Allora :

1) Siamo ancora in tempo a cambiar data, tantopiù che anche io ho una specie di "Spada di Damocle" sulla testa ... un viaggetto DI LAVORO ad amsterdam di cui non è ancora stata fissata la data (originariamente dovevo andarci i primi di dicembre :rolleyes: ) ma che ora sembrerebbe imminenete ...

.. La data del 13 è irresisitibile numerologicamente x vari motivi, eppoi s'era detto di trovassi di sabato x facilitare anke l'arrivo di potenziali esterni (epperchè spesso c'è chi lavora anche di sabato mattina :cry: ) ... però se ci si ritrova è x stare tutti assieme più gente possibile, quindi si può anche vedè di venissi incontro ...

Non chiedo di spostare per me! :) :sofico:

... però ti avviso subito che se si spostasse la data x venirti incontro e tu tirassi bidone ( stile giugno :fiufiu: ) c'è già un moderatore a caso che in PVT mi ha confermato la disponibilità ad elargire " PENE corporali ;) " ai bidonari :D ;) :p che fanno INUTILMENTE ed IMPUNEMENTE spostare le date ....

Piano piano... :o non ho bidonato niente io! La cena non si era spostata per me e ho messo in dubbio la mia presenza fin da subito alla scorsa cena... Ragà... anche la pigna vuole la sua parte! :D

... eccomunque il weekend + vicino x festeggiare xvoi è quello del 6-7, dai ;) !!!!

:tie: :tie: :tie: Maledetto gufo!! Mai festeggiare prima!! :D :sofico:

Poi ti ribadisco che IMHO si divertirebbe pure lei alla cena ... quindi potreste festeggiare sia il 6-7 che il 13 ... ma questo lo dovete decidere voi ;) ....

C'è sempre il solito problema che non la mandano... :rolleyes:

Ciapps

Gyxx

>bYeZ<

:cool: :D

roby1483
20-01-2004, 11:25
Presente :D !

teogros
20-01-2004, 11:27
Originariamente inviato da roby1483
Presente :D !

Ti manca una "t" nella sign! ;)

roby1483
20-01-2004, 11:29
Ti manca una "t" nella sign! ;)
Grazie, chi sa da quanto tempo era così :D .

teogros
20-01-2004, 11:34
Grazie, chi sa da quanto tempo era così :D .

Niente, figurati! :)

Gyxx
20-01-2004, 11:45
Colgo l'occasione x invitare in maniera speciale anche tutti gli amici e cugini Umbri a venirci a trovare ;) .... a tal proposito abbiamo delegato DEMOCRATICAMENTE Lupellox :D come portavoce, visto che ha già esternato la sua volontà incrollabile di partecipare alla serata con bagordi ;) ....

P.S. Ciao Roby ;) .....

teogros
20-01-2004, 11:47
Lupellox

:eekk: :eheh: :D

maccioni
20-01-2004, 14:27
presente compresa la signora, semprechè i noti problemi familiari lo consentano:D

diciamo che siamo fra gli incerti, comunque se partecipiamo siamo in 2 anche perchè dopo 30 anni! di vita assieme mi scoccerebbe un po' venirci da solo....;)

ciao.:)

roby1483
20-01-2004, 15:08
P.S. Ciao Roby ;) .....
Ciao Gyxx :) !
Sempre puntuali con queste cene :cool: :p :D !

teogros
20-01-2004, 15:23
Originariamente inviato da maccioni
presente compresa la signora, semprechè i noti problemi familiari lo consentano:D

diciamo che siamo fra gli incerti, comunque se partecipiamo siamo in 2 anche perchè dopo 30 anni! di vita assieme mi scoccerebbe un po' venirci da solo....;)

ciao.:)

Complimenti! :) Io sono al primo anno di "fidanzamento"... mi sento un piccoletto a tuo confronto! :)

Gyxx
20-01-2004, 15:30
Complimenti! :) Io sono al primo anno di "fidanzamento"... mi sento un piccoletto a tuo confronto! :)

Noi xla cena saremo a 4 e mezzo ;) ....

x Roby : quando si parla di mangiare sono quasi sempre in pole position ;)

approposito, inizio a postare la lista provvisoria .... eventualmente contattatemi se la trovate inesatta :D :D

Lista dei possibili partecipanti (aggiornata al 20Gen03) :

-Io e DaNNiela ;)
- Max2
- roby1483
- maccioni e signora ;)(in forse entrambi ;) )
- teogros e bimba ;) probabilmente un vengono (almeno con noi :oink: ) ma ci pensano tanto mentre anniversarizzano
- Lupellox85 dovrebbe pervenire a grande richiesta :D (x lui vige il silenzio/assenzo), presumibilmente a capo di un orda di Sbabbari .....

Tot . 4 sicuri :D + 7 insicuri :rolleyes:

teogros
20-01-2004, 15:31
Noi xla cena saremo a 4 e mezzo ;) ....

x Roby : quando si parla di mangiare sono quasi sempre in pole position ;)

approposito, inizio a postare la lista provvisoria .... eventualmente contattatemi se la trovate inesatta :D :D

Lista dei possibili partecipanti (aggiornata al 20Gen03) :

-Io e DaNNiela ;)
- Max2
- roby1483
- maccioni e signora ;)(in forse entrambi ;) )
- Lupellox85 dovrebbe pervenire a grande richiesta :D (x lui vige il silenzio/assenzo), presumibilmente a capo di un orda di Sbabbari .....

Tot . 4 sicuri :D + 7 insicuri :rolleyes:

:rotfl: Mi fai morire... complimenti per i 4 e mezzo! ;)

LuPellox85
20-01-2004, 19:40
siena? chi mi ospita? :D

bluelake
20-01-2004, 19:41
Originariamente inviato da LuPellox85
siena? chi mi ospita? :D
'un rompere 'oglioni, te vieni poi un posto per dormi' si trova, 'un sei mia l'unio che dèe rimané li a dormi´ :D

Ufobobo
20-01-2004, 19:43
L'11 marzo è il mi compleanno..
E se stavolta venissi? un mi ci vorreste? :ciapet:

LuPellox85
20-01-2004, 19:43
Originariamente inviato da bluelake
'un rompere 'oglioni, te vieni poi un posto per dormi' si trova, 'un sei mia l'unio che dèe rimané li a dormi´ :D

si tu parlasse italiano te putria capì meju :D

bluelake
20-01-2004, 19:45
Originariamente inviato da Ufobobo
Guà, ti offro anco 'r passaggio gratisse ;)

Ufobobo
20-01-2004, 19:45
Azz ho letto ora che è a siena.. un po lontanino.. un no so se posso veni :stordita:

bluelake
20-01-2004, 19:46
si tu parlasse italiano te putria capì meju :D
'un rompere 'oglioni, te vieni poi un posto per dormi' si trova, 'un sei mia l'unio che dèe rimané li a dormi´ = non crucciarti per questi particolari, ciö che conta è che tu venga fino a Siena, un posto ove giacere lo si trova sicuramente, non sei l'unico a dover affrontare questo problema :D

teogros
20-01-2004, 20:24

No

>bYeZ<

maccioni
20-01-2004, 20:58

grazie dei complimenti
:)
ti auguro di fare la mia stessa festa con la tua LEI (mal comune mezzo gaudio...:Perfido: ;) )

ovviamente scherzo:D

ci vediamo (spero) alla cena.

ciao.

teogros
20-01-2004, 21:05
grazie dei complimenti
:)
ti auguro di fare la mia stessa festa con la tua LEI (mal comune mezzo gaudio...:Perfido: ;) )

:mbe: :cry: :sofico:

ovviamente scherzo:D

ci vediamo (spero) alla cena.

ciao.

;)

Ufobobo
20-01-2004, 22:40
No

>bYeZ<

*

LuPellox85
20-01-2004, 23:01
Guà, ti offro anco 'r passaggio gratisse ;)

anche a me? :D

bluelake
20-01-2004, 23:02
anche a me? :D
Se mi porti in su anche Verro potrei abbuonarti tre delle 13 cene che devi pagarmi :D

LuPellox85
20-01-2004, 23:02
ATTENZIONE ATTENZIONE!
GRANDE CONTRORDINE!
mi accorgo solo ora che la cena si fa il 13 marzo.. e beh, vedete, io il 14 partirei in gita con la scuola..
non è che si potrebbe anticipare o posticipare? mi dispiacerebbe non venire!

Gyxx
21-01-2004, 09:09
ATTENZIONE ATTENZIONE!
GRANDE CONTRORDINE!
mi accorgo solo ora che la cena si fa il 13 marzo.. e beh, vedete, io il 14 partirei in gita con la scuola..
non è che si potrebbe anticipare o posticipare? mi dispiacerebbe non venire!

Allora : come detto a Teo, OVVIAMENTE si può spostare ....
... però COME DA ACCORDI se si dice si viene se si sposta la data, si fà spostà la data e un si viene più scatta la penalità ;) :D :oink:, da decidisi (e far eseguire :p ) caso x caso ...

..... certo che sessifà il 6 e viene anche Teogros vi giocate solo mezza chiappa a testa :D ......

... x me al momento è indifferente, tanto un so ancora se e quando mi spediscono fra i tulipani e le :oink: ehemm, anzi ;) :D gli zoccoli .....

... x quel che riguarda la disponibilità di posti letto : io ho una stanza x gli ospiti, con tanto di 1 letto singolo ;) ... anche se attualmente è utilizzata anche come deposito PC (3) e monitor è perfettamente vivibile .... chi primo avvisa ... con priorità a luPPellox dato l'invito intimidatorio che gli ho mandato in PVT .....

... seppoi altra gente estera ;) volesse venì, ho il numero di qualche affittacamere locale pulito ed economico (con bagno in camera) .....

Ok ora chiudo xchè vo in coffe bereak, ci si sente dopo ;) :D

SilverF0x
21-01-2004, 09:52
*

HAHAHAHAHHA UFO MA SEI DOVUNQUE!!!:p

Sicuramente hai capito chi sono....LAMER!

bluelake
21-01-2004, 09:55
Originariamente inviato da SilverF0x

Di sicuro sei uno con una sign che a 800*600 è lunga 6 righe (soprattutto xché non va l'indicatore di stato di ICQ) e va ridotta ;)

Gyxx
21-01-2004, 11:54

Nuovo toscano ???

Vieni alla cena ????

Ciapps

Gyxx

marall
21-01-2004, 11:56
Gyxx

Noi c'eravamo ci saremo anche alla prossima (quando vi pare, basta sia di Sabato)

marall e Angela

Gyxx hai ricevuto un pvt interessante;) ;) ...... fammi sapere

marall

Gyxx
21-01-2004, 12:31
Originariamente inviato da marall
Gyxx

Noi c'eravamo ci saremo anche alla prossima (quando vi pare, basta sia di Sabato)

marall e Angela

Gyxx hai ricevuto un pvt interessante;) ;) ...... fammi sapere

marall

Ok ti aggiungo subito ....

... il PVT l'ho letto ma x ora non ho il DVD-R :cry: e quel negozio ha poc'altro di più se non ho capito male (il tedesco lo capisco poco poco ;) ) ...

Cmq grazieissime x il pensiero ;) :D !!!

Gyxx

LuPellox85
21-01-2004, 12:37
ovvio che se faccio spostare la data vengo! :D

Gyxx
21-01-2004, 12:40
ovvio che se faccio spostare la data vengo! :D

Allora vadi provvisoriamente x il 6 Marzo !!! :D :D

Ora aggiorno tutto, mi ero perso a leggere un po di 3D e a spammare/invitare su quello dei trentini ;) :D

Ciapps

Gyxx

P.S. derattizzo la stanza degli ospiti allora o ti servi da Daniele ( non vorrei interferire con lo Jus Prime noctis :D :rotfl: :eheh: )

Gyxx
21-01-2004, 13:37
Aggiornato il messaggio in prima pagina come segue ;).

Segnalatemi pure eventuali inesattezze.

Ciapps

GL

EDIT : ANTICIPATA A SABATO 6 MARZO 2004 x venire incontro a Lupellox e la sua gita sQuolastica (soprattutto), anniversario Teogros e compleanno Ufobobo

Ciao ciao

Gyxx

P.S, ovviamente anche stavolta sarà officiata la :ave: Sacra Pigna :ave:

Lista dei possibili partecipanti (aggiornata al 21Gen03) :

- Io e DaNNiela ;)
- Max2
- roby1483
- maccioni e signora ;) (in forse ma cmq sempre assieme ;) )
- marall + Angela ;)
- Ufobobo un s'è capito

Tot . 15 ( 7 sicuri :D +7 insicuri :rolleyes: + 1 che un s'è capito :what: )

Ufobobo
21-01-2004, 14:24

Anche qui... :sob: :p

teogros
21-01-2004, 16:00
Allora : come detto a Teo, OVVIAMENTE si può spostare ....
... però COME DA ACCORDI se si dice si viene se si sposta la data, si fà spostà la data e un si viene più scatta la penalità ;) :D :oink:, da decidisi (e far eseguire :p ) caso x caso ...

..... certo che sessifà il 6 e viene anche Teogros vi giocate solo mezza chiappa a testa :D ......

... x me al momento è indifferente, tanto un so ancora se e quando mi spediscono fra i tulipani e le :oink: ehemm, anzi ;) :D gli zoccoli .....

... x quel che riguarda la disponibilità di posti letto : io ho una stanza x gli ospiti, con tanto di 1 letto singolo ;) ... anche se attualmente è utilizzata anche come deposito PC (3) e monitor è perfettamente vivibile .... chi primo avvisa ... con priorità a luPPellox dato l'invito intimidatorio che gli ho mandato in PVT .....

... seppoi altra gente estera ;) volesse venì, ho il numero di qualche affittacamere locale pulito ed economico (con bagno in camera) .....

Ok ora chiudo xchè vo in coffe bereak, ci si sente dopo ;) :D

Secondo me conviene non spostare! E' la prima volta che si fissa una data direttamente in apertura di 3d e mi sembra la cosa migliore: chi c'è c'è e chi non c'è... pace! Non si riesce mai ad accontentare tutti quindi tanto vale adattarsi con chi c'è! ;)

Gyxx
21-01-2004, 16:11
Secondo me conviene non spostare! E' la prima volta che si fissa una data direttamente in apertura di 3d e mi sembra la cosa migliore: chi c'è c'è e chi non c'è... pace! Non si riesce mai ad accontentare tutti quindi tanto vale adattarsi con chi c'è! ;)

Non aver paura ....

Tanto la penalità al max è x lupellox ... ;) :D .....

... invece unsarammica che dici di un cambià xchè sennò ti salta la scusa ??? ;) :D

Cmq non era la prima volta che veniva fissata la data ad inizio 3D .. l'altro 3D si chiamava cena del 29/11 a Empoli ;) ....

P.S. tutto questo x dirti "Ovvia, sbugiardami e vieni ;) :D "

Ciapps

Gyxx

teogros
21-01-2004, 16:19
Non aver paura ....

Tanto la penalità al max è x lupellox ... ;) :D .....

... invece unsarammica che dici di un cambià xchè sennò ti salta la scusa ??? ;) :D

Cmq non era la prima volta che veniva fissata la data ad inizio 3D .. l'altro 3D si chiamava cena del 29/11 a Empoli ;) ....

P.S. tutto questo x dirti "Ovvia, sbugiardami e vieni ;) :D "

Ciapps

Gyxx

Figurati! ;) Lo dicevo perchè ricordo dell'ultima cena a cui ho partecipato (o forse quella dopo in cui non c'era): siamo andati avanti settimane per decidere posto e data col risultato che alla fine eravamo sempre i soliti! :D :sofico:

SilverF0x
21-01-2004, 21:41
Anche qui... :sob: :p
:fuck:

tancrozio
21-01-2004, 23:52

vieni , almeno ti facciamo la festa
:p

tancrozio
21-01-2004, 23:58
sono molto contento :
già mi ero prenotato
adesso caro g.l. nn mi hai manco c............................
cmq mi lamento della tua sbadataggine e x questa volta ti scuso
ma che nn succeda + :D

se nn sbaglio il giorno 8/3/2004 e la festa delle donne
potremmo festeggiare anche loro se magari ne venisse
qualcheduna

pow
21-01-2004, 23:59
N.B. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI + IMPORTANTI VERRANNO AGGIUNTI NEL PRESENTE MESSAGGIO.

Ci apprestiamo ad approntare la nona puntata della saga enogastronomica toscana di HWupgrade .....

.... x chi non lo sapesse, trattasi essenzialmente di gozzovigliamenti alcolico/gastronomici in stile con la tradizione toscana, ma aperti non solo ai toscani ma a tutti i forummisti (+ amici e AMICHE x chi li vuol portare :p ) ......

.. unica raccomandazione è comunicare l'eventuale presenza di vegetariani x pattuire anche un menù di loro gradimento onde non discriminarli.

Anche gli astemi possono essere graditi, anche se, visti i precedenti, devo avvertirli sin ora che è palpabile il rischio che l'alcool nell' aria passi PER INALAZIONE nel loro sangue fino a renderli briachi :ubriachi: ....

Per loro non sarà necessario alcun preavviso, anzi saranno ricercati attivamente e faranno molte amicizie ;) , anche perchè chi li avrà accanto sarà sicuro di non avere concorrenza etilica ;) ....

Detto questo, vi comunico che dovrei essere io l'organizzatore di questa nuova puntata, e quindi la cena si dovrebbe tenere Sabato 13 Marzo 2004 nelle campagne nei dintorni di Siena.

Ciao ciao

Gyxx

P.S, ovviamente anche stavolta sarà officiata la :ave: Sacra Pigna :ave:

Lista dei possibili partecipanti (aggiornata al 21Gen03) :

- Io e DaNNiela
- Bluelake ;) & boy in modalità "Imboscata "
- Max2
- roby1483
- maccioni e signora (in forse ma cmq sempre assieme )
- marall + Angela
- Ufobobo un s'è capito

Tot . 15 ( 7 sicuri :D +7 insicuri :rolleyes: + 1 che un s'è capito :what: )

obbiettivamente a me pare ke manki qualcuno a sta lista....

tipo TANCROZIO ke ha già confermato nel vecio 3D......

e poiii.....ti pare ke io possa mancare a questa cenaaa???? :mad: :ncomment: :grrr:

tancrozio
22-01-2004, 00:31
[QUOTE]Originariamente inviato da pow
obbiettivamente a me pare ke manki qualcuno a sta lista....

tipo TANCROZIO ke ha già confermato nel vecio 3D......

x adesso rimango fra gli incerti x la cena del 6/3/2004
x il 13/3/2004 sicuro al 100x100
come detto nell'altro 3d

Gyxx
22-01-2004, 01:02
Scusassemi Tancrozio e Pow... ;) cerrto che lo sapevo, come del resto la partecipazione alla cena me la hanno confermato DI PERSONA altri 2 del forum (di cui uno che abita a poca distanza da voi ;) :D ) ed un altro utente nel vecchio 3D (un tifoso della fiorentina a caso :p ) ... ma x correttezza ho aspettato che postaste qui prima di mettervi in lista :D... cmq aggiorno subito con MOOLTO piacere ...

... x Tancrozio una unica domanda : + 2 o + 3?? :D ???

Ciapps, ora edito ;)

Gyxx

Gyxx
22-01-2004, 01:17
Editata la lista dei partecipanti con delle "vaghe" ;) indicazioni anche sui due che mi hanno iper assicurato la presenza ma che :nonsifa: non hanno ancora postato ne qui ne nel 3d precedente ..

Ciapps

Gyxx

BadMirror
22-01-2004, 02:44
Anche il nottambulo :coffee: BadMirror si unisce alla cena :D;)

Gyxx
22-01-2004, 08:44
Originariamente inviato da BadMirror
Anche il nottambulo :coffee: BadMirror si unisce alla cena :D;)

Aggiornato ;) !!

Wagen
22-01-2004, 12:15
Anche se sono già nella lista confermo che io ci sono!!!

Gyxx
22-01-2004, 12:38
Originariamente inviato da Wagen
Anche se sono già nella lista confermo che io ci sono!!!

Infatti ti avevo confermatoi sulla fiducia ;) :D ...

... x tutti gli altri idee/richieste particolari x il menù ???

Gyxx
22-01-2004, 20:06
Aggiungo il menù della volta passata, x sapere se riconfermare il tutto in blocco oppure apportare delel variazioni ....
CONSIDERATE CHE SE SI VOLE CI FANNO QUEL CHE SI VOLE (di cibo ovviamente :D )

- Antipasti misti
- Pappardelle al cinghiale e pici ai funghi porcini (oppure qlk altra cosa al posto dei pici, quando organizzo io nel mio locale preferito LA PAPPARDELLA NON SI TOCCA ;) :D :oink: )
- tagliata di manzo su morbido letto di rucola (al solo pensiero godo allegramente ;) :D :oink: ) + grigliata mista (oppure cinghialotto in umido al posto della grigliata), come contorno patatine come se piovesse (e insalatina x chi vuol male alle piantine :p )
-dolce (consigliata la zuppa inglese fatta in casa dalla padrona del locale ;) )
- Vino ed acqua ILLIMITATI

x il tutto (porzioni ABBONDANTISSIME ) l'altra volta (13 settmbre) s'è speso 25 euro a testa ....

add-on :
*possibilità di fare il casino che si vuole xchè x conto nostro (basta un gli si sfaccia il locale xò)
*posssibilità di gironzolare briai brandendo ilo grifo imbalsamato dei cinghialotti ;) :D appesi alle pareti.
* possibilità di menù differenziale x vegetariani (ma mi devono dire quel che vogliono :D, io un sono tanto pratico !!! )

Max2
22-01-2004, 20:55
Originariamente inviato da tancrozio
se nn sbaglio il giorno 8/3/2004 e la festa delle donne
potremmo festeggiare anche loro se magari ne venisse
qualcheduna

fantascienza :D :D

Gyxx
22-01-2004, 20:57
Originariamente inviato da Max2
fantascienza :D :D

Esatto, amme mi bidonano sempre, ho (QUASI) smesso di provarci ad invitarle oramai ... :rolleyes: :muro: :cry: ....

teogros
22-01-2004, 23:11
Aggiungo il menù della volta passata, x sapere se riconfermare il tutto in blocco oppure apportare delel variazioni ....
CONSIDERATE CHE SE SI VOLE CI FANNO QUEL CHE SI VOLE (di cibo ovviamente :D )

- Antipasti misti
- Pappardelle al cinghiale e pici ai funghi porcini (oppure qlk altra cosa al posto dei pici, quando organizzo io nel mio locale preferito LA PAPPARDELLA NON SI TOCCA ;) :D :oink: )
- tagliata di manzo su morbido letto di rucola (al solo pensiero godo allegramente ;) :D :oink: ) + grigliata mista (oppure cinghialotto in umido al posto della grigliata), come contorno patatine come se piovesse (e insalatina x chi vuol male alle piantine :p )
-dolce (consigliata la zuppa inglese fatta in casa dalla padrona del locale ;) )
- Vino ed acqua ILLIMITATI

x il tutto (porzioni ABBONDANTISSIME ) l'altra volta (13 settmbre) s'è speso 25 euro a testa ....

add-on :
*possibilità di fare il casino che si vuole xchè x conto nostro (basta un gli si sfaccia il locale xò)
*posssibilità di gironzolare briai brandendo ilo grifo imbalsamato dei cinghialotti ;) :D appesi alle pareti.
* possibilità di menù differenziale x vegetariani (ma mi devono dire quel che vogliono :D, io un sono tanto pratico !!! )

:rotfl:

BloodFlowers
23-01-2004, 01:14
CI SONO! Non posso mancare.. ;)

Gyxx
23-01-2004, 09:47
Aggiornata la lista con BloodFlowers.

Mi manca di sapere quanta prole porta Tancrozio e l'eventuale menù da concordare x eventuali vegetariani (se presenti ;) :D ) ....

.. oltre al fatto che i 2 Mysteriosi personaggi (un mod di pistoia e un utente di s. giovanni valdarno ;) ) non hanno ancora postato, anche se penso siano l'ultime persone a disertare la cena ;) :D ...

Ciapps

Gyxx

P.S. x Teogros : te un lo sai, ma apparte il menù x vegetariani gli add- on l'altra volta si son fatti ... pensa che c'è stato anche chi - non io - ha fregato le bottiglie di vino dai tavoli adiacenti ;) .....

Fazer_Beam
23-01-2004, 11:05
Salve a tutti.

Segnatemi tra i (quasi) sicuri, va'. Quando c'è da sgrifare, non mi tiro mai indietro.

teogros
23-01-2004, 11:06
P.S. x Teogros : te un lo sai, ma apparte il menù x vegetariani gli add- on l'altra volta si son fatti ... pensa che c'è stato anche chi - non io - ha fregato le bottiglie di vino dai tavoli adiacenti ;) .....

Siete proprio alla frutta! :D :D :sofico:

Gyxx
23-01-2004, 11:11
Siete proprio alla frutta! :D :D :sofico:

Nonnò, quando è stato perpetrato il furto del vino (perpetrato ai danni di un tavolino che doveva essere riapparecchiato, quindi no danno x nessuno, visto che fra gli accordi x la cena c'era vino ILLIMITATO ;) :D ) s'era giusto al secondo primo ( e manco alla fine del giro :D :D :D )

X Fazer : ora di aggiungo .... ;) ... ma era il tuo amico quello vegetariano delel altre cene ????

Ciapps

Gyxx :p

tancrozio
23-01-2004, 11:11
[QUOTE]Originariamente inviato da Gyxx

Mi manca di sapere quanta prole porta Tancrozio e l'eventuale menù da concordare x eventuali vegetariani (se presenti ;) :D ) ....

x il menù và bene quello che che hai detto all'inizio

x la prole , ormai dovresti saperlo (la mia famiglia e composta da 4 persone) e tutti di bocca bona.
cmq , x adesso mettimi fra gli incerti :mad:

teogros
23-01-2004, 11:14
Nonnò, quando è stato perpetrato il furto del vino (perpetrato ai danni di un tavolino che doveva essere riapparecchiato, quindi no danno x nessuno, visto che fra gli accordi x la cena c'era vino ILLIMITATO ;) :D ) s'era giusto al secondo primo ( e manco alla fine del giro :D :D :D )

X Fazer : ora di aggiungo .... ;) ... ma era il tuo amico quello vegetariano delel altre cene ????

Ciapps

Capito! Ma ho notato ora che è stato messo il 6 come data: non era il 13? :confused:

Gyxx
23-01-2004, 11:16
[QUOTE]Originariamente inviato da Gyxx

x il menù và bene quello che che hai detto all'inizio

x la prole , ormai dovresti saperlo (la mia famiglia e composta da 4 persone) e tutti di bocca bona.
cmq , x adesso mettimi fra gli incerti :mad:

AAAAGHHHH !!!!! Un colpo veramente basso !!!
Xche mi dice cio ?????? :cry: :cry: :muro:

Io t'avevo messo +2 o +3 xchè ad una cena, se un ricordo male, non c'era il figlio + grande .....

... ma sei incerto x la data lontana o xchè hai già qualche casino x il 6 ????

ciao ciao ;)

Gyxx

Gyxx
23-01-2004, 11:23
Capito! Ma ho notato ora che è stato messo il 6 come data: non era il 13? :confused:
Causa Gita Lupellox anticipiamo .... vogliamo vedè se si fà un gemellaggio anche con un po di amici umbri ;) e specialmente con adoratori della Pigna EXTRA TOSCANA ;) ..... eppoi c'era qlkuno che aveva millantato un compleanno l'11 e un altro favone che diceva aveva l'anniversario con la pign.... , ehemm, fidanzata x il 9 e quindi, visto che s'era sempre alla fase propositiva ci siamo adattati ;-D) .....

.... niente di strano quindi, considerando anche che mi riservo di proporre un ulteriore cambiamento di data nel caso che mi piazzino un importante viaggio di lavoro ad Amsterdam in quei giorni e non mi riuscisse di spostarlo (se non sono in Italia non potrei venire alla cena :cry: :muro: da me organizzata ae mi girerebbero parecchio le pelotas :D) ... OVVIAMENTE seddercaso cercherò di spostare il viaggio di lavoro e NON la cena :D

Ciapps

Gyxx

teogros
23-01-2004, 11:29
un altro favone che diceva aveva l'anniversario con la pign.... , ehemm, fidanzata x il 9 e .....

Chi sarà mai questo coglione?!?! :confused: :rolleyes: :muro:

:D :D :D :mc:

tancrozio
23-01-2004, 11:30
AAAAGHHHH !!!!! Un colpo veramente basso !!!
Xche mi dice cio ?????? :cry: :cry: :muro:

Io t'avevo messo +2 o +3 xchè ad una cena, se un ricordo male, non c'era il figlio + grande .....

... ma sei incerto x la data lontana o xchè hai già qualche casino x il 6 ????

ciao ciao ;)

Gyxx infatti e vero alla cena di giugno , che abbiamo fatto a santa brigida , dietro consiglio di teogros (che poi nn e venuto)
cmq 6 scusato , come sempre
ciapps
:D

Gyxx
23-01-2004, 11:51
Chi sarà mai questo coglione?!?! :confused: :rolleyes: :muro:

:D :D :D :mc:

Bada di venì aquesto giro, mi sa sennò x rivedetti tocca spettà che tu ti sposi ;) :D !!!!

Eppoi non hai mai potuto vedere dal vivo la "Cerimonia" della :ave:Sacra Pigna :ave: !!!

:D :D :D

X Tank : Grazie del perdono ;) :D !!!!

teogros
23-01-2004, 11:54
Bada di venì aquesto giro, mi sa sennò x rivedetti tocca spettà che tu ti sposi ;) :D !!!!

Eppoi non hai mai potuto vedere dal vivo la "Cerimonia" della :ave:Sacra Pigna :ave: !!!

X Tank : Grazie del perdono ;) :D !!!!

Farò il possibile... ma darò conferma o disdetta solo all'ultimo momento! Purtroppo la situazione è quella che è, lo sai! :( ;)

Fazer_Beam
23-01-2004, 12:40

Ciapps

Dici quello che a Pistoia ha preso la pizza vegetariana? No, lui era con Feslen, i miei amici sono tutti carnivori... come me del resto :oink:

Ciauz

Gyxx
23-01-2004, 12:43
Ok, ti tengo fra gli incerti allora ( OTTIMISTICAMENTE ti ci metto anche la girl ;) )

Ciao

GL

Gyxx
23-01-2004, 12:46
Originariamente inviato da Fazer_Beam
Dici quello che a Pistoia ha preso la pizza vegetariana? No, lui era con Feslen, i miei amici sono tutti carnivori... come me del resto :oink:

Ciauz

OK ... era solo xchè anche io non ho tanta esperienza con pasti fatti da sola verdura ;) :D :oink: ...

.. scusa lo scambio ma a cena eravamo distanti e si vede ho un po sconfuso i nomi ;) :D .....

Ciao

Gyxx

MM
23-01-2004, 18:25
Mi accingo ad intervenire in questa discussione con una certa mestizia e costernazione
Dopo essere stato casualmente informato dell'apertura di questo topic (ero infatti del tutto ignaro dell'evento), ho avuto un leggero travaso di bile oltre che un aumento considerevole di secrezione adrenalinica
Sono corso allo specchio e, dopo lo spavento iniziale, non ho potuto fare a meno di notare sulla mia faccia i segni del disappunto e del rammarico, dovuto a questa mancanza di rispetto nei confronti di chi ha partecipato a tutte le cene (meno una)
Trovo oltremodo disdicevole questo comportamento, soprattutto in relazione al fatto che, senza la mia presenza, non ci sarà alcuna moderazione nel comportamento e le conseguenze potrebbero essere letali per il buon nome dei forumers toscani
Il mio disappunto è tale che, per esternare la mia protesta, sono quasi propenso a non partecipare
Evito di approfittare dei miei poteri e di chiudere questa discussione....

Traduzione per i Toscani:

Accident'avvoi, ma un fischio 'un me lo potevi fà?
Avete aperto 'sto topicche e io 'un sapeo niente bu'aioli
Essà... se apettavo che quarcuno 'hiamasse... ha' voglia te di digiunà...
Eppoi che facevi? Una cena senza me?????
Vi rincorrevo per tutto 'l forumme pe'bannavvi tutti
Pe' stavolta lascio perde' e 'un chiudo il topicche, ma....

Quasi quasi, pe' dispetto 'un vengo...

teogros
23-01-2004, 18:27
Originariamente inviato da MM
Mi accingo ad intervenire in questa discussione con una certa mestizia e costernazione
Dopo essere stato casualmente informato dell'apertura di questo topic (ero infatti del tutto ignaro dell'evento), ho avuto un leggero travaso di bile oltre che un aumento considerevole di secrezione adrenalinica
Sono corso allo specchio e, dopo lo spavento iniziale, non ho potuto fare a meno di notare sulla mia faccia i segni del disappunto e del rammarico, dovuto a questa mancanza di rispetto nei confronti di chi ha partecipato a tutte le cene (meno una)
Trovo oltremodo disdicevole questo comportamento, soprattutto in relazione al fatto che, senza la mia presenza, non ci sarà alcuna moderazione nel comportamento e le conseguenze potrebbero essere letali per il buon nome dei forumers toscani
Il mio disappunto è tale che, per esternare la mia protesta, sono quasi propenso a non partecipare

:ave: :ave: :ave:

Chiediamo venia o sommo mod!

:ave: :ave: :ave:

MM
23-01-2004, 18:46
Ma te ha' bisogno di invito in carta pergamena pe' venì'?
Basta sapello....

Gyxx
23-01-2004, 18:47

:confused: Mavveramente io mi ricordo di averne discusso con te di pirsona pirsonalmente sabato pomeriggio :confused: .... compresi dettagli tecnici, menù et enologici .... poi un to mandato nessuna mail, evvero (mea culpa :p), ma immaginavo fossi iscritto al vecchio 3D e vedessi del nuovo ....

..... tantevvero che sei già fra i certissimi (guarda il penultimo dei verdi, chippensavi che fosse ;) :D , il Mago Marengo, Mister Muscolo o te ??? ) :D :D :D

Ciao ciao

Gyxx

(vorrà dire che mx farmi perdonare avrai razione doppia di pappardelle e superalcolici, lo so chhe è solo x quello che fai storie ;) :nonsifa: .....

MM
23-01-2004, 18:57
Che ero io l'avevo capito, mangio sempre qualche fiammifero tutte le sere, per mantenere il livello di fosforo a certi livelli.... :D

Comunque non sapevo che fosse già stato aperto il topic... visto che in questa sezione non leggo mai

teogros
23-01-2004, 18:58
Che ero io l'avevo capito, mangio sempre qualche fiammifero tutte le sere, per mantenere il livello di fosforo a certi livelli.... :D

Comunque non sapevo che fosse già stato aperto il topic... visto che in questa sezione non leggo mai

Malissimo!! Non puoi trascurare OT! :sofico :D

Come va Mauro?

MM
23-01-2004, 19:03
Al solito....
A proposito hai bisogno di un AS400? :D

teogros
23-01-2004, 19:07
Al solito....
A proposito hai bisogno di un AS400? :D

No.... ma continui ancora con quelle macchinacce?! :D :D :D :sofico:

A proposito: sai che sono diventato imprenditore? Ho fondato una società! :cool: :eek:

MM
23-01-2004, 19:08
...zzzi tuoi.... ehm... volevo dire "Auguri" :D :D :D

Gyxx
23-01-2004, 19:09
Malissimo!! Non puoi trascurare OT! :sofico :D

Come va Mauro?

Quoto e sottoscrivo ....

:D :D ... Poi mi metto in coda x l'AS400 ... ma solo se il tuo modello ha tecnologia centrino :sofico: :cool: :eheh: ... sennò come portatile ho poca autonomia :D :D :D e un ci posso far girà fluido puzzle bobble ...

teogros
23-01-2004, 19:11
...zzzi tuoi.... ehm... volevo dire "Auguri" :D :D :D

grazie grazie! :O

:cry: :cry: :cry:

Gyxx
23-01-2004, 19:11
No.... ma continui ancora con quelle macchinacce?! :D :D :D :sofico:

A proposito: sai che sono diventato imprenditore? Ho fondato una società! :cool: :eek:

Attento xò a un fatti troppo dassolo :eek: :oink: ... sennò poi vengono le borse sotto gli occhi eppoi ti tocca fatti illiftinghe .... :D :D :D :D

teogros
23-01-2004, 19:13
Attento xò a un fatti troppo dassolo :eek: :oink: ... sennò poi vengono le borse sotto gli occhi eppoi ti tocca fatti illiftinghe .... :D :D :D :D

:rotfl: :rotfl:

Gyxx
23-01-2004, 19:49
Lista dei possibili partecipanti (aggiornata al 23Gen04) :

- Io e DaNNiela ;)
- Max2
- roby1483
- marall + Angela ;)
- Ufobobo un s'è capito
- Tancrozio + 2 o +3
- Pow
- Wagen
- BadMirror
- BloodFlowers
- Fazer_Beam
- :ave: MM :ave: (con leggero disappunto xchè, causa missunderstanding, ci s'era scordati di invitallo sul 3D allui che un legge tanto su otti ;) :D )
- Misterioso utenete di s. giovanni valdarno che tal e ce l' ha detto di Pirsona Pirsonalmente ma unn'ha ancora Postato qui eqquindi unne sta bene mettici il nome

Tot . 24 ( 15 sicuri :D +8 insicuri :rolleyes: + 1 che un s'è capito :what: )

Max2
23-01-2004, 20:11
ma la tua amica, nonchè collega, nonchè mia compaesaena non è interessata a questa cena? ... dato che è a Siena :)

teogros
23-01-2004, 20:32

- Io e DaNNiela ;)
- Max2
- roby1483
- marall + Angela ;)
- Ufobobo un s'è capito
- Tancrozio + 2 o +3
- Pow
- Wagen
- BadMirror
- BloodFlowers
- Fazer_Beam
- :ave: MM :ave: (con leggero disappunto xchè, causa missunderstanding, ci s'era scordati di invitallo sul 3D allui che un legge tanto su otti ;) :D )
- Misterioso utenete di s. giovanni valdarno che tal e ce l' ha detto di Pirsona Pirsonalmente ma unn'ha ancora Postato qui eqquindi unne sta bene mettici il nome

Tot . 24 ( 15 sicuri :D +8 insicuri :rolleyes: + 1 che un s'è capito :what: )

Qualche colore in più no?! :D :sofico:

Gyxx
23-01-2004, 21:16
Qualche colore in più no?! :D :sofico:

... sai di questo periodo ci so' i saldi :D :D ;) :p ...

x max2 : io ci provo massai ;) ... x le donne è usuale usare il ...

http://www.noallescorie.it/immagini%20x%20sito%20scorie/bidone.gif

:D :D :sofico:

Ciapps

Gyxx

teogros
23-01-2004, 21:57
... sai di questo periodo ci so' i saldi :D :D ;) :p ...

x max2 : io ci provo massai ;) ... x le donne è usuale usare il ...

http://www.noallescorie.it/immagini%20x%20sito%20scorie/bidone.gif

:D :D :sofico:

Ciapps

Gyxx

Tutto risparmio eh?!

Gyxx
23-01-2004, 22:12
Tutto risparmio eh?!

Ok, uso un colore tutto x te allora ;) :D :eheh: :rotfl: ....

Gyxx
23-01-2004, 22:17
- FATTO - ;) :D .. ne approfitto x postare il riepilogo ... :D :D :D

- Io e DaNNiela ;)
- Max2
- roby1483
- marall + Angela ;)
- Ufobobo un s'è capito
- Tancrozio + 2 o +3
- Pow
- Wagen
- BadMirror
- BloodFlowers
- Fazer_Beam
- MM (viene con leggero disappunto xchè, causa missunderstanding, ci s'era scordati di invitallo sul 3D allui che un legge tanto su otti )

Tot . 24 ( 15 sicuri :D +6 insicuri :rolleyes: + Teogros e Bimba :smack: chevvolevano un colore tutto x conto loro x l'anniversario sennò ci davano di tirchiacci +1 che un s'è capito :what: )

teogros
23-01-2004, 22:22
Ok, uso un colore tutto x te allora ;) :D :eheh: :rotfl: ....

:flower: :vicini: :kiss: :friend:

:mbe: :mbe: :sofico:

Gyxx
23-01-2004, 22:35
:flower: :vicini: :kiss: :friend:

Grazie caVVVo , allora sei pronto x l'aMMMore ;) :D :oink: ......

... eccome da accordi precedentemente presi, ti invio un mod a caso :fiufiu: che in questi casi ha lo jus prime noctis .... :ciapet:

:fuck: :yeah:

Tanto la tipa è gelosa solo di altre donne, vero ????

:angel: :fiufiu: :D ;) :friend: :vicini:

teogros
23-01-2004, 23:00
Grazie caVVVo , allora sei pronto x l'aMMMore ;) :D :oink: ......

... eccome da accordi precedentemente presi, ti invio un mod a caso :fiufiu: che in questi casi ha lo jus prime noctis .... :ciapet:

:fuck: :yeah:

Tanto la tipa è gelosa solo di altre donne, vero ????

:angel: :fiufiu: :D ;) :friend: :vicini:

:eek: :eekk: :eekk: :eekk: :ops: :ops:

Gyxx
23-01-2004, 23:06
:eek: :eekk: :eekk: :eekk: :ops: :ops:

Tranqui che scherzo .. poi Daniele

1) E' Iper-super fidanzato ;) :D e fedele (anke se magari x un amico ... chissà :fiufiu: .. magari fa un eccezzione ..... Daniele so che ci sei ... batti un colpo :D :D )

2) E' il ghei + innoquo che ci sia :D ... eqquindi FORSE la mattina dopo (ma MOOLTO tardi ;) ) ti farebbe andare via ....

:angel: :nonio: :vicini: ;)

BadMirror
23-01-2004, 23:10

2) E' il ghei + innoquo che ci sia :D ... eqquindi FORSE la mattina dopo (ma MOOLTO tardi ;) ) ti farebbe andare via ....

Dipende se è una di quelle mattine in cui ci si sveglia con l' "alzabandiera" :D:D:D

teogros
23-01-2004, 23:14
Tranqui che scherzo .. poi Daniele

1) E' Iper-super fidanzato ;) :D e fedele (anke se magari x un amico ... chissà :fiufiu: .. magari fa un eccezzione ..... Daniele so che ci sei ... batti un colpo :D :D )

:angel: :nonio: :vicini: ;)

:cry: :cry: :cry: :help: :help: :help:

MM
23-01-2004, 23:32
Secondo me conviene non spostare! E' la prima volta che si fissa una data direttamente in apertura di 3d e mi sembra la cosa migliore:

Infatti questa è la quarta cena che viene fissata direttamente con data e luogo già decisi..... grazie ad un mio personale sviluppo ed elaborazione di un'idea lanciata da marall in piazza a Vinci, mentre mi consegnava una Matrox G400 :D

teogros
23-01-2004, 23:34
Infatti questa è la quarta cena che viene fissata direttamente con data e luogo già decisi..... grazie ad un mio personale sviluppo ed elaborazione di un'idea lanciata da marall in piazza a Vinci, mentre mi consegnava una Matrox G400 :D

:spam: :banned:

>bYeZ<

pow
23-01-2004, 23:55

:fiufiu: :ubriachi:

pow
24-01-2004, 00:06
ma nn è keppercaso nn abbiamo già seminato qualcuno a giro dal vecio 3D?.....:rolleyes:

tipoo:
mensanino & camilla :eek:
-Crissina- la nuova accolita :D
albiob....verrà?...mah?..:rolleyes:

okkapito vai....li prvtizzo io sennò :O :p ;)

-Crissina-
24-01-2004, 00:22
Originariamente inviato da pow
ma nn è keppercaso nn abbiamo già seminato qualcuno a giro dal vecio 3D?.....:rolleyes:

tipoo:

la nuova cosa?!!:sofico:

BadMirror
24-01-2004, 00:28
Originariamente inviato da -Crissina-

Forse è un misto tra accolta-alcolica :D

pow
24-01-2004, 00:30

beh....la nuova commensale alle cene dei toscanacci
:cincin: :mano:

ke ci racconti? ke ci dici? 6 dei nostri allora?? :flower:

-Crissina-
24-01-2004, 00:30
Originariamente inviato da BadMirror
Forse è un misto tra accolta-alcolica :D
allora sono io:cool: crissina è presente

-Crissina-
24-01-2004, 00:31
beh....la nuova commensale alle cene dei toscanacci
:cincin: :mano:

ke ci racconti? ke ci dici? 6 dei notri allora?? :flower:
mandato un pvt;)

xò...organizzatissimi eh!, si vede proprio che siete toscani:O ;)

pow
24-01-2004, 00:45
mandato un pvt;)

xò...organizzatissimi eh!, si vede proprio che siete toscani:O ;)

ricevuto :)....

mapperkè dici "si vede proprio ke siete toscani" ?? :eh:

nn lo 6 anke te?:confused:

-Crissina-
24-01-2004, 00:58
ricevuto :)....

mapperkè dici "si vede proprio ke siete toscani" ?? :eh:

nn lo 6 anke te?:confused:
xchè i toscani sono i migliori in tutto:O anche nell'organizzare cene:O
certo che sono toscana...fiorentina x l'esattezza:D

teogros
24-01-2004, 09:45
xchè i toscani sono i migliori in tutto:O anche nell'organizzare cene:O
certo che sono toscana...fiorentina x l'esattezza:D

Buongiorno! Da dove salti furoi te?! :D Una fiorentina nel forum?! :eek: :sbav: :oink:

:D :sofico: ;)

Max2
24-01-2004, 10:17
allora sono io:cool: crissina è presente

"ce l'hai una amica?" (Benigni docet) :D :sofico: ...
se si, è obbligatorio portarla/e alle cene :cool:

teogros
24-01-2004, 10:40
"ce l'hai una amica?" (Benigni docet) :D :sofico: ...
se si, è obbligatorio portarla/e alle cene :cool:

'mazza che marpione! Provaci con lei prima! :D :o :eek: :sofico:

roby1483
24-01-2004, 10:41
Allora gente se la data rimane il 6 per me non ci sono problemi ma se avete intenzione di riportarla al 13 mettetemi tra gli incerti perchè il 15 e 16 marzo usciamo in teatro con la nuova commedia e 99 su 100 il 13 (anche se di sabato) saremo in teatro a provare.

roby1483
24-01-2004, 10:42
Ha ragione Max, è meglio andare sul sicuro :D :sofico:

teogros
24-01-2004, 10:43
Ha ragione Max, è meglio andare sul sicuro :D :sofico:

:cool:

Max2
24-01-2004, 11:34

two is better than one :D :D :D

teogros
24-01-2004, 11:51
two is better than one :D :D :D

Ah! :O :O :oink:

Cmq forse volevi dire:

"Two is megl che uan!" :D :D :sofico:

-Crissina-
24-01-2004, 14:02
Buongiorno! Da dove salti furoi te?! :D Una fiorentina nel forum?! :eek: :sbav: :oink:

:D :sofico: ;)
una fiorentina nel forum...esattamente:O

:D ciao:D

teogros
24-01-2004, 14:03

Beh dai, dicci qualcosa di te! (non di personale, che c'entra, ma qualcosa in generale!) :)

-Crissina-
24-01-2004, 14:06
Beh dai, dicci qualcosa di te! (non di personale, che c'entra, ma qualcosa in generale!) :)

Che dire? mi chiamo Cristina, ho 22 anni e x l'esattezza abito a Sesto F.no.
Studio "media e giornalismo" (facoltà di scienze politiche)...
x ora credo basti:sofico:

teogros
24-01-2004, 14:10

Allora magari conosci mia sorella! Ha anche lei la tua età (a Settembre ne fa 22) e studia alla tua stessa facoltà!

-Crissina-
24-01-2004, 14:14
Allora magari conosci mia sorella! Ha anche lei la tua età (a Settembre ne fa 22) e studia alla tua stessa facoltà!
Non saprei...può essere;)

teogros
24-01-2004, 14:16
Non saprei...può essere;)

pvt! :)

Max2
24-01-2004, 14:41

ok, allora ti aspettiamo alla cena ;)

teogros
24-01-2004, 14:43
ok, allora ti aspettiamo alla cena ;)

Marpione! :D

tancrozio
24-01-2004, 15:27
Marpione! :D
povero Max , marpione !!!!!!!
te sai, con la scusa della sorella :D
:mc:

teogros
24-01-2004, 15:36
povero Max , marpione !!!!!!!
te sai, con la scusa della sorella :D
:mc:

sorella? :confused:

Ah.... :O :O

:oink: :D :sofico:

-Crissina-
24-01-2004, 15:40
sorella? :confused:

Ah.... :O :O

:oink: :D :sofico:
:mbe:

:sofico:

teogros
24-01-2004, 15:43

-Crissina-
24-01-2004, 15:46
questo è :spam: mio caro:O

teogros
24-01-2004, 15:47
questo è :spam: mio caro:O

>bYeZ<

AlbioB
24-01-2004, 17:00

tipoo:
mensanino & camilla :eek:
albiob....verrà?...mah?..:rolleyes:

okkapito vai....li prvtizzo io sennò :O :p ;)

io stavo già seguendo il thread ma è inutile, Siena è troppo lontana ;)

Max2
24-01-2004, 17:44
Originariamente inviato da AlbioB
io stavo già seguendo il thread ma è inutile, Siena è troppo lontana ;)
dice che hanno inventato anche dei macchinari dotati di ruote atti al trasporto di merci ed esseri umani denominati automobili :D ... mica devi andarci a piedi :D .... il passaggio è garantito, da Pistoia siete un visibilio :D :D ....

Tensor
24-01-2004, 19:04
uhm..e se venissi anche io ? :oink:

si riesce a fare una macchinata di Empolesi?

MM
24-01-2004, 19:21
Originariamente inviato da Tensor

Dai che vediamo di vendere/comprare qualcosa... ;) :D

AlbioB
24-01-2004, 19:37
dice che hanno inventato anche dei macchinari dotati di ruote atti al trasporto di merci ed esseri umani denominati automobili :D ... mica devi andarci a piedi :D .... il passaggio è garantito, da Pistoia siete un visibilio :D :D ....

mah... decidete gli orarii e poi vedrò :rolleyes:

roby1483
24-01-2004, 21:52
Originariamente inviato da Tensor

Certo!!!

Max2
24-01-2004, 22:36
alla fine saremo troppi ... io ne conto già 6 :D

tancrozio
24-01-2004, 22:42
invece di uno di carretto con le ruote
ne fate due
almeno andate sul sicuro
oppure fate come facciamo noi pistoiesi che veniamo con due , tre anche quattro carretti :p

Gyxx
25-01-2004, 02:59

... da farsi alla brace ???? ;) :D :eheh:

Ovviamente si scherza, eh !!!!!

..... dice la conoscano in tanti .... ;) :D :cool: :rotfl: ....

P.S. non badate alle cazzate che scrivo ora, HIC !!! Sono le 3 e son qui a casa "allegretto" dopo 1 barbera, un sake, 1 billa cinese, 1 /2 l. di glappa alla plungnia et varie et eventuali :ubriachi: :cincin: ..

roby1483
25-01-2004, 10:19
alla fine saremo troppi ... io ne conto già 6 :D
Bhè si, dobbiamo farne due di macchinate.

teogros
25-01-2004, 11:17

P.S. non badate alle cazzate che scrivo ora, HIC !!! Sono le 3 e son qui a casa "allegretto" dopo 1 barbera, un sake, 1 billa cinese, 1 /2 l. di glappa alla plungnia et varie et eventuali :ubriachi: :cincin: ..

Mia sorella? :incazzed:

:sofico: :D

-Crissina-
25-01-2004, 14:12

già..e patatine fritte:rolleyes:

:asd:

bluelake
25-01-2004, 14:30
anch'io ho un'amica che abita a sesto :eek: si chiama valentina e gli garba andà in motocicretta :D

-Crissina-
25-01-2004, 15:22
anch'io ho un'amica che abita a sesto :eek: si chiama valentina e gli garba andà in motocicretta :D
Valentina è un pò generico:D

Io ti devo conoscere, x forza:O ...sei troppo forte:D

Special
25-01-2004, 19:39
C'e' mica qualcuno che viene da Lucca?:confused:

mensanino
25-01-2004, 21:30
Mira mira.... 'un vi si pole lascià un minutino che mi cambiate il thread della cena...

E manco mi ci inserite, nonostante mi "fussi" prenotato sul vecchio...

Va beh, via, ribadisco: CI STO DENTRO UNA CIFRA !!!!

Ovviamente viene anche Camilla...

P.S. Grazie a Pow per il pvt ed a Wagen perchè me l'ha detto di persona: a proposito, tutto ok con la s.v.?

Ciao!

MM
25-01-2004, 21:57
Non avevate avvertito nemmeno mensanino???? :eek: :eek:

Ma allora lo fate apposta!.....

:D :D

GL dovrebbe bere meno grappa in questi periodi in cui si deve organizzare la cena...

:D :D

MM
25-01-2004, 22:17
A proposito... in area staff girano tre o quattro foto compromettenti del nostro organizzatore, si insomma quello che ha aperto questa discussione.......... :D :D :D

AlbioB
25-01-2004, 22:25
ciavete troppi privilegii! :muro: :D

-Crissina-
26-01-2004, 00:33
A proposito... in area staff girano tre o quattro foto compromettenti del nostro organizzatore, si insomma quello che ha aperto questa discussione.......... :D :D :D
vedere, vedere e vedere:O

Jaguar64bit
26-01-2004, 00:35
Perche' non sono toscano...............:cry: :cry: :cry:

Special
26-01-2004, 00:39
Originariamente inviato da Jaguar64bit

Xchè nessuno è perfetto :D

Rinnovo la domanda, c'e' mica qualche lucchese a cui posso scroccare il passaggio?:D :D :D

-Crissina-
26-01-2004, 00:54
perchè è la vita:O

Jaguar64bit
26-01-2004, 00:55
perchè è la vita:O

Che mi ha dato questa fortuna ? :sofico: :sofico:

Max2
26-01-2004, 00:56

gli ospiti "stranieri" sono sempre ben accetti ;) ... forse si riesce anche a sistemarli da qualcuno per la notte :) ... basta dirlo prima ;)

MrOZ
26-01-2004, 01:14
Che mi ha dato questa fortuna ? :sofico: :sofico:

ke ci fai tu qui??? mica 6 toscano??? :eek:

....sempre intento ad importunare crissi èèèèèèè :D :sofico:

Jaguar64bit
26-01-2004, 01:15
Originariamente inviato da MrOZ

....sempre impegnato ad importunare crisi èèèèèèè :D :sofico:

Ti sta' venendo la sindrome di Chester ? mi segui come un pinguino ? :D guarda l'avatar di chester........:p

-Crissina-
26-01-2004, 01:16

....sempre intento ad importunare crissi èèèèèèè :D :sofico:
e lei?! sbaglio o è...no, non lo dico, magari vuole mantenere nascosta la sua vera identità:D

-Crissina-
26-01-2004, 01:19
Ti sta' venendo la sindrome di Chester ? mi segui come un pinguino ? :D guarda l'avatar di chester........:p
La ama caro:O

Jaguar64bit
26-01-2004, 01:19
Viva i prodotti delle campagne toscane........olio di oliva e chianti slurp......:O :p :D :p :O

MrOZ
26-01-2004, 01:20
e lei?! sbaglio o è...no, non lo dico, magari vuole mantenere nascosta la sua vera identità:D

la mia identità è palese... guardi il mio avatar dice tutto :D :D :D

MrOZ
26-01-2004, 01:22
Viva i prodotti delle campagne toscane........olio di oliva e chianti slurp......:O :p :D :p :O

... e pecorino naturalmente :D

(e niente sarcasmo di basso lignaggio)

MrOZ
26-01-2004, 01:23
La ama caro:O

viene + naturale dirlo di voi 2... visto lo sviluppo degli eventi :D :D

Jaguar64bit
26-01-2004, 01:25

Eventi ? quali ? :what: :D

Jaguar64bit
26-01-2004, 01:26
... e pecorino naturalmente :D

(e niente sarcasmo di basso lignaggio)

Il pecorino non e' toscano mi pare.....ma non era Romano ? :D

MrOZ
26-01-2004, 01:37
Il pecorino non e' toscano mi pare.....ma non era Romano ? :D

...ma noooooooo...
...e secondo te dove lo producono il pecorino toscano???? In Calabria forse??? :D :D :D :D

-Crissina-
26-01-2004, 01:42
:confused:

Jaguar64bit
26-01-2004, 01:43
...ma noooooooo...
...e secondo te dove lo producono il pecorino toscano???? In Calabria forse??? :D :D :D :D

Non ci credo........:eek: :doh: c'e' pure il pecorino Toscano ? :eek: :oink:

Jaguar64bit
26-01-2004, 01:44

Nemmeno io l'ho capita quella battuta.

Gyxx
26-01-2004, 01:52
Non ci credo........:eek: :doh: c'e' pure il pecorino Toscano ? :eek: :oink:

Il Pecorino toscano è ABBASTANZA famoso ... gnoranti ;) :D ....

PIENZA non vi dice niente come nome ??????

eccomunque sarebbe di origine LEGGERMENTE sarda ;) :D ....

MrOZ
26-01-2004, 01:53

...visto ke mi becco sempre insieme ad amoreggiare negli stessi 3d :D :D :D

Jaguar64bit
26-01-2004, 01:55
...visto ke mi becco sempre insieme ad amoreggiare negli stessi 3d :D :D :D

Scherziamo e basta , come scherzi tu con lei e altri......:D ;)

-Crissina-
26-01-2004, 01:55
Il Pecorino toscano è ABBASTANZA famoso ... gnoranti ;) :D ....

PIENZA non vi dice niente come nome ??????

eccomunque sarebbe di origine LEGGERMENTE sarda ;) :D ....
*crissina si scava la fossetta di rito*

MrOZ
26-01-2004, 01:56
Scherziamo e basta , come scherzi tu con lei e altri......:D ;)

...ma x' io skerzo???? :sofico: :sofico: :sofico:

Jaguar64bit
26-01-2004, 01:58
...ma x' io skerzo???? :sofico: :sofico: :sofico:

Bo' lo chiedi a me' ? lo devi sapere tu se scherzi o no.....:D :D :sofico:

MrOZ
26-01-2004, 02:02
Bo' lo chiedi a me' ? lo devi sapere tu se scherzi o no.....:D :D :sofico:

sì lo so ma è sempre meglio tenere d'occhio gli avversari :sofico: :sofico: :sofico:

Gyxx
26-01-2004, 02:10
Originariamente inviato da mensanino
Mira mira.... 'un vi si pole lascià un minutino che mi cambiate il thread della cena...

P.S. Grazie a Pow per il pvt ed a Wagen perchè me l'ha detto di persona: a proposito, tutto ok con la s.v.?

Ciao!

OFFAVE !!!!!

IO PIUCCHE POSTARE IL LINK AL NUOVO TREAD E SUPPORRE VU VI FOSSE REGISTRATI X OTTENERE GLI AGGIORNAMENTI un sapevo cheffare :D .....

.. eppoi mica mi posso riordare tutto, LO SAPETE BENE CHE HO LE :ave: PIGNE :ave: IN TESTA !!!!

cmq a scanso di equivoci posto la lista aggiornata :

Lista dei possibili partecipanti (aggiornata alle 2:00 del 26Gen04) :

- Io e DaNNiela ;)
- Max2
- roby1483
- marall + Angela ;)
- Ufobobo un s'è capito
- Tancrozio + 2 o +3
- Pow
- Wagen
- BadMirror
- BloodFlowers
- Fazer_Beam
- MM (viene con leggero disappunto xchè, causa missunderstanding, ci s'era scordati di invitallo sul 3D allui che un legge tanto su otti )
- Mensanino e Camilla ;)

[B]Originariamente inviato da MM
A proposito... in area staff girano tre o quattro foto compromettenti del nostro organizzatore, si insomma quello che ha aperto questa discussione.......... :D

LE VOIO VEDERE ANCO IOOOOOO ....

UFFA !!!!! :p ......

Seppoi (come penso ;) ) ci son di mezzo le pigne .....

Perche' non sono toscano...............:cry:

Questa NON è una scusa ...... abbiamo ( Plurale majestatis )volutamente scelto come titolo del 3D "NONA CENA TOSCANA A SIENA " proprio x sottolineare che erano molto + che benvenuti tutti i partecipanti "esteri " ..... per cui possiamo anche vedere di trovare sistemazioni di fortuna (pollai, scantinati, fienili,etc etc) ...

Ciapps e notte ;)

Gyxx

Wagen
26-01-2004, 09:15
Originariamente inviato da mensanino

Ciao!

Ciao,
tutto okkei con la scheda video, grazie!!! :)

teogros
26-01-2004, 09:59

Questa NON è una scusa ...... abbiamo ( Plurale majestatis )volutamente scelto come titolo del 3D "NONA CENA TOSCANA A SIENA " proprio x sottolineare che erano molto + che benvenuti tutti i partecipanti "esteri " ..... per cui possiamo anche vedere di trovare sistemazioni di fortuna (pollai, scantinati, fienili,etc etc) ...

Ciapps e notte ;)

Gyxx

Dimentichi i ponti: in genere, ammenochè un siano già colonizzati, sotto c'è posto a quantità!

Max2
26-01-2004, 09:59
OT c'è nessuno che ha da vendermi, a mano e velocemente, una scheda video PCI ? un mio amico ne avrebbe bisogno ... (se a qualcuno interessa ho anche da cendere una Matrox G200 agp ed una Voodoo 2 :D )

teogros
26-01-2004, 10:04
OT c'è nessuno che ha da vendermi, a mano e velocemente, una scheda video PCI ? un mio amico ne avrebbe bisogno ... (se a qualcuno interessa ho anche da cendere una Matrox G200 agp ed una Voodoo 2 :D )

Quasiasi PCI o vuoi caratteristiche particolari?

Gyxx
26-01-2004, 10:12

Bad (video) bios flash ? :eek: :eekk:

Max2
26-01-2004, 10:14
Quasiasi PCI o vuoi caratteristiche particolari?

diciamo che sia decente :D ... deve sostituire una scheda vodeo integrata che è bruciata ... di un PC vecchiotto ...

Max2
26-01-2004, 10:15
Bad (video) bios flash ? :eek: :eekk:

in italiano sarebbe? :D :D

p.s.: scheda da al massimo 10 € ;)

teogros
26-01-2004, 10:16
diciamo che sia decente :D ... deve sostituire una scheda vodeo integrata che è bruciata ... di un PC vecchiotto ...

Penso di averla, ma come detto, non so se vengo alla cena: casomai possiamo trovarci a empoli, tanto ci sono praticamente tutti i week-end! ;)

Max2
26-01-2004, 10:23
allora sarebbe perfetto .... magari per sabato prossimo, ad esempio ... rientra nella fascia di prezzo consigliata? :D

teogros
26-01-2004, 10:26
allora sarebbe perfetto .... magari per sabato prossimo, ad esempio ... rientra nella fascia di prezzo consigliata? :D

Direi di si, dammi modo di ritrovarla che ti faccio avere qualche informazione maggiore, ti mando un pvt! ;)

Gyxx
26-01-2004, 10:32
in italiano sarebbe? :D :D

p.s.: scheda da al massimo 10 € ;)

Ti chiedevo se avevi (aveva) avuto un problema aggiornando il bios di una scheda video AGP .....

..... l'unico modo veloce x risolvere è proprio mettere la scheda PCI sulla MB insieme a quella AGP col bios andato .......

.. nel caso si poteva prestare una scheda video adatta ;) .....

... che è invendibile proprio xchè utile in queste situazioni .... ;)

Ciao ciao

GL

bluelake
26-01-2004, 10:43
Valentina è un pò generico:D

Io ti devo conoscere, x forza:O ...sei troppo forte:D
'un ti posso mette' 'r nome qui, poi sennò mi tira 'r collo come a' 'oniglioli... :D

ma io a firenze/sesto ci capito spesso, specie 'r sabato sera, volendo 'un importa aspettà neanche la cena... ;)

bluelake
26-01-2004, 10:45
Originariamente inviato da Special
C'e' mica qualcuno che viene da Lucca?:confused:
io se vengo parto da Monteatini, se ce la fai a arrivà qui...

-Crissina-
26-01-2004, 12:57
'un ti posso mette' 'r nome qui, poi sennò mi tira 'r collo come a' 'oniglioli... :D

ma io a firenze/sesto ci capito spesso, specie 'r sabato sera, volendo 'un importa aspettà neanche la cena... ;)
seriamente:eek: ?!!...allora è obbligatorio:O ...anzi, visto che ci sono....posso aggiungerti su msn?! dai dai dai:D

bluelake
26-01-2004, 12:59
seriamente:eek: ?!!...allora è obbligatorio:O ...anzi, visto che ci sono....posso aggiungerti su msn?! dai dai dai:D
fai pure :)

teogros
26-01-2004, 13:01

MSN? Anche io, anche io!

Jaguar64bit
26-01-2004, 13:13

Ciapps e notte ;)

Gyxx

Mi hai gia' messo in lista ?:D :D :) :eek: .....va che vengo veramente........ghgh:D :p :O

-Crissina-
26-01-2004, 13:16
fai pure :)
fatto...carpe diem:sofico:

Jaguar64bit
26-01-2004, 13:18
fatto...carpe diem:sofico:

Non ci credo che l'hai aggiunto.....:D :D :D

Max2
26-01-2004, 13:21
MSN? Anche io, anche io!

E poi sarei io quello che ci prova :D :D .....

p.s.: anche io ho Messengere :D :D

teogros
26-01-2004, 13:21
E poi sarei io quello che ci prova :D :D .....

p.s.: anche io ho Messengere :D :D

Io ho la ragazza! :mad:

Marpione!

Jaguar64bit
26-01-2004, 13:25
Se ci prova pure chi e' fidanzato siamo alla frutta ghgh :D :D :D :D :mc:

teogros
26-01-2004, 13:27
Se ci prova pure chi e' fidanzato siamo alla frutta ghgh :D :D :D :D :mc:

Tsk...

bluelake
26-01-2004, 13:44
si, lo ha fatto :D

Jaguar64bit
26-01-2004, 13:45

Lo so' scherzavo....:D :D :) ;)

MM
26-01-2004, 13:58
OK, agrande richiesta.... le foto compromettenti, in cui si vede chiaramente che "il nostro" conversa amichevolmente con alcuno membri dello staff....

Il volantino
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/meeting/workshop_24-01-2004/volantino-pigna.jpg

Un'immagine emblematica
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/meeting/workshop_24-01-2004/pigna3.jpg

Proselitismo....
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/meeting/workshop_24-01-2004/pigna1.jpg

http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/meeting/workshop_24-01-2004/uther_pigna.jpg

Le foto VERAMENTE compromettenti, le sto inviando direttamente a Daniela... :D :D :D

-Crissina-
26-01-2004, 14:03
invece si:D

Jaguar64bit
26-01-2004, 14:04
invece si:D

Leggi sopra la mia seconda risposta.....:D

Wagen
26-01-2004, 14:04
Bisogna convertirci tutti all'aMMore!!!!

(Pay Rulez!!!)

teogros
26-01-2004, 14:23

-Crissina-
26-01-2004, 14:27
:wtf:

Gyxx
26-01-2004, 17:04
Originariamente inviato da Wagen
Bisogna convertirci tutti all'aMMore!!!!

(Pay Rulez!!!)

Si dice aMMMore o al limite aMMMòre, come dice Alimatteo (da prononciarsi rigorosamente come Guzzanti quando faceva Quaelo ;) :D ....

X MM ;) :D ... non ero io era un alieno che ha creato un mio sosia al barbera ;) :D .....

Scappo eppoi continuo daccasa, qui nevica e unn'ho le catene :eek: :eekk:

Gyxx

P.S. x crissina e i relativi tacchinatori : ma oltre a spammare vi iscrivete o no ;) :D ???

Gyxx
26-01-2004, 17:06
OK, agrande richiesta.... le foto compromettenti, in cui si vede chiaramente che "il nostro" conversa amichevolmente con alcuno membri dello staff....

Il volantino
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/meeting/workshop_24-01-2004/volantino-pigna.jpg

Un'immagine emblematica
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/meeting/workshop_24-01-2004/pigna3.jpg

Proselitismo....

http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/meeting/workshop_24-01-2004/uther_pigna.jpg

Le foto VERAMENTE compromettenti, le sto inviando direttamente a Daniela... :D :D :D

:eek: ... ok, stasera gli disattivo il muletto :D .....

.. così fino a marzo sono salvo :fiufiu:

Wagen
26-01-2004, 17:07
Si dice aMMMore o al limite aMMMòre, come dice Alimatteo (da prononciarsi rigorosamente come Guzzanti quando faceva Quaelo ;) :D ....

Il vero aMMore é solo quello dei Pay!!!

www.ammore.net

MM
26-01-2004, 19:17
Scusate, ne ho messa una doppia
La seconda doveva essere questa
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/meeting/workshop_24-01-2004/pigna2.jpg

giovatech
27-01-2004, 00:56
COF! COF! COF!..... .... cof...
ehm allora: posso io mancare alla IX cena dei toscani?
no, dico, posso? noo? ah... vabbè, allora vorrà dire che verrò....
ma CIERTO che io ci sarò!!!! con tutto il mio entusi@smo!
non mi perderei la cena per niente al mondo, tra l'altro
se si torna là dove ci siamo persi, mangeremo veramente bbene!
e si berrà anche meglio!! e se anche non torniamo là son sicuro
che cmq ci troveremo bene (conosco il mio pollo....)

quindi, sior gyxx, mi segni per favore, mi segni! un me lassi
quà solo e ramingo con le mie tristi spoglie, a mangiar scatolette
e bere acqua rugginosa dalla cannella...

PS che sarei ora, cavaliere errante dell'ordine? allora dovrò
provvedere alla sign....
PPS miiii che ore sono! a letto devo andare, dormire devo!
alla prossima
ciriciao gente

Gyxx
27-01-2004, 09:12
Originariamente inviato da giovatech
COF! COF! COF!..... .... cof...
ehm allora: posso io mancare alla IX cena dei toscani?
no, dico, posso? noo? ah... vabbè, allora vorrà dire che verrò....
ma CIERTO che io ci sarò!!!! con tutto il mio entusi@smo!
non mi perderei la cena per niente al mondo, tra l'altro
se si torna là dove ci siamo persi, mangeremo veramente bbene!
e si berrà anche meglio!! e se anche non torniamo là son sicuro
che cmq ci troveremo bene (conosco il mio pollo....)

quindi, sior gyxx, mi segni per favore, mi segni! un me lassi
quà solo e ramingo con le mie tristi spoglie, a mangiar scatolette
e bere acqua rugginosa dalla cannella...

PS che sarei ora, cavaliere errante dell'ordine? allora dovrò
provvedere alla sign....
PPS miiii che ore sono! a letto devo andare, dormire devo!
alla prossima
ciriciao gente

Ok, aggiornata la playlist con quel FAVONE di giovatech ... che come MM è stato sinora uno dei pilastri x il definire/organizzare la nona edizione (anche se come lui si era scordato di postare :ncomment: ) .....

Tnx a MM x le foto,sono STU-PEN-DE .... non ho postato prima xchè ancora ko dal weekend spartito fra worksciòp, neve e signore degli anellidi, ma vedrò di rifarmi !!!!!!

X giovatech : Ovviamente ora devi mettere la sign degli ADP ma x quello ti rimando al 3D ufficiale ;) !!!!

Approposito di sign, non conoscevo le DDR di marca " INFIME " mi pareva le tue fossero elixir :eheh: .....

Addopo

Gyxx

Lista dei possibili partecipanti (aggiornata alle 9:03 del 27Gen04) :

- Io e DaNNiela ;)
- Max2
- roby1483
- marall + Angela ;)
- Ufobobo un s'è capito
- Tancrozio + 2 o +3
- Pow
- Wagen
- BadMirror
- BloodFlowers
- Fazer_Beam
- Mensanino e Camilla ;)
- giovatech

Tot . 26 ( 17 sicuri :D +6 insicuri :rolleyes: + Teogros e Bimba chevvolevano un colore tutto x conto loro x l'anniversario sennò ci davano di tirchiacci +1 che un s'è capito :what: )

giorgioprimo
27-01-2004, 15:42
vengo anch'io, sono nabbastanza nuovo del forum ....

abito vicino siena, rimango in attesa che fissiate il posto.

Grazie.

teogros
27-01-2004, 15:45
Originariamente inviato da giorgioprimo

Grazie.

Dove stai? Benvenuto!

giorgioprimo
27-01-2004, 16:01
vivo a Poggibonsi, ma dal lun al ven sono fuori per lavoro.

Comunque mi fa piacere conoscervi tutti, mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno anche vicino alla mia citta':) :)

teogros
27-01-2004, 16:04
vivo a Poggibonsi, ma dal lun al ven sono fuori per lavoro.

Comunque mi fa piacere conoscervi tutti, mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno anche vicino alla mia citta':) :)

Conosco benissimo la zona! La mia società ha la sede legale a Colle! ;)

giorgioprimo
27-01-2004, 16:10
bè allo magari ci sarà l'occasione di vederci anche qualche altra volta!

teogros
27-01-2004, 16:16
bè allo magari ci sarà l'occasione di vederci anche qualche altra volta!

Può essere! :)

Gyxx
27-01-2004, 16:32
Conosco benissimo la zona! La mia società ha la sede legale a Colle! ;)

Toh io a colle ci son cresciuto (tanto x favvi capì che aria ci tira li :D :asd: :p ) ......

X giorgioprimo : benvenutissimo ovviamente ... ;) ..... allora ti metto in verde fra i certi .....

... comunque il ristorante è già stato prescelto : trattasi del Mitico "Da Quinto Al Ceppo", in località Pian Del Lago a Monteriggioni, a 4 km da siena sulla ss. Cassia in direzione Firenze .....

Ciapps

Gyxx

teogros
27-01-2004, 16:33
Toh io a colle ci son cresciuto (tanto x favvi capì che aria ci tira li :D :asd: :p ) ......

X giorgioprimo : benvenutissimo ovviamente ... ;) ..... allora ti metto in verde fra i certi .....

... comunque il ristorante è già stato prescelto : trattasi del Mitico "Da Quinto Al Ceppo", in località Pian Del Lago a Monteriggioni, a 4 km da siena sulla ss. Cassia in direzione Firenze .....

Ciapps

Gyxx

:eheh:

Gyxx
27-01-2004, 16:49
:eheh:

Checcedarridere :rotfl: :eheh: ????

Solo xchè la Nona cena toscana/terza cena della :ave: Pigna :ave: (come del resto la prima) la terremo in un ristorante che si chiama il ceppo ;) :D non ci vedo nulla da ridere :D :D :D :p .....

Max2
27-01-2004, 17:10

è ben testato questo ristorante? o come ha detto MM è uno di quei ristoranti checi sono a Firenze: dove si mangia come uno che non ha fame e si spende come uno che ha soldi (o qualcosa del genere) :D ...

Gyxx
27-01-2004, 17:13
è ben testato questo ristorante? o come ha detto MM è uno di quei ristoranti checi sono a Firenze: dove si mangia come uno che non ha fame e si spende come uno che ha soldi (o qualcosa del genere) :D ...

.. è quello della volta scorsa, dove IO, che mangio quanto 2 tribunali, ho fatto indigestione, nonchè dove abbiamo tentato la lapidazione di Pow a mezzo pigne e lui si è rivelato come " Il Prescelto " dell' ordine, dato che riusciva a schivarle alla velocità della luce ;) :D ....

Max2
27-01-2004, 17:17
Bene, io non c'ero ma ne ho sentito parlar positivamente ... vedremo ;)

marall
27-01-2004, 17:44
Bene, io non c'ero ma ne ho sentito parlar positivamente ... vedremo ;)

Tranqui max2

il posto merita :D :D :D

marall

tancrozio
27-01-2004, 18:20

Grazie.
Benvenuto anche da parte mia

il posto e quello solito , quindi la sgrifata e buona
poi tagliatelle al cingnale sono ancora meglio :D

x GL. Tancrozio 4 persone
ma ancora nn sicuro al 100x 100

Gyxx
27-01-2004, 19:21
Benvenuto anche da parte mia

il posto e quello solito , quindi la sgrifata e buona
poi tagliatelle al cingnale sono ancora meglio :D

x GL. Tancrozio 4 persone
ma ancora nn sicuro al 100x 100

Aggiornata la lista ;) :D

Io cmq ti metto in verde sulla fiducia ;) :D

Ciao

Gyxx

teogros
27-01-2004, 20:18
Checcedarridere :rotfl: :eheh: ????

Solo xchè la Nona cena toscana/terza cena della :ave: Pigna :ave: (come del resto la prima) la terremo in un ristorante che si chiama il ceppo ;) :D non ci vedo nulla da ridere :D :D :D :p .....

Ridervo per il discorso di Colle! :D

Gyxx
27-01-2004, 21:14
Ridervo per il discorso di Colle! :D

Ahaaaaaaa ... allora preparati ad essere contaminato e a ridurti a sparare cazzate distribuire Pigne/volantini STIUPIDI tutto il giorno :asd: :ASD : :D ;) :p :eheh:

teogros
27-01-2004, 21:20
Ahaaaaaaa ... allora preparati ad essere contaminato e a ridurti a sparare cazzate distribuire Pigne/volantini STIUPIDI tutto il giorno :asd: :ASD : :D ;) :p :eheh:

OH SCARAMACCAIO!!!

Gyxx
27-01-2004, 21:37
OH SCARAMACCAIO!!!

Eicchevorrebbedire ???? :what:

teogros
27-01-2004, 21:39
Eicchevorrebbedire ???? :what:

Mai visto?

Jaguar64bit
27-01-2004, 21:41
In onore di teogros wiva il Diesel :D :D :D :winner: e forza Milan....:D ;) ;) :D :cool: :O

teogros
27-01-2004, 21:41
e forza Milan....:D ;) ;) :D :cool: :O

Majo! :O :D

Gyxx
27-01-2004, 21:43
Mai visto?

E' una figura retorica dell' ordine, una espressione prosaica od una onomatopeica :eek: :p ?????

teogros
27-01-2004, 21:44
E' una figura retorica dell' ordine, una espressione prosaica od una onomatopeica :eek: :p ?????

Merigo non l'hai mai visto? Il personaggio di quel comico toscano che fa il programma con Tosca, come caspita si chiama.... merda non mi viene il nome!!

Gyxx
27-01-2004, 21:50
Merigo non l'hai mai visto? Il personaggio di quel comico toscano che fa il programma con Tosca, come caspita si chiama.... merda non mi viene il nome!!

Panariello ???

Si avvolte lo vedo.. ma non quest'anno .. fa abbastanza pietà ... l'anno scorso invece era molto divertente ...... io cmq ero per Fiorello ... tanto che ho chiamato "Vercingetorige" il mio PC, molto maschio (all' origine aveva sotto 2 dischi IBM IC35, dei veri COGLIONI oggi passati a miglior vita .... )

..cmq non ho ancora decrtittato il tuo commento ;)

teogros
27-01-2004, 21:52
Panariello ???

Si avvolte lo vedo.. ma non quest'anno .. fa abbastanza pietà ... l'anno scorso invece era molto divertente ...... io cmq ero per Fiorello ... tanto che ho chiamato "Vercingetorige" il mio PC, molto maschio (all' origine aveva sotto 2 dischi IBM IC35, dei veri COGLIONI oggi passati a miglior vita .... )

..cmq non ho ancora decrtittato il tuo commento ;)

Si lui! Merigo, il suo personaggio, faceva "Oh scaramaccaio"!

Gyxx
27-01-2004, 22:03
Si lui! Merigo, il suo personaggio, faceva "Oh scaramaccaio"!

Si ma... stiamo veramente andando ottiissimo ... che c@pso voleva dire con tale sibilina esclamazione/In che contesto la usa ????

Ciapps e vedi di esserci ;), dopo tutto quel che hai spammato se un vieni ...... qualche volontario x fatti :oink: (daniele è troppo buono e fidanzato ;) ) ti si trova :D :D :D .........

teogros
27-01-2004, 22:05
Perchè te avevi scritto:

STIUPIDI ... capisci ora?

Gyxx
27-01-2004, 22:14
Perchè te avevi scritto:

... capisci ora?

AAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhh .....

chiedo venia allora ;) ..... sto perdendo colpi ;) :p

..cmq le minace nel caso tu un venga rimangano :p ......

teogros
27-01-2004, 22:15
AAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhh .....

chiedo venia allora ;) ..... sto perdendo colpi ;) :p

..cmq le minace nel caso tu un enga rimangano :p ......

... ... :cry:

LuPellox85
28-01-2004, 21:51
ehi uomini, io do la confermissima che vengo e forse porto anche la sbarbara, domani chiede ai suoi e poi vi dico :D

Gyxx
28-01-2004, 21:59
ehi uomini, io do la confermissima che vengo e forse porto anche la sbarbara, domani chiede ai suoi e poi vi dico :D

Se vi stringete e vi adattate all'occorrenzavi ospito anke in due ... ;) :D ..

.. ma della Verde Umbria un viene + nessun altro ????

Approposito, x chiunque "estero" sia interessato a venire e a pernottare intorno a Siena : mandatemi un PVT e vi giro gli estremi degli affittacamere ;) (appena li ritrovo, ho un casino nel cassetto dei bigliettini che non vi dico ;) )

Gyxx