View Full Version : Forse scoperto il ladro di HL2!!!
TheXerox writes "According to a recent weblog post, a San Francisco native had his house raided by the FBI last week, and 'lost upwards of 9 machines, and lots of misc equipment besides' in a seizure related to the theft of the Half-Life 2 source code from Valve Software." The scanned-in search warrant posted on the site indicates the FBI were looking for "...any IP addresses related to any of the Valve internal or external networks... Valve passwords and/or usernames... any and all items... related to Valve Software, Half-Life, Half-Life 2", and the Hungry Programmers page mentions that "...several Hungries were raided on January 14th by the FBI and Secret Service, and their computers seized."
Link http://games.slashdot.org/games/04/01/19/1752221.shtml?tid=126&tid=127&tid=186&tid=204&tid=95
Ciao
lo appenderanno in piazza e lo spelleranno con l'olio bollente??
A ma allora sono entrati in casa del CEO di Valve? :O:rolleyes::rotfl:
Che roba..
Ancora non l'hanno capito che la Valve in questo modo continuerà a fare una figura di m.....:rolleyes:
No, perchè sanno che la massa ci crede, e li segue. Quelli che intuiscono la verità sono pochi, numericamente parlando. Il marketing si fa sulla massa, non sulle minoranze, quindi la mossa della Valve-Vivendi è vincente. Triste, schifosa, vergognosa ma vincente, e come si evince dai casi di S.T.A.L.K.E.R., Painkiller, World of Warcraft etc, ha pure fatto scuola...
...ridatemi il mercato dei VG di dieci anni fa... dove i talenti contavano più delle puttanate propagandistico-mediatiche. Dove un nome come David Braben o Jeff Minter faceva vendere più copie di cento presentazioni con tartine e caviale alla stampa, e dove anche un nome come David Braben o Jeff Minter veniva sputtanato quando tirava fuori dal cappello una ciofeca (e ogni riferimento a Deus Ex 2: IW è puramente intenzionale)...
Alla fin fine mi pare + credibile il furto delle alpha do doom3 che del resto, eppoi ancora non mi è chiaro xkè devono rieditare il codice di hl2....
Originariamente inviato da Redvex
Alla fin fine mi pare + credibile il furto delle alpha do doom3 che del resto, eppoi ancora non mi è chiaro xkè devono rieditare il codice di hl2....
Perche' al di fuori di quel poco e scriptato visto nei video non avevano fatto altro.. non e' che devono rieditare.. devono proprio scriverlo ancora il codice... altro che 30 Settembre 2003.. ma chi ci ha mai creduto? Era palese.. ero io il primo ad inneggiare le glorie di Valve che dal silenzio se ne stava uscendo con un capolavoro ma fin da sempre dal giorno in cui e' apparso il mitico foglio di giornale con il piede di porco a forma di 2, mi e' sembrato sempre troppo strano che in cosi' poco tempo e con cosi' poca pubblicita' (:rolleyes: ) se ne sarebbero usciti con il gioco. Altro che hacker.. altro che FBI...
David Braben che fine ha fatto costui?
ke storia ragazzi
questi sono gli anni 80 ..non so se mi spiego... adesso mi guardo di nuovo L'ISPETTORE DERRICK :cool:
Anni 80 casomai :D Il mio primo Spectrum è entrato in casa che io avevo circa 10 anni... e Elite è uscito qualche anno dopo.
Tornando su HL2, voglio proprio vedere cosa faranno al "sospetto hacker", dato che è innegabilmente un falso hacker e che la storia è tutta una palla pubblicitaria... faranno svanire la notizia nel nulla? O questo si fa qualche mese di galera profumatamente stipendiato dalla Valve? Oppure hanno beccato uno vero, che non c'entrava nulla, per fare da capro espiatorio... :D
Originariamente inviato da Tenebra
Anni 80 casomai :D
infatti..io cosa ho detto? :fiufiu:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.