PDA

View Full Version : directx 9 e neroVision

dadotratto
19-01-2004, 22:51
salve, ho scaricato un file di 32.00mb della DirectX9 full, l'ho installata e tutto è andato bene, provo ad installare in nerovision e questo mi dice che per effettuare l'installazione ho bisogno della DirectX9 o superiori, :confused: , vado sul sito della Micro**** e scarico l'installazione della DX9 ma avviandola non riesce a scaricarla mai.
Ora vi chiedo perche il neroVision non considera la DX9 installata come valida? come posso risolvere questo problema?

sagarmatha
02-02-2004, 15:48
Ciao, scusami, e lasciami dire: " finalmente qualcuno che ha il mio stesso problema". Ho installato le directx 9 0b (ultimissimo aggiornamento) nero info tools le rileva ma nero vision express non le trova. Anche io ho postato una richiesta di aiuto. Speriamo che qualche visitatore ci indichi la VIA.:muro: :muro: :muro: :muro:

dadotratto
03-02-2004, 11:37
dopo diversi tentativi di installare on-line la directx9.0b l'installazione è riuscita, il nero vision express l'ho installato ma avendo la necessità di installare la dx9b su una macchina non collegata, chi mi saprebbe dire la cartella temporanea che viene creata durante l'installazione on.line dove si trova?

sagarmatha
03-02-2004, 16:04
Ciao ancora. Non posso esserti utile circa la cartella temporanea in cui vengono decompresse le directx. Posso suggerirti però quanto segue:
collegati all'indirizzo
http://www.3dcenter.de/downloads/#directx
da li potrai scaricare sul pc collegato il pacchetto completo, copiarlo su di un cd e quindi installarlo sulla macchina che non ha accesso al web.
Buon lavoro.:D

dadotratto
04-02-2004, 20:24
utilissimo grazie......................