Tonisca
19-01-2004, 19:06
Vengo subito al problema. Il mast. cd in mio possesso mod. Yamaha CRW F1, ( acquistato 10 mesi fa solo per le sue qualità nel registrare i CD-Audio ) durante il test "nero cd speed - cd quality test" mostra un numero considerevole di errori, vedi allegato, e questo testato con numerosi tipi di supporti, originali e non. Gli stessi dischi testati sulle altre periferiche in mio possesso ( DVD Lite-on, mast DVD Btc ) hanno dato zero errori.A dire il vero sin da subito ho notato una certa difficoltà del mast. a riconoscere il disco da subito.
Ora, il sito Yamaha da queste indicazioni, "PHONE If you still have questions or problems, you can talk to one of our support professionals by calling our toll-free hotline 00800 92624222 on workdays from 9:00 am to 6:00 pm.", ma sono restio a chiamare perchè non parlo bene l'inglese, il negozio dove lo ho acquistato dice praticamente che il test di Nero non fa fede, ma di portarglielo solo in presenza di problemi più gravi!!!
Qualcuno a già avuto modo di avvalersi dell'assistenza Yamaha?
Esistono altri software per testare il mast.?
Grazie, saluti.
Ora, il sito Yamaha da queste indicazioni, "PHONE If you still have questions or problems, you can talk to one of our support professionals by calling our toll-free hotline 00800 92624222 on workdays from 9:00 am to 6:00 pm.", ma sono restio a chiamare perchè non parlo bene l'inglese, il negozio dove lo ho acquistato dice praticamente che il test di Nero non fa fede, ma di portarglielo solo in presenza di problemi più gravi!!!
Qualcuno a già avuto modo di avvalersi dell'assistenza Yamaha?
Esistono altri software per testare il mast.?
Grazie, saluti.