View Full Version : scheda sky star2(netsystem)
:muro: da quando ho installato xp e impossibile adoperare questa scheda le ho provate di tutte...tuti gli slot pci
tutti i tipi di driver compresi quelli casa madre
pero quando riavvio il pc si blocca!!!
se qualcuno c'è gia passato e puo darmi qualche dritta....
il mio xp cmq e senza service pack1...come posso vedere se va in comflitto con qualche soft o hard
Originariamente inviato da dextern
:muro: da quando ho installato xp e impossibile adoperare questa scheda le ho provate di tutte...tuti gli slot pci
tutti i tipi di driver compresi quelli casa madre
pero quando riavvio il pc si blocca!!!
se qualcuno c'è gia passato e puo darmi qualche dritta....
il mio xp cmq e senza service pack1...come posso vedere se va in comflitto con qualche soft o hard
ho la tua stessa scheda stesso Sistema Operativo però con SP1 e tutte le patch a riguardo:
- installata col cd in dotazione funziona benissimo
- installata con i driver scaricarbili e aggiornati funziona benissimo
- installata con i driver "tarocchi" per quando tempo fà (che dispiacere) si scaricava benissimo da satellite (con Eon)
funziona sempre in poche parole ;)
viva la sincerita!!!!!!!!!vorrei riuscire a farla funzionare perche vorrei scaricare anch'io dal sat:D ..pero se tu mi dici che non e piu possibile lascio perdere!!!almeno non perdo tempo e sopratutto arrabbiature
grazie
Commander
19-01-2004, 23:32
Hai verificato se ha un ip fisso ?
Ciao :)
mi potrest spiegare che devo vedere con questo ip fisso
scusa non l'ho capito:p
Commander
20-01-2004, 09:44
Start (o avvio ), Impostazioni, Rete, (apri) , e vedi indicate le tue schede di rete (anche la skystar2 viene vista come scheda di rete)
Con il tasto destro del mouse vedi le proprieta', dovrebbe avere l'ip (presente nel tcp/ip) gia' assegnato.
Eventualmente assegnane uno fisso (non ricordo adesso quello di default , 192........ qualcosa del genere)
Ciao
Verifica e riscrivi qui.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.