PDA

View Full Version : URGENTE ventola rotta

brown
19-01-2004, 09:35
non mi gira piu' la ventola della mia sapphire radeon 9700pro che ha ancora un anno di garanzia !!
cosi' ho telefonato al tipo che me l'ha venduta ma mi ha detto che molto probabilmente non me la passeranno in garanzia e che comunque devo accollarmi le spese di spedizione!!!

allora per le spese di spedizione mi andrebbe anche bene(a patto che non siano esagerate) ma visto che la scheda non l'ho mai toccata devono passarmela in garanzia!!!

voi cosa ne pensate????

viandante
19-01-2004, 11:05
per me ti ha detto una cazzata. se l'hai comprata in un negozio gliela riporti e lui te la DEVE riconsegnare funzionante. Se in vece l'hai comprata online devi pagare la spedizione ( funziona spesso così).

E perchè non dovrebbero passarti la garanzia? :confused:

brown
19-01-2004, 12:52
lo credovo anch'io ma lui mi ha detto cosi'!!
stasera gli ritelefono e speriamo bene

Korn
19-01-2004, 13:13
rotta in che senso? ha preso na botta e si è spezzato qualcosa o a semplicemente smessi di girare? nel secondo caso il tizio DEVE cambiartela

viandante
19-01-2004, 13:40
la domanda di Korn è giusta, la garanzia copre guasti meccanici ma non accidentali.....

brown
19-01-2004, 13:41
no ha "solo" smesso di girare e no vorrei che si fondesse la scheda

viandante
19-01-2004, 13:48
fattela cambiare e se si rifiuta denuncialo!!!!
Sai qual'è il problema di fondo? Che ci deve mettere soldi di tasca sua dato che la garanzia è di 2 anni solo per l'acquirente finale, mentre un negoziante usufruisce di una garanzia soltanto annuale da parte dei grossisti e in questo caso la riparazione la deve fare a sue spese......mamma mia che leggi stupide che fanno...

brown
19-01-2004, 19:13
grazie a tutti
se ci sono altre opinioni scrivete pure