PDA

View Full Version : Come si fa con emule?

gpastore
19-01-2004, 00:42
Sto unsando emule da poco e non riesco a capire come aprire i file che mi ha scaricato........

Gli trovo tutti nella cartella temp di emule con file di tipo .part invese dovrebbero essere .avi

Come faccio??????

Ho anche provati a cambiarli in .avi ma quando si vedono si bloccano:(

sdfsdfsdfsddsfsdf
19-01-2004, 09:18
:eek: :eek: :eek:
:confused: :confused: :confused:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:muro: :muro: :muro:
. . .

Beh, per prima cosa ti consiglierei di leggerti una qualunque delle guide al primo utilizzo (o se c'è anche al preutilizzo :D) di emule...
Secondo... quelli che dici tu sono i file della roba che STAI ancora scaricando... non di quella che HAI GIA' scaricato... Le cose scaricate le trovi nella cartella Incoming e non Temp e le trovi con l'estensione giusta... Non devi far altro che aprirli... o farci quello che ci devi fare...
Se invece vuoi vedere dei video che stai ancora scaricando basta un click dx sul nome del file in emule e poi su Anteprima...

Cmq, ripeto: leggiti una delle guide a emule!!! :O

gpastore
19-01-2004, 14:52
l'ho letta la guida e sapevo che si faceva così solo che il problema e che quando faccio anteprima di un file di 100mb e si vede per tre secondi non è normale........

E volevo capire perchè solo i file completi si possono vedere....

E poi volevo sapere se c'era una latro modo per vedere gli incompleti :)

kaioh
19-01-2004, 15:00
emule usa 2 cartelle , una per i file temporanei ed una per quelli completi , le setti sulle [preferenze--cartelle], io le ho distinte.

per avere un'anteprima puoi cliccare sul file che stai ricevendo e poi su anteprima col tasto destro.

palombaro
19-01-2004, 16:07
Originariamente inviato da gpastore
l'ho letta la guida e sapevo che si faceva così solo che il problema e che quando faccio anteprima di un file di 100mb e si vede per tre secondi non è normale........

E volevo capire perchè solo i file completi si possono vedere....

E poi volevo sapere se c'era una latro modo per vedere gli incompleti :)
se i file incompleti sono filmati scarichi il playere video lan e nelle opzioni lo setti come player per le anteprime. assicurati di spuntare l' opzione scarica chucks per l' anteprima.
da cio che ho capito
emule non scarica i file in maniera sequenziale ma in pacchetti
quindi posto ad esempio un divx di 700 mb di cui tu hai scricato un centinaio di mega
potresti avere la parte iniziale e finale per l' antemprima
e poi qualche spezzone centrale del film in questione.