PDA

View Full Version : Errore di Windows Installer

DjSolidSnake86
18-01-2004, 20:56
salve quando avvio un'installazione appare un messaggio di errore che dice questo:
Windows installer
Impossibile aprire il pacchetto di installazione. Verificare che il pacchetto sia presente e di disporre dei relativi diritti d'accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto di windows installer sia valido
Che devo fare?

Koji
19-01-2004, 00:26
Guarda ti rispondo perchè è successa la stessa identica cosa a me qualche mese fa, sai come ho risolto? Formattando....

Spero però che qualcuno ti sappia cosigliare senza arrivare a questo passo estremo, io purtroppo non sono riuscito a risolvere in altro modo. :(

DjSolidSnake86
19-01-2004, 06:36
Originariamente inviato da Koji
Guarda ti rispondo perchè è successa la stessa identica cosa a me qualche mese fa, sai come ho risolto? Formattando....

Spero però che qualcuno ti sappia cosigliare senza arrivare a questo passo estremo, io purtroppo non sono riuscito a risolvere in altro modo. :(

ma avevi fatto delle prove ad usare il punto di ripristino ooppurer a reinstallare windows?

Koji
19-01-2004, 08:34
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
ma avevi fatto delle prove ad usare il punto di ripristino ooppurer a reinstallare windows?

Ho win2000 per cui non ho punti di ripristino, forse sei hai xp riesci a risolvere così. :)

DjSolidSnake86
19-01-2004, 14:08
a

Devastor
19-01-2004, 14:11
se è un pacchetto che hai scaricato prova a riscaricarlo e cmq il win installer si può reinstallare eventualmente, formattare mi pare eccessivo.... ;)

DjSolidSnake86
19-01-2004, 14:15
Originariamente inviato da Koji
Ho win2000 per cui non ho punti di ripristino, forse sei hai xp riesci a risolvere così. :)

ma avevi provato a reinstallare windows 2000?

DjSolidSnake86
19-01-2004, 14:20
Originariamente inviato da Devastor
se è un pacchetto che hai scaricato prova a riscaricarlo e cmq il win installer si può reinstallare eventualmente, formattare mi pare eccessivo.... ;)

no non era un paccheto (ho winxp e dovrebbe essere già integrato)
purtroppo non so che fare
forse si deve agire dal registo
se trovi qualcosa fammi sapere
ciao

raxas
20-01-2004, 00:57
ma perchè formattare?
si può provare a scaricarsi dal sito microsoft l'Installer per il proprio s.o. e vedere se si risolve il problema...