View Full Version : Problemi all'avvio
Thomas`Angelo
18-01-2004, 00:28
Bene, l'hard disk ha deciso di non farmi più avviare windows Xp Professional: carica tutto tranquillamente, solo che quando arriva alla schermata di login si riavvia tutto... cosa fare?? Ah, l'hard disk è un Maxtor Diamond Plus 9+ da 60 GB, mentre quello con cui vi sto scrivendo e che non mi dà alcun problema è un Samsung da 6.36 GB...
TechnoPhil
18-01-2004, 09:46
Originariamente inviato da Thomas`Angelo
Bene, l'hard disk ha deciso di non farmi più avviare windows Xp Professional: carica tutto tranquillamente, solo che quando arriva alla schermata di login si riavvia tutto... cosa fare?? Ah, l'hard disk è un Maxtor Diamond Plus 9+ da 60 GB, mentre quello con cui vi sto scrivendo e che non mi dà alcun problema è un Samsung da 6.36 GB...
Fagli 1 bel scan disc!!!!
E' molto strano comunque...:confused:
Thomas`Angelo
18-01-2004, 11:12
E lo scandisk che risultati dovrebbe darmi? :what:
Tra l'altro sono non poco incavolato... :incazzed: :incazzed:
In ogni caso poi ti farò sapere come è andata... :)
A occhio si è rovinato qualcosa nel registro...
Thomas`Angelo
18-01-2004, 15:32
Ho dovuto reinstallare windows... mi hanno detto che probabilmente mi hanno hackerato, tra l'altro dalla interfaccia DOS non riuscivo ad aprire le cartelle perchè mi diceva "Accesso negato"...
kostvtec
18-01-2004, 18:00
potevi avviarlo in "modalità provvisoria" oppure "passo-passo" (cosi' sapevi quale applicazione ti faceva bloccare il PC e la escludevi durante il BOOT).
La soluzione più ovvia era caricare le impostazioni "sicuramente funzionanti", almeno che tu non abbia disattivato la funzione "ripristo" dal S.O. ;)
Thomas`Angelo
18-01-2004, 20:49
Quando facevo il ripristino, si bloccava l'installazione al momento della Registrazione dei componenti... quindi ho potuto solo reinstallare tutto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.