PDA

View Full Version : [MILANO] T610

Olorin
17-01-2004, 15:53
Ho trovato in Milano un negozio che vende un pacchetto Wind con 2 cellulari T610 no-brand + 2 ricariche Wind + 1 numero Wind.

Il costo e' di 399 Euro.

A me ne serve uno. Qualcuno in Milano e' interessato a prendersi l'altro cosi' da dividere la spesa ?
Ovviamente andiamo insieme al negozio, non mi dovete dare 1 Euro !

So' che ne hanno pochi pezzi (2 :( :rolleyes: ).

Il primo che mi conferma l'acquisto, telefono al negozio e chiedo di bloccarlo (non credo facciano storie).
Poi lunedi' (ormai oggi non si e' + in tempo) lo andiamo a ritirare.

Max serieta' ! Se ne hanno ancora non mi va di prenotare un oggetto x poi disdirlo :nono: :nonsifa:

Bye

p.s.
non ricordo le condizioni economiche della ricarica. non so' a quanto ammontano ne entro quando possono essere consumate.
ma a rigor di logica saranno c.a. 5 euro cadauna da spendere entro... 1-2 mesi ?

VegetaSSJ5
17-01-2004, 16:17
eccomi qua!!!!! dimmi cosa devo fare!

verolenny
17-01-2004, 16:20
io mi accodo

Olorin
17-01-2004, 16:23
uhm... Aquila ?
l'annuncio e' rivolto ai Milanesi.

io non compro e rivendo. Tu devi venire con me in negozio con i tuoi 200 euro.

Se sei qui a Milano in questi giorni inizia a mandami una conferma in pvt, poi meglio sarebbe parlarsi via msn (icq ora non posso) o direttamente al telefono.

Bye

VegetaSSJ5
17-01-2004, 16:26
:cry:
e quando mai ci verrò io a milano?? pensavo che tu dopo aver ricevuto i miei soldi potessi anche rispedirmelo:cry:...vabbè fa niente... lascio! ciao!:cry:

Olorin
17-01-2004, 16:31
VegetaSSJ5 lo farei anche, ma i pezzi sono pochi. Se non finiscono oggi (per sua incoscienza il negoziante non li ha esposti in vetrina, quindi se nessuno chiede... ;) ) finiranno entro inizio prox. settimana.

A titolo indicativo, io sono in zona via meda/tibaldi e mi muoverei da qui (non e' lontano).

Bye

Olorin
17-01-2004, 17:17
ok, risolto. mia madre si e' decisa a prenderlo anche lei (preferiva lo z600 ma... c'era un T610 rosso... x lei!).

se ne sono rimasti degli altri, DOPO l'acquisto :rolleyes: :D :p , vi dico dove trovarli.

Bye

Olorin
22-01-2004, 19:21
Giusto a titolo informativo... ho telefonato subito dopo e... l'hanno finito :( :cry:

gli arrivano dei Vodafone tra qualche giorno (a sentire i rivenditori tra qualche giorno Milano sara' invasa dai T610).

Ma il pacchetto Wind (doppio o singolo) non gli arriva piu' ! :muro:

No problem, si aspetta... :rolleyes:

Bye

nga83
22-01-2004, 22:36
...se interessa un t610wind di fine novembre (con scontrino) come nuovo pvt me...:rolleyes:

VegetaSSJ5
23-01-2004, 13:58
Originariamente inviato da nga83
...se interessa un t610wind di fine novembre (con scontrino) come nuovo pvt me...:rolleyes:
hai la mailbox piena. ti scrivo qui il testo che ti avrei scritto nel pvt:

Ciao posso sapere a quanto vendi il tuo cellulare? E' in garanzia? fa parte del pacchetto vodafone? funziona bene? come è messo esteticamente? grazie.

nga83
23-01-2004, 18:24
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
hai la mailbox piena. ti scrivo qui il testo che ti avrei scritto nel pvt:

Ciao posso sapere a quanto vendi il tuo cellulare? E' in garanzia? fa parte del pacchetto vodafone? funziona bene? come è messo esteticamente? grazie.
ho scritto che é un t610 wind...
neanche un graffio, tenuto da 1 "amica" che ora vuole il gd87... quindi eventualmente accetto scambi con questo cell. Chiede 200 euro dato che nuovo costa (offerte a parte) 249.
Funziona perfettamente e se vuoi, prima di dartelo lo porto ad aggiornare all'ultima versione sw. Esteticamente neanche 1 graffio.

ripe
27-01-2004, 11:28
Ce l'hai ancora? INTERESSATO!

awake_9999
27-01-2004, 11:59
Chiunque voglia SBRANDIZZARE (cioè eliminare tutte le personalizzazioni Vodafone ed in più aggiornare il sw del cellulare) il proprio T610/Z600, può recarsi sul mio sito....

In questo caso potreste acquistare il pacchetto Vodafone dei T610 e poi sbrandizzarli.