View Full Version : registrare dalla scheda tv..
ho una Lifeview Flyvideo '98 ... col programma in dotazione nn si riesce a registrare neanche a pregare in turco.... x cui mi rivolgo a voi esperti del settore che programma usare per registrare (sia un videoclip da MTV che una parte di film e xè no, anche un film intero...)
tralasciate che ho solo 5 gb disponibili e un Celeron 333... voi ditemi cosa usereste/usate! :p
Softwar alternativi e free sono iuvcr e virtualvcr ma con un celly 333 hai p0oca potenza di calcolo per registrare in divx e poco spazio per registrare in un formato non copmresso tipo huffyuv
d'hoo :( ! vabbè lasciamo perdere la compressione... ma funzionano? l'importante è quello... poi convertirò...
anzi mi dici anche un programma x convertire da AVI (presumo sia quello) a DIVX? TmpgEconder?
spetrantoni
17-01-2004, 22:26
Io sebbene monti solo un celly 300 riesco a registrare i film in 320x240 in mpeg1 ma a mio vantaggio ho la ATI All in wonder 128 pro :sofico: che integra un chip il Rage Theather che dovrebbe svolgere in hardware alcune operazioni utili a velocizzare la registrazione.........
Potresti provare innanzi tutto ad abbassare radicalmente la risoluzione(320x240) e usare il formato mpeg1 che non dovrebbe richiedere troppe risorse...L'audio uso mono a 64bit....
Prova anche VirtualDub ma da me è comunque più lento del multimedia center della ATI....Buona fortuna....:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.