PDA

View Full Version : Settaggio regione Pioneer 106D

Ramones
17-01-2004, 12:00
Ciao a tutti!
Ho appena preso il Pioneer 106D (FW 1.07 ufficiale).
Quando lancio DVD Decrypter, mi dice che la regione non è ancora stata impostata e mi propone di sceglierla.

E' normale che non sia stata settata in fabbrica?

Cosa devo fare?
1) Sceglierla e poi usare un programma tipo DVD Rregion-free (vorrei evitare i firmware custom in quanto non de-upgradabili)?
2) Non sceglierla (però DVD Decrypter mi dice che se non la scelgo potrei avere dei problemi...

E se non la settassi mai, cosa sucederebbe?
Per ora ci ho visto DVD di tutte le zone e non ho avuto problemi e ho copiato (sempre con DVD Decrypter) un DVD originale zona 0 ed è ok.

Grazie mille.

Ramones
19-01-2004, 00:16
Almeno mi sapete dire se è normale che mi hanno venduto un pioneer 106 su cui non era stata settata la regione?
Se si, io la devo settare per forza o lo posso tenere così (sembre praticamente region free)?

Grazie ancora!
Ciao!

LordArthas
19-01-2004, 10:23
Originariamente inviato da Ramones
Almeno mi sapete dire se è normale che mi hanno venduto un pioneer 106 su cui non era stata settata la regione?
Ciao!

Questo si e' normale. Anche il mio era cosi.
Ma non so dirti che succede se non setti la regione.
Ciao.

DankanSun
19-01-2004, 11:29
metti la tua versione di firmware patchata da radius con region free cosi non ci pensi +, poi se lo devi mandare in garanzia rimetti il firmware originale :)

Ramones
19-01-2004, 12:28
Io sapevo che non si poteva tornare indietro dal firmware patched...
Mi daresti più info?

Grazie!

LordArthas
19-01-2004, 13:30
Vai QUA' (http://forum.rpc1.org/viewforum.php?f=2&sid=e9f063601cfd0b9dbece535f90ebccc4) e trovi tutte le info che ti servono su come ripristinare il fw originale. La' alcuni dicono che e' possibile che in assistenza capiscono che hai cambiato fw anche se tu hai ripristinato quello originale.
Ciao.

Ramones
19-01-2004, 22:50
Grazie!!!
Ho risolto.

Ciao!