PDA

View Full Version : [FILM] In The Cut O_O

TheGuren
17-01-2004, 11:03
Agghiacciante questo film.....nel senso ke mi kiedo con ke coraggio lo abbiano fatto uscire...:muro:

Di film al cinema ne vedo molti e di genere molto vario e raramente mi annoio...ma ieri sera mi si sono proprio frantumate le OO...dopo un'ora non vedevo l'ora ke arrivassero i titoli di coda.

Una storia inesistente e ke sembra messa dentro a forza giusto per dare un senso al film...tra l'altro una trama vista in almeno altri 50 film...per non contare i telefilm...:sofico:

...sembra giusto una scusa per fare vedere una Meg Ryan ninfomane (ma ninfomane a bbomba!) e fuori dai suoi skemi da commedia-romantica.

Al termine del film la sala è rimasta in un silenzio surreale e si è svuotata con un alone di rassegnazione addosso ke faceva + paura del film .... :D :D ...

Sceneggiature e regia molto ben fatte....Musike davvero spettacolari (violoncello e archi da atmosfera) ...non hanno salvato un film senza senso (IMHO) anzi mi parevano sprecatissime...

Se qualcuno ha visto questo film e ci aiuta a capirne il senso...fa un grosso favore all'umanità...

Bilancino
17-01-2004, 11:05
Si, film pessimo. Ma a me sembra che la parte fosse per la Kidman.

Ciao

IlPadrino
17-01-2004, 11:07
della Kidman è la produzione

qua ci sono altri commenti http://www.filmup.com/opinioni/op.php?uid=2376

majin mixxi
17-01-2004, 11:15
un film banalotto direi,non mi piace neppure la fotografia

anonimizzato
17-01-2004, 13:07
Guarda lasciamo perdere sono stato costretto a dicembre ad andare a vederlo perchè ad un mia amica gli piace il genere thriller-psicologico... si insomma una cagata micidiale, uno dei film più brutti che abbia mai visto il tutto alla modica cifra di euro 7,5 per lo spettacolo della 01.00 (non ce la facevo più) :mad:

arturo bandini
17-01-2004, 13:31
toccherà vederlo a noleggio per nobili motivi: le zizze di Meggy

recoil
17-01-2004, 13:38
Originariamente inviato da arturo bandini

...sembra giusto una scusa per fare vedere una Meg Ryan ninfomane (ma ninfomane a bbomba!)

ecco due buoni motivi per andare a vederlo :asd:

cmq già vedendo i vari trailer non ero molto convinto di andare a vederlo, se la trama è pure scontata allora lascio perdere.

TheGuren
18-01-2004, 15:10
Originariamente inviato da arturo bandini

vabbè....ormai ha i suoi anni quando cammina sbattono sulle ginocchia e le rimbalzano in faccia...alla fine del film infatti ha tutti e due gli occhi neri.,..:sofico:

Daniele
18-01-2004, 15:11
Una cagata pazzesca !

arturo bandini
18-01-2004, 15:30
Originariamente inviato da TheGuren
vabbè....ormai ha i suoi anni quando cammina sbattono sulle ginocchia e le rimbalzano in faccia...alla fine del film infatti ha tutti e due gli occhi neri.,..:sofico:

uh, che notizia agghiacciante...

anche meggy ci lascia

Lorekon
18-01-2004, 15:50
io l'ho visto e mi ha fatto veramente schifo...

a parte la ryan che NON ha nè il fisico nè le capacità per fare un thriller erotico...
si muove malissimo e anche le scene di sesso si vede benissimo che sono finte :rolleyes:

la trama non esiste
c'è solo una fotografia carina (xlomeno a me è piaciuta)

secondo me volevano fare una roba tipo "Angel heart" (anzi mi sa ch eil doppiatore del poliziotto era lo stesso di Micky Rourk,)
invece gli è venuta una merdata...

tutto IMHO