PDA

View Full Version : driver catalyst 3.10 @ ati radeon 9800 pro hercules

nextstyle
16-01-2004, 20:36
qualcuno ha dei problemi con i nuovi driver ati?
sono una ciofeca, vanno meglio perfino quelli preistorici che mi hanno dato assieme alla scheda video..
i problemi in particolare li ho con need for speed underground... scatta.. ma proprio un sacco (ovviamente al massimo di risoluzione)
ma mi spiegate perchè dovrei utilizzare una scheda da 400€ ad una risoluzione media?

eppure leggendo in giro i nuovi catalyst vanno bene... mah
che faccio? rimetto i vecchi (ma può esse?)?

cmq il resto della config è il seguente
scheda madre abit ic7-g
processore pentium 4 ht bus 800 3,2ghz
1gb di ram pc3200 corsair
windows xp aggiornato a ieri con le ultime patch rilasciate

ditemi ditemi :rolleyes: :(

KarmaP
16-01-2004, 20:40
Beh, se ti scatta con quel sistema :eek: non so proprio cosa dirti....io a NFSU ci gioco a 1024 senza AA e FSAA 16x e non mi scatta, magari hai qualche problema di configurazione dei vari driver del chipset, AGP, magari fastwrite attivato e AGP 8x, oppure il v-sync.....magari formatta :D

Solo con quello hai problemi??

nextstyle
16-01-2004, 20:44
ho formattato l'altro ieri, e dopo ogni formattazione mi sono preoccupato di controllare gli aggiornamenti di ogni componente del mio pc.. forse solo la scheda madre non ha i driver aggiornati..., ma visto che con i catalyst 3.8 mi si vede benissimo need 4 speed u allora immagino che siano altri i problemi...

KarmaP
16-01-2004, 21:06
Ah, purtroppo i driver della scheda video dipendono troppo dai compnenti installai su ogni pc, quindi è probabile che i tuoi non si sentano a loro agio con driver di altri componenti....e se i 3.8 a te venno meglio, allora metti pure quelli.....metti quelli che a te sembrano andare meglio ;)

Mammia mia ho l'influenza...spero che tu abbia capito, scrivo da cani :mad:

Francvs
16-01-2004, 21:29
Originariamente inviato da nextstyle
qualcuno ha dei problemi con i nuovi driver ati?
sono una ciofeca, vanno meglio perfino quelli preistorici che mi hanno dato assieme alla scheda video..
i problemi in particolare li ho con need for speed underground... scatta.. ma proprio un sacco (ovviamente al massimo di risoluzione)
ma mi spiegate perchè dovrei utilizzare una scheda da 400€ ad una risoluzione media?

eppure leggendo in giro i nuovi catalyst vanno bene... mah
che faccio? rimetto i vecchi (ma può esse?)?

cmq il resto della config è il seguente
scheda madre abit ic7-g
processore pentium 4 ht bus 800 3,2ghz
1gb di ram pc3200 corsair
windows xp aggiornato a ieri con le ultime patch rilasciate

ditemi ditemi :rolleyes: :(

con una scheda video identica alla tua e stessi driver a me quel gioco vola con tutti i attivati a 1280x1024.......non saprei che dirti

nextstyle
17-01-2004, 16:35
chido anche tutti i processi che ho attivi ma il gioco scatta idem...